4° Tourist Val D'agrò - 19 dicembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

jacoterrano ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
elio ha scritto:visto tutte questa parole :o :o

incominciamo a fare i fatti, le foto sono nella mia gallery da stanotte

ed eccovi un primo video
http://www.youtube.com/watch?v=9RPRwFDv7Zs

e se entrate nel mio youtube trovate gli altri
:smile: :smile: :smile: :smile:
Complimenti a Elio per il Video!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Complimenti al Nostro Caro Red Stigna che come una passeggiata ha fatto questa salitona, che nel Video
sembra molto meno Hard di quello che effettivamente era realmente!
Aggiungo che non tutti son riusciti a salire, li ero in postazione fotografica!!!!!!


Grande Red Stigna :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

grazie armando..
:D :D
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

TOROBLUE ha scritto:salve a tutty gli amici.
mi associo anke io alla pioggia di complimenti fatti al club del val d'agro' e a tutty i suoi componenti per la perfetta organizzazione e riuscita di questo evento fuoristradistico,che ancora una volta è riuscito perfetto!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
bravi ragazzi !!!

Grande accoglienza con il mitico Andrea Novelli e company,bel percorso veramente,con tanti punti hard,oltre il caffè a meta' percorso la pasta "chi fagioli" alla fine e la salsiccia buonissima abbiamo completato in bellezza la giornata !!!


un caloroso abbraccio di cuore a tutty gli amici che ieri ho rivisto(non faccio i nomi x evitare di saltare qualcuno),un Grazie va' ai componenti presenti del club WILD TRAKER'S per la disponibilita' e cordialita' nel proseguire il percorso insieme. Grande Presidente !!! sei simpaticissimo!!!

per quelli che non sono venuti,che dire,non sapete cosa vi siete persi !!!!

.......ah dimenticavo......x i partecipanti..........
la prossima volta se dovete fare questi tipi di raduni.......compratevi un LAND ROVER!!!
:)bast :)bast :)bast

ANCORA UN SALUTONE A TUTTY E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO RADUNO !!!
:smile: :smile: :smile: :)bast :)bast
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

rubata dalla gallery di elio...




Immagine

ps.
:-)complimenti allo zio Elio per le foto!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:smile:

Bellissima domenica in 4x4. Il Club Peloro PRESENTE ! 2 equipaggi, Luca Blandina Pajero GLS e Giovanni e Agostina Infantino Grand Cherokee. Siamo arrivati prestissimo. Numeri di iscrizione 4 e 5 a dimostrazione del fatto che se si è puntuali ci si diverte veramente si arriva alla premiazione e sopratutto si ritirano i premiiiiiiiiiii (avevo un mazzo di bigliettini..... :D ) Un ringraziamento al Club Val D'Agrò per l'ospitalità la cortesia e l'assistenza. Al Presidente ma anche e soprattutto a tutti gli amici dell'assistenza. Bellissimo il tracciato. Impeccabile il Road Boook. Tutto riuscitissimo COMPLIMENTONI !!!!

Speriamo di potere essere alla vostra altezza e di avervi al raduno di aprile del Club Peloro 4x4 a Messina.

Un saluto a tutti gli amici del forum che finalmente ho potuto conoscere di presenza. Un ringraziamento all' Assessore per la gentilezza l'affettuosità e l'ospitalità dimostrata fattivamente.

Un grazie a l' Ente Parco Dei Nebrodi e a tutti quelli che in concreto hanno dato il proprio contributo alla giornata.

BRAVI BRAVI BRAVI !!!

Luka :evil:
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:oops:

Mangiati 2 piatti di pasta e fagioli... un numero imprecisato di CADDOZZI di SASIZZA... vino... panettone e pandoro... spumante....e... grappa alla spina.....
Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:)

Piccolo resoconto.

