4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

zuky81 ha scritto:Ohhhhhh cosaa vedoo ho vinto un premio!!! Numero 247 antonio!!! Se vuoi leo vengo io a ritirare ankora ho conservato i biglietti ok???
Auguri
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

zuky81 ha scritto:Ohhhhhh cosaa vedoo ho vinto un premio!!! Numero 247 antonio!!! Se vuoi leo vengo io a ritirare ankora ho conservato i biglietti ok???
Complimenti!!!!!!!!!

Quando vuoi chiamami e ci vediamo non c'è problema se nel frattempo salgo io te lo porto Ciaooooo....
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

carlo gr ha scritto::sad: :quasi quasi dimenticavo!
:-)complimenti a Teresa e Claudia..che se non erro sono state premiate come equipaggio feminile
hanno messo a dura prova il loro Jimmy
e hanno concluso il percorso insieme al mio gruppo

8) brave ragazze
Si si Carlo sono state veramente molto brave è anno vinto la coppa che era anche con il lilla appunto x l'equipaggio femminile. :D :D Spero siano rimaste contente 8)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ragazzi i premi li stiamo dividendo x le foto qualche altro giorno di pazienza perchè abbiamo dovuto mandare a ritirare i tappetini mancanti e sono in stampa quindi a breve la spartizione 8) 8)
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Ragazzi i premi li stiamo dividendo x le foto qualche altro giorno di pazienza perchè abbiamo dovuto mandare a ritirare i tappetini mancanti e sono in stampa quindi a breve la spartizione 8) 8)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Ragazzi i premi li stiamo dividendo x le foto qualche altro giorno di pazienza perchè abbiamo dovuto mandare a ritirare i tappetini mancanti e sono in stampa quindi a breve la spartizione 8) 8)
:rap! OK Leo tutto il tempo che ti occorre
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Grazie a tutty x la bonta'.. 8) 8)

:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao leo visto che non ho ricevuto niente siamo 3 equipaggi che ci piacerebbe ricevere il ricordo della foto sul tappetino comunque i migliori complimenti ci siamo divertiti tantissimo :smile: :evil: bel raduno. come li fate arrivare i tappetini? tramite posta? ciaooooooo....
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:ciao leo visto che non ho ricevuto niente siamo 3 equipaggi che ci piacerebbe ricevere il ricordo della foto sul tappetino comunque i migliori complimenti ci siamo divertiti tantissimo (':smile:')(':evil:') bel raduno. come li fate arrivare i tappetini? tramite posta? ciaooooooo....
Ciao emanuele abbiamo iniziato la distribuzione da qualche giorno e li stiamo consegnando a tutty i presidenti pregando di rintracciare anke quelli che non sono loro soci ma come si dice dalle nostre parti ABBULLATI cmq se a qualquno non dovesse arrivare lo stesso contattateci..
Nel Vs specifico li ho gia' in macchina pensando di beccarvi a lentini domani come ho gia' concordato x telefono con Carlo GR li porto domani quindi se leggi in tempo il mess e domani qualcuno di voi è presente ve li do altrimenti li faremo arrivare a breve o a mano direttamente o via posta. Ciao e grazie x la vs presenza che sarà sicuramente ricambiata e grazie x i complimenti ke sono sempre bene accetti...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ok leo grazie tanto , io giorno 22 cm salgo a catania in caso vi contatto, al raduno di lentini non ci sono perche purtroppo lavoro buon divertimento.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:ok leo grazie tanto , io giorno 22 cm salgo a catania in caso vi contatto, al raduno di lentini non ci sono perche purtroppo lavoro buon divertimento.
Ok emanuele contattaci pure qualcuno di noi verrà a portarti le foto... :smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) GRAZIE LEO
x avermi fatto avere la foto ricordo

bella idea e molto bella
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao LEO ci risiamo.... per il tappetino con la foto, avevo contattato Michele ma i telefonini spenti. ma mi fido e conto su di te!!! arrivederci al prossimo raduno :lol: :lol:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto:8) GRAZIE LEO
x avermi fatto avere la foto ricordo

bella idea e molto bella
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:ciao LEO ci risiamo.... per il tappetino con la foto, avevo contattato Michele ma i telefonini spenti. ma mi fido e conto su di te!!! arrivederci al prossimo raduno :lol: :lol:
OK ti mando un pm con il mio num. di tel. Ciao
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”