CLUB 4X4 VAL DI NOTO XVIII MEMORIAL ENZO CARUSO - 21.11.2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: Grazie all'equipaggio Tongagreen, abbiamo rivisto quei momenti che difficilmente dimendicheremo
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Grazie ragazzi, se faccio i video e perchè certi momenti meritano piu di altri di essere immortalati
..........ma soprattutto perchè li meritate!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

TongaGreen ha scritto:Grazie ragazzi, se faccio i video e perchè certi momenti meritano piu di altri di essere immortalati
..........ma soprattutto perchè li meritate!
e questo è il terzo dove nn sono, allora nn merito :font_piang :font_piang :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

:attesa :attesa :attesa :attesa :pianto:( :pianto:( :pianto:(
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

elio ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Grazie ragazzi, se faccio i video e perchè certi momenti meritano piu di altri di essere immortalati
..........ma soprattutto perchè li meritate!
e questo è il terzo dove nn sono, allora nn merito :font_piang :font_piang :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

:attesa :attesa :attesa :attesa :pianto:( :pianto:( :pianto:(

...ma che dici Elio ...cerrrrrrrrrrto che meriti anzi...il problema che non vieni nei video, sta nel fatto che vai troppo veloce...direi sei sfuggente...infatti in questo raduno del Val di Noto hai anticipato tutti noi per quasi tutto il percorso...ogni tanto rallenta allora ci sarai anche tu :D :D
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

TongaGreen ha scritto:Eccomi, come si dice...meglio tardi che mai.!
Essendo maledettamente incasinato, già da un po, mi scuso con mac e gli altri amici per non aver commentato questo interessante raduno.
Per sanare la mia mancanza, allego il link di un piccolo video della manifestazione.
Saluto tutti, compresa la gentilissima Viviana.


http://www.youtube.com/watch?v=UE9ohuNlNNM
Raffaele, ho appena visto i video dell'altesina e della val di noto!!! davvero da urlo... spettacolari!!!
..ad agosto mi sposo, mi fai tu le riprese del matrimonio..!!! :D :D :D :D :) :) :) :D :D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

roberto94100 ha scritto:
elio ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Grazie ragazzi, se faccio i video e perchè certi momenti meritano piu di altri di essere immortalati
..........ma soprattutto perchè li meritate!
e questo è il terzo dove nn sono, allora nn merito :font_piang :font_piang :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

:attesa :attesa :attesa :attesa :pianto:( :pianto:( :pianto:(

...ma che dici Elio ...cerrrrrrrrrrto che meriti anzi...il problema che non vieni nei video, sta nel fatto che vai troppo veloce...direi sei sfuggente...infatti in questo raduno del Val di Noto hai anticipato tutti noi per quasi tutto il percorso...ogni tanto rallenta allora ci sarai anche tu :D :D
ma io lo so di chi è stata la colpa, e sena fare nomi un certo carloGR

mi ha depistato, x nn farmi venire nel video 8-) 8-) 8-)

ed io che correvo x raggiungervi, finquando ho visto che ero il primo a passare da quei posti :o :o
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

elio ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
elio ha scritto: e questo è il terzo dove nn sono, allora nn merito :font_piang :font_piang :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

:attesa :attesa :attesa :attesa :pianto:( :pianto:( :pianto:(

...ma che dici Elio ...cerrrrrrrrrrto che meriti anzi...il problema che non vieni nei video, sta nel fatto che vai troppo veloce...direi sei sfuggente...infatti in questo raduno del Val di Noto hai anticipato tutti noi per quasi tutto il percorso...ogni tanto rallenta allora ci sarai anche tu :D :D
ma io lo so di chi è stata la colpa, e sena fare nomi un certo carloGR

mi ha depistato, x nn farmi venire nel video 8-) 8-) 8-)

ed io che correvo x raggiungervi, finquando ho visto che ero il primo a passare da quei posti :o :o

