Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme tour XI° - 20/03/2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Alias24 ha scritto:Cavolo sei tu....ci siamo fatti tutto il raduno insieme e mi chiedi.....metti pure non preocc.....alla prox...... :smile:
Subbito accontentato :)

Ecco il primo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5vcDWQ9koY8[/youtube]


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

roberto94100 ha scritto: Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
:) :) :) Roberto corri troppo asp il secondo video e poi capirai :D :D :D


hahahahaha
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

roberto94100 ha scritto: Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
:font_piang ecco il finale

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8rokC8gdKxg[/youtube]

comunque :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

McMarly ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
:font_piang ecco il finale

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8rokC8gdKxg[/youtube]

comunque :smile: :smile: :smile:

......ma allora non sei salito?
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

McMarly ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto:
McMarly ha scritto:8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

qualcuno mi spieghi come si fa a mettere i video sul forum?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

aiutoooooooooooooooo
è facile inserire i video, basta cliccare due volte sul pulsante Immagine che trovi sopra quando stai scrivendo un messaggio ed inserire il link del video.

Immagine
grz grz ci sono riuscito grz per l'aiuto gentilissimi :lol:
GENTILISSIMI???........ :-fant .......ma lo sai chi ti ha scritto :isola2


:wpresidente
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Grande Raff complimenti per il montaggio del bel video, grandissima Rossana per le
riprese in particolare nel primo salitone, ci vuole proprio tanta passione per farsi tutta
quella salita a piedi !!!! Peccato che non eravamo nello stesso gruppo, comunque entrambi
insieme a Saro abbiamo tenuto alto il nome........ di famiglia...... tu mi capisci !!!
Incredibile come si e' trasformato il passaggio dove si e' girato il suzukino, poco prima eravamo
saliti tutti senza alcuna difficolta'!!!! Raffaele hai video del primo dente all'inizio del raduno ?
Ho visto molti SUVvisti fare foto in quel punto cosi' spettacolare, spero di vederle presto !!!
Penso di poter affermare a nome di tutti, che domenica abbiamo proprio passato una gran
bella giornata di puro OFF ROAD !!!!! Il che' non capita tanto spesso...........

Nicolo'
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

nicolo' sgarlata ha scritto:Grande Raff complimenti per il montaggio del bel video, grandissima Rossana per le
riprese in particolare nel primo salitone, ci vuole proprio tanta passione per farsi tutta
quella salita a piedi !!!! Peccato che non eravamo nello stesso gruppo, comunque entrambi
insieme a Saro abbiamo tenuto alto il nome........ di famiglia...... tu mi capisci !!!
Incredibile come si e' trasformato il passaggio dove si e' girato il suzukino, poco prima eravamo
saliti tutti senza alcuna difficolta'!!!! Raffaele hai video del primo dente all'inizio del raduno ?
Ho visto molti SUVvisti fare foto in quel punto cosi' spettacolare, spero di vederle presto !!!
Penso di poter affermare a nome di tutti, che domenica abbiamo proprio passato una gran
bella giornata di puro OFF ROAD !!!!! Il che' non capita tanto spesso...........

Nicolo'

Nicola buongiorno, è un piacere leggerti.
Sai che è dispiaciuto anche a me non fare il percorso insieme, ma pazienza, sarà per la prossima volta.
Per il dente, a parte che mi hai ricordato un appuntamento con il dentista, credo di non avere riprese.
Immagino invece il passaggio dove si è girato il suzukino, prima che venisse reso difficile dai fuoristrada che mi hnno preceduto ma sono convinto, conoscendo la trua abilità, che saresti salito ugualmente.
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Caro Raff come tu ben sai : Le FUORIstrade dei LAND sono infinite, come infinito e' il
piacere di guidarle e.... possederle !!!!!!
Che i LAND siano sempre con noi....... ( da li si passava solo con l'elicottero.... )

Nicolo'
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
vitara95 ha scritto:
TongaGreen ha scritto: Ciao Elio, tutte le riprese sono circa due ore e mezza, ma per dare emozioni i 13 minuti del video sono già tanti.

PS Ne approfitto per salutare Antonio Vitara95 che non vedo già da un po
Ciao Raffaele, non è che per caso parteciperai alla transiciliana il 9 e 10 aprile?

Ciao Antonio, mi sarebbe interessato ma il 10 ho già preso un impegno per una mostra cinofila.
Grazie per l'invito. Alla prox
OK, ci saranno altre occasioni!
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

McMarly ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
:font_piang ecco il finale

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8rokC8gdKxg[/youtube]

comunque :smile: :smile: :smile:
Ciao McMarly, per caso hai anche il video delle macchine che erano salite poco prima?
Noi (io e Mac) eravamo nell'ultimo Mercedes Bianco, prima di Alias.
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

stefanoGallo ha scritto:complimenti per il video, bravissimi a tutti per le imprese, specialmente la riparazione notturna, si capisce l'unione, da ammirare, un saluto a tutti e complimenti
Il bello del vero fuoristradismo è questo:unisce le persone, soprattutto nei momenti di difficoltà!
..poi in quel caso, eravamo tra "Amici".. ma visto le persone "interessate", i ragazzi avrebbero soccorso anche un "perfetto sconosciuto"! :smile:
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

roberto94100 ha scritto: Antonio ....ma alla fine sei salito o no!
Caro Roberto, purtroppo lì non è salito...
cmq confermo che si è "rifatto" nell'ultima nota del road-book, i mitici 3 "scalini" che causa pioggia erano diventati insormontabili... :D
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

vivi ha scritto:
stefanoGallo ha scritto:complimenti per il video, bravissimi a tutti per le imprese, specialmente la riparazione notturna, si capisce l'unione, da ammirare, un saluto a tutti e complimenti
Il bello del vero fuoristradismo è questo:unisce le persone, soprattutto nei momenti di difficoltà!
..poi in quel caso, eravamo tra "Amici".. ma visto le persone "interessate", i ragazzi avrebbero soccorso anche un "perfetto sconosciuto"! :smile:
Giustissimo Viviana
....... e bravo Stefano che ha saputo cogliere in pieno il significato di quella parte del video e della musica associata.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

nicolo' sgarlata ha scritto:....... ( da li si passava solo con l'elicottero.... )
MA allora .................. non sapevo di avere un elicottero :) :) :)bast
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”