Ciclopi Catania Club 4x4 - MUD EXPERIENCE 4X4 - 12 dic 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

tornanto da poco a casa.... anche quest'anno la sfiga del tempo x i cari amici ciclopi...... :sad: se avesse piovuto sono certo che ancora eravamo tutti impantanati sul percorso.... ma ai noi tutti non è stato cosi...ma cmq gran bella giornata ugualmete... COMPLIMENTISSIMI.... a tutto lo staff ORGANIZZATIVO..... presente da xtutto e sopratutto quando c'è n'era davvero di bisogno.... problemi di scatola guida x un fuoristrada di un carissimo amico a piu di metà percorso... ASSISTENZA quasi IMMEDIATA e danno RIPARATO.... grande DELFIO....... con le sue mai ed il suo estro fa MIRACOLI..... :-() ...... voto 2 al tempaccio che non ha piovuto.....8 a tutto lo staff organizzativo.. ed un bel 10 a noi tutti x la correttezza di TUTTI..... ci si rivede il prossimo anno con la speranza che PIOVA.... che non se ne può piu... SALUTISSIMI ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA OKKASIONE.......!!!!!!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

buona sera a tutti, peccato nn esserci incontrati sono passato da li alle 11,30 ed ho visto

alcune macchine propio li dove ha fotografato Carlo, ed nn ho avuto tempo x cercare dove erano le iscrizioni

ma ho pure pensato che era tardi,spero vi siate divertiti
Four.K86
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 3 novembre 2007, 13:22
Località: Giarre/Linguaglossa CT

salve a tutti ragazzi...

sono stato ospite di un favoloso TOY quest'oggi...
avendo con me la reflex ne ho approfittato per fare un po' di foto..

eccovi il link pubblico per la Gallery su Facebook

Immagine

Immagine

se qualcuno volesse le foto in altissima risoluzione mi può mandare un pm..

complimenti ancora all'organizzazione!!!
----------

Galloper 2.5 ancora tutttaorrrrigginnalllllee ! ! !
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Quest'anno a differenza degli altri anni la danza della pioggia del ciclopi non ha funzionato, per cui il mud e' stato meno insidioso degli altri anni, ma cio'nonostante i ragazzi del ciclopi sono riusciti a garantire quel giusto mix di tecnica che ogni raduno dovrebbe avere, considerando che fino all'ultimo giorno hanno dovuto apportare modifiche al tracciato (riaprendo e bonificando con pala piccone e escavatore carrarecce in disusuo da svariati anni) andando a caccia del fango, poiche' il percorso originale preparato per tempo era stato studiato in funzione delle ipotetiche piogge tipiche del periodo...per cui un GIGANTESCO PLAUSO PER I RAGAZZI DELL'ORGANIZZAZIONE!!!!
In piu' avendo io partecipato quest'anno come navigatore ( del rubicon 5 porte) ho avuto modo di apprezzare di piu' i paesaggi splendidi e di prestare piu' attenzione al comportamento dei partecipanti e devo dire che finalmente il livello di cilvilta' di noi fuoristradisti sembra di molto migliorato, cio' e' molto importante!!!
Vorrei ribadire inoltre quanto detto dal nostro presidente di club Antonio Contarino sul palco della premiazione, e cioe' che vista la crisi generale per tutti i settori, le amministrazioni comunali e gli sponsor hanno avuto il braccino corto, per cui il club s'e' dovuto accollare tutte le spese al 100% avendo voluto fortemente mantenere a tutti i costi la tradizione della cena finale, del sorteggio premi, delle coppe etc etc!....e non dimentichiamoci che ci sono raduni che alla fine del percorso.....zero assoluto!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao ragazzuoli, mi sono veramente divertito, peccato la mancanza di fango per mancanza di pioggia ma è andata benissimo così, un'ottima occasione per testare il mezzo nuovo e per salutare gli amici Carlo, Marco e Roberto....chiedo scusa se c'era qualcun'altro e non l'ho riconosciuto, ho scarsa memoria visiva! :D :D :D

P.S: ho visto e chiamato anche te, Daria, ma non mi hai sentito..... :cry: :cry:


Alla prossima!!! :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao ragazzuoli, mi sono veramente divertito, peccato la mancanza di fango per mancanza di pioggia ma è andata benissimo così, un'ottima occasione per testare il mezzo nuovo e per salutare gli amici Carlo, Marco e Roberto....chiedo scusa se c'era qualcun'altro e non l'ho riconosciuto, ho scarsa memoria visiva! :D :D :D

P.S: ho visto e chiamato anche te, Daria, ma non mi hai sentito..... :cry: :cry:


Alla prossima!!! :evil:

com'è andata col nuovo stepp...??? sicuramente ti ho beccato in qualche foto.... ma non conoscendoti..... :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

E' andata benissimo, sicuramente mi hai beccato, credo che di Y61 bordeaux c'è solo il mio!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

IL KAMIKAZE ha scritto:E' andata benissimo, sicuramente mi hai beccato, credo che di Y61 bordeaux c'è solo il mio!!!!


