La Contea Off Road 4x4 - V° Raduno Regie Trazzere Iblee

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

La Contea Off Road 4x4 Modica - V° Raduno Regie Trazzere Iblee 2011

III° Memorial Claudio Sittinieri 9 Ottobre 2011


Dopo il successo dei primi raduno, il Club la Contea si prepara a organizzare il V° Raduno delle “Regie Trazzere Iblee”; Anche quest’anno il raduno sarà dedicato a Claudio Sittinieri nostro indimenticabile amico nonché tesoriere del club, venuto a mancare nell’ Aprile del 2008.

Il percorso di media difficoltà come al solito è inedito e suggestivo all’90%.
Il raduno si svilupperà su un percorso di circa 70 Km, con tratti del tutto inediti, grazie alla collaborazione dei proprietari terreni percorreremo trazzere, mulattiere, attraversamenti di fiumare con dei vallati mozzafiato e un pò di fango.

Nei tratti Hard sono state predisposte varianti soft affinché sia consentita la partecipazione a tutti.
La particolarità dei nostri RADUNI è che da 4 anni il percorso è sempre inedito e diverso grazie anche alla collaborazione dei proprietari dei terreni che ci permettono di entrare nelle loro terre.
Infatti il percorso è fattibile grazie alla collaborazione dei proprietari che ci permettono di entrare nelle loro proprietà.
E’ previsto il pranzo presso un agriturismo ad un prezzo vantaggioso da confermare all’iscrizione.

Quota Iscrizione Tesserati FIF 35.00 - non Tesserati 45.00 - soci Club La Contea 30.00 - Pranzo 5.00

Partenza dalle ore 8,30 in poi da Scicli Piazza Italia
Arrivo verso le 17,00 a Pozzallo Piazza Rimembranza


Come al solito è consigliato: gomme da fango, cinghia+moschettoni, radio cb.
Dotazioni obbligatorie: spirito d’avventura, divertimento, rispetto dei luoghi e naturalmente la ………………… macchina !!!!!

Per info: Sortino Raffaele cell. 339 7744403 - Donzella Guglielmo cell. 328 5317938 - Blefari Andrea cell. 339 5084444

((((((((( Alla fine del Raduno avrà luogo la premiazione che sarà accompagnata dalla consegna di gadget ricordo )))))))

E’ stato predisposto un servizio di Colazione la mattina offerto dal Club La Contea presso il Bar Sicilia Scicli

ImmagineScarica il Programma

Immagine

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione

Immagine
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 27 settembre 2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti a tutti per questo raduno, peccato solo che ho altri impegni per quella data altrimenti sarei stato presente... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
raff
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 agosto 2009, 20:42

Grazie Alias 24 dei complimenti, :smile: il Club la Contea ha lavorato due anni per mettere in piedi il 5° raduno delle regie trazzere iblee.
Sicuramente indimenticabile vi faccio presente che più del 80% del percorso è nuovo, e sarà impossibile rifarlo
perchè i vari varchi creati nei "muri a secco" verranno chiusi subito dopo il raduno!!!
Abbiamo lavorato tanto per farvi divertire. Ti ricordo che il Club la Contea oltre al gadget, ti offrirà la colazione, e
in più ti permetterà di pranzare lungo il percorso, presso l'agri turismo COLLE DE SOLE al prezzo di soli €5,00 prodotti tipici e
vino volontà :evil: :evil: :evil: Ah dimenticavo ringraziamo il nostro Signore che ci sta regalando delle belle
giornate di pioggia!!! :cloud :cloud :cloud Spero di vedervi numerosi :io a
prestoooooooooooooooooooo :fuoristrada2 :fuoristrada

:fuoristrada
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

bel raduno ragazzi peccato non esserci per impegni di lavoro!!! buon divertimento a tutti speriamo presto alcune foto..
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

se arrivo a sistemare la macchina verrò sicuramente!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

peccato non esserci, siamo a lavoro in exstremis stiamo cercando di realizzare qualcosa anche noi per la domenica del 16,
il problema è che qua il vostro dio non ci aiuta a far piovere e la cosa la vedo magra... :font_piang :font_piang
Emanuele ex pajero e fedele toyota
bigone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:49
Località: vittoria

scusate ma non vedo il costo dell'iscrizione grazie
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

salve i costi sono i seguenti:
TESSERATI FIF 35.00
NON TESSERATI 45.00
SOCI CLUB LA CONTEA 30.00
QUOTA PRANZO 5.00
:smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Bravi,peccato nn poter venire da voi neanche quest'anno

divertitevi e spero di esserci x la prossima
Ultima modifica di elio il 28 settembre 2011, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

peccato! io personalmente parteciperò al raduno che io e il mio club abbiamo organizzato a leonforte!!!!

alla prossima
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: ...un bel raduno, ma io non potrò partecipare, sarà per la prossima volta
raff
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 agosto 2009, 20:42

SE PRIMA ERA BELLO.. :banana1 OGGI HO FATTO UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE, :fuoristrada E' STA DIVENTANDO DAVVERO IMPEGNATIVO!!!!! :CJ-7 :voto
sarodoc
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 settembre 2011, 22:53

Salve.....mi devo complimentare con il nostro presidente che come sempre da il meglio di se :smile: :smile: :smile: :smile: anche quest'anno ci sta regalando un percorso inedito spettacolare e unico ....io ho potuto partecipare poche volte alla realizzazione di questo raduno ma quelle poche volte credetemi ..molto suggestivo e particolare :evil: da nn mancare almeno xchi piace off road .......speriamo di vedervi numerosi :4x4tractor ....a presto :OK!!
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

vado al raduno solo x la mulattiera la "SCOPATA"! (la pianta ahahahahaha) :smile: :rap!
Avatar utente
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 settembre 2008, 20:59
Località: pozzallo

Andrea solo la mulattiera ti puoi SCOPARE........... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo.....
Vedi che io sarò presente ma solo per tirare una macchina: un merc...................... :-o
A presto
NISSAN PATROL GR
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”