5° Memorial Rosario Lacanea - 10 aprile 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

peppe ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:1 parte di foto del nostro 5 Memorial:


ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine


E le altre foto????????? non ci sono in nessuna ahahahahaha :rap! :rap!

peppe nel pomeriggio credo le altre :)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

ragazzi ho inserito altri 2 album sulla nostra pagina facebook perchè quì non me li faceva caricare, ci riprovo più tardi intanto vi metto gli indirizzi delle foto
buona visione


1° album (già presente qui sul forum)
http://www.facebook.com/album.php?aid=5 ... 4133879265
2° album
http://www.facebook.com/album.php?fbid= ... &aid=54063
3° album
http://www.facebook.com/album.php?fbid= ... &aid=54065

e tante altre ne troverete fatte da altri soci
buona visione
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

roberto94100 ha scritto: Peppe ...perchè c'eri al raduno?????? :D :D :D
Come non mi hai visto??? se guardi bene ora sono spuntate su FB alcune foto mie in alcuni dei punti piu' interessanti del raduno!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Invece non ho visto le tue foto negli stessi punti dove sono stato fotografato io!!!!!!!!!!

Ma tu ci sei passato pure ???????????????? :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :-? :-? :? :? :?


Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

peppe ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Peppe ...perchè c'eri al raduno?????? :D :D :D
Come non mi hai visto??? se guardi bene ora sono spuntate su FB alcune foto mie in alcuni dei punti piu' interessanti del raduno!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Invece non ho visto le tue foto negli stessi punti dove sono stato fotografato io!!!!!!!!!!

Ma tu ci sei passato pure ???????????????? :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :-? :-? :? :? :?


Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao peppe

su facebook ci sono diversi album quei 3 sono foto mie, ma purtroppo non sono stato presente in tutti i punti...magari negli album inseriti da altri soci ci sarà di sicuro Roberto

ciaooooo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

peppe ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Peppe ...perchè c'eri al raduno?????? :D :D :D
Come non mi hai visto??? se guardi bene ora sono spuntate su FB alcune foto mie in alcuni dei punti piu' interessanti del raduno!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Invece non ho visto le tue foto negli stessi punti dove sono stato fotografato io!!!!!!!!!!

Ma tu ci sei passato pure ???????????????? :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :-? :-? :? :? :?


Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma se ci sei passato tu ...perchè non dovrei esserci passato io??? Anzi sono stato così veloce che non sono riusciti a riprendermi con le macchine fotografiche :D :D :D
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

2 parte di foto del nostro 5 Memorial:


ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
AMEDEO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 aprile 2011, 9:34
Località: SAN CATALDO

Proprio un bel raduno mi sono divertito tanto COMPLIMENTI
alla prossima
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

AMEDEO ha scritto:Proprio un bel raduno mi sono divertito tanto COMPLIMENTI
alla prossima
grazie Amedeo...a presto :)
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

roberto94100 ha scritto:
peppe ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Peppe ...perchè c'eri al raduno?????? :D :D :D
Come non mi hai visto??? se guardi bene ora sono spuntate su FB alcune foto mie in alcuni dei punti piu' interessanti del raduno!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Invece non ho visto le tue foto negli stessi punti dove sono stato fotografato io!!!!!!!!!!

Ma tu ci sei passato pure ???????????????? :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :-? :-? :? :? :?


Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma se ci sei passato tu ...perchè non dovrei esserci passato io??? Anzi sono stato così veloce che non sono riusciti a riprendermi con le macchine fotografiche :D :D :D

A Robertino!!!!!!!!!! io ho trovato le mie foto ma non vedo ancora le tue!!!!!!!!!!!! ahahahaha

e comunque non sei stato piu' veloce perche nel secondo tratto io sono sceso per aprire i passi che ancora erano chiusi quindi non era passato nessuno ancora AHAHAHAHAAH
:rap! :rap! :rap! :rap!
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

A tutti gli amici partecipanti ed organizzatori... qualcuno ha per caso trovato un paradifferenziale del defender?? :font_piang
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

sarosj410 ha scritto:A tutti gli amici partecipanti ed organizzatori... qualcuno ha per caso trovato un paradifferenziale del defender?? :font_piang
non ho sentito nulla se so qualcosa ti avviso...tranquillo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

peppe ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
peppe ha scritto: Come non mi hai visto??? se guardi bene ora sono spuntate su FB alcune foto mie in alcuni dei punti piu' interessanti del raduno!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Invece non ho visto le tue foto negli stessi punti dove sono stato fotografato io!!!!!!!!!!

