Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012

I GALLI 4X4 di Mazzarino organizzano il loro primo Raduno Domenica 6 maggio 2012 con partenza da P.za San Domenico 37.305176, 14.218213 dove si procederà alle iscrizioni dalle ore 07.30, con partenza della prima vettura apri pista alle ore 09.00. Il costo è di € 35,00 ed è compresa la colazione, il pranzo a sacco (verrà distribuito durante il percorso) e la cena all’arrivo dove saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cambio olio, cellulare, etc etc…).

Immagine partenza da P.za San Domenico - Mazzarino (CL) 37.305176, 14.218213

La manifestazione attraverserà gran parte del territorio di Mazzarino e sarà della lunghezza di circa 60 Km con attraversamento di colline, guadi e zone paesaggistiche mozzafiato. Durante il percorso ci saranno tratti hard con varianti soft descritti sul road-book e segnalati sul posto.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di munirsi di fasce e grilli
Si raccomanda inoltre di rispettare le indicazioni fornite dal road-book e di non uscire dalle traiettorie seganlate, ciò per non arrecare danni a cose e/o persone


Per info: Gianluca 331 3660906 email ridnic@libero.it

Immagine Il nostro Gruppo su Facebook

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

ImmagineScarica la locandina del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mi farebbe piacere avere qualche info sul percorso, se possibile qualche foto, notizie sui territori attraversati, ecc. ecc. anche perchè per quella data c'è anche il Jamboree di Sicilia

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Mi farebbe piacere avere qualche info sul percorso, se possibile qualche foto, notizie sui territori attraversati, ecc. ecc. anche perchè per quella data c'è anche il Jamboree di Sicilia


roberto x info ci sono i numeri della locandina
cmq si rimane in zona di mazzarino sicuramente
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

ROCCIA ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Mi farebbe piacere avere qualche info sul percorso, se possibile qualche foto, notizie sui territori attraversati, ecc. ecc. anche perchè per quella data c'è anche il Jamboree di Sicilia


roberto x info ci sono i numeri della locandina
cmq si rimane in zona di mazzarino sicuramente
Ho visto, Michele, ma foto e video avvolte parlano più delle parole...
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Mi farebbe piacere avere qualche info sul percorso, se possibile qualche foto, notizie sui territori attraversati, ecc. ecc. anche perchè per quella data c'è anche il Jamboree di Sicilia


roberto x info ci sono i numeri della locandina
cmq si rimane in zona di mazzarino sicuramente
Ho visto, Michele, ma foto e video avvolte parlano più delle parole...
roberto come ben sai un raduno non fif non a la pubblicita e sponsor di uno fif
e poi le foto o video rendono l idea ma non capirai mai il tipo di terreno e passaggi che ci attendono
se vedi le foto del raduno di rosario lacanea ci sono dei passaggi che sono rimaste anche le prime 4x4
e poi anche se ce il jamboree di sicilia ognuno sceglie il raduno che vuole fare o x che gli piace o x che e piu vicino e non distante
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Michele, scusa ma non è esatto.
Non è che un raduno sotto l'egida della Federazione Italiana Fuoristrada ha più pubblictà degli altri, ma soltanto il fatto che questi raduni vengono concordati a monte dalla Delegazione Regionale con i Clubs FIF, nel rispetto gli uni degli altri, evitando sovrapposizioni di date.
Quelli non FIF, invece, te li ritrovi improvvisamente in programma, magari all'ultimo momento.
AMEDEO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 aprile 2011, 9:34
Località: SAN CATALDO

Ciao
San Cataldo sarà presente
Ci si vede alla partenza
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Michele, scusa ma non è esatto.
Non è che un raduno sotto l'egida della Federazione Italiana Fuoristrada ha più pubblictà degli altri, ma soltanto il fatto che questi raduni vengono concordati a monte dalla Delegazione Regionale con i Clubs FIF, nel rispetto gli uni degli altri, evitando sovrapposizioni di date.
Quelli non FIF, invece, te li ritrovi improvvisamente in programma, magari all'ultimo momento.
carlo x che domenica c erano 2 raduni nella stessa parte della sicilia ed erano entrambi fif
non si potevano cambiare le date
e cmq i galli con il loro raduno non importunano nessuno
io mi riferivo che e un raduno di un club che e agli inizi, che tanti di loro lo fanno x passione e divertimento e professionalita e non x altri scopi
x cui chi vuole venire e ben accetto e ogniuno con i suoi euro puo decidere dove andare e cosa fare
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

