II° Raduno i Leoni dei Nebrodi 4x4 - 15 Maggio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, colgo l'occasione adesso per ringraziare il club Leoni dei Nebrodi visto che ieri siamo rientrati alle 3:30 vista la distanza e i piccoli problemi che capitano e che ci hanno fatto perdere un pò di tempo. Cmq l'importante che ci siamo divertiti anche se secondo me potevate eliminare un bel pò di sterrato, bellissima la parte finale con fango e passaggi nel fiume, complimenti per l'accoglienza e la disponibilità di tutti. Grazie di vero cuore...
8) :smile: 8) :smile: 8)
Un grazie particolare a tutto il club Wild Tracker's ad Elio, RedStigna, Toroblu con moglie e Principessa al seguito, Blackrover con cui ho trascorso 2 giorni spettacolari...grazie ragazzi. Non posso non salutare Peppe Muzio e la fidanzata, il grande Simone che si è messo a disposizione fin dal primo momento e tutti gli altri che ho incontrato.
Infine un saluto al Presidente Peppe Conti chNebrodite tutto il resto è stato gentilissimo fin dal sabato sera. Complimenti ancora a tutto il club Leoni dei Nebrodi... :smile: :smile: :smile:
Mitico Aliassss grazie a te per la presenza!!!! Ci ha fatto molto piacere anche se potevi inventarti un altra scusa migliore di quella del blocco rotto dove non riuscivi a passare daiiiii che è vecchia quella....ci vuole un mezzo migliore per fare certi passaggi......
:smile: :smile: :smile: :smile: simone !!! consiglia ad alias un vero fuoristrada x salire ovunque !!!

LAND ROVER DISCOVERY TDI !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:
salvovxturbo ha scritto:buongiorno a tutti,ieri direi che sono rimasto più contento per la cena che per il 4x4,troppo sterrato e quando eravamo arrivati in quei passaggi carini sul fiume diciamo che avevamo un po tutti con le scatole rotte e stanchi tanto che non me li sono goduti come avrei voluto.grazie comunque.
Ciao Salvo, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro raduno,però devi considerare che la nostra concezione di raduno è un misto tra passaggi tecnici per i più avventurieri ma anche occasione per chi ha un fuoristrada poco preparato di trascorrere una giornata in mezzo alla natura e in buona compagnia, tant'è che siete anche passati in una zona protetta del parco dei nebrodi unica nel suo genere, la zone delle rocche del crasto, e all'interno del parco dei nebrodi come puoi ben capire non si può nemmeno uscire fuori dalla traccia, quindi impossibile fare i passaggi tecnici li, mi dispiace che sei arrivato tardi alla fiumara in quanto li potevi dare sfogo alla tua fantasia anche cercandoti tu stesso un passaggio che ti piaceva....,i commenti degli altri partecipanti non sembrano confermino la tua esperenza, per questo ti dico che mi dispiace perchè il nostro intento era quello di farvi divertire ma non sembra sia stato il tuo caso , meno male che almeno la cena sia stata di tuo gradimento. Spero che ci rifaremo alla prossima manifestazione....
Comunque le foto sembrano anche confermare che di passaggi simpatici ce ne erano poi sta a voi giudicare

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: SIMONE!!! ben detto !!!
e cmq anche salvovxturbo ha espresso il suo parere sul raduno !!
una persona sportiva deve accetare anche le lamentele a scopo di migliorare in futuro dove ha sbagliato,ma non lamentele di qualunque genere giustamente !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

