Sportland4x4 6° Raduno 4x4 Nazionale F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

garbato.giuseppe ha scritto:Scusatemi, ho dimenticato di ringraziare il Direttore del C.C. Le Drupe Enzo e Antonio L. (Security-fire) per la sempre cortese e gentile accoglienza e disponibilità, e per aver regalato a sorpresa uno zainetto a tutti i presenti.
Con piacere vi comunico che grazie ad Antonio, (come piano B) avevamo l'autorizzazione ad utilizzare i locali del C.C. in caso di pioggia all'arrivo, per ripararci tutti e per consumare il pranzo all'asciutto.
Pure il piano B...... come è giusto che sia non lasciate mai nulla al caso!!!! Complimenti ancora a tutto lo staff!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

garbato.giuseppe ha scritto:Scusatemi, ho dimenticato di ringraziare il Direttore del C.C. Le Drupe Enzo e Antonio L. (Security-fire) per la sempre cortese e gentile accoglienza e disponibilità, e per aver regalato a sorpresa uno zainetto a tutti i presenti.
Con piacere vi comunico che grazie ad Antonio, (come piano B) avevamo l'autorizzazione ad utilizzare i locali del C.C. in caso di pioggia all'arrivo, per ripararci tutti e per consumare il pranzo all'asciutto.
:smile: :smile: :smile: Complimenti allo Sportland4x4 ed al suo Presidente per la perfetta organizzazione (come mi hanno riferito) del raduno, che purtroppo per problemi sorti all'ultimo momento ho dovuto disertare con mio grande dispiacere.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

jacoterrano ha scritto:
Lorazio ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ma era un raduno familiare o un battaglia contro Gengis Khan :D :D :D :D :D :D

qualche rottura ci può stare l'importante è divertirsi e portare la macchina e la pelle a casa :)
No... no... le rotture che ci sono state sono dovute soltanto al fatto che i GR non si arrestano per cui... il fanale posteriore dell'auto di Jaco... prima o poi si sarebbe staccato da qualche altra parte in occasione di un guado con molto fango (io i miei li ho siggillati con il silicone)... mentre per quanto riguarda la pompetta della barra stabilizzatrice posteriore, che è progettata pe una certa escursione, quando questa viene aumentata di conseguenza bisognerebbe ricalibrare anceh quest'altro meccanismo... per quanto mi riguarda prima di romperla l'abbiamo smontata direttamente...

Appena posso metto qualche foto a dimostraizone dell'Ok Family Adventure... e non solo!!!!

A presto...
Lorazio non è questo il problema, se abbiamo rotto qualcosa eravamo tutti consapevoli
e sapevamo che facendo alcune cose era possibilissimo e già nell'inventario che qualcosa si rompesse!

Nessuna colpa dell'Organizzazione assolutamente ! è stata a dir poco Impeccabile !!! :smile: :smile: :smile:

Invece, è perche' non volevo evidenziarlo io, la stabilizzatrice tecnicamente calibrata
come la mia per ed in funzione dell'assetto, già collaudata, si è rotta per una dimenticanza, quella di non averla staccata, :sad:
per cui in un Twist molto accentuato a staccato il supporto. :cry: ma riparabilissimo con poco

come la mia domani mattina e perfettamente sistemata ho solo da rimontare il tutto
Pedana, paraurti, parafanghino e Fanale posteriore! con una spesa di 5 euro + 2 ore di passatempo in Studio (che nel mio
caso personale oltre ad essere Studio Tecnico è Studio FotoVideoGrafico e Officina Meccanica all'Occorrenza :) :) :) :) )
lorazio non volevo dire affatto che la colpa è dell'organizzazione giusto come dice jaco se c'è un percorso facoltativo ognuno lo fa a suo rischio e pericolo e qualcosa si può sempre rompere in OR e quindi come già detto l'importante è ritornare a casa soddisfatti e ancora con la propria macchina non con un rottame come crede che si faccia Or qualcuno. Alcuni pensano che se non rompi non hai osato abbastanza e quindi la prossima volta ancora di più. So come organizzano quelli di sportland e devo dire che facendo questi percorsi alternativi accontentano tutti sia quelli della mattina che fanno un OR diciamo più tranquillo sia quelli più agguerriti che fanno il percorso alternativo il pomeriggio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
pux
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 19:06
Località: Palermo

