5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:posto una foto gentlmente scattatami da SQUI quel giorno
Immagine
8)
Sembra la concordia! ! !! :D :D :D :D

complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Black Rover ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:posto una foto gentlmente scattatami da SQUI quel giorno
Immagine
8)
Sembra la concordia! ! !! :D :D :D :D

complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
:D si ma questa non si è incagliata :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

MOTTAUNO ha scritto:
Black Rover ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:posto una foto gentlmente scattatami da SQUI quel giorno
Immagine
8)
Sembra la concordia! ! !! :D :D :D :D

complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
:D si ma questa non si è incagliata :D

:D :D :D :smile: :smile: :smile: Infatti Alfredo oltretutto non togliere meriti a tuo fratello schettino che ci ha abbandonati in macchina 8-) 8-) :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
Black Rover ha scritto: Sembra la concordia! ! !! :D :D :D :D

complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
:D si ma questa non si è incagliata :D

:D :D :D :smile: :smile: :smile: Infatti Alfredo oltretutto non togliere meriti a tuo fratello schettino che ci ha abbandonati in macchina 8-) 8-) :rap! :rap! :rap! :rap!
e come posso!!! :D :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Duccio Defender ha scritto:8) complimenti per il raduno e stato tutto perfetto
veramente molto bello e curato in tutti i particolari
Salve ...vorrei chiedere qualcosa a Duccio (per citarne uno a caso) che conosco, come a tutti gli altri che hanno scritto complimenti ...ecc...o "curato nei minimi particolari" ...ma prima di chiedere ciò che devo ...una doverosa premessa :

a) questa NON è una critica cattiva ma, anzi, costruttiva perchè -spero- sia d'aiuto per loro e noi che ci andiamo la prossima volta.

b) gestire tutte quelle macchine, magari non aspettate, e comunque non si può mai veramente sapere fino alla mattina se tutti quelli che hanno detto vengo, verranno o no, certamente non era nè cosa facile né da tutti.

c) a parte l'inizio quando siamo passati dal pensare di farci restituire l'iscrizione fino a momenti di vero sconforto in cui abbiamo pensato di perderli ed andar via ...fino all'eccesso in certi momenti dove per uscire dalla fila e scappare avremmo pagato altre 40 o 400 euro ...poi la giornata si è andata un pò sistemando ed è stato abbastanza divertente.

...tornando alle domande per duccio e tutti gli altri "complimentomani" che inviterei ad essere appena più critici e magari sinceri per aiutare l'organizzazione e non farla dormire sugli allori di un successo...

1) secondo voi è stato giusto e/o opportuno (a detta di qualcuno dell'organizzazione perchè il presidente voleva fosse fatta la foto alla partenza...foto che potevano fare benissimo anche col metodo tradizionale) DISTRIBUIRE I ROADBOOK TUTTI NEL MEDESIMO ISTANTE riuscendo e benissimo a fare letteralmente AMMASSARE OLTRE 300 MACCHINE con qualche inesperto in mezzo che più avanti ci ha fatto MORIRE in fila ??? Pensate che a mio compare si è spaccato un tubo della turbina all'altezza della S sulla strada prov.le che da belpasso porta all'etna ...alcuni di noi hanno fatto in tempo a :trovare un posto dove prendesse il telefono (bloccati fermi )...svegliare il meccanico a ragalna...chiedere aiuto ...riuscire dalla fila ...andare a ragalna ...trovare il pezzo ...smontare e rimontarlo ...tornare da ragalna ...E TROVARMI ANCORA A CIRCA 600 METRI DA DOVE MI AVEVANO LASCIATO !!!

2) pensate (forse) che magari in un punto (o altri come quello) appena critico come il famoso "scalino" che c'era (O...come ci ha detto la folla inferocita degli indigeni del luogo che hanno chiamato forestale e carabinieri ABBIAMO FATTO NOI COL PASSARE)...era giusto
o no che ci fosse qualcuno dell'organizzazione che desse indicazioni a chi (hanno detto gli gli indigeni che 4 macchine sono rimaste a dondolo sullo scalino e che uno di loro ha fatto fare le giuste manovre a circa 200 macchine) non sapeva, come si dice, "qual'è la destra e la sinistra ??? o parlare con i forestali invece che farlo io -per forza- e beccarmi anche la segnalazione ??? Dovevano o no avvisare i VVUU di tutti i territori attraversati, e/o forestale e/o ente parco ...così nessuno avrebbe potuto spaccarci i marroni ???

