Siculintrepidi 4x4 Club - 3° Raduno Valle Dello Jato

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

raduno Siculintrepidi,che dire :? :? :?

ben poco, come al solito ragazzi sempre pronti e gentilissimi, percorso molto bello

ed a maggior ragione le 3 piste dentro il lago,continuate sempre così

e chiaro che c'è sempre chi ha da ridire, e ad avere sempre la solita brusciura ( premura ) di scappare via

nn godendosi così quelle 2 ore circa per ricevere i premi e cenare tutti assieme :o :o 8-) 8-)

ma sono convinto che ci sono persone che escono solo per fare schiuma,e nn x godersi un giorno

x stare assieme agli altri.

Ragazzi, da parte mia, un grosso plauso, e ribadisco continuate sempre così. :smile: :smile: :smile:

alla prossima :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Anche quest'anno i Siculintrepidi hanno confermato di essere veramente in gamba!
Ottimo percorso, impegnativo quanto basta per non annoiarsi (forse qualcosa in più... :D :D :D ).... e per chi voleva strafare, una prova molto speciale!
Ho diversi filmati, tra cui uno tutto su Elio che, come al solito, ha detto la sua :smile: :smile:
Mi dispiace non essermi potuto fermare alla fine, ma è stato già tanto esserci, visto che avevo parenti invitati a casa e ho dovuto lottare con mia moglie per non mancare! :) :sad:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ecco il primo video e non poteva essere che quello di Elio!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nx9jXaE6t3E[/youtube]
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

vitara95 ha scritto:Ecco il primo video e non poteva essere che quello di Elio!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nx9jXaE6t3E[/youtube]
ELIO SEI UN GRANDE e di GRANDE ESPERIENZA !!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

vitara95 ha scritto:Ecco il primo video e non poteva essere che quello di Elio!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nx9jXaE6t3E[/youtube]
:smile: :smile: :smile: Vitara e naturalmente un :smile: :smile: :smile: allo Zio Elio che come sempre se la cava in ogni raduno alla grande......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Grande Antonino e grazie del video

Armando ed antonio, mi difendo và
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z-mN--j2Mhc[/youtube]
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Eccone un altro:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sYkiYByrEJM[/youtube]
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

Un gran ringraziamento va ai partecipanti che con il loro comportamento da fuoristradisti hanno fatto si che la manifestazione si sia svolta nel migliore dei modi.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AGLI AMICI DI SEMPRE E AL GRUPPO ORGANIZZATORE, CHE CON GRAN SENSO DI PARTECIPAZIONE, IMPEGNO E SACRIFICIO HANNO FATTO SI CHE IL SICULINTREPIDI 4X4 CLUB, VI HA DATO TUTTO CIÒ......

ALTRO RINGRAZIAMENTO DA ME RITENUTO FONDAMENTALE VA AL NOSTRO EX PRESIDENTE FRANCO VICARI, CHE PER LAVORO SI È DOVUTO TRASFERIRE, LASCIANDOCCI LA SUA ESPERIENZA E IL SUO SENSO DI GRAN FUORISTRADISTA, CHE CI HA PERMESSO DI ORGANIZZARE AL MEGLIO IL NOSTRO 4° RADUNO SICULINTREPIDI, NONCHÉ 3° NAZIONALE FIF.

SICURAMENTE ANCORA DOBBIAMO MIGLIORARE, PER EVITARE CHE QUALCUNO COME SEMPRE ABBIA DA DIRE, MA PENSO ANCHE, RIBADENDO QUANTO DETTO DALL'INTREPIDO E GRANDE AMICO ELIO, CHE ALCUNI FUORISTRADISTI CHE SI RITENGONO VETERANI, ABBIANO ANCHE L'ORO ANCORA TANTO DA IMPARARE

Grazie a tutti ed alla prossima avventura..........intrepidi sempreeee


Gianfranco
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

elio ha scritto:raduno Siculintrepidi,che dire :? :? :?

ben poco, come al solito ragazzi sempre pronti e gentilissimi, percorso molto bello

ed a maggior ragione le 3 piste dentro il lago,continuate sempre così

e chiaro che c'è sempre chi ha da ridire, e ad avere sempre la solita brusciura ( premura ) di scappare via

nn godendosi così quelle 2 ore circa per ricevere i premi e cenare tutti assieme :o :o 8-) 8-)

ma sono convinto che ci sono persone che escono solo per fare schiuma,e nn x godersi un giorno

x stare assieme agli altri.

