NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Black Rover ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Finalmente ho trovato il tempo per legger i post precedenti........ vado avanti.
Ringrazio carlogr, antonio76 e studdu per aver arricchito l'archivio fotografico e video. Antonio, il tuo bel video l'ho commentato su youtube.
Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti (michele4x4 che fine hai fatto??)....e ringrazio le matricole4x4 per aver ideato la manifestazione, per me valido motivo di incontro con i miei amici.

Mando infine un profondo auguriodi guarigione alla famiglia dei malcapitati su toyota.
Sulla vicenda il mio commento e che tutti possiamo sbagliare una manovra o trovarci accidentalmente nei guai, indipendentemente dall'incoscenza o dal senso di responsabilità che caratterizza e distingue ciascuno di noi, per questo ribadisco essenziale disporre di adeguate protezioni (roll-bar). Al riguardo, vi informo che sto abbandonando l'acquisto del blocco ant. (per la gioia dei nissaniani) per dare posto ad un roll-bar......e non mi pento della scelta........... per i benefici che spero di non dover mai trarre e per il fatto che il mio def è già un mostro.
Grazie soprattutto a Lucy, che con questo forum consente a noi matti di dialogare.
Quoto :rap! :rap! ! il roolbar è una sicurezza in più!!! se metti il blocco anteriore nessun Nissan vorrà uscire più con te!!! :D :D :D
:smile: :smile: Tongagreen... tanto si va ovunque anche senza il blocco.. :) :) :) :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

feretna ha scritto:
alias24 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici, allora premetto che non voglio assolutamente fare polemiche inutili, ma rispondere solamente a chi ha espresso i proprio pensieri. Sinceramente come hanno detto anche altri membri di questo forum, le critiche vanno accettate come i complimenti.
Risp al carissimo MAUCT73: dico già che sono stato io in prima persona a dirti che avremmo continuato il percorso per conto nostro visto che avevamo avuto qualche problema con qualche vettura che ci aveva rallentato, ma sinceramente non è stato questo il problema di fondo come non è stato il Numero...posso dirti che la mancanza di macchine dell'organizzazione è mancata già dalla 1° nota visto che sono stato io personalmente ad aiutare un paio di macchine che erano rimaste bloccate,naturalmente con moglie e figli al seguito, in alcuni punti del persorso.... questo credo che sia il primo punto.
Per quanto riguarda il tempo e i sacrifici che fanno i soci di un club per organizzare un raduno credo che un pò tutti ci rendiamo conto del gran lavoro che c'è alle spalle, l'anno scorso ho partecipato sia al Jamboree che al No limit e vi ho fatto personalmente i complimenti perchè è stato organizzato moooolto bene, se invece quest'anno ci sono state delle lamentele vuol dire che qualcuno non è rimasto soddisfatto....può capitare.
Cmq questo è solo il mio pensiero, spero che non venga inteso in maniera non opportuna e sono sicuro che l'anno prossimo vi farò i complimenti come ho fatto l'anno scorso.

Adesso possiamo anche concludere il discorso, pensiamo invece a cercare di risolvere le tensioni che si stanno creando attorno a noi fuoristradisti e cerchiamo di farlo tutti insieme aiutandooci ed avendo un pò di educazione in più quando giriamo sui nostri mezzi, sia in strada che in OR.......con questo non voglio aprire altre discussioni e non mi riferisco a nessuno, premetto questo per evitare inutili commenti che non avrebbero senso.....Un saluto e alla prox..... 8)

Un pronta guarigione all'equipag che è rimasto coinvolto nell'incidente di ieri........ 8) 8) 8)



Salve , non voglio fare polemica , tengo a precisarlo.
Ma non so cosa sia successo a qualcuno dei partecipanti, mi dispiace veramente.
Spontanea e' la mia considerazione, a pare mio adesso a (purtroppo ) fatto accaduto , c'e' sempre chi fa la parte del moralista sapientone.
Dico ad alta voce PIANTATELA una volta per tutte.
Sollevo, da qualsiasi responsabilita', ripeto a pare mio, i ragazzi delle matricole che si sono prodigati e sacrificati , affinche' la manifestazione riuscisse.


