4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

PackmanL040 ha scritto:Scusate il ritardo ma come si suol dire "meglio tardi che mai!!"
I miei più sinceri complimenti non sono che scontati....un raduno veramente spettacolare già dalla partenza molto bella e che ha anticipato un raduno fantastico!!! apparte il percorso parecchio lungo, e per fare 97 km di tracciato ce ne vuole di impegno quindi da lodare l'impegno messo per la preparazione di un così lungo tracciato per giunta veramente bello! poi un assistenza veramente impeccabile e lo posso confermare in quanto facendo parte delle ultime macchine perchè la 285° macchina era tra le nostre posso confermare che l'assistenza era sempre presente nei punti critici e ci ha seguito fino all'ultimo anche al buio trovavamo mezzi dell'organizzazione. Purtroppo però per problemi tecnici gran parte del raduno ce lo siamo persi in quanto abbiamo potuto fare solo le prime 2 varianti hard su penso che erano un totale di 7 se non erro....e infine ci siam persi purtroppo anche la maccheronata a forza d'agro e ci han detto che siam persi dei maccheroni..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: complimenti a tutta l'organizzazione, ho avuto il piacere di conoscere Simone, ho intravisto Leo Sgroi che non ho disturbato perchè quando son passato era al telefono e poi son stato troppo contento di rivedere e sentire i vecchi amici red stigna black rover toroblue alias e scusate se dimentico qualcuno ma saluto ugualmenti tutti voi! in conclusione dopo avervi tediato per un bel pò rinnovo i complimenti al club x l'impegno svolto e la perfetta riuscita del raduno in tutto e vi posso assicurare che l'anno prossimo non mancherò.....devo rifarmi i maccheroni che mi son perso quest'anno!!!! :) :) :) :) :) :)
Il piacere è stato mio finalmente anche se a scappa e fuggi abbiamo avuto il piacere di scambiarci qualche risata ... :) :)
Speriamo di rivederci presto e grazie ancora per la tua presenza e i complimenti che sono ben accetti ... :) :) :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

no ma io non volevo giudicare assolutamente niente, mi dispiace se avete inteso male...giustamente non sono nella condizione di poter criticare, e non è mia intenzione...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

suzuki413 ha scritto:no ma io non volevo giudicare assolutamente niente, mi dispiace se avete inteso male...giustamente non sono nella condizione di poter criticare, e non è mia intenzione...
:OK!!!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

anzi per quello che ho visto (dal road book) sono molto motivato a partecipare l'anno prossimo, salvo (soliti) imprevisti!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

suzuki413 ha scritto:anzi per quello che ho visto (dal road book) sono molto motivato a partecipare l'anno prossimo, salvo (soliti) imprevisti!
:sad: :sad: :sad:

Perdindirindina ma non fare così pensa positivooooooo ... :D :D :D

Ci sarai e ci devi essere STOP!!!!

CI CONTIAMO !!!!! :OK!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

elio ha scritto:ciao leo vatti a rivedere il filmino del 12-02-2011
Sei un pazzo compare.... :D :D

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Finalmente ho un minuto libero!!!

in primis COMPLIMENTI al club WILD TRAKER'S!!! a parte il percorso (bello), organizzazione così non se ne vedono!!! un numero enorme di iscritti 285 era gestibile solo da un gruppo numeroso brillante e "famigliare" come quello del Wild!!! purtroppo per problemi di altri amici non ho potuto fare tutto il percorso!!! ma sono arrivato ugualmente all'arrivo e a parte che, grazie a questo raduno ho conosciuto una marea di gente e rivisto un fiume di amici, ho trovato un ambiente così festoso così armonioso che sembrava veramente di essere in famiglia!!!

dico solo Semplicemente Grazie!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Black Rover ha scritto:Finalmente ho un minuto libero!!!

