5° Tourist Val D'agrò in 4x4 - 18 dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Alias24 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
Alias24 ha scritto:Buonasera a tutti...finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia su questo Raduno... :)
Faccio i miei più sinceri complimenti al Club Val D'Agrò, a tutti i ragazzi dell'organizzazione e al Presidente...Siete stati Grandiiii....... :smile: :smile: :smile:
Accoglienza straordinaria dalla partenza fino all'arrivo, percorso molto completo e divertente, con tanti punti Hard e con assistenza sempre presente, purtroppo non siamo riusciti a completarlo a causa di un guasto ad un 4x4 che era nel nostro gruppo, ma sono cose che capitano e come tali vanno accettate e risolte in qualsiasi modo... 8)
Un Saluto e un grazie di cuore a tutti gli amici che ho incontrato e con cui ho trascorso l'intera giornata...non faccio la lista per evitare di dimenticare qualcuno...Ringrazio ancora i ragazzi dell'assistenza che ci hanno accompagnato fino a tardi visto il ritardo portato a causa del traino del mezzo guasto... :sad: ... :smile: :smile: :smile:
Concludo dicendo che mi sono divertito tanto e che ci vedremo sicuramente l'anno prox....... :evil: :evil: :evil:
sono contento che ti sei divertito........peccato pero',avevo la fascia pronta x trainarti.......ihihihihi ero pronto a tirarti via il ponte anteriore.......:p:p:p
Se ti serve un ponte GR posso trovarti qualcosa, se aspetti il mio rimani a piedi per mooolto tempo...:)bast
ahahahahah......che spiritoso......a me non serve x montarlo sulla mia in tal caso monterei ponte toyota.....ti volevo solo lasciare a muso x terra.......ihihihihi
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

elio ha scritto:inutile dilungarmi

dico solo che i ragazzi del Val D'agrò nn si smentiscono mai

raduno con percorsi punti hard ed assistenza, da primato

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

un saluto a tutti gli amici e non con cui ci siamo visti ed un abbraccio ai ragazzi, TUTTI del Club

mi dispiace solo che x mettere 300 e passa foto,ho dovutu impiegare 2 giorni

mi dispiace x chi aveva già condiviso o commentato le foto, dovrete rifarlo

collegatevi su facebook x chi nn l'avesse fatto ancora
ciao ZIOOOOOOO.....stasera mi collego su facebook sono curioso di vedere queste belle foto......e grazie x i complimenti.....e' stato un raduno molto bello secondo il mio parere......anche se sono di parte ma i post parlano chiaro....e' stato un lavoro duro organizzarlo,ma lo facciamo sempre con piacere poi le soddisfazioni ci ricompensano......GRAZIE di CUORE a TUTTI!!!!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Complimenti al club valdagro da parte mia è del taormina 4x4 mi sono divertito tanto xchè mi sono impegnato tanto si fanno così i raduni con tanti punti hard per soddisfare i più agguerriti,è con l'assistenza pronta ad intervenire in caso di necessità,colazione al mattino e abbuffata finale la sera con solo 30 euro ad equipaggio, presenti anche il prossimo anno bravi e buone feste a tutti. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

TOY71 ha scritto:Complimenti al club valdagro da parte mia è del taormina 4x4 mi sono divertito tanto xchè mi sono impegnato tanto si fanno così i raduni con tanti punti hard per soddisfare i più agguerriti,è con l'assistenza pronta ad intervenire in caso di necessità,colazione al mattino e abbuffata finale la sera con solo 30 euro ad equipaggio, presenti anche il prossimo anno bravi e buone feste a tutti. :smile: :smile: :smile:

grazie grazie vi informo che vi siete dimenticati un giubbotto ....... chiamatemi.
The President !!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

TOY71 ha scritto:Complimenti al club valdagro da parte mia è del taormina 4x4 mi sono divertito tanto xchè mi sono impegnato tanto si fanno così i raduni con tanti punti hard per soddisfare i più agguerriti,è con l'assistenza pronta ad intervenire in caso di necessità,colazione al mattino e abbuffata finale la sera con solo 30 euro ad equipaggio, presenti anche il prossimo anno bravi e buone feste a tutti. :smile: :smile: :smile:
parole sante........
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

:evil: :evil: :evil: Ciao Sandro, mi dispiace che x motivi di lavoro non sono stato presente,avendo partecipato ai preparativi iniziali gia'era scontata la riuscita del raduno,spero tanto x il prossimo anno......Appena posso passo dall'autocarrozzeria x un saluto ....e x il tuo giubotto . Ciao!!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

rob ha scritto::evil: :evil: :evil: Ciao Sandro, mi dispiace che x motivi di lavoro non sono stato presente,avendo partecipato ai preparativi iniziali gia'era scontata la riuscita del raduno,spero tanto x il prossimo anno......Appena posso passo dall'autocarrozzeria x un saluto ....e x il tuo giubotto . Ciao!!! :evil: :evil: :evil:
ciao rob....ci dispiace che tu non sia potuto essere dei nostri.....quando vuoi passa...
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Belle foto e bellissimi i posti
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

weilà....i monelli in pole...belle foto e complimenti ancora.. :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

monello ha scritto:i monelli del fuoristrada fanno i più doverosi complimenti al club val d'agrò x l'ottima riuscita del raduno..e per l'impegno x realizzare il percorso veramente bellissimo pieno di tratti hard...quel fiume è stato il top...organizzazione in tutti i punti,ottimo road book, percorso ben segnato dalle fettucce ed indicazioni..per nn parlare dell'arrivo con grande abbuffata finale...antipasto,maccheroni e salsiccia... :) :) complimenti ancora..ci rivedremo sicuramente il prossimo anno. :smile: :smile: :smile: :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

a monello potevi far riconoscere :o :-? :-?
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

elio ha scritto:a monello potevi far riconoscere :o :-? :-?
a elio...ci siamo salutati nel bar..e poi mi hai fatto pure la foto..
Immagine sono quello con la scritta monello sul braccio...
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

monello ha scritto:
elio ha scritto:a monello potevi far riconoscere :o :-? :-?
a elio...ci siamo salutati nel bar..e poi mi hai fatto pure la foto..
Immagine sono quello con la scritta monello sul braccio...
:lol: :lol: :lol:
e che vuoi l'età avanza...

:rap! :rap!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Belle foto e complimenti per il raduno :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”