CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Dabx ha scritto: Immagine

:)bast :)bast

:D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Mi dispiace tanto Dabx che non puoi entrare, vediamo se riesco a farmi dare un permesso eccez. e ti porto con me... :) :) :) :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega
è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ci voglio essere!! e ci saro' :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto: Mi dispiace tanto Dabx che non puoi entrare, vediamo se riesco a farmi dare un permesso eccez. e ti porto con me... :) :) :) :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega
è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ci voglio essere!! e ci saro' :D :D
...sei il benvenuto...ci conto allora
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto: Mi dispiace tanto Dabx che non puoi entrare, vediamo se riesco a farmi dare un permesso eccez. e ti porto con me... :) :) :) :supermega :supermega :supermega :supermega :supermega
è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ci voglio essere!! e ci saro' :D :D
ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e gli altri organizzatori del raduno, domenica abbiamo ripercorso il tracciato....... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto: è inutile che cerchi di recuperare....... sai benissimo che era riferito a te!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ci voglio essere!! e ci saro' :D :D
ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e gli altri organizzatori del raduno, domenica abbiamo ripercorso il tracciato....... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
se ci sei tu non vengo,se poi il tracciato e cosi difficile come dici, poi mi tocca trainarti???? :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH scherzo ovviamente non vedo l'ora!! e solo questione di tempo...
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto:
ULTIMO ha scritto: ci voglio essere!! e ci saro' :D :D
ti aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e gli altri organizzatori del raduno, domenica abbiamo ripercorso il tracciato....... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
se ci sei tu non vengo,se poi il tracciato e cosi difficile come dici, poi mi tocca trainarti???? :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH scherzo ovviamente non vedo l'ora!! e solo questione di tempo...
non dimenticarlo!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tra un mesetto si ricomincia
ci resta solo di fare la danza della pioggia :D :D


18 – settembre Club Peloro Fuoristrada
25 – settembre M.S.O. “15° Explanada”
02 – ottobre Sportland 4x4
8 e 9 – ottobre Altesina 4x4
9 – ottobre La Contea di Modica
16 – ottobre Le Dune di Gela
16 – ottobre Tortorici Fuoristrada
22 e 23 ottobre 4WD Acireale “24° Tourist Raid Notturno”
30 – ottobre I Falchi dei Nebrodi
06 – novembre Viking club
13 – novembre Diavoli di Castelmola Off Road 4x4
20 – novembre Nicosia 4x4
3 e 4 – dicembre Circolo Matricole del fuoristrada “No Limits”
11 – dicembre Ciclopi Catania club “Mud Experience”
18 – dicembre Club Val D’Agrò
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

speriamo bene
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Qualcuno ha delle info sul raduno del
18 – settembre Club Peloro Fuoristrada


Sicuramente a breve sarà pubblicata la locandina con il programma ma ero curioso di avere notizie visto che sarò libero dal lavoro proprio quella domenica... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Sono sempre io :) Alias io ho notizie certe: il raduno si farà il percorso è stato tutto già fatto naturalmente il raduno è enogastronomico quindi aperto a tutti i tipi di mezzi anche a suv ma conoscendo gli organizzatori sicuramente ci saranno alcune varianti per divertirsi e dare spettacolo un po per tutti. Spero veniate in molti io ci sarò diciamo che ho alcuni amici all'interno del club organizzatore e quindi ci andrò con piacere anche perchè come sempre il peloro organizza raduni gastronomici a prezzi veramente bassi per agevolare le famiglie. Comunque mi farò dire la partenza precisa da dove avverrà e il prezzo preciso anche se geocostanzo penso che quando avrà la locandina pronta la pubblicherà sul forum (anche se diciamo la verità la locandina è stata sempre il punto debole del raduno non è mai pronta prima di 1 settimana dalla partenza :) ) comunque mi farebbe piacere se veniste in tanti naturalmente con tutti i vostri familiari :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Cabbaruso dicci almeno da dove parte il raduno...sempre che tu sia informato naturalmente
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Sono sempre io :) Alias io ho notizie certe: il raduno si farà il percorso è stato tutto già fatto naturalmente il raduno è enogastronomico quindi aperto a tutti i tipi di mezzi anche a suv ma conoscendo gli organizzatori sicuramente ci saranno alcune varianti per divertirsi e dare spettacolo un po per tutti. Spero veniate in molti io ci sarò diciamo che ho alcuni amici all'interno del club organizzatore e quindi ci andrò con piacere anche perchè come sempre il peloro organizza raduni gastronomici a prezzi veramente bassi per agevolare le famiglie. Comunque mi farò dire la partenza precisa da dove avverrà e il prezzo preciso anche se geocostanzo penso che quando avrà la locandina pronta la pubblicherà sul forum (anche se diciamo la verità la locandina è stata sempre il punto debole del raduno non è mai pronta prima di 1 settimana dalla partenza :) ) comunque mi farebbe piacere se veniste in tanti naturalmente con tutti i vostri familiari :)
:tank_you! :tank_you! :tank_you! Per le info.... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

roberto94100 ha scritto: Cabbaruso dicci almeno da dove parte il raduno...sempre che tu sia informato naturalmente
lo avevo scritto che ancora non so da dove parte il raduno ma domani chiamo uno dell'organizzazione e così vi dirò tutto :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ciao ragazzi ho parlato proprio adesso con L'ORGANIZATORE :) e mi ha detto che la partenza sarà da Messina ma ancora non si sa bene dove (penso che dipenda da problemi più di autorizzazioni comunali che da altro) comunque tutte cose che si decideranno entro la settimana prossima non appena avrò conferma del luogo della partenza del'arrivo e dei prezzi ve lo dirò subito :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Allora ho parlato ieri sera con Geocostanzo e lui mi ha detto che la partenza del raduno sarà in piazza duomo a Messina il 18/09 (mi sono scordato di chiedere a che ora) il raduno avrà conclusione a Montalbano Elicona. Se volete altri tipi di informazioni chiedetemi se le so ve le ripasso
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

da come ho capito è un raduno aperto anche a vetture suv facci sapere magari pubblicando la locandina se puoi ciao
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”