Circolo Matricole del Fuoristrada - No Limits 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Intanto un saluto a paolo (che ho visto solo il primo giorno purtroppo) e gnotaro85 che ho avuto il piacere di conoscere di persona...
da partecipante assolutamente esterno all'organizzazione posso dire che il raduno è andato benissimo :smile:
panoramicissimo sia il primo che il secondo giorno direi quasi da vertigine :D :D :D
molto variegato fiumare fango terra sabbiosa e jungla (ultimo pezzo della seconda tappa che pochi hanno percorso)
io ho finito il percorso alle 21.30 ad Antillo dove rimasti in 8 equipaggi abbiamo deciso di interrompere data l'occasione della sagra del paese (maiale e cinghiale a volontà) :rap!
Credo che il secondo giorno ci sia stata un pò di attesa per la tecnicità del percorso ma non per le frane perchè io il percorso l'ho fatto tutto scegliendo tutti gli hard tralaltro... che dire aspettando il jamboree non vedo già l'ora della prossima 2gg a maggio 8)

:smile: :smile: :smile: :smile:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
fabiov6
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 maggio 2011, 16:51

sandrix89 ha scritto:io ho incontrato un po di fuoristrada ma sinceramente mi è sembrato che la situazione non era molto sotto controllo, erano tutti dispersi a distanza anke di molti km alle prese con frane e smottamenti di ogni genere visto che la nostra zona è stata interessata pochi giorni fa da una quantità di pioggia spropositata e le montagne si sono sgretolate, spero sinceramente di sbagliarmi ma non credo che si sono molto divertiti i partecipanti.ps la mia opinione è assolutamente personale e non vuole essere una critica anche perchè non sono direttamente interessato in quanto non ho preso parte al raduno ed ero soltato di passeggiata.attendiamo risposta dai partecipanti
Mi sembra che fai solo critica da esterno....Il percorso era tutto fattibile, solo passaggi tecnici per evitare le innumerevoli frane, poi panorami eclatanti e spettacolari. Alla fine poi anche una clamorosa mangiata ad Antillo...Dispersi per fortuna non c'è ne sono stati, tutti hanno seguito il road book che era come sempre in stile Achille, un gps cartaceo.
Inoltra abbiamo incrociato altri 2 club che facevano la loro uscita domenicale, i dispersi forse erano loro.
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

fabiov6 ha scritto:
sandrix89 ha scritto:io ho incontrato un po di fuoristrada ma sinceramente mi è sembrato che la situazione non era molto sotto controllo, erano tutti dispersi a distanza anke di molti km alle prese con frane e smottamenti di ogni genere visto che la nostra zona è stata interessata pochi giorni fa da una quantità di pioggia spropositata e le montagne si sono sgretolate, spero sinceramente di sbagliarmi ma non credo che si sono molto divertiti i partecipanti.ps la mia opinione è assolutamente personale e non vuole essere una critica anche perchè non sono direttamente interessato in quanto non ho preso parte al raduno ed ero soltato di passeggiata.attendiamo risposta dai partecipanti
Mi sembra che fai solo critica da esterno....Il percorso era tutto fattibile, solo passaggi tecnici per evitare le innumerevoli frane, poi panorami eclatanti e spettacolari. Alla fine poi anche una clamorosa mangiata ad Antillo...Dispersi per fortuna non c'è ne sono stati, tutti hanno seguito il road book che era come sempre in stile Achille, un gps cartaceo.
Inoltra abbiamo incrociato altri 2 club che facevano la loro uscita domenicale, i dispersi forse erano loro.
bene mi fa piacere che mi sono sbagliato allora, è un peccato quando un raduno non riesce e faccio i miei complimenti al club x l'organizzazione.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

sandrix89 ha scritto:
fabiov6 ha scritto:
sandrix89 ha scritto:io ho incontrato un po di fuoristrada ma sinceramente mi è sembrato che la situazione non era molto sotto controllo, erano tutti dispersi a distanza anke di molti km alle prese con frane e smottamenti di ogni genere visto che la nostra zona è stata interessata pochi giorni fa da una quantità di pioggia spropositata e le montagne si sono sgretolate, spero sinceramente di sbagliarmi ma non credo che si sono molto divertiti i partecipanti.ps la mia opinione è assolutamente personale e non vuole essere una critica anche perchè non sono direttamente interessato in quanto non ho preso parte al raduno ed ero soltato di passeggiata.attendiamo risposta dai partecipanti
Mi sembra che fai solo critica da esterno....Il percorso era tutto fattibile, solo passaggi tecnici per evitare le innumerevoli frane, poi panorami eclatanti e spettacolari. Alla fine poi anche una clamorosa mangiata ad Antillo...Dispersi per fortuna non c'è ne sono stati, tutti hanno seguito il road book che era come sempre in stile Achille, un gps cartaceo.
Inoltra abbiamo incrociato altri 2 club che facevano la loro uscita domenicale, i dispersi forse erano loro.
bene mi fa piacere che mi sono sbagliato allora, è un peccato quando un raduno non riesce e faccio i miei complimenti al club x l'organizzazione.
:smile: sante parole
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:
sandrix89 ha scritto:
fabiov6 ha scritto: Mi sembra che fai solo critica da esterno....Il percorso era tutto fattibile, solo passaggi tecnici per evitare le innumerevoli frane, poi panorami eclatanti e spettacolari. Alla fine poi anche una clamorosa mangiata ad Antillo...Dispersi per fortuna non c'è ne sono stati, tutti hanno seguito il road book che era come sempre in stile Achille, un gps cartaceo.
Inoltra abbiamo incrociato altri 2 club che facevano la loro uscita domenicale, i dispersi forse erano loro.
bene mi fa piacere che mi sono sbagliato allora, è un peccato quando un raduno non riesce e faccio i miei complimenti al club x l'organizzazione.
:smile: sante parole

allora ragazzi com'e' stato sto raduno nessun commento.......?vi e' piaciuta almeno la porchetta e il cinghiale ad antillo.........?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

