La Contea Off Road 4x4 - V° Raduno Regie Trazzere Iblee

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
sarodoc
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 settembre 2011, 22:53

:smile: :D tranquillo Giorgio la merc.....cioè il "tauluni" :evil: come sempre parcheggiato in demol.......ahh.....ahh....... :evil: povero blef....ti daremo volentieri un passaggio ....... :rap!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

diciamo che vi aspetto io visto che sono sul posto dalle 20,00

e pronto a :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

si parte!
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: divertitevi
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
bigone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:49
Località: vittoria

ieri il club la contea a superato veramente ogni aspettativa, sono stati grandi, e stato veramente un gran bel raduno complimenti veramente :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

grazie a tutti i partecipanti; il V° raduno è stato veramente bello e inedito. più di 60 autovetture provenienti da diverse provincie. :-D :-D :-D :-D . alcune foto si possono vedere su FB (club la contea modica). ciao
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

Rinnovo i miei complimenti agli amici del club La Contea per avere organizzato un raduno di prim'ordine.
Molto bella la scelta del percorso, paesaggistico e di grande spessore tecnico, senza però essere mai pericoloso o "scassamacchine". Stupendo il passaggio di cava dei fiori e le altre mulattiere nel pomeriggio. Probabilmente evitabile o migliorabile il primo tratto nei pressi di Scicli, a mio parere noioso e non al livello della seconda parte del percorso. Complimenti anche per la grande mole di lavoro svolto per creare il passaggio in mezzo al canneto nella cavetta nei pressi di Pozzallo.
Eccellente l'assistenza, sempre presente con la massima disponibilità in tutti i punti più impegnativi.
Mi auguro che la carovana abbia mantenuto un comportamento corretto in tutti i luoghi attraversati, ed in particolare nei tratti privati, in modo da non aver creato alcun problema all'organizzazione, e consentire eventualmente di riproporre alcuni tratti in un prossimo evento.
Alfredo.
Sahara Club 4x4 Ragusa.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
raff
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 agosto 2009, 20:42

Come mi ha preceduto il vice presidente ringrazio tutti i coloro che hanno creduto al nostro V° Raduno!! In particolare tutti i ragazzi del club LA CONTEA :smile: per la sua collaborazione, ELIO con il suo quad che e' arrivato alle due di notte a Scicli per essere presente alla partenza,inoltre mi hanno riferito che ha completato tutto il road-book.. e non solo.. si e' fatto pure il passagio dell'acqua. :evil: Chiedo scusa a tutti i ragazzi dei quad di zona, che sbadatamente non ho ringraziato alla premiazione :sad: , un ringraziamento al club + numeroso il "sahara club", ai ragazzi di Taormina e Catania che si sono fatti un po' di strada e a tutti i partecipanti!!!!! Mi dispiace che quasi tutti si sono "ACCANITI" :sad: :sad: :sad: nella mulattiera Hard e non hanno potuto fare il secondo Road-Book secondo me eccezionale con passaggio di (fangaia) dopo tutte ste pietre proprio ci voleva...beh sara' per il prossimo anno!!!! Spero di non avere dimenticato nessuno. Le saranno pubblicate nel sito di Lucy..ovviamente un grazie pure a lei!!
Un saluto a tutti ciao. :OK! :OK! :OK!
raff
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 agosto 2009, 20:42

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine ALCUNI FOTO
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

dire che è stato un bel percorso ed una bellissima organizazione :o :o :-? :-?

forse è dir poco,un grosso ringraziamento a tutti i ragazzi del club x aver organizzato tutto

alla perfezione ed averci fatto fare una giornata all'insegna del vero Off Road, con passaggi molto tecnici

ed in fine il passaggio, dentro quella pozza, stupendo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

naturalmente alla prossima sperando sempre in un'organizzazione sempre impeccabile

solo una piccola, ma piccolissima, pecca, da parte del presidente, che nn ha menzionato nessuno dei partecipanti con quad

sono sicuro che Raff provvederà alla prossima :) :)

p.s. caro Raff, sono arrivato a Pozzallo alle 20,00 salito a Scicli alle 12,45 mi sono stati offerti, caffe' e colazione con

altro caffè, come fossi uno del paese,e pensare che x me era la prima volta che mettevo il piede a Scicli

alle 03,15 mi sono addormentato dalle 04,30 alle 05,15, dopo di chè ho contato tutti gli spazzini che sono passati

alle 07,00 sono andato a fare colazione, e poi ci siamo visti con voi, che bella nottata :? :? :o :o

a proposito cliccate su facebook e troverete le mie poche foto
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

raff ha scritto:Come mi ha preceduto il vice presidente ringrazio tutti i coloro che hanno creduto al nostro V° Raduno!! In particolare tutti i ragazzi del club LA CONTEA :smile: per la sua collaborazione, ELIO con il suo quad che e' arrivato alle due di notte a Scicli per essere presente alla partenza,inoltre mi hanno riferito che ha completato tutto il road-book.. e non solo.. si e' fatto pure il passagio dell'acqua. :evil: Chiedo scusa a tutti i ragazzi dei quad di zona, che sbadatamente non ho ringraziato alla premiazione :sad: , un ringraziamento al club + numeroso il "sahara club", ai ragazzi di Taormina e Catania che si sono fatti un po' di strada e a tutti i partecipanti!!!!! Mi dispiace che quasi tutti si sono "ACCANITI" :sad: :sad: :sad: nella mulattiera Hard e non hanno potuto fare il secondo Road-Book secondo me eccezionale con passaggio di (fangaia) dopo tutte ste pietre proprio ci voleva...beh sara' per il prossimo anno!!!! Spero di non avere dimenticato nessuno. Le saranno pubblicate nel sito di Lucy..ovviamente un grazie pure a lei!!
Un saluto a tutti ciao. :OK! :OK! :OK!
ciao presidente ancor di + un caro amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie x la bella gironata!!!!!!!!!!!!!!!! un raduno molto ma molto bello!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: parecchio impegnativo!!!! come dicevi tu x uomini duri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sempre la vostra accoglienza e spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!

un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! taormina 4x4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

ciao grande elio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grclublacontea
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 giugno 2009, 8:33
Località: modica

leggendo i commenti post raduno, deduco che tutti gli amici partecipanti hanno trascorso una piacevole e divertentissima giornata....come sempre i vostri complimenti e la vostra numerosa partecipazione ci spingono sempre più alla scoperta di nuovi strepitosi paesaggi e passaggi, da condividere ogni anno insieme a voi... grazie ancora....alla prossima!!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

k70 ha scritto:ciao grande elio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops: :oops: :oops: mi fai arrossire

:D :D :D :D grazie
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”