II° Raduno i Leoni dei Nebrodi 4x4 - 15 Maggio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Black Rover ha scritto:buonasera a tutti!!!

Mi aggrego ai complimenti fatti al club leoni dei nebrodi!!! :smile: :smile: :smile:

veramente un bel gruppo sempre disponibile!!!!

2 giorni che mi servivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio in primis il Presidente Giuseppe Conti per la sua disponibilità (grande Peppe)
il grande Packman (Simone) sei un vero amico N,1
Elio e le storie tese, che per un problemino poi ci siamo più visti
il mitico Mister Hyde, (compare compare ci su troppu pacci in giru) e consorte!!
e lo spettacolare gruppo dei Wild Tracker's con cui abbiamo trascorso il raduno,
con particolare rifemento a Leo Sgroi & Vale (osso piatto) e mio compare Alias (u bummularu)
e a miei company Toroblue e Red Stigna!!!!

ancora complimenti

ps mcmarly ti potevi presentare!!! :) :) :)
hahahahahah :rap! :rap! :rap! un giorno insieme e mi dici ancora che dovevo presentarmi hahahahah :) :) :)
cmq se non hai capaito chi sono ero con il tipo con il gr bianco il suo coopilota :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

TOROBLUE ® ha scritto:un ciao caloroso a tuttiiiiiiiii gli amiciiiiiii dei LEONI DEI NEBRODI !!!

Complimenti per l'evento del raduno ben riuscito !!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie della calorosa accoglienza del sabato sera e tutta la giornata della domenica che il grande Giuseppe Conti e i suoi amici del club ci hanno offerto!!!

il percorso molto carino,specialmente la parte all'inizio e alla fine con quel fango!!! :) ,per il resto molto sterrato e moltaaaaaaa polvereeeeeeeee!!!! :D :D :D :D

tutto sommato ci siamo divertiti insieme a gli amici del club WILD TRACKER'S che approfitto x salutare 8)


e poi un salutone a tutty gli altri componenti del forum che ho rivisto !!! dal mitico ELIO con la sua TGMOBILE ahahahahaha,ha una centrale video dentro quella "sportland" video camera,fotocamera,cb,televisione,ricevitore sky eccc...... !!!!!

un ciao particolare al nostro amicone ALIAS,mr hyde e consorte,Leonardosgroi.......e scusate se dimentico a qualcuno

E UN GRAZIE ENORME al grande Simone (packmanL040) !!!! grazie veramente di tutto simone!!!!!e........in bocca a lupo sempre!!!!!6 veramente una persona bravissima!!!!

ok ragazzi.......adesso vi lascio.........ALLA PROSSIMA !!!!


by TOROBLUE 8) :-()
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: dai Toroblue così mi fai arrossire.....sono contento che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti tutti quanti perchè ce l'abbiamo messa tutta per la preparazione di questo raduno!!!per la polvere putroppo si è fastidiosa ma d'altronde il 15 maggio non potevamo aspettarci di meglio.....Alla prossima!!!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

McMarly ha scritto:Buon giorno raga

un saluto particolare a tutti i compagni dei leoni che faccio i complimenti (anche se non siamo riusciti a farlo tutto il percorso ) sono da ammirare come hanno organizzato levento in termini di accoglienza cosa che sicuramente in pochi club riescono a farlo . :smile: :smile: :smile:

per quanto riguarda il peccorso era meglio partire dalla Scumara :) :) ma tutto sommato e stata una giornata fantastica solo per le risate fatte grazie alla ottima compagnia del nostro gruppo WILD TRACKER'S e agregati

saluto tutti senza escusioni e a breve mettero qualche video anche se non sono venuti un gran che ma li mettero ciao ciao ciao
Ciao McMarly grazie per i complimenti e grazie per la presenza!!! Complimenti per i video!!!!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Red Stigna ha scritto:Buon pomeriggio a tutti voi!!!
volevo ringraziare tutti gli amici che grazie alla sua meravigliosa compagnia mi hanno regalato un giorno di divertimento!!
un ringraziamento va al grande Peppe Conti per l'accoglienza del sabato sera e per come si è messo a disposizione nei nosti confronti durante la giornata!!grazie pure a l'amico Simone per tutto quello che ha fatto per noi..
:smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) sei un vero amico!!
sul percorso un po troppa polvere(anche se nessuno puo' farci cosa vista la stagione),pero possiamo dire che la cava e la sciumara che non siamo riusciti a fare tutta per l'ora tarda ci hanno regalato un'emozione in piu' con quei passaggi tecnici etc che durante lo sterrato sono venuti a mancare!
in oltre voglio ringraziare Leo e tutta la squadra per la compagnia che ci siamo fatti Elio e il suo studio televisivo
:D :D :-o :smile: e quel coso tinto del caro Alias divenuto pezzo insostituibile ai raduni...grazie per la compagnia compare :smile: :smile:
per ultimo ma non per minore importanza saluto e ringrazio il simpatico Peppe Munzio che finalmente ho riconosciuto appena l'ho visto..mi ha fatto piacere incontrarti!!
che dire...la comitiva giusta cè.. :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8)
ragazzi ci vediamo alla prossima manifestazione!!


