CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

michele4x4 ha scritto:la pioggia e arrivata anche se poca
si va avanti


16 – ottobre Le Dune di Gela
16 – ottobre Tortorici Fuoristrada
22 e 23 ottobre 4WD Acireale “24° Tourist Raid Notturno”
30 – ottobre I Falchi dei Nebrodi
06 – novembre Viking club
13 – novembre Diavoli di Castelmola Off Road 4x4
20 – novembre Nicosia 4x4
3 e 4 – dicembre Circolo Matricole del fuoristrada “No Limits”
11 – dicembre Ciclopi Catania club “Mud Experience”
18 – dicembre Club Val D’Agrò

Caro Michele è arrivata anche quest'anno la stagione dei raduni.... speriamo che anche quest'anno qualcuno nn fa il furbetto facendo qualche uscita organizzata lo stesso giorno e nello stesso territorio .
Sai benissimo i sacrifici per organizzare un raduno,e l'anno scorso ci sono rimasto molto male, dicevano che era un uscita dei l'oro soci di fine anno ,mentre hanno invitato tante persone anche del mio club a partecipare, come un normale raduno,( con iscrizione).

Speriamo bene x tutti, un abbraccio .
The President !!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
Caro Carlo è accaduto, la mattina del 19/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Ultima modifica di clubvaldagroin4x4 il 12 ottobre 2011, 9:06, modificato 1 volta in totale.
The President !!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.

Ciao Carlo....Quoto.....al 100%.....e' stato un episodio che lo si poteva risparmiare....ma come a noi poteva capitare con altri Club.E cmq anche le date raduni accavallate sarebbero da risistemare.....secondo me...ovvio che se un raduno e' a palermo e uno a messina o catania le date accavallate ci possono stare.....
Ultima modifica di MONSTERTOY il 11 ottobre 2011, 12:46, modificato 1 volta in totale.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
me gusta!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
:smile: Nonno Carlo
bella notizia...spero solo che queste regole vengono messe in atto e sopratutto rispettate
sopratutto per un buon or x tutti
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:la pioggia e arrivata anche se poca
si va avanti


16 – ottobre Le Dune di Gela
16 – ottobre Tortorici Fuoristrada
22 e 23 ottobre 4WD Acireale “24° Tourist Raid Notturno”
30 – ottobre I Falchi dei Nebrodi
06 – novembre Viking club
13 – novembre Diavoli di Castelmola Off Road 4x4
20 – novembre Nicosia 4x4
3 e 4 – dicembre Circolo Matricole del fuoristrada “No Limits”
11 – dicembre Ciclopi Catania club “Mud Experience”
18 – dicembre Club Val D’Agrò

Caro Michele è arrivata anche quest'anno la stagione dei raduni.... speriamo che anche quest'anno qualcuno nn fa il furbetto facendo qualche uscita organizzata lo stesso giorno e nello stesso territorio .
Sai benissimo i sacrifici per organizzare un raduno,e l'anno scorso ci sono rimasto molto male, dicevano che era un uscita dei l'oro soci di fine anno ,mentre hanno invitato tante persone anche del mio club a partecipare, come un normale raduno,( con iscrizione).

Speriamo bene x tutti, un abbraccio .

ciao
credo di non conoscerti personalmente ma cmq ci sara modo di conoscerci
ti ammiro x cioche ai scritto e dovrebbero farlo tutti e non solo te
la colpa e solo nostra mi ci metto pure io finche non cambieremo il nostro modo di fare non cambiera nulla
anzi andra sempre a peggiorare

saluti michele.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
Caro Carlo è accaduto, la mattina del 20/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

cabbaruso ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
Caro Carlo è accaduto, la mattina del 20/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:


Caro Cabbaruso non è questo il caso, tra il nostro club e l'altro non ci sono mai stati screzi...
The President !!!
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto: Caro Carlo è accaduto, la mattina del 20/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:


Caro Cabbaruso non è questo il caso, tra il nostro club e l'altro non ci sono mai stati screzi...

