Rosario Lacanea 4x4 - 6° Mem Rosario Lacanea 15 Aprile 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ROCCIA ha scritto:custodio ai un pm :)
trovato michele grazie mille ancora :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

GN71 ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
diegolik ha scritto: Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
mi dispiace che tu magari te la possa essere presa, ma non capisco come mai tu non abbia mai visto questo topic, essendo stato aperto il 19 marzo... quasi un mese prima dell'evento e di messaggi ne hanno scritti tanti... comunque mi dispiace se la mia risposta non è stat di tuo gradimento ma sopratutto che tu non abbia potuto organizzarti per questo evento
Ringrazio 4x4-Trevis23 e rosario4x4club per le risposte sensate :g1

Per diegolik: ci dispiace davvero tanto per il presunto disguido, ma prima di scagliare la pietra bisogna accertarsi di non aver peccato.
Come giustamente dice Trevis, avresti potuto dare una occhiata più approfondita, per esempio al calendario raduni Sicilia della FIF.
Se, ancor prima di effettuare il raduno del "Rosario La Canea", gli utenti hanno scritto ben cinque pagine...vuol dire che sei stato l'unico a non accorgersi, tra tanti.

Per quanto riguarda i "raduni lontanissimi", vorrei ricordarti che ORW è un Portale nazionale, non dell'orticello di casa. E per gestire una mole di lavoro enorme, ci vuole un lavoro altrettanto enorme. Se alcuni raduni che si svolgono sul territorio nazionale, considerato che l'Italia è lunga, risultano lontani ad alcuni, non vuol dire che lo siano per altri.

Per esempio, Trevis è di Ferrara. Se poi, ancora, in Sicilia c'è un affollamento quasi esagerato di clubs, a maggior ragione risulta difficile seguire tutto contemporaneamente.
Vorrei ricordarti che ORW è il più grosso Portale italiano per quanto riguarda la mole di foto e informazioni su manifestazioni. Tali foto, non provengono da cellulari, ma sono tutte foto ad alta definizione e lavorate una per una, al fine di dare il servizio migliore. C'è gente che ci lascia la salute per la passione!
Pretendere è facile, è il fare che è difficile!

.....se poi vuoi a tutti i costi comportarti da disfattista, fai pure (ma non esagerare).

Ti ringrazio per l'attenzione.
la ringrazio per l'aiuto, sinceramente non capisco lo sfogo di diego... ma pazienza spero di chiarire di persona :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:
ROCCIA ha scritto:custodio ai un pm :)
trovato michele grazie mille ancora :)
di nulla figurati e un piacere x me :) :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:
ROCCIA ha scritto:custodio ai un pm :)
trovato michele grazie mille ancora :)
di nulla figurati e un piacere x me :) :)

:) :) :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

rosario4x4club ha scritto:la ringrazio per l'aiuto, sinceramente non capisco lo sfogo di diego... ma pazienza spero di chiarire di persona :)
No, dai...non darmi del "lei" (fai finta che io abbia tutti i capelli neri :D ), qui siamo tutti fratelli...si spera :)

Diego non l'aveva con te, ma con chi gestisce il sito...ma il mondo è bello perché è vario, non si dice così?

Ne approfitto per formularvi gli auguri migliori per il Vostro raduno, sono certo che sarà un successo. Mi spiace di non poter essere presente.

8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

GN71 ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:la ringrazio per l'aiuto, sinceramente non capisco lo sfogo di diego... ma pazienza spero di chiarire di persona :)
No, dai...non darmi del "lei" (fai finta che io abbia tutti i capelli neri :D ), qui siamo tutti fratelli...si spera :)

Diego non l'aveva con te, ma con chi gestisce il sito...ma il mondo è bello perché è vario, non si dice così?

Ne approfitto per formularvi gli auguri migliori per il Vostro raduno, sono certo che sarà un successo. Mi spiace di non poter essere presente.

8) 8) 8)
:smile: :smile: :smile:

grazie Gn71
non è successo niente con Diego :) tutto ok anzi spero sia dei nostri Domenica

mi dispiace tu non possa venire spero avremo altre occasioni per conoscerci

grazie per gli auguri e a presto.
il presidente Lacanea Filippo
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro Filippo, sto avendo da tempo problemi per trovare una buona assicurazione per la mia macchina ( a parte i miei problemi personali di tempo).

A ben presto conoscerci 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi rientrato da poco
giornata bellissima e divertentissima in memoria di rosario che oggi era con noi con lo sport che adorava amava e condivideva :smile: :smile: rosario
:smile: :smile: a tutti i ragazzi del club di rosario 4x4 x aver organizzato un bel raduno e in piena sicurezza
ringrazzio tutti i club che si sono uniti a questo raduno
ringrazzio a tutti i vecchi e nuovi amici non nomino nessuno x non dimenticare qualcuno :smile: :smile:
stanco io e il mulo ma soddisfatti anche senza mozzi o finito il raduno tirandomi con il verro o mi a tirato mio padrino salvo che ringrazzio :smile: :smile:
e un saluto al vecchio fotografo :D :D
al prossimo anno ragazzi 8) 8)

qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ROCCIA ha scritto:ragazzi rientrato da poco
giornata bellissima e divertentissima in memoria di rosario che oggi era con noi con lo sport che adorava amava e condivideva :smile: :smile: rosario
:smile: :smile: a tutti i ragazzi del club di rosario 4x4 x aver organizzato un bel raduno e in piena sicurezza
ringrazzio tutti i club che si sono uniti a questo raduno
ringrazzio a tutti i vecchi e nuovi amici non nomino nessuno x non dimenticare qualcuno :smile: :smile:
stanco io e il mulo ma soddisfatti anche senza mozzi o finito il raduno tirandomi con il verro o mi a tirato mio padrino salvo che ringrazzio :smile: :smile:
e un saluto al vecchio fotografo :D :D
al prossimo anno ragazzi 8) 8)

qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie a te michele,
x la tua presenza
x la tua amicizia
x le tue belle parole

