Rosario Lacanea 4x4 - 6° Mem Rosario Lacanea 15 Aprile 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

newtoy ha scritto:Conto di esserci mi hanno parlato molto bene dei vostri raduni
grazie Newtoy sarà un piacere incontrarci alla partenza e poi al ristorante :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Dabx ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:michele il biglietto te lo faccio durante qualche passaggio in offroad con il mio toy :) :)
custodio quando mi dispiace per il tuo piede ti capisco perche ne so qualcosa anch'io ho una placca!!
comunque ti auguro una buona guarigione e che ti rimmetti presto!!!
belle le foto dell'anteprima, e ti prometto che rimarrò fino alla fine mi voglio godere tutta la giornata.

emanuele se ci sara occasione di farmi il biglietto in off road con il tuo toy da un amico come te lo accetterei
ma da un altro toy non credo propio :D :D
ricordi qua

Immagine

solo il trattore mi a saputo tirare di come mi son messo con il mulo dietro la panda di pino :D :D
questo mulo non è invincibile :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :)bast

ragazzi anche quest'anno ho un altro impegno molto importante ed ecologista.................. quindi non potrò essere dei vostri, ma vi faccio un grosso imbocca al lupo!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
non può che dispiacerci, se per qualche motivo dovessi rimandare il tuo impegno sarai sempre il benvenuto :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:michele il biglietto te lo faccio durante qualche passaggio in offroad con il mio toy :) :)
custodio quando mi dispiace per il tuo piede ti capisco perche ne so qualcosa anch'io ho una placca!!
comunque ti auguro una buona guarigione e che ti rimmetti presto!!!
belle le foto dell'anteprima, e ti prometto che rimarrò fino alla fine mi voglio godere tutta la giornata.

emanuele se ci sara occasione di farmi il biglietto in off road con il tuo toy da un amico come te lo accetterei
ma da un altro toy non credo propio :D :D
ricordi qua

Immagine

solo il trattore mi a saputo tirare di come mi son messo con il mulo dietro la panda di pino :D :D
questo mulo non è invincibile :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :)bast

ragazzi anche quest'anno ho un altro impegno molto importante ed ecologista.................. quindi non potrò essere dei vostri, ma vi faccio un grosso imbocca al lupo!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

ti aspetto sempre alla partenza x tirare la tua regina x tutto il raduno
cosi non si spezza nulla :D :D
jecko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 marzo 2012, 21:44
Località: Catania

Edited
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

jecko ha scritto:Edited
non ho capito :) :sad:
jecko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 marzo 2012, 21:44
Località: Catania

Avevo postato nel topic sbagliato...

Comunque, mentre che ci siamo, che genere di percorso è? Adatto anche a fuoristrada stock? No perchè dalle foto in anteprima mi sembra qualcosa di abbastanza impegnativo per mezzi e capacità :oops:
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

jecko ha scritto:Avevo postato nel topic sbagliato...

Comunque, mentre che ci siamo, che genere di percorso è? Adatto anche a fuoristrada stock? No perchè dalle foto in anteprima mi sembra qualcosa di abbastanza impegnativo per mezzi e capacità :oops:
tranquillo :)

il percorso è misto, ma alcuni punti giustamente sono un pò più hard, naturalmente è previsto un percorso alternativo per le macchine "meno preparate"

ciao Jecko :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ho inserito il modulo per l'iscrizione al nostro raduno nella home page sotto la locandina per chi volesse scaricarla e precompilarla prima :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:ho inserito il modulo per l'iscrizione al nostro raduno nella home page sotto la locandina per chi volesse scaricarla e precompilarla prima :)

:smile: :smile: :) :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:ho inserito il modulo per l'iscrizione al nostro raduno nella home page sotto la locandina per chi volesse scaricarla e precompilarla prima :)

:smile: :smile: :) :)
grazie Michele :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:ho inserito il modulo per l'iscrizione al nostro raduno nella home page sotto la locandina per chi volesse scaricarla e precompilarla prima :)

:smile: :smile: :) :)
grazie Michele :)
di nulla figurati lo gia stampato :) :)
anche se oggi o fatto del male al mulo saro presente anche con il solo telaio :evil: :evil:
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

chi parte dalle zone di catania ?? ... ho ricevuto l'invito da Egidio e non posso mancare, altrimenti mi bandiscono dalla banca .. :D :D :D scherzo, però mi farebbe tanto piacere partecipare e avendo sempre dato un'occhio alle vostre uscite sono stato curioso di sporcare un po le ruote in quella zona :-D :-D

a proposito ... a fango come siamo combinati? sembra di essere a luglio, niente solo polvere

cmq imprevisti permettendo (toccatina d'obbligo sgrat sgrat) dovrei partecipare... :D 8-) 8-)
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

ROCCIA ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:michele il biglietto te lo faccio durante qualche passaggio in offroad con il mio toy :) :)
custodio quando mi dispiace per il tuo piede ti capisco perche ne so qualcosa anch'io ho una placca!!
comunque ti auguro una buona guarigione e che ti rimmetti presto!!!
belle le foto dell'anteprima, e ti prometto che rimarrò fino alla fine mi voglio godere tutta la giornata.

emanuele se ci sara occasione di farmi il biglietto in off road con il tuo toy da un amico come te lo accetterei
ma da un altro toy non credo propio :D :D
ricordi qua

Immagine

solo il trattore mi a saputo tirare di come mi son messo con il mulo dietro la panda di pino :D :D
è vero che la panda di Pino è una superpanda ma....pure dalle panda di fai lasciare dietro????? :rap!
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

ovviamente presente!!! :rap!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

rossospumante ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:michele il biglietto te lo faccio durante qualche passaggio in offroad con il mio toy :) :)
custodio quando mi dispiace per il tuo piede ti capisco perche ne so qualcosa anch'io ho una placca!!
comunque ti auguro una buona guarigione e che ti rimmetti presto!!!
belle le foto dell'anteprima, e ti prometto che rimarrò fino alla fine mi voglio godere tutta la giornata.

emanuele se ci sara occasione di farmi il biglietto in off road con il tuo toy da un amico come te lo accetterei
ma da un altro toy non credo propio :D :D
ricordi qua

Immagine

solo il trattore mi a saputo tirare di come mi son messo con il mulo dietro la panda di pino :D :D
è vero che la panda di Pino è una superpanda ma....pure dalle panda di fai lasciare dietro????? :rap!

fatti raccontare da chi c era
mario con il traliccio e rimasto
e doveva passare a minimo di la
io a secondo colpo sono uscito :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”