CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Signori, ritengo che quanto c'era da dire è stato detto ed abbiamo lasciato spazio per farlo.

So che i Presidenti dei due Club si sentiranno per chiarirsi, per cui lasciamo fare a loro.

Questo Off Topic è chiuso.

Qui si parla del calendario Raduno FIF Siciliani.
Qualsiasi altro post non attinente verrà cancellato.

Grazie.
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Signori, ritengo che quanto c'era da dire è stato detto ed abbiamo lasciato spazio per farlo.

So che i Presidenti dei due Club si sentiranno per chiarirsi, per cui lasciamo fare a loro.

Questo Off Topic è chiuso.

Qui si parla del calendario Raduno FIF Siciliani.
Qualsiasi altro post non attinente verrà cancellato.

Grazie.
certo nonno.....:p...anzi scusate x l'OT........discorso chiuso se il presidente ha da dire qualcosa il nostro recapito ce l'ha.....
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

MONSTERTOY ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto: Caro Carlo è accaduto, la mattina del 20/12/2010 le persone venivano li per iscriversi e chiedevano ma questo è il raduno di.......... ed io non capivo inizialmente, (pensavo che mi prendevano in giro) , poi durante la giornata ci siamo incrociati diverse volte (vedi foto ) e li ho capito .
Ho chiamato il diretto interessato .................
Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:

Non e' successo nulla di tutto quello che tu hai scritto.....anche perche' il nostro club ha partecipato a diverse manifestazioni organizzate dal Club in questione senza mai nessun dissapore.....quindi pregherei a tutti gli utenti del forum,prima di sentenziare di informarsi meglio.....sull'accaduto....
e cmq siamo iscritti ad una Federazione ed e' giusto e corretto che ci siano delle regole e che vadano rispettate.....altrimenti andrebbe tutto a rotoli....come in ogni cosa in tutto il mondo,esiste una gerarchia che detta le regole....che poi ci siano coloro che se ne fregano del rispetto e dell'osservanza di suddette regole....e' un altro paio di maniche......con questo ho concluso!
risponderò a questo sulla pagina del vostro scorso raduno
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Scusate non conosco l'accaduto nello specifico ma non credo ci debbano essere regole federali che dicano quando organizzare un uscita sociale proprio quando il club che a noi sta un po sulle palle (perchè poi in concreto credo che questo sia successo) organizza il proprio raduno; credo che debba essere solo una questione di essere signori, se a me ed il mio gruppo non piace questo o quel'altro club non vado hai propri raduni mi faccio un uscita per i fatti miei ma non invito tutti a venire alla mia uscita come se stessi facendo una sorta di contro raduno, per fare ciò non credo ci sia bisogno di regole ma di onestà :cry:

Non e' successo nulla di tutto quello che tu hai scritto.....anche perche' il nostro club ha partecipato a diverse manifestazioni organizzate dal Club in questione senza mai nessun dissapore.....quindi pregherei a tutti gli utenti del forum,prima di sentenziare di informarsi meglio.....sull'accaduto....
e cmq siamo iscritti ad una Federazione ed e' giusto e corretto che ci siano delle regole e che vadano rispettate.....altrimenti andrebbe tutto a rotoli....come in ogni cosa in tutto il mondo,esiste una gerarchia che detta le regole....che poi ci siano coloro che se ne fregano del rispetto e dell'osservanza di suddette regole....e' un altro paio di maniche......con questo ho concluso!
risponderò a questo sulla pagina del vostro scorso raduno
infatti, :smile: evitiamo di andare OT
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”