Ciclopi Catania Club 4x4 - MUD EXPERIENCE 4X4 - 12 dic 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per conto degli organizzatori, anche oggi e domani impegnati nelle ultime perlustrazioni del tracciato, comunico che chi è di Catania (e zone limitrofe) e volesse effettuare l'iscrizione al raduno stasera, risparmiando tempo domenica mattina, potrà farlo recandosi presso il Bar Vittoria sito in Via Tavolone 14 ad Aci S. Antonio, angolo circonvallazione del paese.
Dalle ore 21.00 in poi.
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E' un discorso che abbiamo affrontato decine di volte in questo forum.
I Clubs che stanno alle regole della FIF applicano questa differenza di costi per privilegiare coloro che sono associati FIF; mi sembra normale trattandosi di raduni organizzati da Clubs associati FIF.
Anche in altri settori è così, come nel commercio. Vedi l'Auchan: certi prodotti li prendi a minor costo se hai la tessera XXX.

Ognuno ha la possibilità di farsi due conti: se partecipo ad un raduno l'anno non conviene fare la tessera FIF (pago 60 euro e basta);
se già ho intenzione di partecipare a due raduni FIF l'anno, mi conviene fare la tessera: pago 40+30 euro adesso, al prossimo raduno risparmio altri 20 euro (se il club rispetta le regole), mi sono già pagato l'iscrizione alla FIF ed ho risparmiato 10 euro;
se poi faccio 3 o più raduni FIF all'anno è chiara la convenienza e, soprattutto, non devo andare a chiedere la cortesia "di pagare quanto un socio FIF pur non essendolo"!

Hai detto bene, cmq, circa il fatto che se saremo uniti e capaci (non manca a noi) le novità ci saranno. Se ne parledrà giorno 11 alla riunione a Pergusa.
:-o :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Carlo giustissimo il tuo discorso x quanto riguarda i cambiamenti alla fif oggi c'è stata la partenza a quanto ne so speriamo vada tutto x il meglio.
Cmq adesso vado a preparare il mio Toy x domani ciaooooooo......
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

leonardosgroi ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E' un discorso che abbiamo affrontato decine di volte in questo forum.
I Clubs che stanno alle regole della FIF applicano questa differenza di costi per privilegiare coloro che sono associati FIF; mi sembra normale trattandosi di raduni organizzati da Clubs associati FIF.
Anche in altri settori è così, come nel commercio. Vedi l'Auchan: certi prodotti li prendi a minor costo se hai la tessera XXX.

Ognuno ha la possibilità di farsi due conti: se partecipo ad un raduno l'anno non conviene fare la tessera FIF (pago 60 euro e basta);
se già ho intenzione di partecipare a due raduni FIF l'anno, mi conviene fare la tessera: pago 40+30 euro adesso, al prossimo raduno risparmio altri 20 euro (se il club rispetta le regole), mi sono già pagato l'iscrizione alla FIF ed ho risparmiato 10 euro;
se poi faccio 3 o più raduni FIF all'anno è chiara la convenienza e, soprattutto, non devo andare a chiedere la cortesia "di pagare quanto un socio FIF pur non essendolo"!

Hai detto bene, cmq, circa il fatto che se saremo uniti e capaci (non manca a noi) le novità ci saranno. Se ne parledrà giorno 11 alla riunione a Pergusa.
:-o :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Carlo giustissimo il tuo discorso x quanto riguarda i cambiamenti alla fif oggi c'è stata la partenza a quanto ne so speriamo vada tutto x il meglio.
Cmq adesso vado a preparare il mio Toy x domani ciaooooooo......







:ditincr :ditincr :ditincr :ditincr e speriamo che si muova qualcosa in positivo....... piena fiducia ai rappresentanti di tutti i club SICILIANI......
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
toyred
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 20:18

Ciao a tutti;Leo stai preparando il tuo toy x partire domani,mi posso aggregare?
gio
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E' un discorso che abbiamo affrontato decine di volte in questo forum.
I Clubs che stanno alle regole della FIF applicano questa differenza di costi per privilegiare coloro che sono associati FIF; mi sembra normale trattandosi di raduni organizzati da Clubs associati FIF.
Anche in altri settori è così, come nel commercio. Vedi l'Auchan: certi prodotti li prendi a minor costo se hai la tessera XXX.

