1° RADUNO OFFROAD "CLUB LE DUNE 4X4"

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

appena tornato dal raduno di gela stanco ma soddisfatto
complimenti ai ragazzi del club le dune x il loro primo raduno
dal percorso bello impegnativo quanto basta e in sicurezza
x l accoglienza x l assistenza in ogni punto del tracciato e all arrivo x le pizze schiacciate e i panini con la salsiccia a volonta vino e bevande :smile: :smile:
ringrazzio al presidente enzo e consorte e auguri 8) 8)
un ringrazziamento ad emanuele un grande che o incontrato e conosciuto
ringrazzio i ragazzi del club di rosario lacanea x aver fatto il percorso insieme e x averci divertito
un saluto ai vecchi e nuovi amici
alla prossima

ps.appena avro le foto le postero
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

michele4x4 ha scritto:appena tornato dal raduno di gela stanco ma soddisfatto
complimenti ai ragazzi del club le dune x il loro primo raduno
dal percorso bello impegnativo quanto basta e in sicurezza
x l accoglienza x l assistenza in ogni punto del tracciato e all arrivo x le pizze schiacciate e i panini con la salsiccia a volonta vino e bevande :smile: :smile:
ringrazzio al presidente enzo e consorte e auguri 8) 8)
un ringrazziamento ad emanuele un grande che o incontrato e conosciuto
ringrazzio i ragazzi del club di rosario lacanea x aver fatto il percorso insieme e x averci divertito
un saluto ai vecchi e nuovi amici
alla prossima

ps.appena avro le foto le postero
ciao michele prima di tutto sono contento di averti conosciuto di persona, e poi grazie tanto dei compimenti, noi abbiamo fatto il possibile e penso sia riuscito tutto alla grande!!!
:o :o non ci credo ancora che ci siamo riusciti ringrazio ancora tutti i partecipanti e per stasera vado a dormire che sono molto stanco ma tanto soddisfatto!! 8) 8)
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro Emanuele, io non avevo dubbi. Aspetto con ansia le foto, e non appena verrò a Gela mi procurerò il piacere di incontrarti per bene una caffè insieme.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:
michele4x4 ha scritto:appena tornato dal raduno di gela stanco ma soddisfatto
complimenti ai ragazzi del club le dune x il loro primo raduno
dal percorso bello impegnativo quanto basta e in sicurezza
x l accoglienza x l assistenza in ogni punto del tracciato e all arrivo x le pizze schiacciate e i panini con la salsiccia a volonta vino e bevande :smile: :smile:
ringrazzio al presidente enzo e consorte e auguri 8) 8)
un ringrazziamento ad emanuele un grande che o incontrato e conosciuto
ringrazzio i ragazzi del club di rosario lacanea x aver fatto il percorso insieme e x averci divertito
un saluto ai vecchi e nuovi amici
alla prossima

ps.appena avro le foto le postero
ciao michele prima di tutto sono contento di averti conosciuto di persona, e poi grazie tanto dei compimenti, noi abbiamo fatto il possibile e penso sia riuscito tutto alla grande!!!
:o :o non ci credo ancora che ci siamo riusciti ringrazio ancora tutti i partecipanti e per stasera vado a dormire che sono molto stanco ma tanto soddisfatto!! 8) 8)

:smile: :smile: emanuele ci siete riusciti alla grande come le coppe erano enormi :D :D
poi quella che ci siamo portati e piu enorme :) :)
pippuccio ne vale la pena andare a gela da emanuele e da tutto il gruppo affiatato ed in gamba melo sentivo che riuscivano nel loro 1 raduno :smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Michele, ne sono convinto. A me spiace soltanto di avere le macchine senza assicurazione. Le Compagnie stanno facendo in modo di prenderci per il collo, e a me non garba.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:Michele, ne sono convinto. A me spiace soltanto di avere le macchine senza assicurazione. Le Compagnie stanno facendo in modo di prenderci per il collo, e a me non garba.
se volevi venire bastava che melo facevi sapere anche se o un nissan :D :D io la penso come te su questi farabutti 8-) 8-)
Avatar utente
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 settembre 2008, 20:59
Località: pozzallo

Complimentoni per il raduno. E stato bellissimo e alla fine non mi aspettavo tutto questo. Complimenti ragazzi.
NISSAN PATROL GR
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

:smile:

ragazzi a tutti voi i nostri complimenti per il raduno ben organizzato dalla partenza sino alla cena (molto abbondante e per tutti)
auguriamo al vostro presidente e alla moglie una veloce guarigione

alla prossima

(abbiamo inserito alcune foto nella nostra home page)
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

GN71 ha scritto:Caro Emanuele, io non avevo dubbi. Aspetto con ansia le foto, e non appena verrò a Gela mi procurerò il piacere di incontrarti per bene una caffè insieme.
GN71 quando ti trovi a passare a disposizione ne prendiamo anche 2 caffè con molto piacere, si dai ci siamo riusciti e per quelli che eravamo ci siamo divertiti tantissimo :lol: :lol:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

giorgio ha scritto:Complimentoni per il raduno. E stato bellissimo e alla fine non mi aspettavo tutto questo. Complimenti ragazzi.
sono contento giorgio che ti sei divertito sei stato un grande, GRAZIE TANTO DEL COMPLIMENTONE :-o tieni i ricordi della girnata trascorsa a gela nel tuo cuore
alla prossima, ci si vede nei raduni grazie ciao.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

emanueletoyo ha scritto:
GN71 ha scritto:Caro Emanuele, io non avevo dubbi. Aspetto con ansia le foto, e non appena verrò a Gela mi procurerò il piacere di incontrarti per bene una caffè insieme.
GN71 quando ti trovi a passare a disposizione ne prendiamo anche 2 caffè con molto piacere, si dai ci siamo riusciti e per quelli che eravamo ci siamo divertiti tantissimo :lol: :lol:
Allora siamo d'accordo, alla prima occasione ti faccio uno squillo.

PS: siccome questo raduno, come si dice, m'è rimasto quà (intendo, di traverso), "annacati" a inserire qualche foto :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

rosario4x4club ha scritto::smile:

ragazzi a tutti voi i nostri complimenti per il raduno ben organizzato dalla partenza sino alla cena (molto abbondante e per tutti)
auguriamo al vostro presidente e alla moglie una veloce guarigione

alla prossima

(abbiamo inserito alcune foto nella nostra home page)
bhe... che dire... da quando vi ho conosciuto mi siete stati subito simpatici :smile: anche voi e GRAZIE TANTO dei complimenti, della vostra partecipazione, e delle foto che hai fatto per noi ,
e che in anteprima sono in rete!!! alla prossima sempre piu numerosi :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

michele4x4 ha scritto:guardate qua

http://www.gds.it/gds/multimedia/cronaca/gdsid/175373/


ancora complimentoni x la riuscita del vostro raduno :smile: :smile:
Per la serie: chi ben comincia è a metà dell'opera...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”