5° Tourist Val D'agrò in 4x4 - 18 dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

in attesa delle foto inserisco qualche piccolo video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l1r7OQYb3EM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2LT3BBV4 ... e=youtu.be[/youtube]
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Mi associo anch'io ai complimenti per i raduno e la grande disponibilità del Club; un ringraziamento anche al club wild tracker's 4x4 con i quali mi sono aggregato i cui componenti sono stati simpaticissimi e dotati di un grande spirito fuoristradistico (in particolare ho assistito ad un tempestivo recupero di un mezzo che stava per carambolare in una scarpata) ed il cui presidente "Michele", simpaticissimo, è stato sempre attento riuscendo a coordinare tutti; il bello è stato che abbiamo fatto l'80% del raduno trainando un mezzo (toyota passo lungo 4200). Grande anche Alias, sempre disponibile con tutti, che con il potente gr si è trainato il 4200 Toyota in pieno fuoristrada ed addirittura nelle salite con fondo fangoso. Saluto anche ad Elio che ho rivisto sempre con piacere, ed a MonsterToy che ho avuto il piacere di conoscere. In conclusione: raduno veramente molto bello "pieno di hard" e d una bellissima giornata in compagnia di molti amici.
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

MONSTERTOY ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
sandrix89 ha scritto:appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........

GRAZIE!!!
grande presidente........un GRAZIE da parte di tutto lo STAFF va a te che come sempre riesci ad organizzare e organizzarci x far si che tutto vada x il meglio.........BRAVI a tutti i miei compagni di CLUB....... :smile: :smile: :smile:
GRAZIE anche a tutti i partecipanti,agli amici vecchi e nuovi del forum,ho conosciuto giankygr,rivisto zio elio col quale abbiamo passato il sabato pomeriggio-sera e un salutone al mio caro amico ALIAS24.....sciao belli.........

un abbraccio a tutto il Club Wild Trackers grandi amici......e anche al povero LEO che non e' potuto essere dei nostri......ah dimenticavo gli amici di tortorici.....ciao Pirata........scusate se dimentico qualcuno....ma eravate talmente tanti..... :sad: :sad: :D :D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Buonasera a tutti...finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia su questo Raduno... :)
Faccio i miei più sinceri complimenti al Club Val D'Agrò, a tutti i ragazzi dell'organizzazione e al Presidente...Siete stati Grandiiii....... :smile: :smile: :smile:
Accoglienza straordinaria dalla partenza fino all'arrivo, percorso molto completo e divertente, con tanti punti Hard e con assistenza sempre presente, purtroppo non siamo riusciti a completarlo a causa di un guasto ad un 4x4 che era nel nostro gruppo, ma sono cose che capitano e come tali vanno accettate e risolte in qualsiasi modo... 8)
Un Saluto e un grazie di cuore a tutti gli amici che ho incontrato e con cui ho trascorso l'intera giornata...non faccio la lista per evitare di dimenticare qualcuno...Ringrazio ancora i ragazzi dell'assistenza che ci hanno accompagnato fino a tardi visto il ritardo portato a causa del traino del mezzo guasto... :sad: ... :smile: :smile: :smile:
Concludo dicendo che mi sono divertito tanto e che ci vedremo sicuramente l'anno prox....... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

MONSTERTOY ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto: I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........

GRAZIE!!!
grande presidente........un GRAZIE da parte di tutto lo STAFF va a te che come sempre riesci ad organizzare e organizzarci x far si che tutto vada x il meglio.........BRAVI a tutti i miei compagni di CLUB....... :smile: :smile: :smile:
GRAZIE anche a tutti i partecipanti,agli amici vecchi e nuovi del forum,ho conosciuto giankygr,rivisto zio elio col quale abbiamo passato il sabato pomeriggio-sera e un salutone al mio caro amico ALIAS24.....sciao belli.........

un abbraccio a tutto il Club Wild Trackers grandi amici......e anche al povero LEO che non e' potuto essere dei nostri......ah dimenticavo gli amici di tortorici.....ciao Pirata........scusate se dimentico qualcuno....ma eravate talmente tanti..... :sad: :sad: :D :D

Anche se non sono potuto essere con voi fisicamente causa lavoro sono stato con voi con il cuore tempestando di telefonete il presidente Andrea e tutti i soci Wild Tracker's che si sono divertiti tantissimo e per non parlare di tutte le coppe portate a casa vi faccio i complimenti x l'ottima riuscita del raduno sono rimasti tutti contenti un salutone a tutti e alla prox....Grazie a nome di tutto il club.

