Aquile dell'etna - 26° Raduno 4x4 - 27 marzo 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Beh...a mio parere effettivamente il percorso è stato molto soft, ma ciò è stato anche giustificato dalle scarsissime, se non assenti, piogge nei giorni che hanno preceduto il raduno. Nel complesso però è stato molto bello, paesaggi spettacolari e lo staff simpaticissimo (in particolare il fotografo), per non dire del favoloso accoglimento all'arrivo con musica e danza tipica siciliana. Inoltre, come in tutti i raduni, ho avuto il piacere di conoscere tanti fuoristradisti tra cui alcuni ragazzi de I Leoni dei Nebrodi (Rocca di Capri Leone) con i quali ci siamo divertiti a giocare su alcune montagnette di terra....
Comunque per mio parere personale i Raduni, in quanto tali devono essere partecipati con la finalità di conoscere altri fuoristradisti, di scoprire posti e località nuove (molte volte non liberamente accessibili), e divertirsi passando una bella giornata diversa dalla monotonia quotidiana.
:jeep :N1 :toyota
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

be ragazzi bisogna considerare che i raduni sono anche fatti anche per passare una giornata con le famiglie se uno vuole fare dei tratti veramente hard puo organizzarsi con gli amici e farseli ma il bello del radunoa parte conoscere tanta altra gente come viene scrittoanche in questo post ed e rendere parteci anche le nostre famiglie che tante delle volte acconsentono a venire perche piace a noi e se si fanno dei tratti veramente tosti sicuramente non sara piacevole per loro e vero ci sono i percorsi piu soft ma non e la stessa cosa quindi io da parte mia vi posso dire che il percorso era abbastanza misto sicuro e piacevole e vi posso dire che che ho portato mia figlia con una sua amica e con mia sorpresa il prossimo raduno vuole guidare lei il mio toy quindi che posso dire grazie aquile
Avatar utente
egy-safari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2011, 21:11

yaffio ha scritto:be ragazzi bisogna considerare che i raduni sono anche fatti anche per passare una giornata con le famiglie se uno vuole fare dei tratti veramente hard puo organizzarsi con gli amici e farseli ma il bello del radunoa parte conoscere tanta altra gente come viene scrittoanche in questo post ed e rendere parteci anche le nostre famiglie che tante delle volte acconsentono a venire perche piace a noi e se si fanno dei tratti veramente tosti sicuramente non sara piacevole per loro e vero ci sono i percorsi piu soft ma non e la stessa cosa quindi io da parte mia vi posso dire che il percorso era abbastanza misto sicuro e piacevole e vi posso dire che che ho portato mia figlia con una sua amica e con mia sorpresa il prossimo raduno vuole guidare lei il mio toy quindi che posso dire grazie aquile
:smile: :smile:
4x4aquile dell'etna
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

egy-safari ha scritto:Immagine
Comunque sempre Complimenti alle Aquile !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

egy-safari ha scritto:
yaffio ha scritto:be ragazzi bisogna considerare che i raduni sono anche fatti anche per passare una giornata con le famiglie se uno vuole fare dei tratti veramente hard puo organizzarsi con gli amici e farseli ma il bello del radunoa parte conoscere tanta altra gente come viene scrittoanche in questo post ed e rendere parteci anche le nostre famiglie che tante delle volte acconsentono a venire perche piace a noi e se si fanno dei tratti veramente tosti sicuramente non sara piacevole per loro e vero ci sono i percorsi piu soft ma non e la stessa cosa quindi io da parte mia vi posso dire che il percorso era abbastanza misto sicuro e piacevole e vi posso dire che che ho portato mia figlia con una sua amica e con mia sorpresa il prossimo raduno vuole guidare lei il mio toy quindi che posso dire grazie aquile
:smile: :smile:
sono d'accordo. per me è stato veramente un gran bel raduno, un raduno di difficoltà media, che consentiva a tutti di partecipare, con mezzi originali e non, con famiglie o amici, con tratti hard fattibili da tutti (io personalmente li ho affrontati tutti, e a parte la prima variante li ho superati tutti senza difficoltà, la variante 5 è stata favolosa...). secondo me questa è la "difficoltà" giusta dei raduni.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ehi........... ragazzi ho letto i messaggi e sinceramente non ho parole dai....... :cry: :cry:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

dopo circa un mese dal raduno una domanda mi sovviene.
che fine hanno fatto le foto?? :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

gianky-gr ha scritto:Beh...a mio parere effettivamente il percorso è stato molto soft, ma ciò è stato anche giustificato dalle scarsissime, se non assenti, piogge nei giorni che hanno preceduto il raduno. Nel complesso però è stato molto bello, paesaggi spettacolari e lo staff simpaticissimo (in particolare il fotografo), per non dire del favoloso accoglimento all'arrivo con musica e danza tipica siciliana. Inoltre, come in tutti i raduni, ho avuto il piacere di conoscere tanti fuoristradisti tra cui alcuni ragazzi de I Leoni dei Nebrodi (Rocca di Capri Leone) con i quali ci siamo divertiti a giocare su alcune montagnette di terra....
Comunque per mio parere personale i Raduni, in quanto tali devono essere partecipati con la finalità di conoscere altri fuoristradisti, di scoprire posti e località nuove (molte volte non liberamente accessibili), e divertirsi passando una bella giornata diversa dalla monotonia quotidiana.
e' stato un piacere anke per noi conoscerti...spero di vederti al nostro raduno...ciaoooo
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

un lavoro incredibile

brava Lucy

8) 8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

tanta attesa, ma ripagata in modo davvero eccezzionale!

LE MIE PRIME FOTO SU OFFROADWEB.IT!!!




Immagine Immagine

GRAZIE LUCY! 8) 8)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

complimenti per la manifestazione
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

bei tracciati da quello che si vede peccato che non c'ero 8-) 8-) 8-) ....alla proxx saro presente!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti Lucy... :thanx!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”