Aquile dell'etna - 26° Raduno 4x4 - 27 marzo 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

RAGAZZI CALMA !!!!! VI INVITO AD EVITARE SFIDE !!!!!

I RADUNI SONO FATTI PER RADUNARSI E PASSARE PIACEVOLI MOMENTI CON APPASSIONATI NELLO STESSO SETTORE !!!!!

Le sfide si lanciano su piste adeguate e con mezzi che di carrozzeria si e no valgono 100 euro, e magari tecnicamente hanno
spesi migliaia di euro in assetti e sospensioni!

Ma come tutte le macchine i nostri fuoristrada non li abbiamo per gareggiare, ma per andarci a lavoro, fare la spesa, portare i nostri
vecchi genitori a prendere la pensione o fare una visita dal medico, accompagnare i nostri clienti, fare delle gite fuori porta o lunghi viaggi
circolare in regola con il codice della strada, fare raduni quando ci rimane tempo !!!!

Quindi RISULTANO INUTILI LE PROVOCAZIONI E LE SFIDE!!!!!
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

jacoterrano ha scritto:RAGAZZI CALMA !!!!! VI INVITO AD EVITARE SFIDE !!!!!

I RADUNI SONO FATTI PER RADUNARSI E PASSARE PIACEVOLI MOMENTI CON APPASSIONATI NELLO STESSO SETTORE !!!!!

Le sfide si lanciano su piste adeguate e con mezzi che di carrozzeria si e no valgono 100 euro, e magari tecnicamente hanno
spesi migliaia di euro in assetti e sospensioni!

Ma come tutte le macchine i nostri fuoristrada non li abbiamo per gareggiare, ma per andarci a lavoro, fare la spesa, portare i nostri
vecchi genitori a prendere la pensione o fare una visita dal medico, accompagnare i nostri clienti, fare delle gite fuori porta o lunghi viaggi
circolare in regola con il codice della strada, fare raduni quando ci rimane tempo !!!!

Quindi RISULTANO INUTILI LE PROVOCAZIONI E LE SFIDE!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

jacoterrano ha scritto:RAGAZZI CALMA !!!!! VI INVITO AD EVITARE SFIDE !!!!!

I RADUNI SONO FATTI PER RADUNARSI E PASSARE PIACEVOLI MOMENTI CON APPASSIONATI NELLO STESSO SETTORE !!!!!

Le sfide si lanciano su piste adeguate e con mezzi che di carrozzeria si e no valgono 100 euro, e magari tecnicamente hanno
spesi migliaia di euro in assetti e sospensioni!

Ma come tutte le macchine i nostri fuoristrada non li abbiamo per gareggiare, ma per andarci a lavoro, fare la spesa, portare i nostri
vecchi genitori a prendere la pensione o fare una visita dal medico, accompagnare i nostri clienti, fare delle gite fuori porta o lunghi viaggi
circolare in regola con il codice della strada, fare raduni quando ci rimane tempo !!!!

Quindi RISULTANO INUTILI LE PROVOCAZIONI E LE SFIDE!!!!!
:-bravo :-bravo :-bravo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Quoto al 100% Jaco, per le competizioni ci sono le gare e percorsi dedicati quindi chi si ritiene capace, può mettersi alla prova in quelle occasioni e noi verremo a vederli con piacere ed a complimentarci per le loro performance.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

roberto94100 ha scritto: Quoto al 100% Jaco, per le competizioni ci sono le gare e percorsi dedicati quindi chi si ritiene capace, può mettersi alla prova in quelle occasioni e noi verremo a vederli con piacere ed a complimentarci per le loro performance.
e anche a fotografarli !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 9 aprile 2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Quoto al 100% Jaco, per le competizioni ci sono le gare e percorsi dedicati quindi chi si ritiene capace, può mettersi alla prova in quelle occasioni e noi verremo a vederli con piacere ed a complimentarci per le loro performance.
e anche a fotografarli !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Immagine
:sad: ...giusto
angelogr
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 marzo 2010, 8:16

scusate so benissimo cosa sono i raduni!!! il problema è un'altro e gli interessati lo conoscono benissimo.
Avatar utente
egy-safari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2011, 21:11

jacoterrano ha scritto:RAGAZZI CALMA !!!!! VI INVITO AD EVITARE SFIDE !!!!!