Ognuno ha la possibilità di farsi due conti: se partecipo ad un raduno l'anno non conviene fare la tessera FIF (pago 60 euro e basta);
se già ho intenzione di partecipare a due raduni FIF l'anno, mi conviene fare la tessera: pago 40+30 euro adesso, al prossimo raduno risparmio altri 20 euro (se il club rispetta le regole), mi sono già pagato l'iscrizione alla FIF ed ho risparmiato 10 euro;
se poi faccio 3 o più raduni FIF all'anno è chiara la convenienza e, soprattutto, non devo andare a chiedere la cortesia "di pagare quanto un socio FIF pur non essendolo"!

Hai detto bene, cmq, circa il fatto che se saremo uniti e capaci (non manca a noi) le novità ci saranno. Se ne parledrà giorno 11 alla riunione a Pergusa.
:-o :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Carlo giustissimo il tuo discorso x quanto riguarda i cambiamenti alla fif oggi c'è stata la partenza a quanto ne so speriamo vada tutto x il meglio.
Cmq adesso vado a preparare il mio Toy x domani ciaooooooo......







:ditincr :ditincr :ditincr :ditincr e speriamo che si muova qualcosa in positivo....... piena fiducia ai rappresentanti di tutti i club SICILIANI......
La discussione su questo argomento è stata spostata qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=5718
:-o
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: ragazzi domani per un impegno improviso non potro essere presente

:cry:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Io sarò presente solo alla partenza per salutare gli amici; poi devo tornare a casa....................... :cry:
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

Buon divertimento, non prendete troppo fango heheheh
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Rientrato adesso (non ho partecipato ma ho avuto modo di salutare vecchi e nuovi amici), ecco un paio di foto fatte col cellulare nel primo punto d'intoppo.



Dabx (peccato non averti beccato mentre tiravano la Regina................. eh eh eh)

Immagine
Immagine

Daria (beccata in ritardo a causa della messa a fuoco del telefonino)

Immagine

Salvo3.3


Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Con grande piacere ho avuto modo di salutare Roberto94100, CelicaS, Dabx, Salvo3.3, M.R.Hide (che ringrazio per le foto che sta facendo per Lucy), la bella Daria, Temistocle, Kamikaze (vista la sua red perl), e scusate ma non ricordo chi altro........... 8) 8)
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

:arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! e io col mitsu zoppo al lavoro...... :pianto_disperato
sicuramente, e come ogni anno d'altronde, il MUD è sempre una festa e tutto riesce alla perfezione.....buon proseguimento e buon divertimento!!!!!...... :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :guid :aleò :aleò :aleò :aleò :aleò :aleò
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Con grande piacere ho avuto modo di salutare Roberto94100, CelicaS, Dabx, Salvo3.3, M.R.Hide (che ringrazio per le foto che sta facendo per Lucy), la bella Daria, Temistocle, Kamikaze (vista la sua red perl), e scusate ma non ricordo chi altro........... 8) 8)
Grazie per i saluti... il piacere di vederci è stato reciproco, mi ha fatto piacere conoscere M.R.Hide persona simpatica ed affabile, mi ha fatto piacere rivedere Daria (in grande forma), Danilo affranto di aver perso la blackPerl-mobile ma con un nuovo GR, Giovanni... e tutti i compagni del club Altesina4x4....
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

toyred ha scritto:Ciao a tutti;Leo stai preparando il tuo toy x partire domani,mi posso aggregare?
Scusa ma ho visto solo ora il tuo mess. cmq vale x la prox ma chi 6?
Avatar utente
gazzella
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:36
Località: Gravina di Catania

Complimenti al club Ciclopi per il percorso interessante e l'organizzazione impeccabile,
attesa minima alla partenza, malgrado il numero dei partecipanti,
e presidi in tanti punti del percorso e persino ristoro finale.
Giornata molto piacevole.
salvo -- basal61
Immagine
Pajero -- V6 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

leonardosgroi ha scritto:
toyred ha scritto:Ciao a tutti;Leo stai preparando il tuo toy x partire domani,mi posso aggregare?
Scusa ma ho visto solo ora il tuo mess. cmq vale x la prox ma chi 6?
Leonardo come chi è !!!!! nella foto del profilo non riconosci un collega toyotista ????
è venuto pure al tuo Raduno!


Immagine

ANZI APPROFITTO per scusarmi con toyred HO NOTATO SOLO ADESSO CHE NON TI AVEVO
DATO IL BENVENUTO :sad: (Sbadato) nell'apposita area
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”