10° Raduno dagli Erei agli Iblei - 17/18 Marzo 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

bella giornata bei posti anche se un giorno solo ci siamo divertiti, ho conosciuto Nunzio che saluto e alla prossima!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

emanueletoyo ha scritto:bella giornata bei posti anche se un giorno solo ci siamo divertiti, ho conosciuto Nunzio che saluto e alla prossima!!
Molto belli i posti, anche se per me un pò lontanuccio e con i costi attuali del carburante e i consumi di un autobus di linea ...mi è pesato parecchio ! La prima mulattiera bella per davvero, da fare (per me basso e con gli ammortizzatori a livello meno di zero) al massimo a 1000 giri circa, il guado lungo (per chi lo ha fatto) valeva l'intero raduno, acqua pulita (infatti la macchina non puzza) e neppure troppo impegnativo nonostante certi punti abbastanza profondi, peccato davvero che nel terzo guado (mi pare, o secondo) dove il mio bus non ne ha voluto sapere di andare per il percorso consigliato tra le bandelle, con l'acqua giusto oltre le spazzole tergivetro, nessuno abbia pensato di mettere li qualcuno a fotografare...sarebbero state foto spettacolari, forse per me che amo l'acqua ..ma credo anche per chi non gradisce i guadi ...peccato. Al guado lungo si usciva tra gli alberi e ho suggerito al fotografo di cambiare angolazione perchè avrebbe visto le auto di fronte e nel punto più profondo ma...non ha sentito ragioni. Dopo la prima mulattiera mi hanno avvisato che avevo una ruota come la testa : storta ! quindi tra diagnosi sbagliate di un primo meccanico che poi è fuggito perchè "ci voleva mezza gg di lavoro, officina e ponte" il presidentào, passato un primo impatto di sgomento, diceva, non è che tutti abbiamo orazio nel club come voi del fenice, ha pensato, E MOLTO BENE, di affidarmi ad ARMANDO (sarà un caso che a bordo per la prima volta avevo mio figlioccio che sei mesi fa ha perso il suo quarantenne papà di nome Armando ?..io credo ai segni) the hurricane (che con piacere ho conosciuto, continuo a ringraziare e consiglio a chi si trovasse nella zona di caltagirone per : disponibilità, competenza tecnica e gentilezza oltre limite) alla fine avevo rotto e piegato dei prigionieri che lui ha "trapiantato" dalla sua jeep rischiando di perdere qualche pezzo e, come se nulla fosse, mi ha rattoppato meglio che prima, in mezz'ora invece che mezza gg (nda) e permettendomi di continuare la bellissima gg con bimbi al seguito, peccato che dovevamo far strada e, arrivati in piazza non abbiamo potuto godere dell'imponente organizzazione di banchi etc ad opera dei ragazzi (davvero tanti) della protezione civile di canicattini bagni, dopo un'ora abbiamo pensato pene di levare le tende, sarà per un'altra volta ...INUTILE DIRE CHE ASPETTIAMO TUTTI LE FOTO CON ANSIA ..so bene che ci vuole un pò, ma se fosse meno ...quanto sarebbe bello !!!
Avatar utente
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 19:16
Località: PALAZZOLO A.

emanueletoyo ha scritto:bella giornata bei posti anche se un giorno solo ci siamo divertiti, ho conosciuto Nunzio che saluto e alla prossima!!
Grande "emanuele"il piacere è stato mio,se partecipi ci vedremo in quello di lentini :evil: :evil: :evil: :evil:
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
zavorra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 1:21
Località: CALTAGIRONE

Anteprima foto del 10 raduno delle volpi degli erei sul sito www.volpierei4x4.net

Link alla Gallery del Raduno :clik_photo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti belle le foto e bellissimi posti
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

zavorra ha scritto:Anteprima foto del 10 raduno delle volpi degli erei sul sito www.volpierei4x4.net

Link alla Gallery del Raduno :clik_photo
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”