Ciao a tutti,
un enorme grazie a tutto il gruppo di Sportland che ha organizzato e realizzato un magnifico raduno.
Percorso splendido dal punto di vista paesaggistico ed ottimamente preparato per essere godibile da parte di tutti, pistini che hanno permesso di sgranchire un pò gli ammortizzatori anche ai più esigenti, grande e rassicurante presenza dello staff e solita, immancabile atmosfera di incontro fra un gruppo di amici.
Che bello SPORTLAND !!!!
Ecco il link per le foto di Patrizia (che si è divertita moltissimo impegnandosi nella sua prima esperienza di navigazione a roadbook)

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

Patrizia e Pucci
Orgogliosissimo socio di:
------------Sportland4x4---------------TataClubItalia-------------------Culimolli4x4--------------

Immagine
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Complimenti Pux e Patrizia x le belle foto...!!!!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

roberto94100 ha scritto:
garbato.giuseppe ha scritto:Scusatemi, ho dimenticato di ringraziare il Direttore del C.C. Le Drupe Enzo e Antonio L. (Security-fire) per la sempre cortese e gentile accoglienza e disponibilità, e per aver regalato a sorpresa uno zainetto a tutti i presenti.
Con piacere vi comunico che grazie ad Antonio, (come piano B) avevamo l'autorizzazione ad utilizzare i locali del C.C. in caso di pioggia all'arrivo, per ripararci tutti e per consumare il pranzo all'asciutto.
:smile: :smile: :smile: Complimenti allo Sportland4x4 ed al suo Presidente per la perfetta organizzazione (come mi hanno riferito) del raduno, che purtroppo per problemi sorti all'ultimo momento ho dovuto disertare con mio grande dispiacere.
Roberto ci sei mancato... sin dal primo nostro raduno ti ho sempre visto presente. 8)
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

salve popolo di sportland!!
mi dispiace veramente non essere stato presente.
sara' per la prossima !!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

pux ha scritto:Ciao a tutti,
un enorme grazie a tutto il gruppo di Sportland che ha organizzato e realizzato un magnifico raduno.
Percorso splendido dal punto di vista paesaggistico ed ottimamente preparato per essere godibile da parte di tutti, pistini che hanno permesso di sgranchire un pò gli ammortizzatori anche ai più esigenti, grande e rassicurante presenza dello staff e solita, immancabile atmosfera di incontro fra un gruppo di amici.
Che bello SPORTLAND !!!!
Ecco il link per le foto di Patrizia (che si è divertita moltissimo impegnandosi nella sua prima esperienza di navigazione a roadbook)

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

Patrizia e Pucci
Grazie Patrizia e Pucci per la vostra calorosa e simpatica presenza, 400Km sono tanti ma per voi sono pochi istanti... complimenti Patrizia per le bellissime foto.
Giuseppe Sportland4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

garbato.giuseppe ha scritto:
pux ha scritto:Ciao a tutti,
un enorme grazie a tutto il gruppo di Sportland che ha organizzato e realizzato un magnifico raduno.
Percorso splendido dal punto di vista paesaggistico ed ottimamente preparato per essere godibile da parte di tutti, pistini che hanno permesso di sgranchire un pò gli ammortizzatori anche ai più esigenti, grande e rassicurante presenza dello staff e solita, immancabile atmosfera di incontro fra un gruppo di amici.
Che bello SPORTLAND !!!!
Ecco il link per le foto di Patrizia (che si è divertita moltissimo impegnandosi nella sua prima esperienza di navigazione a roadbook)

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

Patrizia e Pucci
Grazie Patrizia e Pucci per la vostra calorosa e simpatica presenza, 400Km sono tanti ma per voi sono pochi istanti... complimenti Patrizia per le bellissime foto.
Non so' perche' ma non Riesco a vedere le foto del Link di Patrizia :-?

Fra Poco una Piccola sorpresa le mie Foto in Anteprima Video tanto per sbirciare durante l'attesa :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

:))cvld Mitico Jaco.....!!!! Fenomenale come sempre!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

complimenti jacooooo....
prima armando fotografato
dul defender di duccio..adesso duccio
fotografato sul Gr di armando.... :-? :-? :-? :-? :-?
:D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimetni sia per le foto che per il video

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: Jaco...complimeti x il servizio fotografico
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

grazie Armando !!

8) 8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”