Country Life Club 4x4 - 6° Raduno Off Road 11 Dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

elio ha scritto:ciao Antonino

posso venire solo con la kia

nn è che ma faciti sdisciurari :? :? :?


:D :D :D
Sdisciurari? mai sentito!

Comunque, tieni inserita una strop avanti e una dietro, da 99 mt ciascuna... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Buon divertimento a tutti.... :evil: .....e mi raccomando ad Eliooooo........ :) :evil: :) :evil: :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Buon Divertimento
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Come é andato il Raduno?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
DavideOverdrive
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 10:12
Località: Reggio Calabria

Giorno io sono rientrato alla base cmq ieri è stata una splendida giornata incontrando vecchi amici siciliani, si aspettava un po' + di fango cmq tra un bicchierino e l'altro ci siamo divertiti tanto. Complimenti x l'organizzazione di qst splendido evento e grz ancora tutti.
P.S. Ero solo con il mio DEF nn ho foto....
CLUB OVERDRIVE 4X4 REGGIO CALABRIAImmagine
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Davide e grazie per averci onorato della tua presenza.
Un saluto affettuoso ad Elio che, come al solito, ha dimostrato che per essere un buon fuoristradista non è per forza necessario un buon mezzo, ma tanto coraggio, cuore ed esperienza... e lui ce l'ha!!!
Un saluto al gruppo di Palma che ha fatto tanta strada per venirci a trovare... faremo in modo di ricambiare!
Come è andato il raduno non tocca a me dirlo: di sicuro qualche pecca c'è stata e aspetto con umiltà le eventuali critiche perchè servono a crescere!
L'unica cosa che posso dire che l'impegno c'è stato e tanto...
Peccato che il tempo non ci ha aiutato: sarebbe bastato qualche giorno di pioggia per rendere tutto MOLTO più interessante.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vogliamo le foto!!!!!!!! siamo curiosi!!!!!!!!!! :-D :-D
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Se sei curioso, la prossima volta vieni!!! :D :D :D
A parte gli scherzi, intanto aspettiamo le foto di Elio...
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vitara95 ha scritto:Se sei curioso, la prossima volta vieni!!! :D :D :D
A parte gli scherzi, intanto aspettiamo le foto di Elio...
caro antonio, ci sono rimasto veramente male per non aver potuto ricambiare l'onore di averti avuto al nostro raduno,
ma in questo periodo sono mooooooooolto assente in tutto :sad: :sad: :D :D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao Antonito finalmente posso scrivere

ieri, o per meglio dire, stamattina,sono arrivato alle 03,15 stanco ma soddisfatto

della giornata passata assieme a tanti amici, ed il piacere di averne conosciuti molti nuovi.

Alla fine di 2 giorni e 580 km percorsi, concludo che mi sono divertito

e con il bel percorso che siete riusciti a mettere assieme, oltre che quei punti difficoltosi

che in parte sono riuscito a fare tutti, grazzie anche al fatto che nn a piovuto, i panorami e i posti

antichi con molto interesse archeologico mi sono piaciuti tanto.

E riguardo L'OFF Road BRAVISSIMI e complimenti x la riuscita

x l'accoglienza e la cordialità, siete stati a dir poco, Grandi

x tante altre cose belle che siete riusciti a fare,( tipo le 2 soste ed altro) nn dico niente, mal x chi nn è venuto

:) :) :) :) :)

il mio unico disappunto, è che ho potuto portare il quad, chiaro che mi sarei divertito in un modo diverso

concludo col dirvi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ed un arrivederciiiiiiiiiiiiiii

le foto sono già su Facebook
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

elio ha scritto:ciao Antonito finalmente posso scrivere

ieri, o per meglio dire, stamattina,sono arrivato alle 03,15 stanco ma soddisfatto

della giornata passata assieme a tanti amici, ed il piacere di averne conosciuti molti nuovi.

Alla fine di 2 giorni e 580 km percorsi, concludo che mi sono divertito

e con il bel percorso che siete riusciti a mettere assieme, oltre che quei punti difficoltosi

che in parte sono riuscito a fare tutti, grazzie anche al fatto che nn a piovuto, i panorami e i posti

antichi con molto interesse archeologico mi sono piaciuti tanto.

E riguardo L'OFF Road BRAVISSIMI e complimenti x la riuscita

x l'accoglienza e la cordialità, siete stati a dir poco, Grandi

x tante altre cose belle che siete riusciti a fare,( tipo le 2 soste ed altro) nn dico niente, mal x chi nn è venuto

:) :) :) :) :)

il mio unico disappunto, è che ho potuto portare il quad, chiaro che mi sarei divertito in un modo diverso

concludo col dirvi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ed un arrivederciiiiiiiiiiiiiii

le foto sono già su Facebook
Come l'anno scorso ho apprezzato la franchezza con cui hai criticato le cose che non andavano, ora sono molto contento delle tue parole di elogio 8) 8) 8) 8)
Arrivederci a Palma!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Salve a tutti un saluto a tutti gli amici che abbiamo incontrato in questo bel raduno...e a tutte le nuove conoscenze
Devo fare i complimenti per il bellissimo paesaggio che grazie al country abbiamo potuto ammirare...personalmente io non conoscevo.
Più che parlare di critiche posso solo dire che se ci sono degli errori nel roadbook e per cause altrui e non credo loro...perché se era tutto perfetto avremmo finito troppo in fretta ma così e stato più emozionate come se fosse la caccia alla strada :) ed e stato emozionate...cmp non bisogna criticare un raduno per gli errori perché ne fanno parte essendo tratti su territorio di gente private e comunali...Dispiace solo per il comportamento che si e creato lungo il percorso sembrava di essere in città quando succede un incidente e lasciano tutte le auto intralciando gli altri....cmp un Grazie al presidente che ci ha annunciato per il nostro primo raduno che vi garantisco che ci saranno anche da noi cert errori :rap! :lol: :lol: :evil: :evil:

Un grazie per la bellissima giornata a presto'!!!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Sandro, è stato un vero piacere avervi con noi.
A proposito degli errori nel roadbook, ti chiedo, se puoi, di segnalarmeli in modo da renderci conto del tipo di errore fatto.
Io conoscevo tutto il percorso per cui non ho seguito il roadbook (domenica scorsa lo abbiamo verificato e sembrava a posto!), ma mi sono accorto che, almeno in due punti cruciali, le fettucce erano state spostate ad arte con il chiaro intento di deviare le macchine.
Se il problema è stato questo, sarebbe bastato seguire il roadbook per non perdersi!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ecco le prime foto sulla manifestazione... mancano ancora quelle lungo il percorso
http://www.countrylife4x4.it/index.php? ... 1&Itemid=3
Avatar utente
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 maggio 2008, 0:28
Località: Trapani

Davidenolimits ha scritto::evil: CIAUUUUUU CI SARO' CON IL MIO LAND ROVER DEFENDER
CLUB OVERDRIVE 4X4 REGGIO CALABRIA :evil:

Immagine
Davide ciao, ero il 90-Td5-cannadifucile go-kart che ti ha salutato in autostrada poco lontano da Castelvetrano la mattina prima di arrivare al ritrovo in piazza!

Ci siamo persi di visti durante il raduno, ed io ho saltato la cena perchè sono andato via poco prima della premiazione, sarà per la prossima, complimenti per il trampoliere.

Giuseppe
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”