2° Raduno Neos Off Road Day - 26 Febbraio 2012 - Piedimonte

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto: nel tuo caso, spegnere la macchina e proseguire a piedi :)bast :D :D :D :D :D
...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
hai ragione, ammesso che tu riesca ad andare avanti, la mia "sola" paura sarebbe per i pezzi di regina che lasceresti per strada e che potrebbero essere macinati dal mio GRRRRRRRRRR :D :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
hai ragione, ammesso che tu riesca ad andare avanti, la mia "sola" paura sarebbe per i pezzi di regina che lasceresti per strada e che potrebbero essere macinati dal mio GRRRRRRRRRR :D :D :D
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Ultima modifica di Dabx il 21 febbraio 2012, 9:48, modificato 1 volta in totale.
antonioneos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 0:06
Località: piedimonte etneo

lo vedremo.....nel percoso hard quante ne passano..? :evil: :evil: il percoso e stato tracciato con un gr modificato e un toyota originale...entrambi sono dotati di un pilota con il blocco nel piede,e salivano ...cmq per fango ci possiamo divertire
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
hai ragione, ammesso che tu riesca ad andare avanti, la mia "sola" paura sarebbe per i pezzi di regina che lasceresti per strada e che potrebbero essere macinati dal mio GRRRRRRRRRR :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Credo proprio che ci sarò...a domenica.... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto: nel tuo caso, spegnere la macchina e proseguire a piedi :)bast :D :D :D :D :D
...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
oooohhhh....come si dice "ancòra à nnàsciri jè ssì chiàma còla" ...cos'è questa ? pre-sfida ??? bellissimo ...continuate a beccarvi siete troppo forti ...grazie
PS ..non so dalle parti di piedimonte ma a belpasso oggi 21 feb è caduta un metro di acqua ...nel video si vede piatto ma si resta come fosse colla ...non oso immaginare neppure se in quei posti è caduta solo la metà di acqua che da noi !!!
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto: nel tuo caso, spegnere la macchina e proseguire a piedi :)bast :D :D :D :D :D
...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
oooohhhh....come si dice "ancòra à nnàsciri jè ssì chiàma còla" ...cos'è questa ? pre-sfida ??? bellissimo ...continuate a beccarvi siete troppo forti ...grazie
PS ..non so dalle parti di piedimonte ma a belpasso oggi 21 feb è caduta un metro di acqua ...nel video si vede piatto ma si resta come fosse colla ...non oso immaginare neppure se in quei posti è caduta solo la metà di acqua che da noi !!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

diegolik ha scritto:
Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...non lo escludo, ma questo può accadere solo se davanti a me ci sei tu con la tua regina :D :D :D
sicuramente, vedendomi in azione te la faresti sotto dalla paura................ :)bast
oooohhhh....come si dice "ancòra à nnàsciri jè ssì chiàma còla" ...cos'è questa ? pre-sfida ??? bellissimo ...continuate a beccarvi siete troppo forti ...grazie
PS ..non so dalle parti di piedimonte ma a belpasso oggi 21 feb è caduta un metro di acqua ...nel video si vede piatto ma si resta come fosse colla ...non oso immaginare neppure se in quei posti è caduta solo la metà di acqua che da noi !!!
...è soltanto uno scherzo tra amici, nessuna sfida...sarebbe impari :)bast
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

stefanop ha scritto:Ecco il video peccato che non mi abbia fatto caricare l'audio ..


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XJxj6L1j ... ature=plcp[/youtube]

:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

roby ha scritto:
stefanop ha scritto:Ecco il video peccato che non mi abbia fatto caricare l'audio ..


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XJxj6L1j ... ature=plcp[/youtube]

:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi neos!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: spettacolo assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

purtroppo io non ci saro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS qualche socio del taormina non mancherà!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Complimenti per il raduno :smile: :smile:

ma purtroppo nn posso venire,causa problemi alla Kia

vi faccio un grosso in bocca ai lupi x tutti

alla prox
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:rap! presente :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
antonioneos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 0:06
Località: piedimonte etneo

ho ispezzionato il percosro sono rientrato adesso,non voglio anticiparvi niente se no si perde il divertimento .......ci vediamo domani mettina alle 8:00 :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

ULTIM'ORA: ci sono anch'io...saro' il navigatore di un Rubicon Unlimited!....A DOMANI!!!! :)
Ultima modifica di Temistocle il 25 febbraio 2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

hahhahhahhahhahhahhaha.....
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

Presente come copilota ma presente a domani matt.
:evil: :evil: :evil:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”