P.s. passo domani sera x il caffe' e il ricordo della manifestazione che pretendo anche se non ero presente ..... :D :D :D :D :D

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Alias24 ha scritto:Buonasera a tutti...finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia su questo Raduno... :)
Faccio i miei più sinceri complimenti al Club Val D'Agrò, a tutti i ragazzi dell'organizzazione e al Presidente...Siete stati Grandiiii....... :smile: :smile: :smile:
Accoglienza straordinaria dalla partenza fino all'arrivo, percorso molto completo e divertente, con tanti punti Hard e con assistenza sempre presente, purtroppo non siamo riusciti a completarlo a causa di un guasto ad un 4x4 che era nel nostro gruppo, ma sono cose che capitano e come tali vanno accettate e risolte in qualsiasi modo... 8)
Un Saluto e un grazie di cuore a tutti gli amici che ho incontrato e con cui ho trascorso l'intera giornata...non faccio la lista per evitare di dimenticare qualcuno...Ringrazio ancora i ragazzi dell'assistenza che ci hanno accompagnato fino a tardi visto il ritardo portato a causa del traino del mezzo guasto... :sad: ... :smile: :smile: :smile:
Concludo dicendo che mi sono divertito tanto e che ci vedremo sicuramente l'anno prox....... :evil: :evil: :evil:
sono contento che ti sei divertito........peccato pero',avevo la fascia pronta x trainarti.......ihihihihi ero pronto a tirarti via il ponte anteriore.......:p:p:p
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

Alias24 ha scritto:Buonasera a tutti...finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia su questo Raduno... :)
Faccio i miei più sinceri complimenti al Club Val D'Agrò, a tutti i ragazzi dell'organizzazione e al Presidente...Siete stati Grandiiii....... :smile: :smile: :smile:
Accoglienza straordinaria dalla partenza fino all'arrivo, percorso molto completo e divertente, con tanti punti Hard e con assistenza sempre presente, purtroppo non siamo riusciti a completarlo a causa di un guasto ad un 4x4 che era nel nostro gruppo, ma sono cose che capitano e come tali vanno accettate e risolte in qualsiasi modo... 8)
Un Saluto e un grazie di cuore a tutti gli amici che ho incontrato e con cui ho trascorso l'intera giornata...non faccio la lista per evitare di dimenticare qualcuno...Ringrazio ancora i ragazzi dell'assistenza che ci hanno accompagnato fino a tardi visto il ritardo portato a causa del traino del mezzo guasto... :sad: ... :smile: :smile: :smile:
Concludo dicendo che mi sono divertito tanto e che ci vedremo sicuramente l'anno prox....... :evil: :evil: :evil:
Dii la verità ....... ti hanno tirato una gironata per questo eravate in ritardo! ( scherzo mi hanno riferito che hai un macchinario)!
:smile: :smile: :smile:
The President !!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

leonardosgroi ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: grande presidente........un GRAZIE da parte di tutto lo STAFF va a te che come sempre riesci ad organizzare e organizzarci x far si che tutto vada x il meglio.........BRAVI a tutti i miei compagni di CLUB....... :smile: :smile: :smile:
GRAZIE anche a tutti i partecipanti,agli amici vecchi e nuovi del forum,ho conosciuto giankygr,rivisto zio elio col quale abbiamo passato il sabato pomeriggio-sera e un salutone al mio caro amico ALIAS24.....sciao belli.........

un abbraccio a tutto il Club Wild Trackers grandi amici......e anche al povero LEO che non e' potuto essere dei nostri......ah dimenticavo gli amici di tortorici.....ciao Pirata........scusate se dimentico qualcuno....ma eravate talmente tanti..... :sad: :sad: :D :D
Tu non puoi parlare ZITTO !

Hai voluto i video in anteprima del percorso ,hai visto che facevi brutta figura ed hai mollato con una scusa ............
quindi non parlare :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!


Anche se non sono potuto essere con voi fisicamente causa lavoro sono stato con voi con il cuore tempestando di telefonete il presidente Andrea e tutti i soci Wild Tracker's che si sono divertiti tantissimo e per non parlare di tutte le coppe portate a casa vi faccio i complimenti x l'ottima riuscita del raduno sono rimasti tutti contenti un salutone a tutti e alla prox....Grazie a nome di tutto il club.

