Lentini Fuoristrada Club 4x4 - XII eXtreme Tour - 25/03/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

diegolik ha scritto:
Dabx ha scritto:sicuramente diego, essendo un utente che partecipa poco all'attività del forum, non voleva fare dell'ironia cattiva..................

purtroppo come detto da vitara c'è molto lavoro per un reportage fotografico

anche perchè la nostra cara lucy è fin troppo pignola e buongustaia................. non si occupa semplicemente di raccoglierle e pubblicarle ma anche di modificarle rendendole moooooolto più belle!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ribadisco e d'accordo con dabx ...non ricevevo notifiche da mesi ...arriva questa con qualcuno che chiedeva delle foto ...E MI SONO RICORDATO ...non ci pensavo davvero più, mi fa molta sorpresa che non si accetti una battuta del cavolo e mi si risponda in quel modaccio definendosi un "moderatore" ...e menomale che NON stava litigando nessuno, se no che faceva ? una doccia con la benzina ???
:? :? :?
Forse hai voluto cogliere nelle mie parole un'intenzione che non c'era... 8)

Per quanto riguarda i tempi di pubblicazione delle foto dei raduni può risponderti solo Lucy, visto che se ne occupa solo lei.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

diegolik ha scritto: mi fa molta sorpresa che non si accetti una battuta del cavolo e mi si risponda in quel modaccio definendosi un "moderatore" ...e menomale che NON stava litigando nessuno, se no che faceva ? una doccia con la benzina ???
Diegolik, premettendo che VITARA95 non è che si "definisca", ma E' moderatore, ti assicuro che "QUI" nessuno ha voglia di litigare:
Vitara95 ti ha semplicemente fatto notare che mettere on line le foto non è lavoro "da poco" (specialmente nel modo in cui lo fa Lucy) per cui non è il caso di "ironizzare" sui tempi di "pubblicazione", anche e soprattutto perchè è un "servizio" offerto gratuitamente , per cui non credo sia "corretto" avanzare "pretese" di celerità
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mac ha scritto:
diegolik ha scritto: mi fa molta sorpresa che non si accetti una battuta del cavolo e mi si risponda in quel modaccio definendosi un "moderatore" ...e menomale che NON stava litigando nessuno, se no che faceva ? una doccia con la benzina ???
Diegolik, premettendo che VITARA95 non è che si "definisca", ma E' moderatore, ti assicuro che "QUI" nessuno ha voglia di litigare:
Vitara95 ti ha semplicemente fatto notare che mettere on line le foto non è lavoro "da poco" (specialmente nel modo in cui lo fa Lucy) per cui non è il caso di "ironizzare" sui tempi di "pubblicazione", anche e soprattutto perchè è un "servizio" offerto gratuitamente , per cui non credo sia "corretto" avanzare "pretese" di celerità
ok, chiarito il tutto!!!!!

forse si sono travisate entrambe le intenzioni...........

cmq le foto sono in lavorazione, se può consolarvi :) :) :-D :-D
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

:OK! :OK! consolidamento effettuato
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

emanueletoyo ha scritto::OK! :OK! consolidamento effettuato
consolamento .. non consolidamento :D :D

cmq mi sono consolato anche io ... come emanueletoyo :) :)
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

mac ha scritto:
diegolik ha scritto: mi fa molta sorpresa che non si accetti una battuta del cavolo e mi si risponda in quel modaccio definendosi un "moderatore" ...e menomale che NON stava litigando nessuno, se no che faceva ? una doccia con la benzina ???
Diegolik, premettendo che VITARA95 non è che si "definisca", ma E' moderatore, ti assicuro che "QUI" nessuno ha voglia di litigare:
Vitara95 ti ha semplicemente fatto notare che mettere on line le foto non è lavoro "da poco" (specialmente nel modo in cui lo fa Lucy) per cui non è il caso di "ironizzare" sui tempi di "pubblicazione", anche e soprattutto perchè è un "servizio" offerto gratuitamente , per cui non credo sia "corretto" avanzare "pretese" di celerità

bhe Caro MAC se dobbiamo essere precisi non e' gratuito perche' per la pubblicazione e la lavorazione delle foto ce' un fisso che tutti i club pagano,ma e' una cifra che credo noi tutti siamo ben lieti di pagare visto il grande lavoro che Lucy fa per poterle pubblicare e il lavoro e' tanto......GRANDE LUCY......
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

MONSTERTOY ha scritto: bhe Caro MAC se dobbiamo essere precisi non e' gratuito perche' per la pubblicazione e la lavorazione delle foto ce' un fisso che tutti i club pagano,ma e' una cifra che credo noi tutti siamo ben lieti di pagare visto il grande lavoro che Lucy fa per poterle pubblicare e il lavoro e' tanto......GRANDE LUCY......
E' vero che si paga una "quota", ma sai bene che si tratta di una cifra irrisoria che non copre neanche le spese necessarie ( e ovviamente neanche LONTANAMENTE il lavoro che c'è "dietro": in media 10 giorni "pieni" di lavoro al pc);
inoltre, in alcuni raduni tale quota è stata "girata" interamente al fotografo che ha fatto le foto;
per questo l'ho definito gratuito.
Purtroppo, le varie "lamentele" che si sono susseguite sull'argomento, hanno determinato in LUCY l'intenzione di interrompere la pubblicazione dei "reportage" dei vari raduni locali.
Ne saranno pubblicati a breve gli ultimi, fra i quali quello del "Lentini", dopodichè continuerà SOLO la pubblicizzazione dei raduni e delle relative date, ma non delle successive foto della manifestazione.
LUCY si riserverà di pubblicare solo i reportage delle manifestazioni che riterrà, a suo giudizio, più "rappresentative e di maggior rilievo", sia locali che non
Ultima modifica di mac il 18 maggio 2012, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