Colgo l'occasione per formulare i miei migliori auguri di una pronta guarigione a malcapitati .
Feretna non ci pensare piu!!
Mi pare che questo argomento si sia chiuso già da diversi post, perchè tutti si sono detti tutto.
Spezza la tua lancia e goditi i momenti belli trascorsi al raduno. Anzi ........guardati il mio video.


:OK!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Buongiorno a tutti.
Salto la lettura approfondita dei post precedenti, cosa che forse farò dopo, ed inserisco il link del video del raduno insieme ai miei amici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GlA0dbaUXag[/youtube]
2 cose ho capito dopo questa esperienza:
- la prima, come dice il proverbio è............chi fa per se fa per tre
- la seconda, legata alla verosimile probabilità di accadimento di un incidente,...........che dovremmo montare tutti un bel roll-bar.
Un saluto a tutti ed un abbraccio affettuoso ai miei compagni di viaggio.
un caloroso saluto all'amicone Raffaele e la carissima copilota Rossana,e complimenti come sempre per il video !!!
:OK! :bravissimo!

è bello rivedere questi momenti veramente emozionanti...... :occhi_dolci

:sm_fiori ed è ancora + bello aver passato questa giornata insieme a tutty voi!
grazie ancora della compagnia a tutti !
:sm_bac
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Buongiorno a tutti.
Salto la lettura approfondita dei post precedenti, cosa che forse farò dopo, ed inserisco il link del video del raduno insieme ai miei amici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GlA0dbaUXag[/youtube]
2 cose ho capito dopo questa esperienza:
- la prima, come dice il proverbio è............chi fa per se fa per tre
- la seconda, legata alla verosimile probabilità di accadimento di un incidente,...........che dovremmo montare tutti un bel roll-bar.
Un saluto a tutti ed un abbraccio affettuoso ai miei compagni di viaggio.
un caloroso saluto all'amicone Raffaele e la carissima copilota Rossana,e complimenti come sempre per il video !!!
:OK! :bravissimo!

è bello rivedere questi momenti veramente emozionanti...... :occhi_dolci

:sm_fiori ed è ancora + bello aver passato questa giornata insieme a tutty voi!
grazie ancora della compagnia a tutti !
:sm_bac
:smile: :smile: toro...ben detto,,,,,,sante parole
TONGA complimenti per la fine del video la tua firma e spettacolare
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

feretna ha scritto:
alias24 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici, allora premetto che non voglio assolutamente fare polemiche inutili, ma rispondere solamente a chi ha espresso i proprio pensieri. Sinceramente come hanno detto anche altri membri di questo forum, le critiche vanno accettate come i complimenti.
Risp al carissimo MAUCT73: dico già che sono stato io in prima persona a dirti che avremmo continuato il percorso per conto nostro visto che avevamo avuto qualche problema con qualche vettura che ci aveva rallentato, ma sinceramente non è stato questo il problema di fondo come non è stato il Numero...posso dirti che la mancanza di macchine dell'organizzazione è mancata già dalla 1° nota visto che sono stato io personalmente ad aiutare un paio di macchine che erano rimaste bloccate,naturalmente con moglie e figli al seguito, in alcuni punti del persorso.... questo credo che sia il primo punto.
Per quanto riguarda il tempo e i sacrifici che fanno i soci di un club per organizzare un raduno credo che un pò tutti ci rendiamo conto del gran lavoro che c'è alle spalle, l'anno scorso ho partecipato sia al Jamboree che al No limit e vi ho fatto personalmente i complimenti perchè è stato organizzato moooolto bene, se invece quest'anno ci sono state delle lamentele vuol dire che qualcuno non è rimasto soddisfatto....può capitare.
Cmq questo è solo il mio pensiero, spero che non venga inteso in maniera non opportuna e sono sicuro che l'anno prossimo vi farò i complimenti come ho fatto l'anno scorso.