:rap! dai....zio elio,non dire cosi
ci rimango male
lo sai che per me e un piacere averti come compagno di avventure
:cry:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

carlo gr ha scritto:
elio ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
...ma che dici Elio ...cerrrrrrrrrrto che meriti anzi...il problema che non vieni nei video, sta nel fatto che vai troppo veloce...direi sei sfuggente...infatti in questo raduno del Val di Noto hai anticipato tutti noi per quasi tutto il percorso...ogni tanto rallenta allora ci sarai anche tu :D :D
ma io lo so di chi è stata la colpa, e sena fare nomi un certo carloGR

mi ha depistato, x nn farmi venire nel video 8-) 8-) 8-)

ed io che correvo x raggiungervi, finquando ho visto che ero il primo a passare da quei posti :o :o

:rap! dai....zio elio,non dire cosi
ci rimango male
lo sai che per me e un piacere averti come compagno di avventure
:cry:
lo so carlo ci mancherebbe, allora debbo dedurre che vi siete messi tutti d'accordo

:? :? :o :o :o :o

ma vorrei sapere come si giustifica raff
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Elioooooo stasera lascialo perdere a Raffaele......non c'è..........poi ti dico........ :-o :-o :-o ......... :D :D :D ........... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

alias24 ha scritto:Elioooooo stasera lascialo perdere a Raffaele......non c'è..........poi ti dico........ :-o :-o :-o ......... :D :D :D ........... :)bast
:-o :-o :-o
:rap! io so.....................

:D cmq zio elio stai tranquillo che il 19 ci rifaremo
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

peccato che raf nn ci sia,cosi rischia di nn leggere il post :cry: :cry:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

carlo gr ha scritto:
alias24 ha scritto:Elioooooo stasera lascialo perdere a Raffaele......non c'è..........poi ti dico........ :-o :-o :-o ......... :D :D :D ........... :)bast
:-o :-o :-o
:rap! io so.....................

:D cmq zio elio stai tranquillo che il 19 ci rifaremo
Che sai tu???.....mandami un pm....... :-o
PS: scusate l'OT....... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

elio ha scritto:peccato che raf nn ci sia,cosi rischia di nn leggere il post :cry: :cry:
gli ho appena mandato un sms al cell
vediamo se entra
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Egregi signori buongiorno, il problema analizzato ieri sera si configura, a mio avviso, sotto due diversi aspetti:
- il primo e che io di norma non bevo vino, ma ieri sera ho deciso di assaggiare il vino assassino del buon black-rover, quindi kaput. Mi scuso con carlogr ed alias24 per non aver risposto ai loro sms.
- il secondo riguarda proprio te, Elio, soggetto su cui ricadono le mie preferenze durante i video, in quanto riconosco che non e' semplice riprendere chi come te rappresenta uno dei pochi esemplari di armerinius cat ancora in circolazione, stupefacente motoanimale ormai in via di estinzione. Ma come dice il buon roberto94100, proprio per la tua velocita' (ved. video raduno cassibile) tipica di un felino 4 tempi, che neanche lo staff di folco quilici e' mai riuscito a riprenderti! Quindi so di aver fatto bene sino ad oggi anche se mi auspico di fare di più in futuro. Un abbraccio a tutti ....vado al lavoro che è già tardi!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

TongaGreen ha scritto:Egregi signori buongiorno, il problema analizzato ieri sera si configura, a mio avviso, sotto due diversi aspetti:
- il primo e che io di norma non bevo vino, ma ieri sera ho deciso di assaggiare il vino assassino del buon black-rover, quindi kaput. Mi scuso con carlogr ed alias24 per non aver risposto ai loro sms.
- il secondo riguarda proprio te, Elio, soggetto su cui ricadono le mie preferenze durante i video, in quanto riconosco che non e' semplice riprendere chi come te rappresenta uno dei pochi esemplari di armerinius cat ancora in circolazione, stupefacente motoanimale ormai in via di estinzione. Ma come dice il buon roberto94100, proprio per la tua velocita' (ved. video raduno cassibile) tipica di un felino 4 tempi, che neanche lo staff di folco quilici e' mai riuscito a riprenderti! Quindi so di aver fatto bene sino ad oggi anche se mi auspico di fare di più in futuro. Un abbraccio a tutti ....vado al lavoro che è già tardi!!
:-o :-o :-o ...a dire il vero sembri ancora sotto effetto vinello :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”