Circolo 4x4 Matricole del Fuoristrada - JAMBOREE 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

...e vediamo se quest'anno per la prima volta finalmente posso prender parte ad un raduno delle matricole!
Per me e' impossibile partecipare pure il sabato, ed ogni volta la partenza della domenica e' sempre stata quasi dalla parte opposta della sicilia, finalmente e' vicino (per me)....quindi penso proprio che ci saro'!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

carlo gr ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:ovviamente presente... :rap!

8) sara un piacere vederti
Carletto il piacere sarà tutto mio!!! 8)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

come non detto, non ci saro', impegni di famiglia! :cry:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche neofita del fuoristrada...anzi a dire il vero mi piacerebbe praticarlo ma purtroppo nn ho un mezzo con le "modifiche" giuste per poter fare fuoristrada di un certo livello...mi piacerebbe vedere qualche foto del tracciato per valutare se sia il caso o no di partecipare all'evento solo per la domenica.
Premetto che ho un Suzuki Samurai 1.9 TD senza modifiche importanti un treno di gomme supplementare da fango..la mia domanda è questa: potrei partecipare all'evento con il mezzo originale?? :?
GRAZIE
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Gaetano_M ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche neofita del fuoristrada...anzi a dire il vero mi piacerebbe praticarlo ma purtroppo nn ho un mezzo con le "modifiche" giuste per poter fare fuoristrada di un certo livello...mi piacerebbe vedere qualche foto del tracciato per valutare se sia il caso o no di partecipare all'evento solo per la domenica.
Premetto che ho un Suzuki Samurai 1.9 TD senza modifiche importanti un treno di gomme supplementare da fango..la mia domanda è questa: potrei partecipare all'evento con il mezzo originale?? :?
GRAZIE

certamente, sono previste varianti soft...

qui troverai le foto delle edizioni precedenti e come potrai vedere ci sono sempre stati suzuki originali che si sono veramente divertiti
http://www.circolomatricole4x4.it/INDEX2.HTM

monta le gomme da fango e vieni :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

se me lo consegnano vengo anche io con il mio santana 1000 quasi originale (solo bodylift e gomme da fango) :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

badboy ha scritto:se me lo consegnano vengo anche io con il mio santana 1000 quasi originale (solo bodylift e gomme da fango) :)
:rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

io e un'altro amico con suzukino presenti ma solo per la giornata di domenica...a presto :evil: :D
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

ah una curiosità...quanti km saranno più o meno di percorso solo per la giornata di domenica... basta solo su per giù nn mi interessa saperlo al cm :) :)
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

meno di 150KM...

divertitevi anche per me :cry:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

Un bell'evento ma forse un troppo dispersivo nella fase iniziale tra Brucoli e Augusta..premetto che io ho partecipato solo la Domenica...molti partecipanti (come me) hanno abbandonato l'impresa perchè percorso troppo lungo con fasi un pò lente. Io ho "staccato" alle 19,00 quando ancora c'erano 3/4 di percorso da fare...forse il più bello...molti residenti dei posti in cui siamo passati si sono lamentati perchè erano all'oscuro di richieste di autorizzazioni tant'è che all'uscita di una scogliera di augusta ci hanno fermato i vigili urbani perchè molti residenti della zona residenziale in cui eravamo passati si erano lamentati con i vigili...cmq esperienza gradevole :)
una curiosità....ma c'era un fotografo che ha fatto qualche foto???
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

come si fa a inserire qualche foto??
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

"Aggiungi una immagine al Post (l'immagine verrà caricata su un server esterno)"
lo trovi quando vai per scrivere un nuovo messaggio, clicchi e puoi caricare le tue foto.
Cmq si sicuramente saranno state scattate foto da parte dello staff.
Ultima modifica di MOTTAUNO il 7 maggio 2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Allora ragazzi,esperienza bellissima il percorso era quasi impossibile da finire erano 252km il primo giorno e 188 il secondo.
Il primo giorno siamo partiti alle 8e30 del mattino e poi a causa di un guasto abbiamo perso molto tempo,ci siamo arresi al km 180 a giarratana erano le 21 passate,io sono arrivato al campeggio alle 23.
il secondo giorno partiti di nuovo alle 8e30 stavamo andando veramente bene ,ma un imbottigliamento in un guado con un kzj 90 bloccato li un'ora,ci ha fatto perdere troppo tempo io mi sono arreso prima per questioni lavorative,ma i ragazzi che erano con me sono arrivati a percorrere circa 150 dei 188 km totali.Percorso e paesaggi bellissimi ho fatti tutti gli hard tranne uno ed erano davvero belli sopratutto la discesa della scogliera,
quello che non ho fatto pareva impossibile,è la nota 204 del secondo giorno,se qualcuno e uscito dali dentro gli faccio i miei complimenti.In definitava posso dire che e stata una bellissima esperienza forse un pò troppi km,ma per chi è riuscitio a finire penso sia stata una soddisfazione pazzesca.
faccio i complimenti alle matricole per il raduno e alla prossima.

p.s.:ho pochissime foto e video al piu presto ne posterò qualcuna
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Gaetano_M
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 17:46
Località: LENTINI (SR)

qualche foto....
Immagine

Immagine

Immagine
Quando vedi che gli altri si fermano, scala una marcia e dai gas!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”