Adesso possiamo anche concludere il discorso, pensiamo invece a cercare di risolvere le tensioni che si stanno creando attorno a noi fuoristradisti e cerchiamo di farlo tutti insieme aiutandooci ed avendo un pò di educazione in più quando giriamo sui nostri mezzi, sia in strada che in OR.......con questo non voglio aprire altre discussioni e non mi riferisco a nessuno, premetto questo per evitare inutili commenti che non avrebbero senso.....Un saluto e alla prox..... 8)

Un pronta guarigione all'equipag che è rimasto coinvolto nell'incidente di ieri........ 8) 8) 8)



Salve , non voglio fare polemica , tengo a precisarlo.
Ma non so cosa sia successo a qualcuno dei partecipanti, mi dispiace veramente.
Spontanea e' la mia considerazione, a pare mio adesso a (purtroppo ) fatto accaduto , c'e' sempre chi fa la parte del moralista sapientone.
Dico ad alta voce PIANTATELA una volta per tutte.
Sollevo, da qualsiasi responsabilita', ripeto a pare mio, i ragazzi delle matricole che si sono prodigati e sacrificati , affinche' la manifestazione riuscisse.


Colgo l'occasione per formulare i miei migliori auguri di una pronta guarigione a malcapitati .
Scusate, ti risp dicendo che avevo chiuso il discorso qualche post fà e sinceramente potevi anche evitare questo msg.
Nessuno ha espresso giudizi negativi su quello che è successo riguardo all'incidente e soprattutto nessuno vuole fare il sapientone...che sia chiaro, sono cose che possono succedere....ho solo detto e continuo a sottolinearlo che a mio avviso non c'è stata una macchina dell'organizzazione in almeno 3 punti critici....per il resto amici come prima.
Con questo chiudo questo discorso e spero che non dovrò risp più a nessuno.....grazie a tutti e alla prox avventura........ 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

malgrado tutte le lamentele e le critiche noi ci siamo divertiti due giorni...ecco il nostro video...alla prossima

http://www.youtube.com/watch?v=7SMFfwrfOXU

:) :) :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

gnotaro85 ha scritto:malgrado tutte le lamentele e le critiche noi ci siamo divertiti due giorni...ecco il nostro video...alla prossima

http://www.youtube.com/watch?v=7SMFfwrfOXU

:) :) :)
Complimenti....bel video...... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per il video
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

grazie ragazzi sul nostro sito ci sono quelli delle avventure passate www.clubroccalumerain4x4.com ...compreso il fantastico jamboree di tre giorni...ciao
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Bravi i ragazzi di Roccalumera per il video.

Segue il nostro secondo breve episodio.


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f1yTc4fHqiA[/youtube]
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

bellissimo anche il vostro video, spero prossimamente di viaggiare insieme!!!
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Bravi i ragazzi di Roccalumera per il video.

Segue il nostro secondo breve episodio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f1yTc4fHqiA[/youtube]
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sei grande tonga e grazie sempre per il tuo operato
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carlo gr ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Bravi i ragazzi di Roccalumera per il video.

Segue il nostro secondo breve episodio.
http://www.youtube.com/watch?v=f1yTc4fHqiA
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sei grande tonga e grazie sempre per il tuo operato
:smile: :smile: raffaele adesso fai pure il chirurgo :D :D
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

questo è giusto un piccolo tributo al bellissimo jamboree 2009... tre giorni di off road fantastici...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ceTl5gvNxw8[/youtube]
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

gnotaro85 ha scritto:questo è giusto un piccolo tributo al bellissimo jamboree 2009... tre giorni di off road fantastici...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ceTl5gvNxw8[/youtube]
bellissimo il video .. complimenti !!!
quanti ricordi
gianrico
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”