TOROBLUE ® ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
salvovxturbo ha scritto:buongiorno a tutti,ieri direi che sono rimasto più contento per la cena che per il 4x4,troppo sterrato e quando eravamo arrivati in quei passaggi carini sul fiume diciamo che avevamo un po tutti con le scatole rotte e stanchi tanto che non me li sono goduti come avrei voluto.grazie comunque.
Ciao Salvo, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro raduno,però devi considerare che la nostra concezione di raduno è un misto tra passaggi tecnici per i più avventurieri ma anche occasione per chi ha un fuoristrada poco preparato di trascorrere una giornata in mezzo alla natura e in buona compagnia, tant'è che siete anche passati in una zona protetta del parco dei nebrodi unica nel suo genere, la zone delle rocche del crasto, e all'interno del parco dei nebrodi come puoi ben capire non si può nemmeno uscire fuori dalla traccia, quindi impossibile fare i passaggi tecnici li, mi dispiace che sei arrivato tardi alla fiumara in quanto li potevi dare sfogo alla tua fantasia anche cercandoti tu stesso un passaggio che ti piaceva....,i commenti degli altri partecipanti non sembrano confermino la tua esperenza, per questo ti dico che mi dispiace perchè il nostro intento era quello di farvi divertire ma non sembra sia stato il tuo caso , meno male che almeno la cena sia stata di tuo gradimento. Spero che ci rifaremo alla prossima manifestazione....
Comunque le foto sembrano anche confermare che di passaggi simpatici ce ne erano poi sta a voi giudicare

Immagine



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: SIMONE!!! ben detto !!!
e cmq anche salvovxturbo ha espresso il suo parere sul raduno !!
una persona sportiva deve accetare anche le lamentele a scopo di migliorare in futuro dove ha sbagliato,ma non lamentele di qualunque genere giustamente !!!
le lamentele costruttive sono ben accette,questo e' il nostro secondo raduno,abbiamo tantissimo da imparare,l'umilta' sta davanti a tutto,guai a mettere davanti la presunzione di essere perfetti
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

leoni dei nebrodi ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Ciao Salvo, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro raduno,però devi considerare che la nostra concezione di raduno è un misto tra passaggi tecnici per i più avventurieri ma anche occasione per chi ha un fuoristrada poco preparato di trascorrere una giornata in mezzo alla natura e in buona compagnia, tant'è che siete anche passati in una zona protetta del parco dei nebrodi unica nel suo genere, la zone delle rocche del crasto, e all'interno del parco dei nebrodi come puoi ben capire non si può nemmeno uscire fuori dalla traccia, quindi impossibile fare i passaggi tecnici li, mi dispiace che sei arrivato tardi alla fiumara in quanto li potevi dare sfogo alla tua fantasia anche cercandoti tu stesso un passaggio che ti piaceva....,i commenti degli altri partecipanti non sembrano confermino la tua esperenza, per questo ti dico che mi dispiace perchè il nostro intento era quello di farvi divertire ma non sembra sia stato il tuo caso , meno male che almeno la cena sia stata di tuo gradimento. Spero che ci rifaremo alla prossima manifestazione....
Comunque le foto sembrano anche confermare che di passaggi simpatici ce ne erano poi sta a voi giudicare

Immagine



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: SIMONE!!! ben detto !!!
e cmq anche salvovxturbo ha espresso il suo parere sul raduno !!
una persona sportiva deve accetare anche le lamentele a scopo di migliorare in futuro dove ha sbagliato,ma non lamentele di qualunque genere giustamente !!!
le lamentele costruttive sono ben accette,questo e' il nostro secondo raduno,abbiamo tantissimo da imparare,l'umilta' sta davanti a tutto,guai a mettere davanti la presunzione di essere perfetti
:smile: :smile: :smile: Peppe sei un grande... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

Alias24 ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: SIMONE!!! ben detto !!!
e cmq anche salvovxturbo ha espresso il suo parere sul raduno !!
una persona sportiva deve accetare anche le lamentele a scopo di migliorare in futuro dove ha sbagliato,ma non lamentele di qualunque genere giustamente !!!
le lamentele costruttive sono ben accette,questo e' il nostro secondo raduno,abbiamo tantissimo da imparare,l'umilta' sta davanti a tutto,guai a mettere davanti la presunzione di essere perfetti
:smile: :smile: :smile: Peppe sei un grande... 8) 8) 8)
:oops: :oops: :oops: grazie alias...
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

