Country Life Club 4x4 - 6° Raduno Off Road 11 Dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 novembre 2011, 18:46
Località: marsala

vitara95 ha scritto:
alessandrodmedusa ha scritto:questo è stato il mio primo raduno(e quindi la mia esperienza è limitata)ma posso dire che l'ho travato davvero ben organizzato! il percorso era davvero ben studiato e con punti davvero spettacolari! mi ha fatto veramente piacere conoscere nino(vitara95) e elio, 2 persone davvero gentilissime e soprattutto disponibile! mi spiace solo non aver potuto partecipare alla cene di fine giornata... che peccato!
Il piacere di conoscere te e la tua intrepida ragazza è stato tutto mio!
Per essere alla tua prima esperienza in offroad devo dire che te la sei cavata ottimamente :smile: :smile: :smile: visto che non ti sei mai tirato indietro e hai affrontato tutti i passaggi più impegnativi con estrema perizia, bloccandoti solo dove il tuo vitara tutto di serie non poteva fare di più!
Spero di incontrarti nei prossimi raduni... se vuoi accodarti fatti sentire.

certo che mi faccio sentire anzi ti volevo chiedere se potresti procurarmi il roadbook del raduno, visto che forse sono stato uno dei pochi ad non averlo! sai mi potrebbe essere utile magari una domenica di queste mi faccio un giro, ciao e grazie
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

alessandrodmedusa ha scritto:
vitara95 ha scritto:
alessandrodmedusa ha scritto:questo è stato il mio primo raduno(e quindi la mia esperienza è limitata)ma posso dire che l'ho travato davvero ben organizzato! il percorso era davvero ben studiato e con punti davvero spettacolari! mi ha fatto veramente piacere conoscere nino(vitara95) e elio, 2 persone davvero gentilissime e soprattutto disponibile! mi spiace solo non aver potuto partecipare alla cene di fine giornata... che peccato!
Il piacere di conoscere te e la tua intrepida ragazza è stato tutto mio!
Per essere alla tua prima esperienza in offroad devo dire che te la sei cavata ottimamente :smile: :smile: :smile: visto che non ti sei mai tirato indietro e hai affrontato tutti i passaggi più impegnativi con estrema perizia, bloccandoti solo dove il tuo vitara tutto di serie non poteva fare di più!
Spero di incontrarti nei prossimi raduni... se vuoi accodarti fatti sentire.

certo che mi faccio sentire anzi ti volevo chiedere se potresti procurarmi il roadbook del raduno, visto che forse sono stato uno dei pochi ad non averlo! sai mi potrebbe essere utile magari una domenica di queste mi faccio un giro, ciao e grazie
Appena posso ti mando in pm il file :OK!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

complimenti Antonino !!

:smile: :smile:

però non ho visto nemmeno un Toyota,

dico nemmeno UNO

:? :? :? :? :?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Come ho già detto, quasi solo patrol!
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 novembre 2011, 18:46
Località: marsala

grande nino :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Io nelle foto ne ho visto almeno un paio, di Toyota
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti ragazzi per il raduno, ottimo il servizio televisivo di tele Sciacca :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

bonjo ha scritto:Io nelle foto ne ho visto almeno un paio, di Toyota
si lo so che c'erano erano dei miei amici di Palma di Montechiaro
nati da una "costola" del mio club

:) :) :)

... ma nel video NISBA nessun Toyota

:evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Grazie a tutti
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Country Life Club 4x4 Castelvetrano Selinunte - 6° Raduno Off Road - 11 Dicembre 2011

Immagine Clicca qui per il reportage fotografico completo del Raduno


Immagine

Immagine

Immagine

Punto di incontro per tutti gli appassionati di off-road della Sicilia Occidentale, e non solo, la Piazza Carlo D’Araragona e Tagliavia, nel pieno centro storico di Castelvetrano in provincia di Trapani, ha dato il via al “6° Country Life Day” organizzato dal Club Country Life 4x4 di Castelvetrano. Domenica 11 dicembre gli oltre 120 equipaggi iscritti, a bordo di 4x4 e QUAD, hanno ordinatamente invaso una piazza ricca di storia, normalmente chiusa al traffico, messa a disposizione dal Comune. Dopo una colazione offerta dal club, il serpentone di mezzi si è messo in moto, pronto ad affrontare il lungo e variegato percorso di circa 100 km che si è snodato nei territori di Castelvetrano, Gibellina, Salemi, Vita, Calatafimi, Castellammare del Golfo e Alcamo, dove si è concluso nella piazza principale in una cornice di straordinaria bellezza.

Passaggi tecnici, guadi, fangaie, discese al limite, alternati a panorami mozzafiato in una natura incontaminata e a siti intrisi di storia antica - come il ben conservato tempio greco di Segesta – e di storia più recente – come il sacrario di Pianto Romano eretto in memoria dei caduti della storica battaglia di Calatafimi tra i Garibaldini e l’esercito Borbonico – hanno reso il percorso piacevole e interessante. Non è mancata l’occasione di gustare i prodotti tipici della zona e vini locali offerti da diverse Aziende produttrici della zona.

Un plauso e un sentito ringraziamento ai Comuni di Castelvetrano, Vita e Alcamo che hanno contribuito attraverso i loro apporti, alla riuscita della manifestazione nonché a tutte le Aziende Sponsor . Un unico rammarico: la mancanza di pioggia che avrebbe dato al tracciato quel qualcosa in più in termini di difficoltà tecnica e di adrenalina e che avrebbe reso perfetta una già bellissima giornata. A tutti gli appassionati un arrivederci al raduno del prossimo anno previsto per domenica 9 dicembre 2012.
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 9 marzo 2012, 1:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:OK! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:smile: :smile: :smile: :evil:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”