I RADUNI SONO FATTI PER RADUNARSI E PASSARE PIACEVOLI MOMENTI CON APPASSIONATI NELLO STESSO SETTORE !!!!!

Le sfide si lanciano su piste adeguate e con mezzi che di carrozzeria si e no valgono 100 euro, e magari tecnicamente hanno
spesi migliaia di euro in assetti e sospensioni!

Ma come tutte le macchine i nostri fuoristrada non li abbiamo per gareggiare, ma per andarci a lavoro, fare la spesa, portare i nostri
vecchi genitori a prendere la pensione o fare una visita dal medico, accompagnare i nostri clienti, fare delle gite fuori porta o lunghi viaggi
circolare in regola con il codice della strada, fare raduni quando ci rimane tempo !!!!

Quindi RISULTANO INUTILI LE PROVOCAZIONI E LE SFIDE!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: a buon intenditore poche parole,la miglior parola è quella che nn si dice.
4x4aquile dell'etna
Avatar utente
egy-safari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2011, 21:11

a noi le sfide non hanno fatto mai paura ed a casa portiamo i risultati.sono i maccheroni a riempire la pancia non le polpette.
4x4aquile dell'etna
Avatar utente
egy-safari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 marzo 2011, 21:11

Immagine
4x4aquile dell'etna
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, condivido che non è questo il momento delle sfide gratuite.

Se ci sono stati dei problemi bisogna che gli interessati si chiariscano in privato e non certo da dietro un monitor, in un forum.

:-o :-o :-o
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, condivido che non è questo il momento delle sfide gratuite.

Se ci sono stati dei problemi bisogna che gli interessati si chiariscano in privato e non certo da dietro un monitor, in un forum.

:-o :-o :-o



Ciao Carlo nessun problema è solo roba di ragazzini di scuola elementare, :babybebè che invece di andare a fare i compiti :news_libro giocano con il PC :computer :nonsifà!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:OK! :OK!
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Beh...a mio parere effettivamente il percorso è stato molto soft, ma ciò è stato anche giustificato dalle scarsissime, se non assenti, piogge nei giorni che hanno preceduto il raduno. Nel complesso però è stato molto bello, paesaggi spettacolari e lo staff simpaticissimo (in particolare il fotografo), per non dire del favoloso accoglimento all'arrivo con musica e danza tipica siciliana. Inoltre, come in tutti i raduni, ho avuto il piacere di conoscere tanti fuoristradisti tra cui alcuni ragazzi de I Leoni dei Nebrodi (Rocca di Capri Leone) con i quali ci siamo divertiti a giocare su alcune montagnette di terra....
Comunque per mio parere personale i Raduni, in quanto tali devono essere partecipati con la finalità di conoscere altri fuoristradisti, di scoprire posti e località nuove (molte volte non liberamente accessibili), e divertirsi passando una bella giornata diversa dalla monotonia quotidiana.
:jeep :N1 :toyota
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

be ragazzi bisogna considerare che i raduni sono anche fatti anche per passare una giornata con le famiglie se uno vuole fare dei tratti veramente hard puo organizzarsi con gli amici e farseli ma il bello del radunoa parte conoscere tanta altra gente come viene scrittoanche in questo post ed e rendere parteci anche le nostre famiglie che tante delle volte acconsentono a venire perche piace a noi e se si fanno dei tratti veramente tosti sicuramente non sara piacevole per loro e vero ci sono i percorsi piu soft ma non e la stessa cosa quindi io da parte mia vi posso dire che il percorso era abbastanza misto sicuro e piacevole e vi posso dire che che ho portato mia figlia con una sua amica e con mia sorpresa il prossimo raduno vuole guidare lei il mio toy quindi che posso dire grazie aquile
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”