leoni dei nebrodi ha scritto:
Alias24 ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto: le lamentele costruttive sono ben accette,questo e' il nostro secondo raduno,abbiamo tantissimo da imparare,l'umilta' sta davanti a tutto,guai a mettere davanti la presunzione di essere perfetti
:smile: :smile: :smile: Peppe sei un grande... 8) 8) 8)
:oops: :oops: :oops: grazie alias...cmq tu sai meglio di me cosa significa quando in un gruppo entra la presunzione di essere perfetti...nn s va da nessuna parte
:smile: :smile: :smile: :smile: peppe, alla prossima nn ti dirò più,che nn vengo x che nn mi piace il presidente,

ma bensì,x che è troppo umile :sad: :sad: :sad: :-? :-? :-?
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

elio ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto:
Alias24 ha scritto: :smile: :smile: :smile: Peppe sei un grande... 8) 8) 8)
:oops: :oops: :oops: grazie alias...cmq tu sai meglio di me cosa significa quando in un gruppo entra la presunzione di essere perfetti...nn s va da nessuna parte
:smile: :smile: :smile: :smile: peppe, alla prossima nn ti dirò più,che nn vengo x che nn mi piace il presidente,

ma bensì,x che è troppo umile :sad: :sad: :sad: :-? :-? :-?
ma quale umile???????qui si tratta di migliorare anno dopo anno...e x far si ke questo avvenga c'è tanto da apprendere da tutti voi veterani...
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

TOROBLUE ® ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
salvovxturbo ha scritto:buongiorno a tutti,ieri direi che sono rimasto più contento per la cena che per il 4x4,troppo sterrato e quando eravamo arrivati in quei passaggi carini sul fiume diciamo che avevamo un po tutti con le scatole rotte e stanchi tanto che non me li sono goduti come avrei voluto.grazie comunque.
Ciao Salvo, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro raduno,però devi considerare che la nostra concezione di raduno è un misto tra passaggi tecnici per i più avventurieri ma anche occasione per chi ha un fuoristrada poco preparato di trascorrere una giornata in mezzo alla natura e in buona compagnia, tant'è che siete anche passati in una zona protetta del parco dei nebrodi unica nel suo genere, la zone delle rocche del crasto, e all'interno del parco dei nebrodi come puoi ben capire non si può nemmeno uscire fuori dalla traccia, quindi impossibile fare i passaggi tecnici li, mi dispiace che sei arrivato tardi alla fiumara in quanto li potevi dare sfogo alla tua fantasia anche cercandoti tu stesso un passaggio che ti piaceva....,i commenti degli altri partecipanti non sembrano confermino la tua esperenza, per questo ti dico che mi dispiace perchè il nostro intento era quello di farvi divertire ma non sembra sia stato il tuo caso , meno male che almeno la cena sia stata di tuo gradimento. Spero che ci rifaremo alla prossima manifestazione....
Comunque le foto sembrano anche confermare che di passaggi simpatici ce ne erano poi sta a voi giudicare

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: SIMONE!!! ben detto !!!
e cmq anche salvovxturbo ha espresso il suo parere sul raduno !!
una persona sportiva deve accetare anche le lamentele a scopo di migliorare in futuro dove ha sbagliato,ma non lamentele di qualunque genere giustamente !!!
certamente ognuno è libero di esprimere il proprio parere positivo o negativo che sia infatti dopo tutto il lavoro svolto mi è dispiaciuto che Salvo non si sia divertito come sperava...anzi coglieremo lo spunto per il prossimo anno per migliorare ancora, dato che ancora siamo ai primi raduni quindi ancora di miglioramenti ne abbiamo da fare....spero potremo rifarci alla prossima edizione :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Belle foto e bel percorso, complimenti agli organizzatori e a Muzio
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

complimenti ai ragazzi dei leoni dei nebrodi x aver organizzato un bel raduno
:smile: :smile: a peppe x le foto e complimentoni a lucy che li rende capolavori con il suo lavoro :smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:smile: :smile: :smile: Bellissime foto... :-)complimenti a tutti... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti per il raduno ai Leoni dei Nebrodi, a Mr. Hyde per le foto e Lucy per il servizio!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

carine le fotoooooo
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”