Circolo Matricole del Fuoristrada - No Limits 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

MONSTERTOY ha scritto:
gnotaro85 ha scritto:ragazzi ho messo le coordinate gps nel avmap ma mi da giardini per quando riguarda le iscrizioni di sabato mattina.
mi sapreste dire dove sono di preciso a letojanni e l'orario di apertura?
grande peppe......forse ci vediamo alle iscrizioni....bel mezzo complimenti,ma la "THE QUEEN" non e' quella a molle avanti e balestre dietro come quella che hanno appena acquistato qui in zona da noi............?sapevo che era quella denominata cosi'.......
sandro non se la the queen sia l' hzj73 o l' hzj71 :-? ... ti posso dire che per me la mia è una queen... :) :)
Cmq a parte questa precisazione, hai per caso capito dove sono le iscrizioni a letojanni??
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

Comunicato Ufficiale Matricole del Fuoristrada
salve a tutti,
Il No Limits 2011 di questo fine settimana è confermato. Abbiamo rifatto interamente il percorso dopo le alluvioni della scorsa settimana e sostituito con delle strade alternative là dove è stato necessario a causa di molteplici e insuperabili frane. Il percorso è molto bello, abbastanza lungo, altamente panoramico e con passaggi tecnici di indubbia difficoltà che comunque si possono evitare attraverso delle varianti soft. Il divertimento è assicurato, non mancherà il fango pur essendo su un terreno che di natura sua non è fangoso.
I punti iscrizione sono:
- presso la sede del Circolo Matricole del Fuoristrada in via A. Gioeni 36, Catania questo giovedì alle ore 20:30-22:30;
- partenza presso la concessionaria "NONSOLO FUORISTRADA" svincolo di Gravina della tangenziale di CT;
- Letojanni in Via Fiumara il sabato mattina;
- Milazzo, Hotel "La Bussola" solo la domenica mattina ed entro le ore 9,00.

Vi aspettiamo numerosi, Matricole del Fuoristrada di Catania
gianrico
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

gnotaro85 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
gnotaro85 ha scritto:ragazzi ho messo le coordinate gps nel avmap ma mi da giardini per quando riguarda le iscrizioni di sabato mattina.
mi sapreste dire dove sono di preciso a letojanni e l'orario di apertura?
grande peppe......forse ci vediamo alle iscrizioni....bel mezzo complimenti,ma la "THE QUEEN" non e' quella a molle avanti e balestre dietro come quella che hanno appena acquistato qui in zona da noi............?sapevo che era quella denominata cosi'.......
sandro non se la the queen sia l' hzj73 o l' hzj71 :-? ... ti posso dire che per me la mia è una queen... :) :)
Cmq a parte questa precisazione, hai per caso capito dove sono le iscrizioni a letojanni??

ovvio anche x me il mio povero kzj70 era la the queen.....e secondo me lo e'.....si che l'ho capito dov'e',e' subito dopo l'incrocio x mongiuffi andando direzione catania ed e' la traversa dove ad angolo ce' l'ortofrutta.....
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

gnotaro85 ha scritto:ragazzi ho messo le coordinate gps nel avmap ma mi da giardini per quando riguarda le iscrizioni di sabato mattina.
mi sapreste dire dove sono di preciso a letojanni e l'orario di apertura?
:sad: scusate... le coordinate sono queste 37.88N 15.30E (via fiumara), non so se in questo formato possono essere utili
Ultima modifica di MOTTAUNO il 30 novembre 2011, 19:05, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

MONSTERTOY ha scritto:
gnotaro85 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: grande peppe......forse ci vediamo alle iscrizioni....bel mezzo complimenti,ma la "THE QUEEN" non e' quella a molle avanti e balestre dietro come quella che hanno appena acquistato qui in zona da noi............?sapevo che era quella denominata cosi'.......
sandro non se la the queen sia l' hzj73 o l' hzj71 :-? ... ti posso dire che per me la mia è una queen... :) :)
Cmq a parte questa precisazione, hai per caso capito dove sono le iscrizioni a letojanni??

ovvio anche x me il mio povero kzj70 era la the queen.....e secondo me lo e'.....si che l'ho capito dov'e',e' subito dopo l'incrocio x mongiuffi andando direzione catania ed e' la traversa dove ad angolo ce' l'ortofrutta.....
capito, grazie :) :) CI VEDIAMO ALLE ISCRIZIONI.
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

MOTTAUNO ha scritto:
gnotaro85 ha scritto:ragazzi ho messo le coordinate gps nel avmap ma mi da giardini per quando riguarda le iscrizioni di sabato mattina.
mi sapreste dire dove sono di preciso a letojanni e l'orario di apertura?
:sad: scusate... le coordinare sono queste 37.88N 15.30E (via fiumara), non so se in questo formato possono essere utili
8) adesso ci siamo.... :evil: :evil:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
rrcowner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 aprile 2010, 0:46

Grazie ancora MOTTAUNO e lo staff do Circolo Matricole!!!!!


:smile:
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

vai ragazzi che manca davvero poco :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

presente!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

WILD BULL ha scritto:presente!
appostone! :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Wild tracker's presenti..............
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:smile:
:rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap! :evil: :rap!
stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Notizie del primo giorno?
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

io ho incontrato un po di fuoristrada ma sinceramente mi è sembrato che la situazione non era molto sotto controllo, erano tutti dispersi a distanza anke di molti km alle prese con frane e smottamenti di ogni genere visto che la nostra zona è stata interessata pochi giorni fa da una quantità di pioggia spropositata e le montagne si sono sgretolate, spero sinceramente di sbagliarmi ma non credo che si sono molto divertiti i partecipanti.ps la mia opinione è assolutamente personale e non vuole essere una critica anche perchè non sono direttamente interessato in quanto non ho preso parte al raduno ed ero soltato di passeggiata.attendiamo risposta dai partecipanti
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

primo giorno tuto apposto,sono arrivato a completare anche il road book..
secondo giorno si è perso un sacco di tempo(quasi 2 ore!!!!) 8-) 8-) 8-) per un passaggio che era franato.
infatti appena possibile me ne sono tornato via asfalto(ore 20 col buio ancora sul percorso del raduno)
cmq è stata una bella esperienza!bei passaggi!!!!!sono contento di avere conosciuto di persona l'amico gnotaro 85 e di avere incontrato il grande mottauno!!!!
ciao!!!!!!!ci si vede alla prossima!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”