Ragazzi, da parte mia, un grosso plauso, e ribadisco continuate sempre così. :smile: :smile: :smile:

alla prossima :evil: :evil: :evil: :evil:


GRAZIE ELIO, NON HO PAROLE

Gianfranco
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

vitara95 ha scritto:Anche quest'anno i Siculintrepidi hanno confermato di essere veramente in gamba!
Ottimo percorso, impegnativo quanto basta per non annoiarsi (forse qualcosa in più... :D :D :D ).... e per chi voleva strafare, una prova molto speciale!
Ho diversi filmati, tra cui uno tutto su Elio che, come al solito, ha detto la sua :smile: :smile:
Mi dispiace non essermi potuto fermare alla fine, ma è stato già tanto esserci, visto che avevo parenti invitati a casa e ho dovuto lottare con mia moglie per non mancare! :) :sad:

Grazie 1000 antonio, mi fa piacere leggere il tuo commento, perche anche tu come elio sei capace di essere sempre obbiettivo.

Gianfranco
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

Ragazzi, grazie di vero cuore

Non vi nascondo che domenica sera mi ero rattristato notevolmente nel vedere un paio di gruppetti scappar sene via in fretta e furia (facendo polemiche inutili ed infantili) per non aspettare che tutti i partecipanti arrivassero al ristorante per la premiazione e la cena.

Ma leggendo i vostri commenti ho capito tante cose……

La politica del nostro club e stata sempre quella di NON LASCIARE MAI NESSUNO NEI GUAI, il ritardo portato da alcuni membri dello staff, sicuramente non era per piacere, ma per dare la giusta assistenza a chi era in difficoltà (anche a questi che non hanno saputo aspettare).

Ciò significa che non si ha riconoscenza…..

Forse era + bello fare la premiazione per chi è arrivato prima e lasciare altri fuoristradisti nel pantano????

Era + bello se l’ultimo gruppo ci venisse a trovare tutti belli seduti, con i premi in mano e le foto ricordo scattate e magari belli comodi seduti a mangiare??????? Come e successo già in altri casi?????

Vi chiedo: qual’e il significato di fuoristradista??????

Dare aiuto a chi e in difficoltà??? O magari, arrivare per primi dopo essere stati anche aiutati, per prendersi un ricordino del cazzo e scappare via?????????

A voi la giusta risposta.


Gianfranco (fuoristradista da poco, ma modestamente ………..)


NB. su facebook abbiamo ricevuto un sacco di complimenti, e la posta elettronica si è incasinata. ciò vuol dire che abbiamo fatto bene. grazie a tutti :rap! :smile:

per chi non capisce non ho niente da dire che ...... 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

siculintrepidi ha scritto:Ragazzi, grazie di vero cuore

Non vi nascondo che domenica sera mi ero rattristato notevolmente nel vedere un paio di gruppetti scappar sene via in fretta e furia (facendo polemiche inutili ed infantili) per non aspettare che tutti i partecipanti arrivassero al ristorante per la premiazione e la cena.

Ma leggendo i vostri commenti ho capito tante cose……

La politica del nostro club e stata sempre quella di NON LASCIARE MAI NESSUNO NEI GUAI, il ritardo portato da alcuni membri dello staff, sicuramente non era per piacere, ma per dare la giusta assistenza a chi era in difficoltà (anche a questi che non hanno saputo aspettare).

Ciò significa che non si ha riconoscenza…..