3) dovevano o no quelli dell'organizzazione, nei punti dove il tracciato è stato deviato per cause di forza maggiore, SAPERE ALMENO A QUALE NOTA RICONGIUNGERCI invece di dire solo "andate avanti con Dio" e farci finire sparpagliati come pecore abbandonate al ns destino ???

4) altro punto bloccati persi dopo un'ora abbondante, cercando canale per canale qualcuno dell'organizzazione o che non rispondesse con frasi idiote (nei 34 a disposizione) ...chiamo tutti i telefonini segnati in prima pagina (NON C'ERA SEGNATO IL CANALE CB ...NON C'ERA UN'ALTRA FREQUENZA TIPO 144 O SUPERIORI... "NèNTI") ...non prendono ...sono spenti o meglio due, squillano all'infinito ma nessuno risponde ...finalmente l'ultimo "si sbìntùra" e tra la confusione generale mi molla un "non so cosa sia successo ma ora vado a vedere "...quindi tempestività di intervento da team ferrari in F1 (!!!) poi mi dice anche che l'organizzazione è sul canale 40 e... mi spiace ma non possiamo spostarci (chissà poi perchè) e quindi al mio "ma noi abbiamo un 34 canali" (e credo ce ne fossero altri) in pratica è equivalso un ANDATE A MORIRE AMMAZZATI !!!

5) nessuno di voi ha notato che dopo circa 5 ore dalla partenza dai pini, eravamo fermi come la cacca appena attraverso la strada che da belpasso va a s.m. di licodia avendo percorso circa 15-18 km ??? per chi non lo sapesse, una media normale di passo A PIEDI ...va dai 5 ai 7 km orari ...il che si traduce con SE FOSSIMO ANDATI A PIEDI AVREMMO PERCORSO IL DOPPIO DELLA STRADA IN MENO TEMPO !!! tutto bellissimo !!! ma siate sinceri ...non puo' essere che solo io sia morto in fila ...eravamo fermi in 200 almeno e tutti si lamentavano, chi bestemmiava e chi diceva peste e corna di presenza e via radio ...sul forum invece ...TUTTO BELLISSIMO TUTTO PERFETTO (!!!) ...tutti godevano come fermi per andare al mare ???

6) perchè nessuno degli organizzatori HA NOTATO ...o, -per come mi sono accorto- HA LETTERALMENTE FATTO FINTA DI NON VEDERE gente di non meglio specificati "club" di fuoristrada che sorpassavano le file infinite tagliando per i campi, rovinando il frumento (forse pensavano fosse erba e che quelli in fila per passare fossimo tutti dei coglioni educati che aspettavano STUPIDAMENTE il proprio turno) e poi facendo OVVIAMENTE PIU' AVANTI aumentare e complicare gli ingorghi, gente che si buttava per valli dove non c'era possibilità se non per dei leopard o mietitrebbie di uscire oltre al fatto che non si poteva ne doveva andare fuori tracciato, come se piovesse ...e gente dei wild zitta e muta quasi in un timore reverenziale a chissà cosa poi (???) QUESTI SONO QUELLI CHE CI FANNO PASSARE TUTTI PER ANIMALI (come mi ha apostrofato una signora e il marito per quanto gentilmente cercavo di calmarli dicendo che non tutti siamo così e che qualcuno avrebbe risistemato i danni) GENTE CHE ROVINA LA PROPRIETA' ALTRUI SENZA RITEGNO ...che all'inizio del roadbook viene puntualmente avvisata che "SARANNO ALLONTANATI" ...ma che -guardacaso- NESSUNO HA VISTO NE MINIMAMENTE NOTATO... figuriamoci allontanare certi individui !!!

Le cose più importanti, o almeno quelle che a migliorarle si può benissimo e la prossima volta goderci un bel raduno meglio di quanto fatto, le ho dette ...magari qualcun altro leggendo vorrà contraddirmi, correggermi o apportare ulteriori critiche benevole e costruttive per migliorare il prossimo dei wild come altri in programma, purtroppo chi dice le cose chiaramente in faccia e senza "peli sulla lingua" viene spesso odiato, ma si sa, c'è sempre un prezzo da pagare per ogni cosa.

Le eccellenze ci sono state pure però...dal caffè con macchinetta e gruppo elettrogeno nel mezzo del "bel nulla" alla cena finale, i bei passaggi che, magari, se si fossero consegnati i rbook ad ogniuno potevamo farci tutti, la bellissima giornata nel contesto generale, i bei posti attraversati ecc ecc...nell'insieme non posso dire assolutamente sia stato un brutto raduno, solo volevo mettere, giustamente, i puntini sulle "i".