8) 8)

psPeppe Conti saluta Gaetano(col toy)grazie per averci guidato!!
Carissimo Red anche tu, e non solo, sei un grande amico e mi ha fatto tantissimo piacere che siate venuti per partecipare al nostro raduno :evil: :evil: purtroppo dopo la cava nel percorso non c'erano passaggi tecnici per eravano all'interno del parco dei nebrodi e quindi li è imossibile mettere un passaggio tecnico sai meglio di me le regole quali sono....all prossima grande Red!!!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Alias24 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, colgo l'occasione adesso per ringraziare il club Leoni dei Nebrodi visto che ieri siamo rientrati alle 3:30 vista la distanza e i piccoli problemi che capitano e che ci hanno fatto perdere un pò di tempo. Cmq l'importante che ci siamo divertiti anche se secondo me potevate eliminare un bel pò di sterrato, bellissima la parte finale con fango e passaggi nel fiume, complimenti per l'accoglienza e la disponibilità di tutti. Grazie di vero cuore...
8) :smile: 8) :smile: 8)
Un grazie particolare a tutto il club Wild Tracker's ad Elio, RedStigna, Toroblu con moglie e Principessa al seguito, Blackrover con cui ho trascorso 2 giorni spettacolari...grazie ragazzi. Non posso non salutare Peppe Muzio e la fidanzata, il grande Simone che si è messo a disposizione fin dal primo momento e tutti gli altri che ho incontrato.
Infine un saluto al Presidente Peppe Conti chNebrodite tutto il resto è stato gentilissimo fin dal sabato sera. Complimenti ancora a tutto il club Leoni dei Nebrodi... :smile: :smile: :smile:
Mitico Aliassss grazie a te per la presenza!!!! Ci ha fatto molto piacere anche se potevi inventarti un altra scusa migliore di quella del blocco rotto dove non riuscivi a passare daiiiii che è vecchia quella....ci vuole un mezzo migliore per fare certi passaggi!!!! :D :D :D :D :D :D
Naturalmente scherzo lo sappiamo tutti che hai un bel mostriciattolo!!! :) :) :) :) però ricorda che il presidente ha avuto un patrol........ma ha preferito ad un mezzo serio!!! PAJERO!!!ahauhauhauhauhauah
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

leonardosgroi ha scritto:Buonasera a tutty amici non posso che condividere tutti i complimenti gia' fatti inoltre volevo ringraziare personalmente il caro presidente Giuseppe per la grandissima disponibilità data in tutti e due giorni.Inoltre volevo ringraziare tutto lo staff Leoni dei nebrodi anche loro sempre a disposizione. :smile: :smile:

Ringrazio anche tutti i ragazzi del Club Wild Tracker's per la grande sportivita' dimostrata sempre uniti fino alla fine daltronde questo è il nostro motto.

Dimenticavo di fare ulteriori complimenti al club Leoni x la cena è il gadget.

Un salutone a tutti i membri del forum con qui abbiamo passato due giorni stupendi Elio,Red,Blak,Toro,Alias,Mcmarly,Peppe muzio e tutte le rispettive mogli e fidanzate e anke tutti quelli che sto dimenticando.. :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Alla Prox
Ciao Leo grazie a te per la presenza e per i complimenti!!!! alla prossima!!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Black Rover ha scritto:buonasera a tutti!!!

Mi aggrego ai complimenti fatti al club leoni dei nebrodi!!! :smile: :smile: :smile:

veramente un bel gruppo sempre disponibile!!!!

