Sportland4x4 6° Raduno 4x4 Nazionale F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Lorazio ha scritto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A tutti i partecipanti che hanno reso unico anche questo evento....
by Sportland4x4... "Ok Family Adventure""
Dal più piccolo avventuriero in OR di soli 19 mesi al più grande di anni .....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

:smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

jacoterrano ha scritto:In Attesa del Video e delle Foto :) :) :)
Gustatevi questo GR in Azione :smile: :smile: :smile: :smile:



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WiI-sfZi ... ideo_title[/youtube]
Grande Armando
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

jacoterrano ha scritto::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Immagine
aggiungiamo la foto della premiazione fatta dal

Presidente Nazionale FIF



Immagine


:smile: :smile: Maledizione !!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

il mio animo combattuto e agitato a non fare la prova per 4X4 preparati dopo aver visto Nissan Patrol gr e Discovery in difficoltà è stato pacificato dal mio mostruoso Vitara, compagno di avventure uniche, il quale mi ha trasmesso grande coraggio ad avanzare twist dopo twist senza un minimo e sottolineo minimo cedimento
Immagine
:(coppa
Immagine
Ultima modifica di papi il 3 ottobre 2011, 18:52, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

E meritatamente hai preso anche tu la coppa :smile:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio tantissimo per non averci fatto mancare la vostra presenza e quella delle vostre famiglie piccoli inclusi e per i vostri complimenti, ci rendono felici per avervi fatto trascorrere una bella giornata.

Ringrazio Carlo GR, Jaco, Maledizione, AleKZJ e altri vip di questo forum per la loro sempre costante e simpatica presenza, scusatemi se non menziono tutti. 8) 8) 8)

Ringrazio tutto lo staff di Sportland4x4 per il grande impegno dedicato, vi garantisco che non è facile trovare e preparare un percorso adatto a tutti, SUV, Fuoristrada normali e mostri... :D

Ringrazio gli sponsors che ci hanno permesso di donarvi tanti bei prodotti e un rilassante week-end.

Ringrazio Gino per averci messo a disposizione la sua azienda agricola il terreno e il movimento terra.

Ringrazio Paolo cheff di Bon Apetit per averci preparato e fatto gustare un ottimo pranzo.

Ringrazio Salvo Longo Istruttore FIF per la collaborazione.

Un grande grazie và a Vincenzo Sapienza Presidente della Federazione Italiana Fuoristrada per la sua presenza e collaborazione.

Ieri grazie al percorso interno abbiamo avuto modo di introdurre e parlare di guida sicura in fuoristrada, a breve vi aggiorneremo sul prossimo corso.

Buon fuoristrada sicuro a tutti.

A presto,

Giuseppe Garbato
Ultima modifica di garbato.giuseppe il 3 ottobre 2011, 21:21, modificato 2 volte in totale.
Giuseppe Sportland4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

papi ha scritto: il mio animo combattuto e agitato a non fare la prova per 4X4 preparati dopo aver visto Nissan Patrol gr e Discovery in difficoltà è stato pacificato dal mio mostruoso Vitara, compagno di avventure uniche, il quale mi ha trasmesso grande coraggio ad avanzare twist dopo twist senza un minimo e sottolineo minimo cedimento
Immagine
:(coppa
Immagine
Grande Papi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

volevo ancora ringraziare tutta l'organizzazione a partire dal percorso bonificato e pulito da impedimenti, la professionalità degli assistenti nei passaggi tecnici, il principio dei vostri raduni che si svolgono in tutta sicurezza e nel rispetto sia dei mezzi che dei partecipanti, io non avevo mai partecipato a nessun raduno ma lo stile sportland si avvicina tantissimo al mio concetto di fuoristrada saluti a tutti
SONO I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

papi ha scritto: il mio animo combattuto e agitato a non fare la prova per 4X4 preparati dopo aver visto Nissan Patrol gr e Discovery in difficoltà è stato pacificato dal mio mostruoso Vitara, compagno di avventure uniche, il quale mi ha trasmesso grande coraggio ad avanzare twist dopo twist senza un minimo e sottolineo minimo cedimento
Immagine
:(coppa
Immagine
"Papi"... Confermo tutto quanto hai detto... Quando sei arrivato su in cima alle pendenze laterali... mi sono subito accorto della tua perizia nell'affrontare l'ostacolo ed anche del tuo Vitara che avanzava spedito e come hai detto tu senza nessun cedimento....

Anche tu premiato per lo stesso motivo... per cui è stato premiato "Maledizione"...