Eccoci....
Siamo noi i cd furbetti... come ha già detto il presidente del clubvaldagroin4x4... (scusami ma non conosco il tuo nome) e come ho appreso dal Giuseppe Garbato presidente di Sportland4x4 fra i due club non ci sono mai stati e credo... e spero non ci saranno mai screzi...

Tutto si può dire di Sportland4x4 ma che siamo "furbetti"!!!! Almeno per quanto mi consta personalmente….

Colgo l'occasione di ricordare che l'evento ebbe a verificarsi il 19/12/2010... data in cui Sportland4x4 ha organizzato il suo evento sociale già programmato prima della fine dell’anno 2009, le date credo le preciserà meglio Giuseppe... e che non è stato mai pubblicizzato né su questo forum nè... credo su altro… al di fuori di quello dedicato al nostro club... tra l'altro Nostra Sede Virtuale...

Ricordo che, in considerazione del fatto che il clubvaldagroin4x4 era lì per organizzare un evento F.I.F., mentre il nostro era un evento sociale abbiamo, pensato bene di ritardare la partenza del nostro evento e di farlo partire dal rifornimento posto sull’autostrada… orari e riferimenti precisi credo vi verranno forniti da Giuseppe… proprio per evitare il più possibile intralciare/intralci…
Anche durante la giornata, abbiamo fatto in modo, dove era possibile di far passare, gli iscritti al raduno, quando e capitato che ci siamo incrociati … essendo noi incolonnati e non con road-book

Mi piace ricordare a tutti che il target dei nostri soci non è tale da poterci permettere di partecipare a raduni particolarmente impegnativi, perché nella maggior parte è composto da auto di serie e/o cmq con poche modifiche…. ed in considerazione di tale fatto Sportland4x4 organizza molti eventi sociali… quest’anno una media di uno al mese… per i suoi soci…

Con riferimento al modulo d’iscrizione… è uso in Sportland4x4 farlo compilare a tutti i partecipanti ad ogni evento… sia soci che amici del club…. gli amici di questo forum che in qualche occasione hanno avuto modo di partecipare ad eventi da noi organizzati ve lo possono confermare…

In ultimo, proprio su quelle stesse strade Soprtland4x4 ha organizzato nell’aprile 2011 un raduno con tre diversi itinerari, dando la possibilità a Suv, 4x4 di serie e 4x4 modificate di poter apprezzare al meglio i propri mezzi…

Buon divertimento a tutti…… e buon OR con chiunque lo facciate... basta che sia fatto con la testa....

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Scusatemi ho visto solo oggi questo post, e come accennavo a Lorazio avrei voluto rispondere per chiarire i fatti accaduti il 19 Dicembre 2010 e non 20 Dicembre 2010, che credevo fossero già stati chiariti il 18-Dicembre, proprio perché le regole noi le conosciamo e rispettiamo.

Confermo che non ci sono mai stati dissapori con il Club Val D’Agrò, ne conosco il loro direttivo o soci.

1) Si parla della nostra uscita sociale di Natale 2010 di fine anno, che da diversi anni organizziamo una settimana prima di Natale per farci gli auguri di presenza e non tramite sms, tale evento inserito nel nostro programma eventi sociali sin da Dicembre 2009, pertanto confermo nessun raduno F.I.F. organizzato nella stessa data del vostro, ripeto solo una nostra uscita sociale.

2) L'iscrizione anche per un uscita sociale e nostra normale prassi, i nostri soci ne sono a conoscenza, nel nostro sito inseriamo la locandina dell'evento sociale allegando anche il modulo iscrizione come liberatoria.

3) Giorno 18/12/2010 (sabato pomeriggio) ho ricevuto tramite telefonata il vostro invito, e parlando per telefono ci siamo accorti che il nostro percorso si toccava in alcuni tratti con il vostro del raduno, purtroppo non potevamo saperlo, e in qualsiasi caso saperlo il 18-Dicembre capite perfettamente che non potevamo più cambiare nulla, vi ho chiarito che avevamo già in programma la nostra uscita sociale, e per cercare di evitarvi giustamente disagi ci saremmo fermati alla prima area di servizio ad Acireale della tratta autostradale (CT-ME) per poi ritardare la partenza alle 10:30 in modo tale da non disturbare vs partenza da Fiumefreddo.