P.S. si premiano sempre le cose più strane (ma poi sempre le stesse) macchina più nuova, club numeroso, equip. femminile e così via, nel mio caso sarebbe stato bello veder premiare il navigatore più giovane che a soli 9 anni e senza alcuna esperienza nel seguire un roadbook da solo, senza un trip master o navi satellitare (alimentazione andata in fumo) quindi con il solo ausilio del parziale del contachilometri per di più sfasato del 13% in difetto per via delle 35", ha seguito e bene interpretato il quasi perfetto roadbook, perdendo il segno (per botte di sonno) solo due volte ma subito riprese sommando le note sfuggite alle seguenti.

INFINE ...LE FOTO SUL SITO ORW A QUANDO ??? SIAMO TUTTI IMPAZIENTI SPERANDO IN QUALCHE BELLA PERSONALE ...mi pare di aver visto dietro un "assaggio" ma controllo spesso il sito e di tutte le altre nessuna traccia ...adesso provo ad allegarne qualcuna in mio possesso ...eeee...dopo le precisazioni ...adesso anch'io mi sento di dire ...BRAVI RAGAZZI ...BELLA GIORNATA ... ALLA PROSSIMA !!!

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

che le tue siano critiche o consigli, è bene sempre, quando si entra per la prima volta in una comunità, non permettersi il lusso di intervenire così (ripeto giusto o sbagliato il tuo ragionamento) senza una doverosa presentazione!!! :rap! :rap!

anche perchè chi legge non sa nemmeno "chi" sta leggendo e a chi rivolgere una risposta!!!!

dopo di chè,....................... su alcuni punti concordo anche io.................. :smile:
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Dabx ha scritto:che le tue siano critiche o consigli, è bene sempre, quando si entra per la prima volta in una comunità, non permettersi il lusso di intervenire così (ripeto giusto o sbagliato il tuo ragionamento) senza una doverosa presentazione!!! :rap! :rap!

anche perchè chi legge non sa nemmeno "chi" sta leggendo e a chi rivolgere una risposta!!!!

dopo di chè,....................... su alcuni punti concordo anche io.................. :smile:
...giusto adesso ...mi stavo deliziando a leggere il tuo battibecco con l'altro amico e ...vi ho esortati a continuare che era davvero divertente ...quanto a presentazione etc mi spiace ma non sono un topo da forum ...ne so meno di nulla, pensa che sono convinto di essermi gia' registrato una volta ma non riesco a recuperare i dati e ho dovuto rifare tutto da capo ...ripeto: non conosco né tempi né modi, il mio non è un lusso ma un minimo diritto di chi partecipa ad una manifestazione, paga soldi sudati per venire, lavare la macchina etc e -giustamente- e aggiungo, moooolto sinceramente cerca, senza smielati e, certe volte, falsi complimenti di aiutare chi si impegna veramente a migliorarsi e migliorarsi ancora !!! non so cosa intendi per presentazione ma ...mi chiamo diego ...vivo a belpasso ...ho un autobus mitsubishi ...faccio fuoristrada dal 1994 ...ho smesso causa figli e trasferimento a torino per un bel po' ...ripreso da poco ...conto di avere al più presto una vera macchina da fuoristrada (quello che ho è solo un pick up appena preparato per gite domenicali) ...della quale ho già qualche pezzo ...non so che altro dire ...spero basti.
a presto
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

diegolik ha scritto:
Duccio Defender ha scritto:8) complimenti per il raduno e stato tutto perfetto
veramente molto bello e curato in tutti i particolari
Salve ...vorrei chiedere qualcosa a Duccio (per citarne uno a caso) che conosco, come a tutti gli altri che hanno scritto complimenti ...ecc...o "curato nei minimi particolari" ...ma prima di chiedere ciò che devo ...una doverosa premessa :

a) questa NON è una critica cattiva ma, anzi, costruttiva perchè -spero- sia d'aiuto per loro e noi che ci andiamo la prossima volta.

b) gestire tutte quelle macchine, magari non aspettate, e comunque non si può mai veramente sapere fino alla mattina se tutti quelli che hanno detto vengo, verranno o no, certamente non era nè cosa facile né da tutti.

c) a parte l'inizio quando siamo passati dal pensare di farci restituire l'iscrizione fino a momenti di vero sconforto in cui abbiamo pensato di perderli ed andar via ...fino all'eccesso in certi momenti dove per uscire dalla fila e scappare avremmo pagato altre 40 o 400 euro ...poi la giornata si è andata un pò sistemando ed è stato abbastanza divertente.

