XXVI° JAMBOREE DI SICILIA - 7/8 maggio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

caro gianrico i passaggi visti li conosciamo benissimo (io e le fiancate della macchina)!ma non vediamo lora di affrontarli in altra veste!!!ci vediamo
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

totunzio22 ha scritto:caro gianrico i passaggi visti li conosciamo benissimo (io e le fiancate della macchina)!ma non vediamo lora di affrontarli in altra veste!!!ci vediamo
ci sarà questo e molto altro .. ma soprattutto bei paesaggi e ambienti unici e spettacolari e tanta voglia di passare due giorni off road !!! Un saluto
gianrico
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

MA ORIENTATIVAMENTE GIORNO 7 MAGGIO A CHE ORA PASSATE DA QUESTO POSTO
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per le foto...molto affascinanti i posti, ma...cosa c'è al di la della frana??? siete riusciti a superarla? Ho visto che con le mud BFG qualche problema in qualche punto l'avete avuto...ma penso che per la data del raduno dovrebbe andare meglio....pioggia permettendo
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Complimenti per le foto...molto affascinanti i posti, ma...cosa c'è al di la della frana??? siete riusciti a superarla? Ho visto che con le mud BFG qualche problema in qualche punto l'avete avuto...ma penso che per la data del raduno dovrebbe andare meglio....pioggia permettendo
Roberto forse ti sei dimenticato che hai un GR... :) stai tranquillo che ci sarà da divertirsi... :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

papi ha scritto:MA ORIENTATIVAMENTE GIORNO 7 MAGGIO A CHE ORA PASSATE DA QUESTO POSTO
Immagine
Papi !!!! E' mio dovere avvertirti quale moderatore, che è Buona Usanza nel Forum di O.R.W.
Presentarsi nella apposita Area di Presentazione e Benvenuto, in modo da ricevere i saluti da parte di tutti gli utenti del Forum!


CLIKKA QUI PER LA PRESENTAZIONE

Aggiungo che in un Forum Scrivere tutto maiuscolo equivale a GRIDARE :sad:
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

dalle foto vedo un percorso molto interessante, e quasi mi faccio piu convinto
ma in caso che mi porto la mia consorte penso che ci saranno anche le varianti???????
bello veramente.... :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

PRESENTI!
The President !!!
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

jacoterrano ha scritto:
papi ha scritto:MA ORIENTATIVAMENTE GIORNO 7 MAGGIO A CHE ORA PASSATE DA QUESTO POSTO
Immagine
Papi !!!! E' mio dovere avvertirti quale moderatore, che è Buona Usanza nel Forum di O.R.W.
Presentarsi nella apposita Area di Presentazione e Benvenuto, in modo da ricevere i saluti da parte di tutti gli utenti del Forum!


CLIKKA QUI PER LA PRESENTAZIONE

Aggiungo che in un Forum Scrivere tutto maiuscolo equivale a GRIDARE :sad:
bene allora per cominciare scrivo minuscolo, poi ho fatto la presentazione, sperando di ricevere una risposta alla mia domanda
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

colgo l'occasione perché ho intuito che forse e ripeto forse dal percorso e dalle foto di anteprima sul percorso di Nicosia non passate più causa proprietà privata è vero?
Immagine
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

papi ha scritto:colgo l'occasione perché ho intuito che forse e ripeto forse dal percorso e dalle foto di anteprima sul percorso di Nicosia non passate più causa proprietà privata è vero?
Immagine
...purtroppo x arrivare in questo posto bisogna attraversare proprietà private!!! e purtroppo si è presentata qualche piccola diatriba con i Vaccari della zona e presumo che non si passi più da qui!
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

Maledizione ha scritto:
papi ha scritto:colgo l'occasione perché ho intuito che forse e ripeto forse dal percorso e dalle foto di anteprima sul percorso di Nicosia non passate più causa proprietà privata è vero?
Immagine
...purtroppo x arrivare in questo posto bisogna attraversare proprietà private!!! e purtroppo si è presentata qualche piccola diatriba con i Vaccari della zona e presumo che non si passi più da qui!
presumi, come anch'io d'altronde...! (caro amico) ma perché dall'alto delle direttive ossia gli organizzatori del raduno non ne parlano e fanno chiarezza?
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

papi ha scritto:
Maledizione ha scritto:
papi ha scritto:colgo l'occasione perché ho intuito che forse e ripeto forse dal percorso e dalle foto di anteprima sul percorso di Nicosia non passate più causa proprietà privata è vero?
Immagine
...purtroppo x arrivare in questo posto bisogna attraversare proprietà private!!! e purtroppo si è presentata qualche piccola diatriba con i Vaccari della zona e presumo che non si passi più da qui!
presumi, come anch'io d'altronde...! (caro amico) ma perché dall'alto delle direttive ossia gli organizzatori del raduno non ne parlano e fanno chiarezza?
c'è un altro tread aperto per questo motivo..............

non facciamo OT in questo topic.......... :-o :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

Dabx ha scritto:
papi ha scritto:
Maledizione ha scritto: ...purtroppo x arrivare in questo posto bisogna attraversare proprietà private!!! e purtroppo si è presentata qualche piccola diatriba con i Vaccari della zona e presumo che non si passi più da qui!
presumi, come anch'io d'altronde...! (caro amico) ma perché dall'alto delle direttive ossia gli organizzatori del raduno non ne parlano e fanno chiarezza?
c'è un altro tread aperto per questo motivo..............

non facciamo OT in questo topic.......... :-o :-o :-o :-o :-o
ok non voglio sollevare polemiche, ma si può sapere se il percorso a subito delle variazioni o no!!!
precisando il tratto delle foto in anteprima FIUME SALSO NICOSIA.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

papi ha scritto:
Dabx ha scritto:
papi ha scritto: presumi, come anch'io d'altronde...! (caro amico) ma perché dall'alto delle direttive ossia gli organizzatori del raduno non ne parlano e fanno chiarezza?
c'è un altro tread aperto per questo motivo..............

non facciamo OT in questo topic.......... :-o :-o :-o :-o :-o
ok non voglio sollevare polemiche, ma si può sapere se il percorso a subito delle variazioni o no!!!
precisando il tratto delle foto in anteprima FIUME SALSO NICOSIA.
CIAO....... se darai un po di Tempo qualcuno di competenza ti risponderà. :smoker :smoker :smoker
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”