P.s. passo domani sera x il caffe' e il ricordo della manifestazione che pretendo anche se non ero presente ..... :D :D :D :D :D

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
The President !!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ragazzi anche nn sono pututo essere dei vostri (Discorsione alla caviglia) leggendo i complimenti , dico solo che nn vi erano dubbi per il vostro successo!!!

Grandi!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
un abbraccio a tutto il Club Wild Trackers grandi amici......e anche al povero LEO che non e' potuto essere dei nostri......ah dimenticavo gli amici di tortorici.....ciao Pirata........scusate se dimentico qualcuno....ma eravate talmente tanti..... :sad: :sad: :D :D
Tu non puoi parlare ZITTO !

Hai voluto i video in anteprima del percorso ,hai visto che facevi brutta figura ed hai mollato con una scusa ............
quindi non parlare :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Ma come hai fatto a capirlo??????? :? :? :D :D :D :D


Anche se non sono potuto essere con voi fisicamente causa lavoro sono stato con voi con il cuore tempestando di telefonete il presidente Andrea e tutti i soci Wild Tracker's che si sono divertiti tantissimo e per non parlare di tutte le coppe portate a casa vi faccio i complimenti x l'ottima riuscita del raduno sono rimasti tutti contenti un salutone a tutti e alla prox....Grazie a nome di tutto il club.

P.s. passo domani sera x il caffe' e il ricordo della manifestazione che pretendo anche se non ero presente ..... :D :D :D :D :D

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Black Rover ha scritto:Ragazzi anche nn sono pututo essere dei vostri (Discorsione alla caviglia) leggendo i complimenti , dico solo che nn vi erano dubbi per il vostro successo!!!

Grandi!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Alfredo scusa anche se ormai ti sei buttato a farmi la concorrenza potevi venire a trovarmi con tuo fratello alla fiera!!!!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
Black Rover ha scritto:Ragazzi anche nn sono pututo essere dei vostri (Discorsione alla caviglia) leggendo i complimenti , dico solo che nn vi erano dubbi per il vostro successo!!!

Grandi!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Alfredo scusa anche se ormai ti sei buttato a farmi la concorrenza potevi venire a trovarmi con tuo fratello alla fiera!!!!!!
Concorrenza mai!!! compare ero a casa con ospiti e poi con la caviglia malconicia nn sono uscito!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
sergio2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 novembre 2011, 20:37
Contatta:

Complimenti al tutto lo staff del club mi sono divertito alla grande bravissimi Grazie
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

inutile dilungarmi

dico solo che i ragazzi del Val D'agrò nn si smentiscono mai

raduno con percorsi punti hard ed assistenza, da primato

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

un saluto a tutti gli amici e non con cui ci siamo visti ed un abbraccio ai ragazzi, TUTTI del Club

mi dispiace solo che x mettere 300 e passa foto,ho dovutu impiegare 2 giorni

mi dispiace x chi aveva già condiviso o commentato le foto, dovrete rifarlo

collegatevi su facebook x chi nn l'avesse fatto ancora
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

MONSTERTOY ha scritto:
Alias24 ha scritto:Buonasera a tutti...finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia su questo Raduno... :)
Faccio i miei più sinceri complimenti al Club Val D'Agrò, a tutti i ragazzi dell'organizzazione e al Presidente...Siete stati Grandiiii....... :smile: :smile: :smile:
Accoglienza straordinaria dalla partenza fino all'arrivo, percorso molto completo e divertente, con tanti punti Hard e con assistenza sempre presente, purtroppo non siamo riusciti a completarlo a causa di un guasto ad un 4x4 che era nel nostro gruppo, ma sono cose che capitano e come tali vanno accettate e risolte in qualsiasi modo... 8)
Un Saluto e un grazie di cuore a tutti gli amici che ho incontrato e con cui ho trascorso l'intera giornata...non faccio la lista per evitare di dimenticare qualcuno...Ringrazio ancora i ragazzi dell'assistenza che ci hanno accompagnato fino a tardi visto il ritardo portato a causa del traino del mezzo guasto... :sad: ... :smile: :smile: :smile:
Concludo dicendo che mi sono divertito tanto e che ci vedremo sicuramente l'anno prox....... :evil: :evil: :evil:
sono contento che ti sei divertito........peccato pero',avevo la fascia pronta x trainarti.......ihihihihi ero pronto a tirarti via il ponte anteriore.......:p:p:p
Se ti serve un ponte GR posso trovarti qualcosa, se aspetti il mio rimani a piedi per mooolto tempo...:)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”