...tornando alle domande per duccio e tutti gli altri "complimentomani" che inviterei ad essere appena più critici e magari sinceri per aiutare l'organizzazione e non farla dormire sugli allori di un successo...

1) secondo voi è stato giusto e/o opportuno (a detta di qualcuno dell'organizzazione perchè il presidente voleva fosse fatta la foto alla partenza...foto che potevano fare benissimo anche col metodo tradizionale) DISTRIBUIRE I ROADBOOK TUTTI NEL MEDESIMO ISTANTE riuscendo e benissimo a fare letteralmente AMMASSARE OLTRE 300 MACCHINE con qualche inesperto in mezzo che più avanti ci ha fatto MORIRE in fila ??? Pensate che a mio compare si è spaccato un tubo della turbina all'altezza della S sulla strada prov.le che da belpasso porta all'etna ...alcuni di noi hanno fatto in tempo a :trovare un posto dove prendesse il telefono (bloccati fermi )...svegliare il meccanico a ragalna...chiedere aiuto ...riuscire dalla fila ...andare a ragalna ...trovare il pezzo ...smontare e rimontarlo ...tornare da ragalna ...E TROVARMI ANCORA A CIRCA 600 METRI DA DOVE MI AVEVANO LASCIATO !!!

2) pensate (forse) che magari in un punto (o altri come quello) appena critico come il famoso "scalino" che c'era (O...come ci ha detto la folla inferocita degli indigeni del luogo che hanno chiamato forestale e carabinieri ABBIAMO FATTO NOI COL PASSARE)...era giusto
o no che ci fosse qualcuno dell'organizzazione che desse indicazioni a chi (hanno detto gli gli indigeni che 4 macchine sono rimaste a dondolo sullo scalino e che uno di loro ha fatto fare le giuste manovre a circa 200 macchine) non sapeva, come si dice, "qual'è la destra e la sinistra ??? o parlare con i forestali invece che farlo io -per forza- e beccarmi anche la segnalazione ??? Dovevano o no avvisare i VVUU di tutti i territori attraversati, e/o forestale e/o ente parco ...così nessuno avrebbe potuto spaccarci i marroni ???

3) dovevano o no quelli dell'organizzazione, nei punti dove il tracciato è stato deviato per cause di forza maggiore, SAPERE ALMENO A QUALE NOTA RICONGIUNGERCI invece di dire solo "andate avanti con Dio" e farci finire sparpagliati come pecore abbandonate al ns destino ???

4) altro punto bloccati persi dopo un'ora abbondante, cercando canale per canale qualcuno dell'organizzazione o che non rispondesse con frasi idiote (nei 34 a disposizione) ...chiamo tutti i telefonini segnati in prima pagina (NON C'ERA SEGNATO IL CANALE CB ...NON C'ERA UN'ALTRA FREQUENZA TIPO 144 O SUPERIORI... "NèNTI") ...non prendono ...sono spenti o meglio due, squillano all'infinito ma nessuno risponde ...finalmente l'ultimo "si sbìntùra" e tra la confusione generale mi molla un "non so cosa sia successo ma ora vado a vedere "...quindi tempestività di intervento da team ferrari in F1 (!!!) poi mi dice anche che l'organizzazione è sul canale 40 e... mi spiace ma non possiamo spostarci (chissà poi perchè) e quindi al mio "ma noi abbiamo un 34 canali" (e credo ce ne fossero altri) in pratica è equivalso un ANDATE A MORIRE AMMAZZATI !!!

5) nessuno di voi ha notato che dopo circa 5 ore dalla partenza dai pini, eravamo fermi come la cacca appena attraverso la strada che da belpasso va a s.m. di licodia avendo percorso circa 15-18 km ??? per chi non lo sapesse, una media normale di passo A PIEDI ...va dai 5 ai 7 km orari ...il che si traduce con SE FOSSIMO ANDATI A PIEDI AVREMMO PERCORSO IL DOPPIO DELLA STRADA IN MENO TEMPO !!! tutto bellissimo !!! ma siate sinceri ...non puo' essere che solo io sia morto in fila ...eravamo fermi in 200 almeno e tutti si lamentavano, chi bestemmiava e chi diceva peste e corna di presenza e via radio ...sul forum invece ...TUTTO BELLISSIMO TUTTO PERFETTO (!!!) ...tutti godevano come fermi per andare al mare ???