AMEDEO ha scritto:Ciao
San Cataldo sarà presente
Ci si vede alla partenza
:smile: :smile: amedeo spero di incontrarti
AMEDEO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 aprile 2011, 9:34
Località: SAN CATALDO

Sicuramente,così ci conosciamo di persona.ho una wrangler blu
A giorno 6
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

AMEDEO ha scritto:Sicuramente,così ci conosciamo di persona.ho una wrangler blu
A giorno 6
x caso domenica eri a san cono al raduno in memoria di rosario lacanea :?
AMEDEO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 aprile 2011, 9:34
Località: SAN CATALDO

Si e' il secondo anno che ci vado
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

AMEDEO ha scritto:Si e' il secondo anno che ci vado
allora ti avro visto
ma non conoscendoti non so chi eri :) :)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Michele, scusa ma non è esatto.
Non è che un raduno sotto l'egida della Federazione Italiana Fuoristrada ha più pubblictà degli altri, ma soltanto il fatto che questi raduni vengono concordati a monte dalla Delegazione Regionale con i Clubs FIF, nel rispetto gli uni degli altri, evitando sovrapposizioni di date.
Quelli non FIF, invece, te li ritrovi improvvisamente in programma, magari all'ultimo momento.
carlo x che domenica c erano 2 raduni nella stessa parte della sicilia ed erano entrambi fif
non si potevano cambiare le date
e cmq i galli con il loro raduno non importunano nessuno
io mi riferivo che e un raduno di un club che e agli inizi, che tanti di loro lo fanno x passione e divertimento e professionalita e non x altri scopi
x cui chi vuole venire e ben accetto e ogniuno con i suoi euro puo decidere dove andare e cosa fare
Caro Michele, domenica c'erano 3 raduni FIF e non 2, in quanto i rispettivi organizzatori si sono messi daccordo nella riunione di Pergusa.
Tutto giusto quello che dici, anche se non credo che i Clubs che non sono agli inizi organizzano per altri scopi che non siala passione ed il divertimento.
Mi auguro solo che i vari organizzatori "nuovi" (e non solo) sappiano bene ciò che fanno, soprattutto in riferimento alle proprie responsabilità nei confronti dei partecipanti.
Troppi incidenti stanno accadendo, purtroppo proprio in Sicilia, e qualcuno rischia di dover vendere casa per non aver fatto le cose in regola.
Ovviamente parlo in generale e non per gli amici del Mazzarino.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Michele, scusa ma non è esatto.
Non è che un raduno sotto l'egida della Federazione Italiana Fuoristrada ha più pubblictà degli altri, ma soltanto il fatto che questi raduni vengono concordati a monte dalla Delegazione Regionale con i Clubs FIF, nel rispetto gli uni degli altri, evitando sovrapposizioni di date.
Quelli non FIF, invece, te li ritrovi improvvisamente in programma, magari all'ultimo momento.
carlo x che domenica c erano 2 raduni nella stessa parte della sicilia ed erano entrambi fif
non si potevano cambiare le date
e cmq i galli con il loro raduno non importunano nessuno
io mi riferivo che e un raduno di un club che e agli inizi, che tanti di loro lo fanno x passione e divertimento e professionalita e non x altri scopi
x cui chi vuole venire e ben accetto e ogniuno con i suoi euro puo decidere dove andare e cosa fare
Caro Michele, domenica c'erano 3 raduni FIF e non 2, in quanto i rispettivi organizzatori si sono messi daccordo nella riunione di Pergusa.
Tutto giusto quello che dici, anche se non credo che i Clubs che non sono agli inizi organizzano per altri scopi che non siala passione ed il divertimento.
Mi auguro solo che i vari organizzatori "nuovi" (e non solo) sappiano bene ciò che fanno, soprattutto in riferimento alle proprie responsabilità nei confronti dei partecipanti.
Troppi incidenti stanno accadendo, purtroppo proprio in Sicilia, e qualcuno rischia di dover vendere casa per non aver fatto le cose in regola.
Ovviamente parlo in generale e non per gli amici del Mazzarino.



lo so che i raduni erano 3
Immagine
carlo io lo scorso anno sono stato a pergusa e o visto di presenza come si fa il calendario fif
e non e come dici tu
x che alcuni club litigavano quasi x prendere i giorni
io fare scegliere alla sorte e basta
cmq in sicilia non cambiera mai nulla e non solo nell ambito del fuoristrada
con cio non scrivero nulla in merito
il post lo aperto x il raduno dei ragazzi di mazzarino
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”