WILD BULL ha scritto:primo giorno tuto apposto,sono arrivato a completare anche il road book..
secondo giorno si è perso un sacco di tempo(quasi 2 ore!!!!) 8-) 8-) 8-) per un passaggio che era franato.
infatti appena possibile me ne sono tornato via asfalto(ore 20 col buio ancora sul percorso del raduno)
cmq è stata una bella esperienza!bei passaggi!!!!!sono contento di avere conosciuto di persona l'amico gnotaro 85 e di avere incontrato il grande mottauno!!!!
ciao!!!!!!!ci si vede alla prossima!!!!
anch io sono contento di aver fatto la tua conoscenza, anche noi il primo giorno abbiamo completato il road book e devo dire anche abbastanza presto. il secondo giorno prima il lieve ribaltamento alla nota 41 o 42 non ricordo :sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) e poi la mega fila nella fangaia...superata comunque con facilità....
ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nelle fasi di recupero della macchina vedi TURI e tutta la sua squadra, mario con il pajero 3.5, il mercedes classe G, Riccardo delle matricole, le volpi degli erei, i ragazzi di malta e se dimentico qualcuno mi scusi..... 8) 8) 8)
inoltre un grazie al presidente Brisolese che mi ha incoraggiato a continuare il raduno...anche se poi a nota 89 visto l'orario abbiamo preferito l 'asfalto.
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

[quote="MOTTAUNO"]Intanto un saluto a paolo (che ho visto solo il primo giorno purtroppo) e gnotaro85 che ho avuto il piacere di conoscere di persona...

il piacere è stato mio... :) :) :) spero di rivederci in altre occasioni e magari di viaggiare insieme...
se non accadrà prima ci vediamo al Jamboreeeeeeeeee :evil: :evil:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Sicuramente sarò di parte, ma il raduno è stato veramente bello, non ci si può aspettare di trovare 300 km di passaggi estremi o senza qualche piccolo impedimento; Achille, come sempre del resto, ha tracciato un percorso che è un perfetto connubio tra paesaggi mozzafiato, arte e cultura della nostra terra e un sano spirito fuoristradistico. Mi dispiace aver saputo del cappottamento di Gnotaro, che mi dispiace non aver potuto conoscere poichè siamo arrivati alla nota 42 proprio mentre lui andava via, ci saranno altre occassioni... Per il resto tutto veramente perfetto, poche file, le uniche dove la natura è stata inclemente, e, a quel che sento, tante persone che si sono divertite e che hanno trascorso due giorni nel pieno spirito del fuoristrada... Arrivederci allora al Jamboree!!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

Bandit4x4 ha scritto:Sicuramente sarò di parte, ma il raduno è stato veramente bello, non ci si può aspettare di trovare 300 km di passaggi estremi o senza qualche piccolo impedimento; Achille, come sempre del resto, ha tracciato un percorso che è un perfetto connubio tra paesaggi mozzafiato, arte e cultura della nostra terra e un sano spirito fuoristradistico. Mi dispiace aver saputo del cappottamento di Gnotaro, che mi dispiace non aver potuto conoscere poichè siamo arrivati alla nota 42 proprio mentre lui andava via, ci saranno altre occassioni... Per il resto tutto veramente perfetto, poche file, le uniche dove la natura è stata inclemente, e, a quel che sento, tante persone che si sono divertite e che hanno trascorso due giorni nel pieno spirito del fuoristrada... Arrivederci allora al Jamboree!!!!
Bandit dispiace anche a me di non aver fatto la tua conoscenza. :cry: :cry:
comunque spero di incontrarti anche in altre occasioni o al jamboree... :evil: :evil: per quanto riguarda il raduno anche secondo me c'era un mix perfetto di tutto...
e poi in fin dei conti sappiamo tutti che le persone non sono mai contente... :smile: :smile:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Sicuramente non mancherà occasione, intanto ti faccio i complimenti per la macchina che è veramente stupenda...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

Bandit4x4 ha scritto:Sicuramente non mancherà occasione, intanto ti faccio i complimenti per la macchina che è veramente stupenda...
grazie gentilissimo, sono sicuro che ricambierò appena ci conosceremo. :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

MOTTAUNO ha scritto:qualche anticipo delle foto

http://www.circolomatricole4x4.it/foto/ ... /index.htm
:smile: belle foto...spettacolare il discovery "accorciato" di colore arancione
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

MOTTAUNO ha scritto:qualche anticipo delle foto

http://www.circolomatricole4x4.it/foto/ ... /index.htm
sempre spettacolari

:smile: :smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”