4) L'invito a partecipare alle nostre uscite sociali viene fatto solo ai nostri soci o amici che ci seguono assiduamente, e in qualsiasi caso utenti nella maggiore delle ipotesi con autovetture di serie e SUV e che condividono il nostro modo di praticare la guida in off-road con tutta la famiglia.

5) Nessun tipo di notizia è stata divulgata all’interno di questo forum, proprio per non disturbare il raduno di turno, ma esclusivamente solo all’interno del forum di Sportland4x4.
Se qualcuno dei vs soci ne è venuto a conoscenza è perché magari ha visitato www.sportland4x4.it., ma qui credetemi non possiamo farci nulla è un sito aperto a tutti.

Vi comunico sin da adesso che giorno 18 Dicembre 2011 abbiamo come da ns programma eventi la nostra uscita sociale di Natale, pertanto se mi comunicate per tempo tramite M.P. i luoghi dove intendete organizzare il vs raduno quest'anno, vi garantisco che provvederemo a spostarci per rispetto in altri luoghi.
Giuseppe Sportland4x4
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SUL NOTTURNO DI ACIREALE???
SI FA O NO?????
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

garbato.giuseppe ha scritto:Scusatemi ho visto solo oggi questo post, e come accennavo a Lorazio avrei voluto rispondere per chiarire i fatti accaduti il 19 Dicembre 2010 e non 20 Dicembre 2010, che credevo fossero già stati chiariti il 18-Dicembre, proprio perché le regole noi le conosciamo e rispettiamo.

Confermo che non ci sono mai stati dissapori con il Club Val D’Agrò, ne conosco il loro direttivo o soci.

1) Si parla della nostra uscita sociale di Natale 2010 di fine anno, che da diversi anni organizziamo una settimana prima di Natale per farci gli auguri di presenza e non tramite sms, tale evento inserito nel nostro programma eventi sociali sin da Dicembre 2009, pertanto confermo nessun raduno F.I.F. organizzato nella stessa data del vostro, ripeto solo una nostra uscita sociale.

2) L'iscrizione anche per un uscita sociale e nostra normale prassi, i nostri soci ne sono a conoscenza, nel nostro sito inseriamo la locandina dell'evento sociale allegando anche il modulo iscrizione come liberatoria.

3) Giorno 18/12/2010 (sabato pomeriggio) ho ricevuto tramite telefonata il vostro invito, e parlando per telefono ci siamo accorti che il nostro percorso si toccava in alcuni tratti con il vostro del raduno, purtroppo non potevamo saperlo, e in qualsiasi caso saperlo il 18-Dicembre capite perfettamente che non potevamo più cambiare nulla, vi ho chiarito che avevamo già in programma la nostra uscita sociale, e per cercare di evitarvi giustamente disagi ci saremmo fermati alla prima area di servizio ad Acireale della tratta autostradale (CT-ME) per poi ritardare la partenza alle 10:30 in modo tale da non disturbare vs partenza da Fiumefreddo.

4) L'invito a partecipare alle nostre uscite sociali viene fatto solo ai nostri soci o amici che ci seguono assiduamente, e in qualsiasi caso utenti nella maggiore delle ipotesi con autovetture di serie e SUV e che condividono il nostro modo di praticare la guida in off-road con tutta la famiglia.

5) Nessun tipo di notizia è stata divulgata all’interno di questo forum, proprio per non disturbare il raduno di turno, ma esclusivamente solo all’interno del forum di Sportland4x4.
Se qualcuno dei vs soci ne è venuto a conoscenza è perché magari ha visitato www.sportland4x4.it., ma qui credetemi non possiamo farci nulla è un sito aperto a tutti.

Vi comunico sin da adesso che giorno 18 Dicembre 2011 abbiamo come da ns programma eventi la nostra uscita sociale di Natale, pertanto se mi comunicate per tempo tramite M.P. i luoghi dove intendete organizzare il vs raduno quest'anno, vi garantisco che provvederemo a spostarci per rispetto in altri luoghi.