Ma tu ci sei passato pure ???????????????? :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :-? :-? :-? :-? :-? :? :? :?


Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma se ci sei passato tu ...perchè non dovrei esserci passato io??? Anzi sono stato così veloce che non sono riusciti a riprendermi con le macchine fotografiche :D :D :D

A Robertino!!!!!!!!!! io ho trovato le mie foto ma non vedo ancora le tue!!!!!!!!!!!! ahahahaha

e comunque non sei stato piu' veloce perche nel secondo tratto io sono sceso per aprire i passi che ancora erano chiusi quindi non era passato nessuno ancora AHAHAHAHAAH
:rap! :rap! :rap! :rap!
:sm_NO Caro Peppe so con certezza che voi eravati avanti a me di qualche mezzo fino alla pausa pranzo al boschetto da li in poi io ed altri siamo andati avanti ...pensa che il primo apripista del club (Patrol GR 3.0 blu) era 6-7 macchine dietro la mia...tanto è vero che io ed altre 4-5 macchine siamo arrivati per primi in piazza Giovanni Paolo, dove tu ci hai trovato :marameo :marameo :marameo

comunque non è questo quello che conta...io il percorso l'ho fatto tutto ed ho superato senza particolari problemi i tratti hard ....sono contento che, a parte due parafanghini staccati, non ho subito danni al mezzo...l'unica cosa che non ho fatto sono le due fosse di fango...ma si sa a me il fango non piace
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

roberto94100 ha scritto:
peppe ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...ma se ci sei passato tu ...perchè non dovrei esserci passato io??? Anzi sono stato così veloce che non sono riusciti a riprendermi con le macchine fotografiche :D :D :D

A Robertino!!!!!!!!!! io ho trovato le mie foto ma non vedo ancora le tue!!!!!!!!!!!! ahahahaha

e comunque non sei stato piu' veloce perche nel secondo tratto io sono sceso per aprire i passi che ancora erano chiusi quindi non era passato nessuno ancora AHAHAHAHAAH
:rap! :rap! :rap! :rap!
:sm_NO Caro Peppe so con certezza che voi eravati avanti a me di qualche mezzo fino alla pausa pranzo al boschetto da li in poi io ed altri siamo andati avanti ...pensa che il primo apripista del club (Patrol GR 3.0 blu) era 6-7 macchine dietro la mia...tanto è vero che io ed altre 4-5 macchine siamo arrivati per primi in piazza Giovanni Paolo, dove tu ci hai trovato :marameo :marameo :marameo

comunque non è questo quello che conta...io il percorso l'ho fatto tutto ed ho superato senza particolari problemi i tratti hard ....sono contento che, a parte due parafanghini staccati, non ho subito danni al mezzo...l'unica cosa che non ho fatto sono le due fosse di fango...ma si sa a me il fango non piace

A Robertino guarda che i PASSI dell'ultimo pezzo del raduno li abbiamo aperti Noi prima dell'apripista quindi non capisco dove cia hai superato ahahaha
:linguaccia
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

custodio bellissime foto gia in poco tempo complimenti sono contento della giornata trascorsa!! e complimenti anche ad elio per i bellissimi video gia presenti nel forum. :smile: :smile: :smile: a tutti.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

studdu ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:
studdu ha scritto:Appena rientrato....

:-)complimenti ai ragazzi per l'organizzazione del raduno.... belle le fosse e soprattutto solo per pochi.....
:evil: :evil: :evil:
ciao studdu non ho avuto il piacere di vederti. ma se non sbaglio non dovevi venire con il 3000??? come si comporta??
Ciao emanuele mi sa che non ci siamo visti perchè ero tra i primi con il mio gruppo..... Si ci sono andato con il 3000 al raduno, adesso è lui il mio fuoristrada, e devo dire che si è comportato molto molto bene...

Spero di vederti in qualche altro raduno così ci conosciamo.... Ciao...
ciao studdu se non sbaglio sei uno della foto dei primi tre toyota ??? io sono quello verde col tetto bianco.è il 2500 ma sono contento lo stesso. ok ci incontriamo alla prossima.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”