Arrivati prestisimo all'iscrizione ci siamo accomodati al bar della Pizzeria 2S. Colazione cornetto cappuccino caffè. Iscrizione... ritirate le welcome bags, all'interno un berretto di pile... una sciarpa di pile.. acqua biscotti frutta e generi di conforto. Attaccato l'adesivo alla macchina abbiamo atteso fino alle 9:30 la chiusura delle iscrizioni. La sosta ha permesso di fare la conoscenza di amici vecchi e nuovi, di confrontare le macchine e di scambiare piacevoli momenti di conversazione con i convenuti. Alle 9:30 SI PARTEEEE !... Breve traccia di asfalto ci porta subito per montagne e per tracce. Essere partiti tra i primi ha permesso a mè e a Giovanni di affrontare tutte le tracce HARD senza creare tappo e intoppi ... (dietro di noi non avevamo nessuno)... e di potere dedicare tutto il tempo che volevamo al passaggio senza forzare e rompere. Io personalmente Ho stallonato proprio per eccesso di POTENZA ! :D Il mio Pajero.... TROOOPPO ESAGERATOOO... :D :evil: Il mio compagno Giovanni con il suo Cherokee ha dato spettacolo. Gli oltre 220 CV che sprigiona la sua macchina hanno dimostrato a molti scettici che la macchina è un MOSTRO. Il tratto Hard delle pale eoliche (poi chiuso per pericolosità nebbia) lo abbiamo affrontato in pochi ed è stato stupendo. La pietraia ha dato non pochi problemi ma, con l'aiuto dell'assistenza... riempiendo con qualche pietra.. e con la pazienza di chi non deve .. comunque.. dimostrare niente a nessuno... siamo passati. In un'altra traccia hard in discesa ci siamo fermati con i ragazzi di Scaletta (Suzuki rosso). Avvistata la bottiglia del vino sul cofano ho dato lo stop a Giovanni. Siamo scesi con una BUZZATA di uova sode che avevamo al seguito e... uniti gli sforzi abbiamo fatto una piccola colazione OVA DURI E VINUUU ! :ubriachi ... Finito il percorso in tempo record... alle 15:00 eravamo al distributore IP prima dell'ingresso a fare rifornimento... ci siamo spostati nel salone dell' Ente Parco Dei Nebrodi. Scorpacciata di pasta e fagioli, salsiccia, vino... e (ammucciuni)... un sorso di grappa... direttamente dal rubinetto !... Alla spicciolata sono arrivati tutti gli equipaggi e tra un boccone e l'altro... siamo arrivati ai saluti e alla premiazione. Sorteggiati parecchi gadgets... Olio .. faretti di profondità.. zaini etc... il Presidente ha consegnato le coppe e le targhe ... la macchina più RIPIZZATA.... la macchina più NUOVA... il club più numeroso... etc.etc... Insomma In conclusione bellissima giornata in 4x4... bellissima serata... ottima cena. A mio giudizio... TUTTO ... R I U S C I T I S S I M O O O !!! :smile: :smile: :smile:

Luka
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::)

. la macchina più RIPIZZATA....
Luka
A parte l'addannazza per non aver potuto partecipare, adesso voglio vedere la foto della macchina più arripizzata!!!!eheheheh

Complimenti ai Ragazzi del club, da quello che sento siete stati grandi!
Ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Mi accodo ai complimenti per la riuscita del raduno agli amici del val d'agrò, non avevo dubbi sulla perfetta organizzazione fatta da ragazzi con una buona esperienza e una giusta dose di umiltà,mio figlio, mio copilota durante tutto il raduno ha anche apprezzato la precisione del road book, purtroppo ieri eravamo solo in due a portare la bandiera del taormina 4x4 mi dispiace per gli altri soci che per una serie sfortunata di coincidenze non sono potuti essere presenti, ringrazio e mi complimento con JACOTERRANO per la bellissima foto che mi ha scattato, in quel momento sulla mia auto stava volando di tutto!!!! gps,roadbook,panini,brioscine ecc...
una bellissima giornata di fuoristrada!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::)

Piccolo resoconto.