Bravi ad entrambi... avete dimostrato che con non basta un gran mezzo per fare una grande prova... ma l'intesa tra il mezzo ed il suo pilota ad avere la meglio sugli ostacoli....

GRAZIEEEEEEEEEEEE anche a te... 8) 8) 8) 8)

ALLA PROSSIMA......
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ddevil ha scritto:E meritatamente hai preso anche tu la coppa :smile:
Pazzesco :o :o :o :o :o :o :o :o spulciando i Video per il Montaggio
ho Notato che si vede perfettamente in un Twist il momento in cui si rompe il supporto pompa
della barra Stabilizzatrice di Dietro evidenziandosi improvvisamente un escursione massima del ponte posteriore
e si vede benissimo il momento in cui si sdradica la pompetta e penzola !!!

Sembra una cosa assurda che proprio in quel momento riprendevo la parte bassa del tuo GR :-D :-D :-D
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ma era un raduno familiare o un battaglia contro Gengis Khan :D :D :D :D :D :D

qualche rottura ci può stare l'importante è divertirsi e portare la macchina e la pelle a casa :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

cabbaruso ha scritto:Ma era un raduno familiare o un battaglia contro Gengis Khan :D :D :D :D :D :D

qualche rottura ci può stare l'importante è divertirsi e portare la macchina e la pelle a casa :)
No... no... le rotture che ci sono state sono dovute soltanto al fatto che i GR non si arrestano per cui... il fanale posteriore dell'auto di Jaco... prima o poi si sarebbe staccato da qualche altra parte in occasione di un guado con molto fango (io i miei li ho siggillati con il silicone)... mentre per quanto riguarda la pompetta della barra stabilizzatrice posteriore, che è progettata pe una certa escursione, quando questa viene aumentata di conseguenza bisognerebbe ricalibrare anceh quest'altro meccanismo... per quanto mi riguarda prima di romperla l'abbiamo smontata direttamente...

Appena posso metto qualche foto a dimostraizone dell'Ok Family Adventure... e non solo!!!!

A presto...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Lorazio ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ma era un raduno familiare o un battaglia contro Gengis Khan :D :D :D :D :D :D

qualche rottura ci può stare l'importante è divertirsi e portare la macchina e la pelle a casa :)
No... no... le rotture che ci sono state sono dovute soltanto al fatto che i GR non si arrestano per cui... il fanale posteriore dell'auto di Jaco... prima o poi si sarebbe staccato da qualche altra parte in occasione di un guado con molto fango (io i miei li ho siggillati con il silicone)... mentre per quanto riguarda la pompetta della barra stabilizzatrice posteriore, che è progettata pe una certa escursione, quando questa viene aumentata di conseguenza bisognerebbe ricalibrare anceh quest'altro meccanismo... per quanto mi riguarda prima di romperla l'abbiamo smontata direttamente...

Appena posso metto qualche foto a dimostraizone dell'Ok Family Adventure... e non solo!!!!

A presto...
Lorazio non è questo il problema, se abbiamo rotto qualcosa eravamo tutti consapevoli
e sapevamo che facendo alcune cose era possibilissimo e già nell'inventario che qualcosa si rompesse!

Nessuna colpa dell'Organizzazione assolutamente ! è stata a dir poco Impeccabile !!! :smile: :smile: :smile:

Invece, è perche' non volevo evidenziarlo io, la stabilizzatrice tecnicamente calibrata
come la mia per ed in funzione dell'assetto, già collaudata, si è rotta per una dimenticanza, quella di non averla staccata, :sad:
per cui in un Twist molto accentuato a staccato il supporto. :cry: ma riparabilissimo con poco

come la mia domani mattina e perfettamente sistemata ho solo da rimontare il tutto
Pedana, paraurti, parafanghino e Fanale posteriore! con una spesa di 5 euro + 2 ore di passatempo in Studio (che nel mio
caso personale oltre ad essere Studio Tecnico è Studio FotoVideoGrafico e Officina Meccanica all'Occorrenza :) :) :) :) )
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Scusatemi, ho dimenticato di ringraziare il Direttore del C.C. Le Drupe Enzo e Antonio L. (Security-fire) per la sempre cortese e gentile accoglienza e disponibilità, e per aver regalato a sorpresa uno zainetto a tutti i presenti.
Con piacere vi comunico che grazie ad Antonio, (come piano B) avevamo l'autorizzazione ad utilizzare i locali del C.C. in caso di pioggia all'arrivo, per ripararci tutti e per consumare il pranzo all'asciutto.
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”