5° Tourist Val D'agrò in 4x4 - 18 dicembre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Tutto pronto, ci vediamo domani alla partenza... :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Alias24 il 17 dicembre 2011, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Buon divertimento ragazzi...io sono ancora fermo ai box per cambio gomme
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ciao ragazzi....appena rientrati x gli ultimi accorgimenti.....percorso soft fattibilissimo.....qualche gocciolina di pioggia solo nella mattinata ha reso ancora + divertenti i tratti HARD........smentisco le voci che sono girate che il raduno e' annullato......il raduno si terra' come da programma........a domani
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

:cry: :cry: :cry: :cry: mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi :evil: :evil: :evil:
DavideOverdrive
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 10:12
Località: Reggio Calabria

CLUB OVERDRIVE 4X4 REGGIO CALABRIA PRESENTISSIMO



Immagine
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

PackmanL040 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi :evil: :evil: :evil:
e non potevi fermarmi?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

MONSTERTOY ha scritto:
PackmanL040 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi :evil: :evil: :evil:
e non potevi fermarmi?
Sei passato tipo freccia con quel Paje"razzo" :D :D :D :evil: :evil: :evil:
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

rientrato da qualche oretta e vi devo dire che mi sono divertito sono riusito a fare quasi tutti i punti hard ce ne erano tanti bravi bravi bravi ilretso dei commenti penso che fra poco vi arriveranno dagli altri
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

sandrix89 ha scritto:appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........

GRAZIE!!!
The President !!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

yaffio ha scritto:rientrato da qualche oretta e vi devo dire che mi sono divertito sono riusito a fare quasi tutti i punti hard ce ne erano tanti bravi bravi bravi ilretso dei commenti penso che fra poco vi arriveranno dagli altri
Grazie !
The President !!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
sandrix89 ha scritto:appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........

GRAZIE!!!
grande presidente........un GRAZIE da parte di tutto lo STAFF va a te che come sempre riesci ad organizzare e organizzarci x far si che tutto vada x il meglio.........BRAVI a tutti i miei compagni di CLUB....... :smile: :smile: :smile:
GRAZIE anche a tutti i partecipanti,agli amici vecchi e nuovi del forum,ho conosciuto giankygr,rivisto zio elio col quale abbiamo passato il sabato pomeriggio-sera e un salutone al mio caro amico ALIAS24.....sciao belli.........
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
PackmanL040 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi :evil: :evil: :evil:
e non potevi fermarmi?
Sei passato tipo freccia con quel Paje"razzo" :D :D :D :evil: :evil: :evil:
questo e' anche vero....eravamo in preparativi x l'indomani e in ritardissimo......almeno io.....
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

i monelli del fuoristrada fanno i più doverosi complimenti al club val d'agrò x l'ottima riuscita del raduno..e per l'impegno x realizzare il percorso veramente bellissimo pieno di tratti hard...quel fiume è stato il top...organizzazione in tutti i punti,ottimo road book, percorso ben segnato dalle fettucce ed indicazioni..per nn parlare dell'arrivo con grande abbuffata finale...antipasto,maccheroni e salsiccia... :) :) complimenti ancora..ci rivedremo sicuramente il prossimo anno. :smile: :smile: :smile: :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”