La Contea Off Road 4x4 - V° Raduno Regie Trazzere Iblee

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 settembre 2008, 20:59
Località: pozzallo

raff ha scritto:SE PRIMA ERA BELLO.. :banana1 OGGI HO FATTO UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE, :fuoristrada E' STA DIVENTANDO DAVVERO IMPEGNATIVO!!!!! :CJ-7 :voto
Presidente mi hanno detto che è un percorso stupendo, purtroppo non ho potuto collaborare nei giorni di preparazione, e sai il perché, ma ho fatto il possibile per esserci, e ci sarò. :-D :-D

Allora qual'è il mio ruolo giorno 9?????? :D :D :D
NISSAN PATROL GR
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

otto giorni ad uno dei raduni piu' belli ed attesi dell'anno!
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

messaggio rivolto agli organizzatori

ma x un quad quantè la quota???

e se può partecipare???

P.S. considerando pure che il quad lo guido io :? :? :?
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

elio ha scritto:messaggio rivolto agli organizzatori

ma x un quad quantè la quota???

e se può partecipare???

P.S. considerando pure che il quad lo guido io :? :? :?
e sabato 8 che fai????????

:)bast
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

sarosj410 ha scritto:otto giorni ad uno dei raduni piu' belli ed attesi dell'anno!
grazie dei complimenti a nome di tutto il club Altesina4x4 8)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
sarosj410 ha scritto:otto giorni ad uno dei raduni piu' belli ed attesi dell'anno!
grazie dei complimenti a nome di tutto il club Altesina4x4 8)
non è riferito a noi :sad: :sad: non è il nostro post!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
sarosj410 ha scritto:otto giorni ad uno dei raduni piu' belli ed attesi dell'anno!
grazie dei complimenti a nome di tutto il club Altesina4x4 8)
non è riferito a noi :sad: :sad: non è il nostro post!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
sarosj410 ha scritto:otto giorni ad uno dei raduni piu' belli ed attesi dell'anno!
grazie dei complimenti a nome di tutto il club Altesina4x4 8)
non è riferito a noi :sad: :sad: non è il nostro post!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
...siccome anche il nostro è tra i più belli ed attesi...io me li prendo lo stesso :D :D :D e credo che anche Saro sarà daccordo
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Roberto, sulla vostra simpatia e sulla qualita' dei vostri raduni non ci piove.... anzi spero che piova, ma solo il giusto! Spero si riincontrarvi tutti il 16 o al raduno del Sahara.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

sarosj410 ha scritto:Roberto, sulla vostra simpatia e sulla qualita' dei vostri raduni non ci piove.... anzi spero che piova, ma solo il giusto! Spero si riincontrarvi tutti il 16 o al raduno del Sahara.
...perchè giorno 8 e 9 prossimi, cosa hai da fare????? :? Ti garantisco che se vieni ti divertirai sicuramente
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Rob, l'anno scorso (il 2010) e' stato funestato dalla mancanza del raduno del Club La Contea che, a mio avviso e' fra i piu belli della Sicilia orientale, per scelta dei percorsi, ospitalita' e cortesia del Club ospite. Quindi non prendetevela se, dovendo sccegliere, il 9 partecipero' al Rad Regie Trazzere, ma lo attendo da due anni. Del resto, se riesco a rispettare la tabella di marcia che mi sono prefissom non dovrei mancare al I raduno del Club Le Dune che merita senz'altro la presenza per la simpatia e lo spirito di corpo dei Colleghi ( e mi riferisco a fatti accaduti due anni fa ad un raduno che.....)
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sarosj410 ha scritto:Rob, l'anno scorso (il 2010) e' stato funestato dalla mancanza del raduno del Club La Contea che, a mio avviso e' fra i piu belli della Sicilia orientale, per scelta dei percorsi, ospitalita' e cortesia del Club ospite. Quindi non prendetevela se, dovendo sccegliere, il 9 partecipero' al Rad Regie Trazzere, ma lo attendo da due anni. Del resto, se riesco a rispettare la tabella di marcia che mi sono prefissom non dovrei mancare al I raduno del Club Le Dune che merita senz'altro la presenza per la simpatia e lo spirito di corpo dei Colleghi ( e mi riferisco a fatti accaduti due anni fa ad un raduno che.....)

continua a scrivere 8-) 8-)
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Michele. se ne e' parlato altre volte in altri topic, so che sei sensibile a questi argomenti, come me del resto. Non e' il caso ri rivangare... cmq ci vediamo a breve.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sarosj410 ha scritto:Michele. se ne e' parlato altre volte in altri topic, so che sei sensibile a questi argomenti, come me del resto. Non e' il caso ri rivangare... cmq ci vediamo a breve.
veramente ne o parlato io che non c ero e i moderatori mi anno richiamato
io ne o parlato x che te non ai voluto parlarne insieme ad un collega di dolmen e come tanti altri
a noi siciliani ci fotte l omerta
si devono avere le p................e x dire le cose specialmente la verita
se io partecipo ad un raduno pago x cui voglio la minima cosa cioe l onesta
se poi rompo sono cavoli miei x sistemare il mezzo ma almeno aiutatemi a portarlo sulla strada
x cui si accettano gli elogi e pure le critiche x migliorare ed andare avanti
e non che mi si risponde te vai a farti le passeggiatine
io vado ai raduni x divertirmi e non x spaccare l auto
il famoso detto cioche tu non vuoi agli altri non fai
cmq scusatemi x i ragazzi del club la contea e al presidente raffaele sortino se sono andato ot :cry: :cry:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
sarosj410 ha scritto:Michele. se ne e' parlato altre volte in altri topic, so che sei sensibile a questi argomenti, come me del resto. Non e' il caso ri rivangare... cmq ci vediamo a breve.
.......................se io partecipo ad un raduno pago x cui voglio la minima cosa cioe l onesta
se poi rompo sono cavoli miei x sistemare il mezzo ma almeno aiutatemi a portarlo sulla strada
x cui si accettano gli elogi e pure le critiche x migliorare ed andare avanti
e non che mi si risponde te vai a farti le passeggiatine
io vado ai raduni x divertirmi e non x spaccare l auto................
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”