6) perchè nessuno degli organizzatori HA NOTATO ...o, -per come mi sono accorto- HA LETTERALMENTE FATTO FINTA DI NON VEDERE gente di non meglio specificati "club" di fuoristrada che sorpassavano le file infinite tagliando per i campi, rovinando il frumento (forse pensavano fosse erba e che quelli in fila per passare fossimo tutti dei coglioni educati che aspettavano STUPIDAMENTE il proprio turno) e poi facendo OVVIAMENTE PIU' AVANTI aumentare e complicare gli ingorghi, gente che si buttava per valli dove non c'era possibilità se non per dei leopard o mietitrebbie di uscire oltre al fatto che non si poteva ne doveva andare fuori tracciato, come se piovesse ...e gente dei wild zitta e muta quasi in un timore reverenziale a chissà cosa poi (???) QUESTI SONO QUELLI CHE CI FANNO PASSARE TUTTI PER ANIMALI (come mi ha apostrofato una signora e il marito per quanto gentilmente cercavo di calmarli dicendo che non tutti siamo così e che qualcuno avrebbe risistemato i danni) GENTE CHE ROVINA LA PROPRIETA' ALTRUI SENZA RITEGNO ...che all'inizio del roadbook viene puntualmente avvisata che "SARANNO ALLONTANATI" ...ma che -guardacaso- NESSUNO HA VISTO NE MINIMAMENTE NOTATO... figuriamoci allontanare certi individui !!!

Le cose più importanti, o almeno quelle che a migliorarle si può benissimo e la prossima volta goderci un bel raduno meglio di quanto fatto, le ho dette ...magari qualcun altro leggendo vorrà contraddirmi, correggermi o apportare ulteriori critiche benevole e costruttive per migliorare il prossimo dei wild come altri in programma, purtroppo chi dice le cose chiaramente in faccia e senza "peli sulla lingua" viene spesso odiato, ma si sa, c'è sempre un prezzo da pagare per ogni cosa.

Le eccellenze ci sono state pure però...dal caffè con macchinetta e gruppo elettrogeno nel mezzo del "bel nulla" alla cena finale, i bei passaggi che, magari, se si fossero consegnati i rbook ad ogniuno potevamo farci tutti, la bellissima giornata nel contesto generale, i bei posti attraversati ecc ecc...nell'insieme non posso dire assolutamente sia stato un brutto raduno, solo volevo mettere, giustamente, i puntini sulle "i".

P.S. si premiano sempre le cose più strane (ma poi sempre le stesse) macchina più nuova, club numeroso, equip. femminile e così via, nel mio caso sarebbe stato bello veder premiare il navigatore più giovane che a soli 9 anni e senza alcuna esperienza nel seguire un roadbook da solo, senza un trip master o navi satellitare (alimentazione andata in fumo) quindi con il solo ausilio del parziale del contachilometri per di più sfasato del 13% in difetto per via delle 35", ha seguito e bene interpretato il quasi perfetto roadbook, perdendo il segno (per botte di sonno) solo due volte ma subito riprese sommando le note sfuggite alle seguenti.

INFINE ...LE FOTO SUL SITO ORW A QUANDO ??? SIAMO TUTTI IMPAZIENTI SPERANDO IN QUALCHE BELLA PERSONALE ...mi pare di aver visto dietro un "assaggio" ma controllo spesso il sito e di tutte le altre nessuna traccia ...adesso provo ad allegarne qualcuna in mio possesso ...eeee...dopo le precisazioni ...adesso anch'io mi sento di dire ...BRAVI RAGAZZI ...BELLA GIORNATA ... ALLA PROSSIMA !!!