Arrivati prestisimo all'iscrizione ci siamo accomodati al bar della Pizzeria 2S. Colazione cornetto cappuccino caffè. Iscrizione... ritirate le welcome bags, all'interno un berretto di pile... una sciarpa di pile.. acqua biscotti frutta e generi di conforto. Attaccato l'adesivo alla macchina abbiamo atteso fino alle 9:30 la chiusura delle iscrizioni. La sosta ha permesso di fare la conoscenza di amici vecchi e nuovi, di confrontare le macchine e di scambiare piacevoli momenti di conversazione con i convenuti. Alle 9:30 SI PARTEEEE !... Breve traccia di asfalto ci porta subito per montagne e per tracce. Essere partiti tra i primi ha permesso a mè e a Giovanni di affrontare tutte le tracce HARD senza creare tappo e intoppi ... (dietro di noi non avevamo nessuno)... e di potere dedicare tutto il tempo che volevamo al passaggio senza forzare e rompere. Io personalmente Ho stallonato proprio per eccesso di POTENZA ! :D Il mio Pajero.... TROOOPPO ESAGERATOOO... :D :evil: Il mio compagno Giovanni con il suo Cherokee ha dato spettacolo. Gli oltre 220 CV che sprigiona la sua macchina hanno dimostrato a molti scettici che la macchina è un MOSTRO. Il tratto Hard delle pale eoliche (poi chiuso per pericolosità nebbia) lo abbiamo affrontato in pochi ed è stato stupendo. La pietraia ha dato non pochi problemi ma, con l'aiuto dell'assistenza... riempiendo con qualche pietra.. e con la pazienza di chi non deve .. comunque.. dimostrare niente a nessuno... siamo passati. In un'altra traccia hard in discesa ci siamo fermati con i ragazzi di Scaletta (Suzuki rosso). Avvistata la bottiglia del vino sul cofano ho dato lo stop a Giovanni. Siamo scesi con una BUZZATA di uova sode che avevamo al seguito e... uniti gli sforzi abbiamo fatto una piccola colazione OVA DURI E VINUUU ! :ubriachi ... Finito il percorso in tempo record... alle 15:00 eravamo al distributore IP prima dell'ingresso a fare rifornimento... ci siamo spostati nel salone dell' Ente Parco Dei Nebrodi. Scorpacciata di pasta e fagioli, salsiccia, vino... e (ammucciuni)... un sorso di grappa... direttamente dal rubinetto !... Alla spicciolata sono arrivati tutti gli equipaggi e tra un boccone e l'altro... siamo arrivati ai saluti e alla premiazione. Sorteggiati parecchi gadgets... Olio .. faretti di profondità.. zaini etc... il Presidente ha consegnato le coppe e le targhe ... la macchina più RIPIZZATA.... la macchina più NUOVA... il club più numeroso... etc.etc... Insomma In conclusione bellissima giornata in 4x4... bellissima serata... ottima cena. A mio giudizio... TUTTO ... R I U S C I T I S S I M O O O !!! :smile: :smile: :smile:

Luka

grazie luka a nome di tutto il club val d'agro'........... :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sciobbavignamessina ha scritto::smile:

Bellissima domenica in 4x4. Il Club Peloro PRESENTE ! 2 equipaggi, Luca Blandina Pajero GLS e Giovanni e Agostina Infantino Grand Cherokee. ..............
................BRAVI BRAVI BRAVI !!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! GRAN CORNUTONE :rap! :D CHE NON SEI ALTRO!!!

Ti meriteresti di essere preso a palle di neve!!!!!

Sei Stato tutto il tempo accanto a me, abbiamo parlato del Mitsu 2.500 e del Jeep 5.200 e NON TI SEI FATTO RICONOSCERE ?????? :? :? :? :? :?
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Armando, l'hai chiamato per nome e cognome!!! :) :) :)
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

RAGAZZI NON HO PAROLE GRAZIE A TUTTI :::::::.....
The President !!!
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Grande Novelli. ma è possibile che la mia Jeep è la macchina più nuova :o :o e la terza :vit maaaaaaaaaaa.. Jaco??????, (questo è il nuovo Nik di Jaco) in quanto il Terrano :cry: :cry: :cry: le foto quando???? Hai inviato?
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

...........................................
Ultima modifica di clubvaldagroin4x4 il 21 dicembre 2010, 18:05, modificato 2 volte in totale.
The President !!!
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

jacoterrano ha scritto:
sciobbavignamessina ha scritto::smile:

Bellissima domenica in 4x4. Il Club Peloro PRESENTE ! 2 equipaggi, Luca Blandina Pajero GLS e Giovanni e Agostina Infantino Grand Cherokee. ..............
................BRAVI BRAVI BRAVI !!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! GRAN CORNUTONE :rap! :D CHE NON SEI ALTRO!!!

Ti meriteresti di essere preso a palle di neve!!!!!

Sei Stato tutto il tempo accanto a me, abbiamo parlato del Mitsu 2.500 e del Jeep 5.200 e NON TI SEI FATTO RICONOSCERE ?????? :? :? :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ma il mio Pajero parla da solo..... ha ha ha ha ..

Quanto prima metterò il nik sul cofano della macchina.

Io però ho capito che eri Jecoterano :)

Bellissima questa.... :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”