in primis COMPLIMENTI al club WILD TRAKER'S!!! a parte il percorso (bello), organizzazione così non se ne vedono!!! un numero enorme di iscritti 285 era gestibile solo da un gruppo numeroso brillante e "famigliare" come quello del Wild!!! purtroppo per problemi di altri amici non ho potuto fare tutto il percorso!!! ma sono arrivato ugualmente all'arrivo e a parte che, grazie a questo raduno ho conosciuto una marea di gente e rivisto un fiume di amici, ho trovato un ambiente così festoso così armonioso che sembrava veramente di essere in famiglia!!!

dico solo Semplicemente Grazie!!
Grazie a tutti voi siamo felici di essere riusciti a darvi tutto quello che serve x passare una splendida giornata tra Amici..
A breve vi faremo arrivare la foto ricordo ke causa rottura due stampanti non siamo riusciti a consegnare la stessa sera ma non ci scorderemo di nessuno!!!!

Inoltre sara' publicata sul forum la lista dei premi a sorteggio non ancora consegnati xke' non presenti al momento del sorteggio ma come ogni anno saranno recapitati anke questi xke' secondo noi se una persona non e' presente al momento del sorteggio ha diritto ugualmente al premio visto ke la mittina ha pagato come tutti.... 8) 8) 8)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
Black Rover ha scritto:Finalmente ho un minuto libero!!!

in primis COMPLIMENTI al club WILD TRAKER'S!!! a parte il percorso (bello), organizzazione così non se ne vedono!!! un numero enorme di iscritti 285 era gestibile solo da un gruppo numeroso brillante e "famigliare" come quello del Wild!!! purtroppo per problemi di altri amici non ho potuto fare tutto il percorso!!! ma sono arrivato ugualmente all'arrivo e a parte che, grazie a questo raduno ho conosciuto una marea di gente e rivisto un fiume di amici, ho trovato un ambiente così festoso così armonioso che sembrava veramente di essere in famiglia!!!

dico solo Semplicemente Grazie!!
Grazie a tutti voi siamo felici di essere riusciti a darvi tutto quello che serve x passare una splendida giornata tra Amici..
A breve vi faremo arrivare la foto ricordo ke causa rottura due stampanti non siamo riusciti a consegnare la stessa sera ma non ci scorderemo di nessuno!!!!

Inoltre sara' publicata sul forum la lista dei premi a sorteggio non ancora consegnati xke' non presenti al momento del sorteggio ma come ogni anno saranno recapitati anke questi xke' secondo noi se una persona non e' presente al momento del sorteggio ha diritto ugualmente al premio visto ke la mittina ha pagato come tutti.... 8) 8) 8)
:smile: LEO..sante parole e sopratutto saggie
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: :quasi quasi dimenticavo!
:-)complimenti a Teresa e Claudia..che se non erro sono state premiate come equipaggio feminile
hanno messo a dura prova il loro Jimmy
e hanno concluso il percorso insieme al mio gruppo

8) brave ragazze
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

carlo gr ha scritto::sad: :quasi quasi dimenticavo!
:-)complimenti a Teresa e Claudia..che se non erro sono state premiate come equipaggio feminile
hanno messo a dura prova il loro Jimmy
e hanno concluso il percorso insieme al mio gruppo

8) brave ragazze
Quoto al 100%

Non posso che rinnovare l'invito all'anno prossimo e se vorranno aggregarsi a qualche uscita sociale le porte sono aperte se vorranno ... :) :) :)
E' Bello vedere che le donne in questo sport diventano sempre più numerose quindi ...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:

CONTINUATE COSIIIIII ... :) :) :) :evil: :rap! :evil: :rap! :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

4° RADUNO WILD TRACKER’S ETNA EXPLORER

ECCO L'ELENCO DEI VINCITORI PREMI A SORTEGGIO ... :) :) :)


