Country Life Club 4x4 - 6° Raduno Off Road 11 Dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ecco le prime foto sulla manifestazione... mancano ancora quelle lungo il percorso
http://www.countrylife4x4.it/index.php? ... 1&Itemid=3
Avatar utente
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 maggio 2008, 0:28
Località: Trapani

Davidenolimits ha scritto::evil: CIAUUUUUU CI SARO' CON IL MIO LAND ROVER DEFENDER
CLUB OVERDRIVE 4X4 REGGIO CALABRIA :evil:

Immagine
Davide ciao, ero il 90-Td5-cannadifucile go-kart che ti ha salutato in autostrada poco lontano da Castelvetrano la mattina prima di arrivare al ritrovo in piazza!

Ci siamo persi di visti durante il raduno, ed io ho saltato la cena perchè sono andato via poco prima della premiazione, sarà per la prossima, complimenti per il trampoliere.

Giuseppe
Avatar utente
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 maggio 2008, 0:28
Località: Trapani

Da parte mia nessun appunto all'organizzazione. Siamo stati davvero in tanti e non è semplice gestire un numero simile di persone e veicoli in modo fluido.
Effettivamente in un paio di occasioni è capitato che si formasse un cordone molto lungo e chi avevo dietro, probabilmente in quanto talmente lontano da non vedere cosa stesse succedendo, si è dato al gioco di clacson o di altro...chiedendo strada. Quando ho potuto li ho favoriti, posteggiandomi e trascorrendo qualche decina di minuti a motore spento...in relax, chiacchiere, e compagnia di amici.
Vi devo confessare che sono venuto quest'anno un po' prevenuto perchè l'anno scorso in carovana con l'attesa lunghissima per la speciale finale mi ero un po' affaticato. Ora devo dire grandi tutti, Antonino, Paolo, e tutti gli altri membri dello staff che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente, 110, lode e menzione!

Nino, noi che siamo relativamente vicini potremmo incrociarci in fuoristrada più spesso. Qui noi siamo soliti fare un'uscita di fine anno prima del 31...ti teniamo aggiornato!

Grazie ancora a tutti

Giuseppe
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Grazie Giuseppe, viste le lamentele dell'anno scorso abbiamo cambiato tipo di percorso, anche se le code, quando c'è qualche passaggio più lento, sono inevitabili.
Per quanto riguarda le uscite assieme... con piacere, ma, avendo dedicato molto tempo alla preparazione del raduno, non prima dell'anno nuovo (più che altro per evitare che mia moglie mi picchi sul serio! :D :D )
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

ecco altre foto recuperate su facebook

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 novembre 2011, 18:46
Località: marsala

questo è stato il mio primo raduno(e quindi la mia esperienza è limitata)ma posso dire che l'ho travato davvero ben organizzato! il percorso era davvero ben studiato e con punti davvero spettacolari! mi ha fatto veramente piacere conoscere nino(vitara95) e elio, 2 persone davvero gentilissime e soprattutto disponibile! mi spiace solo non aver potuto partecipare alla cene di fine giornata... che peccato!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

belle foto :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: sento il dovere di devo fare i complimenti in modo particolare al pilota del quad ripreso nella fossa piena d'acqua
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

alessandrodmedusa ha scritto:questo è stato il mio primo raduno(e quindi la mia esperienza è limitata)ma posso dire che l'ho travato davvero ben organizzato! il percorso era davvero ben studiato e con punti davvero spettacolari! mi ha fatto veramente piacere conoscere nino(vitara95) e elio, 2 persone davvero gentilissime e soprattutto disponibile! mi spiace solo non aver potuto partecipare alla cene di fine giornata... che peccato!
Il piacere di conoscere te e la tua intrepida ragazza è stato tutto mio!
Per essere alla tua prima esperienza in offroad devo dire che te la sei cavata ottimamente :smile: :smile: :smile: visto che non ti sei mai tirato indietro e hai affrontato tutti i passaggi più impegnativi con estrema perizia, bloccandoti solo dove il tuo vitara tutto di serie non poteva fare di più!
Spero di incontrarti nei prossimi raduni... se vuoi accodarti fatti sentire.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Peccato, quest'anno non sono potuto esserci: ero a letto con l'influenza. Per una volta che avevo un raduno vicino... Vedo cmq che vi siete divertiti. Beati voi!!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Mi dispiace, sarà per la prossima volta
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

complimenti veramente bravi e bello da quello che si vede in foto vi siete proprio divertiti :smile: :smile: :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:complimenti veramente bravi e bello da quello che si vede in foto vi siete proprio divertiti :smile: :smile: :smile:
Grazie Emanuele, ma se avesse piovuto almeno un poco...
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 novembre 2011, 18:46
Località: marsala

vitara95 ha scritto:
alessandrodmedusa ha scritto:questo è stato il mio primo raduno(e quindi la mia esperienza è limitata)ma posso dire che l'ho travato davvero ben organizzato! il percorso era davvero ben studiato e con punti davvero spettacolari! mi ha fatto veramente piacere conoscere nino(vitara95) e elio, 2 persone davvero gentilissime e soprattutto disponibile! mi spiace solo non aver potuto partecipare alla cene di fine giornata... che peccato!
Il piacere di conoscere te e la tua intrepida ragazza è stato tutto mio!
Per essere alla tua prima esperienza in offroad devo dire che te la sei cavata ottimamente :smile: :smile: :smile: visto che non ti sei mai tirato indietro e hai affrontato tutti i passaggi più impegnativi con estrema perizia, bloccandoti solo dove il tuo vitara tutto di serie non poteva fare di più!
Spero di incontrarti nei prossimi raduni... se vuoi accodarti fatti sentire.

certo che mi faccio sentire anzi ti volevo chiedere se potresti procurarmi il roadbook del raduno, visto che forse sono stato uno dei pochi ad non averlo! sai mi potrebbe essere utile magari una domenica di queste mi faccio un giro, ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”