Forse era + bello fare la premiazione per chi è arrivato prima e lasciare altri fuoristradisti nel pantano????

Era + bello se l’ultimo gruppo ci venisse a trovare tutti belli seduti, con i premi in mano e le foto ricordo scattate e magari belli comodi seduti a mangiare??????? Come e successo già in altri casi?????

Vi chiedo: qual’e il significato di fuoristradista??????

Dare aiuto a chi e in difficoltà??? O magari, arrivare per primi dopo essere stati anche aiutati, per prendersi un ricordino del cazzo e scappare via?????????

A voi la giusta risposta.


Gianfranco (fuoristradista da poco, ma modestamente ………..)


NB. su facebook abbiamo ricevuto un sacco di complimenti, e la posta elettronica si è incasinata. ciò vuol dire che abbiamo fatto bene. grazie a tutti :rap! :smile:

per chi non capisce non ho niente da dire che ...... 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao Gianfranco, non sapevo di polemiche... ma è inevitabile che ci siano!
Per quel che mi riguarda non ho niente di cui lamentarmi e, piuttosto, mi scuso di non essere potuto rimanere per condividere con voi il fine raduno!
Siete sul campo da pochi anni, ma avete da subito dimostrato competenza, abilità e, soprattutto, "coraggio" nel proporre da subito raduni impegnativi e, in alcuni punti, spettacolari!
Si vede che siete un gruppo affiatato e che affrontate il fuoristrada con la giusta ottica: competenza e tecnica.
Ancora complimenti!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

le polemiche le ha fatte soltanto chi non aveva voglia di aspettare che rientrassero tutti gli amici fuoristradisti, per poi fare la premiazione.
che gusto c'è ad una premiazione se non sono presenti tutti i partecipanti???? ma... 8-) :-? non li capisco.

comunque, fortunatamente i complimenti sono stati di gran lunga superiori alle polemiche, quindi non ci penso + di tanto :) :) :) :)

il percorso e riuscito secondo le nostre aspettative, e questo ci basta per DIRE CHE SIAMO DEI VERI INTREPIDI.....

equipaggi provenienti da Regiocalabria, Piazza Armerina e Prizzi (tanto per citarne qualcuno) sono rimasti per la premiazione, e qualcuno che era a due passi non ha saputo aspettare che rientrassimo tutti, io posso giustificare chi aveva dei problemi familiari o cose varie, ma come hanno fatto gli amici del COUTRY LIFE di castelvetrano BASTAVA DIRLO SENZA FAR POLEMICHE INFANTILI.

HANNO AVUTO ANCHE LA SFACCIATAGGINE DI DIRE:
MA SAI, NOI ALL'ARRIVO PER LA PREMIAZIONE FACCIAMO "COSì E COSà....." per evitare l'attesa

IO INVECE A QUESTI RISPONDO:

A ME NON ME NE FREGA UNA MAZZA DI COME FATE.

PROPRIO PERCHE FAI "COSì E COSà" MI SONO RITROVATO IN RADUNI DOVE ARRIVO AL BUIO INOLTRATO, MAGARI MENTRE PIOVE E SENZA NESSUNO DELL'ORGANIZZAZIONE CHE ASSISTA CHI E RIMASTO IN DIETRO, PERCHE "GIUSTAMENTE" L'ORGANIZZAZIONE E IMPEGNATA A PREMIARE CHI ARRIVA PRIMA, ED A METTERSI SPAPARANZATA A MANGIARE SENZA CHE SIANO TUTTI ARRIVATI. :smile: :smile: :smile: I COMPLIMENTI, SEI UN VERO FUORISTRADISTA, MA SOPRATTUTTO UN VERO ORAGANIZZATORE, ahahahahaha :cry: :cry:

GIANFRANCO
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:


ANTONIO, GRAZIE PER IL LAVORO CHE HAI FATTO, TE NE SIAMO GRATI

GIANFRANCO
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”