Lentini Fuoristrada Club 4x4 - XII eXtreme Tour - 25/03/2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

titohill ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Bellissime complimenti a Lucy e a tutti i fotografi

Immagine


filippo mi seguivi a ruota :) :)
Hai ragione!!!
... che occhio peró!!!
filippo ne o 4
con 2 guardo avanti e con gli altri 2 indietro :D :D
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti veramente molto belle le foto :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

brava lucy per le foto :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Alias24 ha scritto::sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Molto "bellissimissime"...mi sono perso solo delle foto dentro il guado (dove in mezzo all'acqua neppure tanto alta c'era un gran scalino che anche con le 35 si sentiva eccome) perchè fino a li mi sono portato sul cassone uno dei fotografi e per un bel po' di km, speravo che, scendendo in quel punto mettesse qualche foto, pazienza. Qualcuno mi sa dire come salvare le foto nel formato grande ? perchè ti fa salvare solo quelle piccole che poi appena ingrandite sono inguardabili ...
grazie
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

diegolik ha scritto:
Alias24 ha scritto::sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Molto "bellissimissime"...mi sono perso solo delle foto dentro il guado (dove in mezzo all'acqua neppure tanto alta c'era un gran scalino che anche con le 35 si sentiva eccome) perchè fino a li mi sono portato sul cassone uno dei fotografi e per un bel po' di km, speravo che, scendendo in quel punto mettesse qualche foto, pazienza. Qualcuno mi sa dire come salvare le foto nel formato grande ? perchè ti fa salvare solo quelle piccole che poi appena ingrandite sono inguardabili ...
grazie
clikka sulla foto che ti serve in modo da ingrandirla e poi in basso a destra (download formato originale), poi tasto destro e "salva"
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

diegolik ha scritto:
Alias24 ha scritto::sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Molto "bellissimissime"...mi sono perso solo delle foto dentro il guado (dove in mezzo all'acqua neppure tanto alta c'era un gran scalino che anche con le 35 si sentiva eccome) perchè fino a li mi sono portato sul cassone uno dei fotografi e per un bel po' di km, speravo che, scendendo in quel punto mettesse qualche foto, pazienza. Qualcuno mi sa dire come salvare le foto nel formato grande ? perchè ti fa salvare solo quelle piccole che poi appena ingrandite sono inguardabili ...
grazie
Quanto al discorso delle foto dei raduni futuri etc AVREI UNA PROPOSTA DA FARE AI FOTOGRAFI che forse potrebbe piacere ...circa 20 anni fa, facevo il fotografo in gare di enduro regionale, personalmente per diletto e per un pluricampione nonché mio compare...ricordo benissimo che c'era un ragazzo con una sua squadra che si presentava regolarmente alle iscrizioni molto attrezzato (previo aver visionato tutto il percorso segnandosi i punti più belli e degni di foto) e tutte le volte parlava con gli iscritti uno per uno, man mano che si iscrivevano per l'appunto, e proponeva il suo servizio ad un costo modico, prendeva i numeri di quelli che volevano le foto e dedicava tutta la squadra a chi aveva piacere di avere belle foto ...Io sarei prontissimo a pagare per un servizio così, specialmente oggi con la morte delle pellicole e la possibilità di scegliere quelle che piacciono con TOTALE ASSENZA DI SPRECHI...sarebbe bellissimo !!!
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

vitara95 ha scritto:
diegolik ha scritto:
Alias24 ha scritto::sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Molto "bellissimissime"...mi sono perso solo delle foto dentro il guado (dove in mezzo all'acqua neppure tanto alta c'era un gran scalino che anche con le 35 si sentiva eccome) perchè fino a li mi sono portato sul cassone uno dei fotografi e per un bel po' di km, speravo che, scendendo in quel punto mettesse qualche foto, pazienza. Qualcuno mi sa dire come salvare le foto nel formato grande ? perchè ti fa salvare solo quelle piccole che poi appena ingrandite sono inguardabili ...
grazie
clikka sulla foto che ti serve in modo da ingrandirla e poi in basso a destra (download formato originale), poi tasto destro e "salva"
Grazie mille ....non mi ricordavo più benché lo avessi fatto tutte le altre volte ...adesso ho sto mnch di lap top diverso che mi fa vedere le foto più grandi ma le apre a tal punto che quella parte non si vedeva, dovrò rivedere le impostazioni e correggerle, altra domanda ...per rispondere ad un post come in questo caso bisogna per forza quotare o c'è un tasto tipo "rispondi e basta" ???
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

in basso a sinistra c'è il tasto "rispondi" o "risposta veloce"
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

bellissime foto bella giornata complimenti a tutti
spero di non mancare il prossimo anno ciaooo
Emanuele ex pajero e fedele toyota
lucatd5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 novembre 2012, 21:15

buona sera. iscritto da poco. luca da lentini. ho partecipato insieme ad un mio amico a bordo di un 110 defender td4 originale. verde scuro con portapacchi. ottimo raduno. il tempo che capisco come si inseriscono le foto che ne metto 2 pure io
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

lucatd5 ha scritto:buona sera. iscritto da poco. luca da lentini. ho partecipato insieme ad un mio amico a bordo di un 110 defender td4 originale. verde scuro con portapacchi. ottimo raduno. il tempo che capisco come si inseriscono le foto che ne metto 2 pure io
ciao, è buona abitudine presentarsi nell'area benvenuto, clicca qui: http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
lucatd5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 novembre 2012, 21:15

ecco qualche scatto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

poche foto peccato. eravamo in fondo la fila e poi il mio amico si è stancato ed ho guidato io
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

lucatd5 ha scritto:ecco qualche scatto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

poche foto peccato. eravamo in fondo la fila e poi il mio amico si è stancato ed ho guidato io

chissa chie quel brutto ceffo della 2 foto :D :D
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

michele quelle gomme ce le portiamo a noto a febbraio :-D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”