disgrazziatoooooo....allora sei tu il teppistello che ma spalancato l'accelleratore dopo la piscina di fango....annaffiandomi le gambe..... :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

M.R. Hyde ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:E' andata benissimo, sicuramente mi hai beccato, credo che di Y61 bordeaux c'è solo il mio!!!!


disgrazziatoooooo....allora sei tu il teppistello che ma spalancato l'accelleratore dopo la piscina di fango....annaffiandomi le gambe..... :) :) :) :)


rettifico quanto detto...rivisto le foto ed era un y60 bordeaux il disgrazziatello.... :) eri tra le prime 60 vetture e non ti ho frecciato con la mia nikon..... spiacente.... :sad: non ci sei in nessuna mia foto in OR
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.



credo che cambi ben poco xchè alla fine anche nelle schede si può scrivere ciò che si vuole..... i premi che vengono messi in palio sono alla fine x gradificare sempre piu persone.... a spirito di divertimento....dunque doveroso da parte di tutti i partecipanti e anche x soddisfazzione personale l'essere sempre corretti,,,, esmpio ( che soddisfazione ci può essere nel portarsi una coppa a casa che non la si merita...? ) le coppe son fatte x ricordare con orgoglio e soddisfaz. x ciò che si è meritato e non rubato..... :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

M.R. Hyde ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.



credo che cambi ben poco xchè alla fine anche nelle schede si può scrivere ciò che si vuole..... i premi che vengono messi in palio sono alla fine x gradificare sempre piu persone.... a spirito di divertimento....dunque doveroso da parte di tutti i partecipanti e anche x soddisfazzione personale l'essere sempre corretti,,,, esmpio ( che soddisfazione ci può essere nel portarsi una coppa a casa che non la si merita...? ) le coppe son fatte x ricordare con orgoglio e soddisfaz. x ciò che si è meritato e non rubato..... :)
....e sopratutto e' giusto essere presenti alla premiazione, credo che solo chi vive a fondo la giornata sia giusto venga premiato! La stessa parola RADUNO implica un qualcosa di gruppo!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

temistocle ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.



credo che cambi ben poco xchè alla fine anche nelle schede si può scrivere ciò che si vuole..... i premi che vengono messi in palio sono alla fine x gradificare sempre piu persone.... a spirito di divertimento....dunque doveroso da parte di tutti i partecipanti e anche x soddisfazzione personale l'essere sempre corretti,,,, esmpio ( che soddisfazione ci può essere nel portarsi una coppa a casa che non la si merita...? ) le coppe son fatte x ricordare con orgoglio e soddisfaz. x ciò che si è meritato e non rubato..... :)
....e sopratutto e' giusto essere presenti alla premiazione, credo che solo chi vive a fondo la giornata sia giusto venga premiato! La stessa parola RADUNO implica un qualcosa di gruppo!



riferimento puramente casuale..... :) :) :) purtroppo abbian finito il percorso in forte ritardo visti i problemucci meccanici di una nostra vettura....... :sad: :sad: :sad:
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

Eccomi qui... ragazzi che dire, mi sono divertito come un bambino ieri... complimenti a tutto il club dei CICLOPI :smile:
ringrazio tutti i ragazzi con cui ho fatto il raduno, non faccio la lista perchè sarebbe troppo lunga e rischierei di dimenticare qualcuno.
e poi ringrazio il mio passeggero, che come avete già letto, armato della sua reflex ha fatto uno splendido report fotografico, e spero che l'anno prossimo possa partecipare con il suo mezzo GRAZIE FOUR.K86 8)
Four.K86 ha scritto:salve a tutti ragazzi...

sono stato ospite di un favoloso TOY quest'oggi...
avendo con me la reflex ne ho approfittato per fare un po' di foto..

eccovi il link pubblico per la Gallery su Facebook

Immagine

Immagine

se qualcuno volesse le foto in altissima risoluzione mi può mandare un pm..

complimenti ancora all'organizzazione!!!

P.S. ragazzi per lavare la macchina ho perso 10 anni di salute :shock:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rientrato adesso (non ho partecipato ma ho avuto modo di salutare vecchi e nuovi amici), ecco un paio di foto fatte col cellulare nel primo punto d'intoppo.



Dabx (peccato non averti beccato mentre tiravano la Regina................. eh eh eh)

Immagine
Immagine

Daria (beccata in ritardo a causa della messa a fuoco del telefonino)

Immagine

Salvo3.3


Immagine
anche per me è stato un piacere conoscerti di presenza, anche se ci siamo visti alla riunione, ma non abbiamo avuto l'occasione di presentarci.

riguardo al fatto che son rimasto con la mia regina, devo prendere le sue difese in quanto, non si può chidere l'impossibile........... mi spiego meglio:

sono stato l'ultimo ad affrontare quel tratto, perchè ormai i solchi erano diventati troppo alti....... e infatti hanno avuto un po di difficoltà tutte le persone che son passate prima di me con i blocchi inseriti...... (io non ne ho)....... dopo di ciò hanno chiuso il tratto!!!!!!! :-o :-o :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”