CLUB 4X4 VAL DI NOTO XVIII MEMORIAL ENZO CARUSO - 21.11.2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Club 4x4 Val di Noto - XVIII Memorial Enzo Caruso - 21 novembre 2010

Il Club 4x4 Val di Noto organizza il “XVIII Memorial Enzo Caruso”, raduno non agonistico in 4x4, in programma per domenica 21 novembre 2010 con partenza da Noto (ore 8:00 Viale Marconi - Porta Reale) ed arrivo a Piazza Armerina.
Vista la lunghezza (circa 130 km, di cui 40 di asfalto) del percorso si consiglia di essere puntuali e di partire il prima possibile se si vuole completarlo.

La manifestazione di quest’anno rappresenta un appuntamento importante per gli appassionati del 4x4, in quanto si percorrerà il primo tratto della “ Regia Trazzera Noto – Palermo” ed in particolare il tratto Noto – Piazza Armerina.
La Regia Trazzera Noto – Palermo è una delle cinque strade “Consolari” rotabili nate nel periodo borbonico, quando in Sicilia si avviò un importante ed impegnativo programma di opere viarie per ammodernare la nostra isola. Gran parte del percorso della regia è in realtà una via di comunicazione probabilmente esistente fin dall’epoca romana anche se naturalmente non carrozzabile.

Immagine

Il nostro Club lavora a questo progetto da più di tre anni.
Questa prima traversata in fuoristrada della regia da Noto – Piazza Armerina di quest’anno rappresenta il primo appuntamento (prologo) a cui seguirà la seconda edizione da Piazza a Palermo; come sempre tutto nello spirito del nostro Club cioè quello di fruire il territorio in maniera diversa: sottolineando aspetti paesaggistici, ambientali, storici ed antropologici della nostra Sicilia e soprattutto valorizzandoli.
Lungo questo inedito itinerario siciliano si entrerà in contatto con diversi e variegati paesaggi siciliani, con un percorso molto articolato e vario: con tratti di mulattiere impegnative ed inedite, piste fangose (se naturalmente bagnate dalla pioggia), salite e discese mozzafiato, tratti di guida in notturna etc.
Pertanto non perdetevi questo importante appuntamento che vi assicuro rappresenta una particolarità nello scenario fuoristradistico siciliano.
Saremmo lieti di condividere assieme questo momento e di essere vostri ospiti.

QUOTA PARTECIPATIVA: 40 euro e 30 per i soci del club; non è un raduno fif, quindi non è richiesta alcuna tessera; compresi nell’iscrizione gadget vari e road book della manifestazione. Il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti.
Sono ammessi solo veicoli fuoristrada dotati di marce ridotte. Esclusi SUV.

DOTAZIONE DI BORDO CONSIGLIATA: Radio CB (canale 15 riservato all’organizzazione), o telefonino, strops, ganci di traino adeguati, gomme da fango in ottimo stato, guanti, pale, compressore e quant’altro ritenete utile.

MEMORANDUM: non sono graditi equipaggi che non rispettano le regole dei ns raduni: gente che non rispetta le colonne, che arbitrariamente esce fuori percorso, velocisti, che arreca danni nelle proprietà sia pubbliche che private
L'organizzazione si riserva il diritto di rifiutare iscrizioni di equipaggi che siano conosciuti per comportamenti riprovevoli tenuti in precedenti raduni.

sito web: www.valdinoto4x4.com

Info: Corrado 3498150458 - Mario 3392952246 - Peppe 3334374969 - Vincenzo 3357232848


ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del XVIII Memorial Enzo Caruso

Immagine

ImmagineScarica la Locandina del XVIII Memorial Enzo Caruso

Immagine
Ultima modifica di mac il 5 novembre 2010, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...molto interessante come percorso, bravi
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Ciao Mario, è un piacere leggerti. So quanto sei stato impegnato per preparare il memorial, che sono certo sarà una esperienza indimenticabile.

Ma il mio problema e che non potrò onorare il memorial con la mia presenza, perchè ho già prenotato fuori sede per il 20 e 21.

Avrei anche avuto immenso piacere nel rivederti (è dal contest di nicosia che non ci vediamo) e spero non manchi altra occasione tra pochi amici.

DIVERTITEVI!

Ti abbraccio e mando un saluto alla simpaticissima Vivi.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

CIAO RAFFAELE, è da un pò che non ci si sente/vede,
mi spiace che non ci possiate essere......pazienza sarà per la prossima volta, magari per la "Piazza Armerina - Palermo" :)
A proposito, se "andate qua sotto" potrete vedere alcune foto relative alla fase di scouting del "prologo"

Foto Gallery 1

Immagine

Foto Gallery 2

Immagine

Foto Gallery 3

Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mac ha scritto:CIAO RAFFAELE, è da un pò che non ci si sente/vede,
mi spiace che non ci possiate essere......pazienza sarà per la prossima volta, magari per la "Piazza Armerina - Palermo" :)
A proposito, se "andate qua sotto" potrete vedere alcune foto relative alla fase di scouting del "prologo"
http://www.quellideig.it/Foto/Scouting% ... /index.htm
http://www.quellideig.it/Foto/Scouting% ... /index.htm
http://www.quellideig.it/Foto/Scouting% ... /index.htm
gia fatto mario :D :D
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

mac ha scritto:CIAO RAFFAELE, è da un pò che non ci si sente/vede,
mi spiace che non ci possiate essere......pazienza sarà per la prossima volta, magari per la "Piazza Armerina - Palermo" :)
A proposito, se "andate qua sotto" potrete vedere alcune foto relative alla fase di scouting del "prologo"

Immagine

Immagine

Immagine
Belle foto........... la parte di sicilia che ci appartiene
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) ciao mac
vorrei tanto esserci... :sad: ma ho gia preso un impegno
vediamo come si mettono le cose...se posso rinviare il mio impegno puoi contare sulla mia presenza
ad oggi non ti ragantisco nulla..e questo mi dispiace
:cry:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao MAC anchio impegnato,vedro se posso liberarmi

anche se nn saprei come fare x venirci
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti Mario, belle foto
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao Mac, l'anno scorso ci siamo divertiti tantissimo e quest'anno spero, esami permettendo, di ripetere l'esperienza.
Complimenti ancora a tutto lo staff per l'impegno nell'organizzazione di un evento sempre di grandissimo interesse nel mondo del 4x4 siciliano.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

TongaGreen ha scritto:Ciao Mario, è un piacere leggerti. So quanto sei stato impegnato per preparare il memorial, che sono certo sarà una esperienza indimenticabile.

Ma il mio problema e che non potrò onorare il memorial con la mia presenza, perchè ho già prenotato fuori sede per il 20 e 21.

Avrei anche avuto immenso piacere nel rivederti (è dal contest di nicosia che non ci vediamo) e spero non manchi altra occasione tra pochi amici.

DIVERTITEVI!

Ti abbraccio e mando un saluto alla simpaticissima Vivi.

RETTIFICA:

Caro Mac.....................PRESENTE!! :italia

sono felice di poter onorare l'impegno!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! che coincidenza...sono riuscito a liberarmi e rinviare l'inpegno
quindi saro presente

:aleò :aleò
:sp :sp
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Grande carlo.........................siamo insieme a questo raduno!
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

:aleò

... siamo FELICISSIMI E ONORATISSIMI DI AVERVI FRA I NOSTRI!!!!
Raga' siete GRANDI
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”