mac ha scritto: LUCY si riserverà di pubblicare solo i reportage delle manifestazioni che riterrà, a suo giudizio, più "rappresentative e di maggior rilievo", sia locali che non
scusa Mac ma cosi non ci sarebbe una sorta di discriminazione?
non è una polemica!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Capisco che il lavoro è tantissimo e non sempre ricambiato, non dico economicamente, ma almeno dalla gratitudine dei diretti interessati, ma sarebbe un peccato privare il forum di questa eccezionale caratteristica: dai Lucy, resisti!!!!!!!!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ragazzi, il ORW non nasce come book fotografico, ma sito e forum relativo ad informazioni nel mondo dell'off road, amatoriale e agonistico................

quindi se una persona, in questo caso la proprietaria del sito\forum decide che non c'è la fa più sia fisicamente che mentalmente, non è da criticare............

e cmq diamo peso troppo a ste foto, aspettandole qui nel forum, quando alla fine le possiamo trovare benissimo anche nei social network, il giorno dopo........
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Dabx ha scritto:ragazzi, il ORW non nasce come book fotografico, ma sito e forum relativo ad informazioni nel mondo dell'off road, amatoriale e agonistico................

quindi se una persona, in questo caso la proprietaria del sito\forum decide che non c'è la fa più sia fisicamente che mentalmente, non è da criticare............

e cmq diamo peso troppo a ste foto, aspettandole qui nel forum, quando alla fine le possiamo trovare benissimo anche nei social network, il giorno dopo........
Involontariamente, hai colto nel segno... vuoi mettere la differenza di qualità nel servizio offerto da Lucy?
La verità è che siamo tutti troppo viziati e crediamo che tutto sia dovuto...
invece non capisco sinceramente perchè si debbano pagare i fotografi e non si debba pagare qualcuno per mettere insieme un servizio fotografico all'altezza... se i soldi non ci sono, si potrebbero chiedere ai club organizzatori o agli sponsor, perchè in effetti è vero che l'attesa viene ripagata dalla qualità e l'attesa mantiene vivo l'interesse, ma è altrettanto vero che rivedere le foto dopo due mesi fa molto meno effetto sui partecipanti ....e poi la pubblicazione delle foto dà spesso spunto per continuare a discutere su quel raduno ecc ecc
PS:La mia non vuole essere assolutamente una polemica (io sono tra quelli che si rendono conto di cosa ci sia dietro un forum che funziona così alla grande), ma solo uno spunto.... magari ne avete già parlato cento volte.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

titohill ha scritto:
Dabx ha scritto:ragazzi, il ORW non nasce come book fotografico, ma sito e forum relativo ad informazioni nel mondo dell'off road, amatoriale e agonistico................

quindi se una persona, in questo caso la proprietaria del sito\forum decide che non c'è la fa più sia fisicamente che mentalmente, non è da criticare............

e cmq diamo peso troppo a ste foto, aspettandole qui nel forum, quando alla fine le possiamo trovare benissimo anche nei social network, il giorno dopo........
"Involontariamente.............."
non è stato affatti involontario............

ho cercato di far capire agli utenti, che bisogna pazientare senza incentivare e\o far partire determinate discussioni :rap! :rap! :rap!

cmq adesso aspettiamo buoni buoni in silenzio :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

mac ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: bhe Caro MAC se dobbiamo essere precisi non e' gratuito perche' per la pubblicazione e la lavorazione delle foto ce' un fisso che tutti i club pagano,ma e' una cifra che credo noi tutti siamo ben lieti di pagare visto il grande lavoro che Lucy fa per poterle pubblicare e il lavoro e' tanto......GRANDE LUCY......
E' vero che si paga una "quota", ma sai bene che si tratta di una cifra irrisoria che non copre neanche le spese necessarie ( e ovviamente neanche LONTANAMENTE il lavoro che che c'è "dietro": in media 10 giorni "pieni" di lavoro al pc);
inoltre, in alcuni raduni tale quota è stata "girata" interamente al fotografo che ha fatto le foto;
per questo l'ho definito gratuito.
Purtroppo, le varie "lamentele" che si sono susseguite sull'argomento, hanno determinato in LUCY l'intenzione di interrompere la pubblicazione dei "reportage" dei vari raduni locali.
Ne saranno pubblicati a breve gli ultimi, fra i quali quello del "Lentini", dopodichè continuerà SOLO la pubblicizzazione dei raduni e delle relative date, ma non delle successive foto della manifestazione.
LUCY si riserverà di pubblicare solo i reportage delle manifestazioni che riterrà, a suo giudizio, più "rappresentative e di maggior rilievo", sia locali che non
indubbiamente mac,per il lavoro che viene fatto e' una cifra irrisoria.infatti l'ho specificato che per il lavoro che ce' e' una quota che credo tutti noi (Club Organizzatori) siamo lieti di pagare.cmq e' normale che ci sia del tempo da aspettare visto che un fotografo in base al raduno che e' porta a Lucy minimo 1500 foto e poi ce' anche il fatto che spesso i raduni sono consecutivi quindi.....i lavori si accumulano....Lei e' una sola....fatevi un po' i conti voi....
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Forse è meglio spostare la discussione in altro topic...
non mi sembra corretto nei confronti dei ragazzi del Lentini!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

martini bianco ha scritto:Forse è meglio spostare la discussione in altro topic...
non mi sembra corretto nei confronti dei ragazzi del Lentini!
perchè dobbiamo per forza continuare sull'argomento :? :? :-? :-? :o :o
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”