2 giorni che mi servivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio in primis il Presidente Giuseppe Conti per la sua disponibilità (grande Peppe)
il grande Packman (Simone) sei un vero amico N,1
Elio e le storie tese, che per un problemino poi ci siamo più visti
il mitico Mister Hyde, (compare compare ci su troppu pacci in giru) e consorte!!
e lo spettacolare gruppo dei Wild Tracker's con cui abbiamo trascorso il raduno,
con particolare rifemento a Leo Sgroi & Vale (osso piatto) e mio compare Alias (u bummularu)
e a miei company Toroblue e Red Stigna!!!!

ancora complimenti

ps mcmarly ti potevi presentare!!! :) :) :)
Grande Black Grazie per la tua presenza sono rimasto troppo contento che siate venuti tu e il resto del team toroblue in quanto non ci speravo completamente, sono felice anche che hai passato 2 giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza!!!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

salvovxturbo ha scritto:buongiorno a tutti,ieri direi che sono rimasto più contento per la cena che per il 4x4,troppo sterrato e quando eravamo arrivati in quei passaggi carini sul fiume diciamo che avevamo un po tutti con le scatole rotte e stanchi tanto che non me li sono goduti come avrei voluto.grazie comunque.
Ciao Salvo, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro raduno,però devi considerare che la nostra concezione di raduno è un misto tra passaggi tecnici per i più avventurieri ma anche occasione per chi ha un fuoristrada poco preparato di trascorrere una giornata in mezzo alla natura e in buona compagnia, tant'è che siete anche passati in una zona protetta del parco dei nebrodi unica nel suo genere, la zone delle rocche del crasto, e all'interno del parco dei nebrodi come puoi ben capire non si può nemmeno uscire fuori dalla traccia, quindi impossibile fare i passaggi tecnici li, mi dispiace che sei arrivato tardi alla fiumara in quanto li potevi dare sfogo alla tua fantasia anche cercandoti tu stesso un passaggio che ti piaceva....,i commenti degli altri partecipanti non sembrano confermino la tua esperenza, per questo ti dico che mi dispiace perchè il nostro intento era quello di farvi divertire ma non sembra sia stato il tuo caso , meno male che almeno la cena sia stata di tuo gradimento. Spero che ci rifaremo alla prossima manifestazione....
Comunque le foto sembrano anche confermare che di passaggi simpatici ce ne erano poi sta a voi giudicare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Scusate x il ritardo... ma stavo ancora a riprendermi..... :) :) :) ......

:smile: :smile: complimentissimi a tutto lo staff x come hanno gestito un percorso abbastanza lungo e con diverse rotture che son state sistemate alla grande permettendo un pò tutti di poter tornare a casa con le proprie 4 ruote........

un sentito ringraziamento x la targa inaspettata siete riusciti a commuovermi..... :oops: .........


Come ogni anno siete riusciti a far bene ed al difuori delle piccole sbavature che si possono leggere,confermo che il raduno dei LEONI merita di essere tappa fissa annuale in quanto il gruppo è operativo,lo spirito fuoristradistico non manca,hanno le idee ben chiare ed ogni anno riescono a far meglio.... :smile: :smile: :smile:


CIAO RAGAZZI....ALLA PROSSIMA.....!!!!!!!!!


8) 8) 8) 8) 8) 8)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Black Rover ha scritto:buonasera a tutti!!!

Mi aggrego ai complimenti fatti al club leoni dei nebrodi!!! :smile: :smile: :smile:

veramente un bel gruppo sempre disponibile!!!!

2 giorni che mi servivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio in primis il Presidente Giuseppe Conti per la sua disponibilità (grande Peppe)
il grande Packman (Simone) sei un vero amico N,1
Elio e le storie tese, che per un problemino poi ci siamo più visti
il mitico Mister Hyde, (compare compare ci su troppu pacci in giru) e consorte!!
e lo spettacolare gruppo dei Wild Tracker's con cui abbiamo trascorso il raduno,
con particolare rifemento a Leo Sgroi & Vale (osso piatto) e mio compare Alias (u bummularu)
e a miei company Toroblue e Red Stigna!!!!

ancora complimenti

ps mcmarly ti potevi presentare!!! :) :) :)

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Ancora sto ridendo compare troppo forte osso piatto chiama osso buco.
E' stato un piacere stare 2 giorni con voi ci voleva proprio.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

McMarly ha scritto:
Black Rover ha scritto:buonasera a tutti!!!

Mi aggrego ai complimenti fatti al club leoni dei nebrodi!!! :smile: :smile: :smile:

veramente un bel gruppo sempre disponibile!!!!