1° Buono gomme (€400,00) n° 164 - Politino Sebastiano
2° Antifurto n° 32 - Nastasi Carlo su Quad
3° Cambio olio, filtro olio e filtro carburante n° 201 - Lanzafame Marcello
4° Autoradio con porta USB e monitor n° 31 - Spina Giovanni su Quad
5° Binda n° 172 - Consegnato
6° Coppia fari n° 202 - Consegnato
7° Sensori parcheggio n° 247 - Grasso Antonio Vito
8° Buono per partecipipazione gratuita 5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer n° 221 - Consegnato
9° Accessori compressore n° 166 - Consegnato
10° Bussola professionale n° 184 - Antoci Elio
11° Pala pieghevole n° 142 - Consegnato
12° Set lavaggio (spugna-shampo-pelle daino) n° 281 - Sampugnaro Natale Salvatore
13° Cinghia con cricchetto n° 52 - Consegnato
14° Strops n° 272 - Di Bella Mario
15° Chiave a croce pieghevole n° 229 - Consegnato
16° Kit torce Panasonic n° 233 - Pennisi Dario
17° Kit cacciaviti + chiavi esagonali n° 56 - Consegnato
18° Kit lubrificanti n° 146 - Consegnato
19° Guanti + set chiavi n° 277 - Bruno Andrea

(per motivi di privacy sono stati pubblicati solo nome e cognome dichiarati nel modulo di iscrizione al raduno)

Tutto questo per una maggiore trasparenza e per lo spirito di correttezza che è insito nel nostro CLUB e che ci porta ad essere una grande famiglia unita, propositiva e con tanta voglia di fare ... :) :) :)

MA SENZA DUBBIO TUTTO E DOVUTO E LO RIBADISCO A TUTTI VOIIIIIIIIIIIIII CHE CI ONORATE DELLA VOSTRA PRESENZA. AMICIZIA, SIMPATIA, ECC..... :rap! :rap! :rap!

GRAZIEEEEEEEE .... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Pajero79 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Scusate il ritardo ma come si suol dire "meglio tardi che mai!!"
I miei più sinceri complimenti non sono che scontati....un raduno veramente spettacolare già dalla partenza molto bella e che ha anticipato un raduno fantastico!!! apparte il percorso parecchio lungo, e per fare 97 km di tracciato ce ne vuole di impegno quindi da lodare l'impegno messo per la preparazione di un così lungo tracciato per giunta veramente bello! poi un assistenza veramente impeccabile e lo posso confermare in quanto facendo parte delle ultime macchine perchè la 285° macchina era tra le nostre posso confermare che l'assistenza era sempre presente nei punti critici e ci ha seguito fino all'ultimo anche al buio trovavamo mezzi dell'organizzazione. Purtroppo però per problemi tecnici gran parte del raduno ce lo siamo persi in quanto abbiamo potuto fare solo le prime 2 varianti hard su penso che erano un totale di 7 se non erro....e infine ci siam persi purtroppo anche la maccheronata a forza d'agro e ci han detto che siam persi dei maccheroni..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: complimenti a tutta l'organizzazione, ho avuto il piacere di conoscere Simone, ho intravisto Leo Sgroi che non ho disturbato perchè quando son passato era al telefono e poi son stato troppo contento di rivedere e sentire i vecchi amici red stigna black rover toroblue alias e scusate se dimentico qualcuno ma saluto ugualmenti tutti voi! in conclusione dopo avervi tediato per un bel pò rinnovo i complimenti al club x l'impegno svolto e la perfetta riuscita del raduno in tutto e vi posso assicurare che l'anno prossimo non mancherò.....devo rifarmi i maccheroni che mi son perso quest'anno!!!! :) :) :) :) :) :)
Il piacere è stato mio finalmente anche se a scappa e fuggi abbiamo avuto il piacere di scambiarci qualche risata ... :) :)
Speriamo di rivederci presto e grazie ancora per la tua presenza e i complimenti che sono ben accetti ... :) :) :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie a tutti voi per la bella domenica che ci avete fatto trascorrere!!!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

Ohhhhhh cosaa vedoo ho vinto un premio!!! Numero 247 antonio!!! Se vuoi leo vengo io a ritirare ankora ho conservato i biglietti ok???
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”