XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Finalmente trovo anch'io un attimo per scrivere la mia.
Infiniti complimenti per la riuscita del raduno e per la spettacolare simpatia, cortesia e disponibilità di tutti i componenti dell'Altesina Club 4x4;
Ho passato tre indimenticabili giorni nei quali ho avuto il piacere di rivedere Alias24 con il team Toroblue (con le relative consorti), il grande Biagio Catalano, che con un mezzo originale ha dato spettacolo, Roberto 94100, Carlo Gr, GN71, e tanti altri;
allo stesso modo ho avuto il piacere di conoscere molti utenti del forum (e non) tra cui anche l'esplosivo Michele 4x4, Celicas, Dabx, Salvo 3.3, Gioacchino (detto autobus), Emilio, Maledizione, Maestro, ect...

Un particolare ringraziamento di vero cuore va anche ai ragazzi con cui ho percorso il raduno, davvero unici ed affiatati.

Per il resto mi associo ai complimenti già anticipati dagli altri utenti del forum.
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

su facebook, nel profilo dell'ALTESINA CLUB 4X4", alcune foto del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 917&type=1
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Dabx ha scritto:su facebook, nel profilo dell'ALTESINA CLUB 4X4", alcune foto del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 917&type=1
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

Black Rover ha scritto:
maestro ha scritto:
Black Rover ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente trovo 2 minuti per dare la mia opinione.

Principalmente ringrazio gli amici CelicaS, Dabx, GN71, Roberto94100 e il nuovo amico Salvo 3.3 e tutti gli amici del club Altesina per l'accoglienza del venerdi sera.

Percorso molto simpatico e misto.

Per il primo giorno ringrazio Michele4x4 e Maledizione per la compagnia, e il gruppo di tutte e 2 i giorni, Alias24, Gianky-gr, Toroblue e gli amici Biagio Catalano e Emilio (nn iscritti al forum) e le relative consorti per la compagnia e per aver aprezzato la mia musica :) :) .

Ringrazio il club per le 2 coppe che ci siamo aggiudicate (Il club più numeroso del sabato e il club più agguerrito) e per la strops che ho vinto al sorteggio (ottima per tirare Nissan e Toyota :-D ).

Saluto tutti gli amici che ho incotrato: Peppe, Studdu, Maestro, Carlo Gr, Angeloreg, Vitara95, Duccio Defender e Rossospumante.

Mi sono divertito veramente, bel raduno è ottimo club l'Altesina! complimenti per le cene e per il sacchetto con la colozione e il gadget ricordo. mi sono sentito veramente a casa!

Concludo ribadendo i miei complimenti a tutto il club Altesina di Leonforte, e in particolare al presidente Salvo 3.3, al mio caro amico Dabx e ai nostri angeli custodi CelicaS e Roberto94100.

ps. Roberto nn dimenticarti il video del guado :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Te l'ho detto di persona, e ne approfitto tramite il forum e non mi vergogno, per congratularmi con te per essere riuscito a sconfiggere la fangaia :smile: :smile: :smile: io non ce l'ho fatta 8-) 8-) 8-) mannaggia
Grazie di cuore Fabio, cmq apparte la tecnica ci vuole pure un pizzico di fortuna :-D
un pizzico??? ma no, che fa scherzi?! un sacco da 50kg ci vuole :lol: :lol: :lol:
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

maestro ha scritto:
Black Rover ha scritto:
maestro ha scritto: Te l'ho detto di persona, e ne approfitto tramite il forum e non mi vergogno, per congratularmi con te per essere riuscito a sconfiggere la fangaia :smile: :smile: :smile: io non ce l'ho fatta 8-) 8-) 8-) mannaggia
Grazie di cuore Fabio, cmq apparte la tecnica ci vuole pure un pizzico di fortuna :-D
un pizzico??? ma no, che fa scherzi?! un sacco da 50kg ci vuole :lol: :lol: :lol:

:smile: :smile: :smile: ... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Finalmente riesco a scrivere anch'io per esprimere la mia gratitudine al Club di Leonforte per il loro impegno e per il bel percorso che ci hanno offerto.
Complimenti a tutti per la simpatia e l'accoglienza.


:smile: :smile: :smile:

Un grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il viaggio e un caro saluto a tutti gli amici del forum, particolarmente tutti coloro con cui ci siamo intravisti solo alla fine.

8) 8) 8)
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto: pezzo di :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega

siccome sono autoironico, permesso accordato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco il video "Il sassolino di Danio"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VvMfwW4h34g[/youtube]
che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!
Danio ogni volta che guardo questo video rido per mezzora :D :D :D
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Ecco il video "Il sassolino di Danio"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VvMfwW4h34g[/youtube]
che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!
Danio ogni volta che guardo questo video rido per mezzora :D :D :D
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

AngeloReg ha scritto:Finalmente riesco a scrivere anch'io per esprimere la mia gratitudine al Club di Leonforte per il loro impegno e per il bel percorso che ci hanno offerto.
Complimenti a tutti per la simpatia e l'accoglienza.


:smile: :smile: :smile:

Un grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il viaggio e un caro saluto a tutti gli amici del forum, particolarmente tutti coloro con cui ci siamo intravisti solo alla fine.

8) 8) 8)
mihhhhh... allora il grazie è riferito pure a me...(eravamo insieme ehehehhhh)
oh Angelo, ormai ha parecchio tempo che usciamo insieme, ma io ancora non ho capito una cosa: che ci fa l'adesivo del sol levante sul posteriore della tua land? :? :? :?
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

maestro ha scritto:
AngeloReg ha scritto:Finalmente riesco a scrivere anch'io per esprimere la mia gratitudine al Club di Leonforte per il loro impegno e per il bel percorso che ci hanno offerto.
Complimenti a tutti per la simpatia e l'accoglienza.


:smile: :smile: :smile:

Un grazie a tutti coloro con cui ho condiviso il viaggio e un caro saluto a tutti gli amici del forum, particolarmente tutti coloro con cui ci siamo intravisti solo alla fine.

8) 8) 8)
mihhhhh... allora il grazie è riferito pure a me...(eravamo insieme ehehehhhh)
oh Angelo, ormai ha parecchio tempo che usciamo insieme, ma io ancora non ho capito una cosa: che ci fa l'adesivo del sol levante sul posteriore della tua land? :? :? :?
:-( :-( :-( :-( :o :o :o :o :o :o 8-) 8-) 8-) 8-) :shock: :shock: :shock:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Sul mio profilo facebook sono pubblicate le foto del raduno, gli album sono due uno per il primo giorno ed uno per il secondo giorno. Buon Divertimento.

http://www.facebook.com/roberto.vigore
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...dimendicavo, presto il video del primo giorno di raduno (in fase di caricamento sul mio canale YouTube)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

TOROBLUE ® ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Dabx ha scritto: che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!
:AHAH! :AHAH! :AHAH!
Danio ogni volta che guardo questo video rido per mezzora :D :D :D
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! per una pietrolinaaa :D :D :D :D se non ci fossi tu non sii :D :D :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Sul mio profilo facebook sono pubblicate le foto del raduno, gli album sono due uno per il primo giorno ed uno per il secondo giorno. Buon Divertimento.

http://www.facebook.com/roberto.vigore
:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:...dimendicavo, presto il video del primo giorno di raduno (in fase di caricamento sul mio canale YouTube)
Miiiiiiiiii.....ma quanto ce l'hai profondo questo canale!!!

:D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”