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Mi dispiace che siano successe tutte queste cose a voi volevo solo dire che anche se si è perso tempo ma il meccanico c'èra a volte manco esiste, inoltre è normale che si mantenga all'incirca nel mezzo del raduno per poter scappare sia verso avanti che indietro riguardo la fila dove dici tu c'è stata perche' praticamente si e rotta una macchina al centro dove non vi erano vie di fuga ed essendo in un punto soft c'era solo una persona dello staff li vicino perche' concentrata nei punti piu' critici,appena ci anno comunicato la fila un organizzatore è andato sul posto portandosi tutte le macchine dietro fino all'ingresso della stradina sterrata privata il discorso e che rotture o altri imprevisti succedono sempre dove meno te lo immaggini per tutto il resto pensiamo di essere stati abbastanza presenti durante il tracciato.Per quanto riguarda gli incivili che passano sui campi ci sono stati e ci saranno alcuni amici mi anno comunicato la targa di alcuni individui ed altri amici devono portarmi delle foto ma nel frattempo essendo noi a disturbare le persone per passare e noi a mettere la faccia proprio ieri sono stato a risarcire i danni del frumento e ti assicuro che c'era uno spavento e non ci anno bloccato il raduno per la particolare amicizia che ci lega purtroppo i deficenti non mancano mai sia in un raduno molto numeroso e non....Spero che il prossimo anno non succedano piu' di queste cose... Dimenticavo che la foto è stata fatta li mentre davano il road book perche' è una foto ricordo come gli altri anni ma come lo scorso anno il fotografo non è arrivato in tempo per imprevisti quindi faremo arrivare le propie foto ai presidenti di ogni club tutti coloro invece che non fanno parte a nessun club saranno contattati telefonicamente x la consegna.
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

diegolik ha scritto:
Duccio Defender ha scritto:8) complimenti per il raduno e stato tutto perfetto
veramente molto bello e curato in tutti i particolari
Salve ...vorrei chiedere qualcosa a Duccio (per citarne uno a caso) che conosco, come a tutti gli altri che hanno scritto complimenti ...ecc...o "curato nei minimi particolari" ...ma prima di chiedere ciò che devo ...una doverosa premessa :

a) questa NON è una critica cattiva ma, anzi, costruttiva perchè -spero- sia d'aiuto per loro e noi che ci andiamo la prossima volta.

b) gestire tutte quelle macchine, magari non aspettate, e comunque non si può mai veramente sapere fino alla mattina se tutti quelli che hanno detto vengo, verranno o no, certamente non era nè cosa facile né da tutti.

c) a parte l'inizio quando siamo passati dal pensare di farci restituire l'iscrizione fino a momenti di vero sconforto in cui abbiamo pensato di perderli ed andar via ...fino all'eccesso in certi momenti dove per uscire dalla fila e scappare avremmo pagato altre 40 o 400 euro ...poi la giornata si è andata un pò sistemando ed è stato abbastanza divertente.

...tornando alle domande per duccio e tutti gli altri "complimentomani" che inviterei ad essere appena più critici e magari sinceri per aiutare l'organizzazione e non farla dormire sugli allori di un successo...

1) secondo voi è stato giusto e/o opportuno (a detta di qualcuno dell'organizzazione perchè il presidente voleva fosse fatta la foto alla partenza...foto che potevano fare benissimo anche col metodo tradizionale) DISTRIBUIRE I ROADBOOK TUTTI NEL MEDESIMO ISTANTE riuscendo e benissimo a fare letteralmente AMMASSARE OLTRE 300 MACCHINE con qualche inesperto in mezzo che più avanti ci ha fatto MORIRE in fila ??? Pensate che a mio compare si è spaccato un tubo della turbina all'altezza della S sulla strada prov.le che da belpasso porta all'etna ...alcuni di noi hanno fatto in tempo a :trovare un posto dove prendesse il telefono (bloccati fermi )...svegliare il meccanico a ragalna...chiedere aiuto ...riuscire dalla fila ...andare a ragalna ...trovare il pezzo ...smontare e rimontarlo ...tornare da ragalna ...E TROVARMI ANCORA A CIRCA 600 METRI DA DOVE MI AVEVANO LASCIATO !!!

2) pensate (forse) che magari in un punto (o altri come quello) appena critico come il famoso "scalino" che c'era (O...come ci ha detto la folla inferocita degli indigeni del luogo che hanno chiamato forestale e carabinieri ABBIAMO FATTO NOI COL PASSARE)...era giusto
o no che ci fosse qualcuno dell'organizzazione che desse indicazioni a chi (hanno detto gli gli indigeni che 4 macchine sono rimaste a dondolo sullo scalino e che uno di loro ha fatto fare le giuste manovre a circa 200 macchine) non sapeva, come si dice, "qual'è la destra e la sinistra ??? o parlare con i forestali invece che farlo io -per forza- e beccarmi anche la segnalazione ??? Dovevano o no avvisare i VVUU di tutti i territori attraversati, e/o forestale e/o ente parco ...così nessuno avrebbe potuto spaccarci i marroni ???