Ciao Giuseppe non voglio precisare l'accaduto, non mi va di dilungare (magari ne parliamo di persona ), tra noi e voi non c'è mai stato alcun diverbio (puoi notare le nostre presenze nelle tue manifestazioni), lascia perdere che siete solo soci dello Sportland o ke nn sono arrivati inviti a terzi. CHIUDIAMO IL DISCORSO QUA .
Se ti va di parlarne sai il mio numero.
Alla prox.
The President !!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

... impensabili questi retroscena per me,
questo giorno era impresso nella mia mente come un giorno sereno, bello bello

non pensavo mai di dover leggere questa cosa che ha covato per un anno,
ricordo con piacere il clima di cordialità che c'era quel giorno e l'ammirazione per quei mezzi che davano spettacolo
e che le nostre macchine manco si sognano di potere affrontare,
ricordo anche di avere incrociato un sacco di amici di ORW durante il percorso,
avevo pubblicato le foto di questa uscita di Natale su FB,
e ricordo l'entusiasmo di quello che ho scritto

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... &start=150

in particolare:
dolmen ha scritto:Vista la pioggia di complimenti non posso che accodarmi e spero di poter partecipare la prossima volta...
ci siamo incrociati con l'uscita del mio club e devo dire che nonostante il posto "remoto" sembravamo alla circonvallazione di Catania tanta era la confusione e l'ingorgo, ma devo dire che ci siamo districati bene e facilmente grazie alla collaborazione e la pazienza dei partecipanti delle 2 manifestazioni....
:smile: :smile: :smile:
siamo veramente un bel gruppo:
FUORISTRADISTI SICILIANI
stiamo uniti e contribuiamo a diffondere presso l'opinione pubblica
una immagine seria e rispettosa della nostra passione !!!
:evil: :evil: :evil:
8)
FUORISTRADISTI SICILIANI

ed ancora:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... &start=195
dolmen ha scritto:
Bellissimi video caro Elio
ho GODUTO per quasi un'ora,
mi sembrava di partecipare attivamente,
guardando i filmati posso dire che il pilota e le gomme grosse fanno il 60% della macchina
:evil: :evil: :evil:
troppo bello
:smile:
scusate questa mia intromissione da ingenuo, sentimentale e semplice utente

:oops: :oops: :oops:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono situazioni che, da ora in poi, andranno segnalate per iscritto al Delegato Regionale nel caso in cui non ne sia già a conoscenza.
Dobbiamo darci delle regole, almeno tra i Clubs affiliati alla FIF, altrimenti non ne usciamo.

Il Delegato potrà scrivere una nota direttamente al Club "furbetto" oppure segnalerà per iscritto gli accadimenti al Consiglio Federale, che potrà prendere dei provvedimenti.
Questo già adesso, ma andrà veramente a regime con la modifica dello Statuto alla quale stiamo lavorando.

Non si tratta meramente di fare "gli spioni" per il gusto di farlo, ma della necessità di riportare alle regole (o buttare fuori) chi le regole le rispetta solo a propria convenienza.
Non parlo dell'espisodio specifico accaduto a voi, che non ricordo, ma in generale.
Caro Carlo è accaduto, la mattina del 20/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:

Non e' successo nulla di tutto quello che tu hai scritto.....anche perche' il nostro club ha partecipato a diverse manifestazioni organizzate dal Club in questione senza mai nessun dissapore.....quindi pregherei a tutti gli utenti del forum,prima di sentenziare di informarsi meglio.....sull'accaduto....
e cmq siamo iscritti ad una Federazione ed e' giusto e corretto che ci siano delle regole e che vadano rispettate.....altrimenti andrebbe tutto a rotoli....come in ogni cosa in tutto il mondo,esiste una gerarchia che detta le regole....che poi ci siano coloro che se ne fregano del rispetto e dell'osservanza di suddette regole....e' un altro paio di maniche......con questo ho concluso!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”