GRAZIE
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, i comuni di San Cono e Mirabella Imbaccari, i carabinieri e i vigili di questi paesi, la nostra Protezione Civile ed il suo presidente e fam e i componenti tutti, Elio Spitale, il nostro grande amico Michele Renna, i ragazzi dei club di Ganci (100km), Lentini, Augusta, Palma di Montechiaro, Gela, Piazza Armerina, Caltagirone, Grammichele, San Cataldo, San Cono, San Michele, le volpi degli erei di Caltagirone, i nostri cari Galli di Mazzarino, i soci e gli amici tutti, il Ristorante Paradise che ha ospitato 300 persone alla grande, gli sponsor tutti......insomma tutti per la giornata fantastica passata assieme
........... UNA GRANDE FESTA.
Se mi sto dimenticando qualcuno chiedo scusa in anticipo.
Grazie Ancora a Tutti

p.s. sto preparando tutte le foto per pubblicarle, sono tante e devo scegliere quali pubblicare :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:
ROCCIA ha scritto:ragazzi rientrato da poco
giornata bellissima e divertentissima in memoria di rosario che oggi era con noi con lo sport che adorava amava e condivideva :smile: :smile: rosario
:smile: :smile: a tutti i ragazzi del club di rosario 4x4 x aver organizzato un bel raduno e in piena sicurezza
ringrazzio tutti i club che si sono uniti a questo raduno
ringrazzio a tutti i vecchi e nuovi amici non nomino nessuno x non dimenticare qualcuno :smile: :smile:
stanco io e il mulo ma soddisfatti anche senza mozzi o finito il raduno tirandomi con il verro o mi a tirato mio padrino salvo che ringrazzio :smile: :smile:
e un saluto al vecchio fotografo :D :D
al prossimo anno ragazzi 8) 8)

qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie a te michele,
x la tua presenza
x la tua amicizia
x le tue belle parole

GRAZIE
sono io a ringrazziare a voi tutti siete una bella famiglia :smile: :smile:
x la mia presenza se avete di bisogno sono sempre a disposizione ok
x l amicizia e la cosa che tengo di piu
x le belle parole era normale esprimerle x la bella giornata in memoria di rosario 8) 8)
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao a tutti eccomi qua, giornata trascorsa alla grande divertiti tantissimo tutti, percorso bello con passaggi veramente tosti per chi voleva dare sfogo ai cavalli sotto il cofano, tutto in sicurezza
come dice l'AMICO Michele Roccia che saluto, rodbok perfetto e segnali del percorso ben visibili :smile: :smile: ragazzi
bellissimo anche al ristorante SERVITI E RIVERITI da signori e una gran bella cena e bevante a volonta per tutti!!!(di lussu) e non vidico spettacolo e i balli che abbiamo fatto ci siamo sfogati!!!
saluto gli amici incontrati come Custodio, zio Elio, MIchele, Sandro, Nino, Angelo,gioacchino, ecc....ecc....ecc.... tutti.
un saluto va anche al nostro caro amico ROSARIO che ieri in tanti abbiamo partecipato al suo MEMORIAL!!!
un complimento ancora a:
Filippo Lacanea e tutto il suo STAFF
alla prossima!!! ciaoo.. :smile: :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:
ROCCIA ha scritto:ragazzi rientrato da poco
giornata bellissima e divertentissima in memoria di rosario che oggi era con noi con lo sport che adorava amava e condivideva :smile: :smile: rosario
:smile: :smile: a tutti i ragazzi del club di rosario 4x4 x aver organizzato un bel raduno e in piena sicurezza
ringrazzio tutti i club che si sono uniti a questo raduno
ringrazzio a tutti i vecchi e nuovi amici non nomino nessuno x non dimenticare qualcuno :smile: :smile:
stanco io e il mulo ma soddisfatti anche senza mozzi o finito il raduno tirandomi con il verro o mi a tirato mio padrino salvo che ringrazzio :smile: :smile:
e un saluto al vecchio fotografo :D :D
al prossimo anno ragazzi 8) 8)

qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie a te michele,
x la tua presenza
x la tua amicizia
x le tue belle parole

GRAZIE
sono io a ringrazziare a voi tutti siete una bella famiglia :smile: :smile:
x la mia presenza se avete di bisogno sono sempre a disposizione ok
x l amicizia e la cosa che tengo di piu
x le belle parole era normale esprimerle x la bella giornata in memoria di rosario 8) 8)
grazie ancora Michele...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”