3) dovevano o no quelli dell'organizzazione, nei punti dove il tracciato è stato deviato per cause di forza maggiore, SAPERE ALMENO A QUALE NOTA RICONGIUNGERCI invece di dire solo "andate avanti con Dio" e farci finire sparpagliati come pecore abbandonate al ns destino ???

4) altro punto bloccati persi dopo un'ora abbondante, cercando canale per canale qualcuno dell'organizzazione o che non rispondesse con frasi idiote (nei 34 a disposizione) ...chiamo tutti i telefonini segnati in prima pagina (NON C'ERA SEGNATO IL CANALE CB ...NON C'ERA UN'ALTRA FREQUENZA TIPO 144 O SUPERIORI... "NèNTI") ...non prendono ...sono spenti o meglio due, squillano all'infinito ma nessuno risponde ...finalmente l'ultimo "si sbìntùra" e tra la confusione generale mi molla un "non so cosa sia successo ma ora vado a vedere "...quindi tempestività di intervento da team ferrari in F1 (!!!) poi mi dice anche che l'organizzazione è sul canale 40 e... mi spiace ma non possiamo spostarci (chissà poi perchè) e quindi al mio "ma noi abbiamo un 34 canali" (e credo ce ne fossero altri) in pratica è equivalso un ANDATE A MORIRE AMMAZZATI !!!

5) nessuno di voi ha notato che dopo circa 5 ore dalla partenza dai pini, eravamo fermi come la cacca appena attraverso la strada che da belpasso va a s.m. di licodia avendo percorso circa 15-18 km ??? per chi non lo sapesse, una media normale di passo A PIEDI ...va dai 5 ai 7 km orari ...il che si traduce con SE FOSSIMO ANDATI A PIEDI AVREMMO PERCORSO IL DOPPIO DELLA STRADA IN MENO TEMPO !!! tutto bellissimo !!! ma siate sinceri ...non puo' essere che solo io sia morto in fila ...eravamo fermi in 200 almeno e tutti si lamentavano, chi bestemmiava e chi diceva peste e corna di presenza e via radio ...sul forum invece ...TUTTO BELLISSIMO TUTTO PERFETTO (!!!) ...tutti godevano come fermi per andare al mare ???

6) perchèun nesso degli organizzatori HA NOTATO ...o, -per come mi sono accorto- HA LETTERALMENTE FATTO FINTA DI NON VEDERE gente di non meglio specificati "club" di fuoristrada che sorpassavano le file infinite tagliando per i campi, rovinando il frumento (forse pensavano fosse erba e che quelli in fila per passare fossimo tutti dei coglioni educati che aspettavano STUPIDAMENTE il proprio turno) e poi facendo OVVIAMENTE PIU' AVANTI aumentare e complicare gli ingorghi, gente che si buttava per valli dove non c'era possibilità se non per dei leopard o mietitrebbie di uscire oltre al fatto che non si poteva ne doveva andare fuori tracciato, come se piovesse ...e gente dei wild zitta e muta quasi in un timore reverenziale a chissà cosa poi (???) QUESTI SONO QUELLI CHE CI FANNO PASSARE TUTTI PER ANIMALI (come mi ha apostrofato una signora e il marito per quanto gentilmente cercavo di calmarli dicendo che non tutti siamo così e che qualcuno avrebbe risistemato i danni) GENTE CHE ROVINA LA PROPRIETA' ALTRUI SENZA RITEGNO ...che all'inizio del roadbook viene puntualmente avvisata che "SARANNO ALLONTANATI" ...ma che -guardacaso- NESSUNO HA VISTO NE MINIMAMENTE NOTATO... figuriamoci allontanare certi individui !!!

Le cose più importanti, o almeno quelle che a migliorarle si può benissimo e la prossima volta goderci un bel raduno meglio di quanto fatto, le ho dette ...magari qualcun altro leggendo vorrà contraddirmi, correggermi o apportare ulteriori critiche benevole e costruttive per migliorare il prossimo dei wild come altri in programma, purtroppo chi dice le cose chiaramente in faccia e senza "peli sulla lingua" viene spesso odiato, ma si sa, c'è sempre un prezzo da pagare per ogni cosa.

Le eccellenze ci sono state pure però...dal caffè con macchinetta e gruppo elettrogeno nel mezzo del "bel nulla" alla cena finale, i bei passaggi che, magari, se si fossero consegnati i rbook ad ogniuno potevamo farci tutti, la bellissima giornata nel contesto generale, i bei posti attraversati ecc ecc...nell'insieme non posso dire assolutamente sia stato un brutto raduno, solo volevo mettere, giustamente, i puntini sulle "i".