2 giorni che mi servivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio in primis il Presidente Giuseppe Conti per la sua disponibilità (grande Peppe)
il grande Packman (Simone) sei un vero amico N,1
Elio e le storie tese, che per un problemino poi ci siamo più visti
il mitico Mister Hyde, (compare compare ci su troppu pacci in giru) e consorte!!
e lo spettacolare gruppo dei Wild Tracker's con cui abbiamo trascorso il raduno,
con particolare rifemento a Leo Sgroi & Vale (osso piatto) e mio compare Alias (u bummularu)
e a miei company Toroblue e Red Stigna!!!!

ancora compliment ti potevi presentare!!! :) :) :)
hahahahahah :rap! :rap! :rap! un giorno insieme e mi dici ancora che dovevo presentarmi hahahahah :) :) :)
cmq se non hai capaito chi sono ero con il tipo con il gr bianco il suo coopilota :evil: :evil: :evil:

:D :D :D adesso ho veramente capito chi sei :evil: :evil: :evil: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

mizzica :o :o :o

un giorno di ritardo a rispondere, e ti trovo un macello di pareri 8-) 8-) 8-) :-? :-?

ma nn avete niente da fare che dare giudizzi sul raduno :? :? :?

maniata di sfaccendati :) :) :) :-( :-( :-(

Carusi ma avete già detto tutto è inutile dire altro,e sprecare Calamaio ed inghiostro :cry: :cry:

dico solo,dal Presidente,Peppino,a tutti i componenti dei LEONI, GRANDIIIIIIII

e GRANDI tutti i partecipanti,da quelli che se ne sono andati via tranquillamente senza problemi

e a quelli che con spirito di compagnia sono stati fino a notte fonda x aiutare gli amici che anno avuto dei problemi

naturalmente un grosso GRAZZZZZZZie a tutti i Leoni anche x la squisita ospitalità

ed un grande abbraccio a tutti gli amici, inclusi i nuovi

concludo ( tranquilli finisco ) chiaramente arrivederci alle prossime, anche se dovrei farmela tutta a piedi :cry: :cry:

ma chiaro che preferisco :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

ma quale grazie??????????? elio se ancora nn l'avessi capito ormai fai parte della nostra grande famiglia,la tua presenza e' d'obbligo nelle nostre manifestazioni...
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

leonardosgroi ha scritto:Buonasera a tutty amici non posso che condividere tutti i complimenti gia' fatti inoltre volevo ringraziare personalmente il caro presidente Giuseppe per la grandissima disponibilità data in tutti e due giorni.Inoltre volevo ringraziare tutto lo staff Leoni dei nebrodi anche loro sempre a disposizione. :smile: :smile:

Ringrazio anche tutti i ragazzi del Club Wild Tracker's per la grande sportivita' dimostrata sempre uniti fino alla fine daltronde questo è il nostro motto.

Dimenticavo di fare ulteriori complimenti al club Leoni x la cena è il gadget.

Un salutone a tutti i membri del forum con qui abbiamo passato due giorni stupendi Elio,Red,Blak,Toro,Alias,Mcmarly,SalvoRed,Peppe muzio e tutte le rispettive mogli e fidanzate e anke tutti quelli che sto dimenticando.. :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Alla Prox
grazie grazie grazie grazie ...1000 volte grazie della vostra presenza, siete davvero dei ragazzi in gamba, nn ho parole x descrivere la gioia ke ho provato nel vedervi arrivare,c vediamo presto,peppe
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

leoni dei nebrodi ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Buonasera a tutty amici non posso che condividere tutti i complimenti gia' fatti inoltre volevo ringraziare personalmente il caro presidente Giuseppe per la grandissima disponibilità data in tutti e due giorni.Inoltre volevo ringraziare tutto lo staff Leoni dei nebrodi anche loro sempre a disposizione. :smile: :smile:

Ringrazio anche tutti i ragazzi del Club Wild Tracker's per la grande sportivita' dimostrata sempre uniti fino alla fine daltronde questo è il nostro motto.

Dimenticavo di fare ulteriori complimenti al club Leoni x la cena è il gadget.

Un salutone a tutti i membri del forum con qui abbiamo passato due giorni stupendi Elio,Red,Blak,Toro,Alias,Mcmarly,SalvoRed,Peppe muzio e tutte le rispettive mogli e fidanzate e anke tutti quelli che sto dimenticando.. :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Alla Prox
grazie grazie grazie grazie ...1000 volte grazie della vostra presenza, siete davvero dei ragazzi in gamba, nn ho parole x descrivere la gioia ke ho provato nel vedervi arrivare,c vediamo presto,peppe
Caro Peppe grazie a te e a tutto il tuo staff x noi è stato un piacere, non ci conosciamo da moltissimo ma quando l'amicizia è sincera da ambedue le parti si capisce e si entra in sintonia subito è sappiamo che non è assolutamente facile forse ci capiamo al volo perchè siamo fra i pochissimi rimasti ad organizzare eventi per la vera passione che abbiamo e non per fare cassa!!!!Ciao a presto!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”