P.S. si premiano sempre le cose più strane (ma poi sempre le stesse) macchina più nuova, club numeroso, equip. femminile e così via, nel mio caso sarebbe stato bello veder premiare il navigatore più giovane che a soli 9 anni e senza alcuna esperienza nel seguire un roadbook da solo, senza un trip master o navi satellitare (alimentazione andata in fumo) quindi con il solo ausilio del parziale del contachilometri per di più sfasato del 13% in difetto per via delle 35", ha seguito e bene interpretato il quasi perfetto roadbook, perdendo il segno (per botte di sonno) solo due volte ma subito riprese sommando le note sfuggite alle seguenti.

INFINE ...LE FOTO SUL SITO ORW A QUANDO ??? SIAMO TUTTI IMPAZIENTI SPERANDO IN QUALCHE BELLA PERSONALE ...mi pare di aver visto dietro un "assaggio" ma controllo spesso il sito e di tutte le altre nessuna traccia ...adesso provo ad allegarne qualcuna in mio possesso ...eeee...dopo le precisazioni ...adesso anch'io mi sento di dire ...BRAVI RAGAZZI ...BELLA GIORNATA ... ALLA PROSSIMA !!!

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
ciao diegolik come dici nn sono delle critiche ma un aiuto a migliorare :smile: :smile: :smile: , ma su alcuni punti di do qualche chiarimento
il presidente voleva fosse fatta la foto alla partenza... (giustamente nn sai)xchè a parte i gaget in busta faremmo il modo di farti arrivare una foto (come ogni anno credo che gli altri lo sanno) della partenza che nn abbiamo avuto la possibilita di consegnarla all'arrivo x guasti tecnici del fotografo dopo il N° 237 foto si e bloccata xciò o tutti o niente seno succedeva una gueriglia le faremmo arrivare noi tramite club di iscrizione, amici numeri targa, cell, ecc......

Riguardo il famoso "scalino" il club WILD TRACKER'S informa tutti Vigili urbani e forze dell'ordine dei Territori che si percorono durante il raduno e che putroppo con tutto ciò qualche residente li ha dato fastidio ma inmangalbilmente già LUNEDI mattina abbiamo chiarito il disquido con gli interessati.

nei punti dove il tracciato è stato deviato per cause di forza maggiore forse c'ero io e mi scuso ,anchè se ho detto a tutti che andato dritti ricongiungeva con la nota 56 e c'era una macchina che vi aspettava avanti x ragrupparvi SCUSACI..... :oops: :oops:

x il frumento e stato uno sbaglio che cmq siamo dovuti andare a chiarire e ....... gli sbagli dell'altri pultroppo io nn c'ero ma credo che nn hanno fatto finta di nn vedere ma dato l'arrivo a massa dei partecipanti gli organizatori nn si sono potuti muovere di doverano x assistenza.

CMQ spero di essere stato chiaro x come sei stato tu. grazie e spero di rivederti al 6° etna explorer


:smile: :smile:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ciao Diego , presto posterò qualche foto tua, capisci che un assaggino di foto nn contengano tutti i partecipanti. Per le foto su orw , devo inviare il materiale alla grande Lucy , e poi dopo un accurato lavoro le troverai su orw
Ultima modifica di Black Rover il 22 febbraio 2012, 1:45, modificato 1 volta in totale.
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Immagine
Ecco una tua foto , spero che ti piaccia! !
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

leonardosgroi ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
maestro ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh non ci posso credere, n. 92 batteria al gel....IOOOOOOO , ho vintooooo :evai!
Prenderò contatti per venirla a ritirare . Grazie
...che c..o Maestro
Quoto al 100% C....o con la C maiuscola.... :D
:D :D ogni tanto un pò di c..o non dispiace
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

maestro ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...che c..o Maestro
Quoto al 100% C....o con la C maiuscola.... :D
:D :D ogni tanto un pò di c..o non dispiace
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

maestro ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...che c..o Maestro
Quoto al 100% C....o con la C maiuscola.... :D
:D :D ogni tanto un pò di c..o non dispiace
:smile: :smile: :smile: :smile: maestro..la vado a ritirare io al posto tuo....tanto nn ti serve...leoooo arrivo.....
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Anch'io ho molte foto appena posso le pubblico da qualche parte,oppure le mando via mail agli interessati!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”