CLUB 4X4 CASSIBILE 5° Raduno 4x4 off-road 14 novembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie a tutti i ragazzi del club....
tutto bellissimo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

elio ha scritto:robbe,io mi sono divertito,ed ho visto un sacco di amici
Bravo, sono contento per te...però ora raccontaci, documenta, rendici partecipi...
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Giornata climaticamente perfetta, paesaggi bellissimi e del tutto inediti !!!
Bella e particolare l'idea di percorrere la tenuta del Marchese con relativo
assaggio di formaggi e mozzarelle........ il nostro gruppo e' arrivato troppo tardi........
A tal proposito ringrazio Elio per la mitica foto col Marchese ( che personaggio....... )
Peccato per le 2 ore di attesa alla prima HARD......... forse sarebbe stato meglio
far provare 3 o 4 volte e poi in maniera insindacabile fare uscire di verricello !!!!!
Concludendo sono molto soddisfatto della giornata anche perche' ad ogni raduno
al mio Range rompo una freccia, ieri invece ho fatto meglio : Freccia e stop !!!
Grazie a tutti.

Nicolo'
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

mi associo a nic per gli elogi al club, attese davvero lunghe nelle parti hard; sebbene sul momento ci si sia un po sconfortati per le due ore di attesa per la mulattier, devo dire che, a conti fatti, sono servite per socializzare con i "compagni", e il privilegio di avere conosciuto meglio Elio, Daria e c. ripaga a iosa il tempo in stand by. La mulattiera hard era davvero carina, peccato ci fosse solo una "prova" hard, ma, si sa, il raduno deve accontentare un po tutti.
Per inciso, le emozioni piu' forti le ho provate vedendo Elio su gattuffo, subito dietro di me, scendere senza difficolta' scalini micidiali, nonostante qualcuno dell'organizzazione, scherzosamente, l'avesse liquidato come sulla via del pensionamento.....
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ragazzi andiamoci alleggio con questi eloggi :) :) :)

grazzie naturalmente a tutti voi,e parlo di più di quelli che siamo stati assieme x tutto il viaggio,
e quello che conta di più le 2 ore fermi ad aspettare, in questo modo ho avuto modo di conoscervi meglio.
Nicola come libero un pò uno dei pc ti mando direttamente quella foto a grandezza naturale.
xRoberto che debbo dirti peccato x chi nn è venuto,forse i punti hard pochi, ma debbo dire che in generale il percorso
è stato molto bello e variegato, compresi dei bei passaggi di fiume,conclusione, che i ragazzi del club hanno fatto
un ottimo lavoro :smile: :smile: :smile: :smile:
Un grazzie particolare và a mio Fratello CICCIOSR.
lo foto sono già nella mia gallery i filmini stò finendo di caricarli su youtube
eccovene 1
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nSIl95YJQxI[/youtube]
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

elio, ho cercato e trovato il filmato di quelli sotto il tavolo che volevi, se vuoi te lo passo... :D
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

salve ragazzi,bellissima giornata,non conoscevo il percorso ho visto solamente la mulattiera detta da noi "do canicattinisi" bella tecnica......
mi ha fatto immenso piacere incontrare daria,tur3,il grande elio e il sempreverde tongagreen e gentile consorte.....
mi dispiace che nicolo' abbia perso la freccia,a proposito io sono quello che ti ha staccato il rimanente portalampadina.....ricordi?
ho capito chi e' sarosj410 che saluto......
a proposito elio,per natale so cosa regalarti,una bella tanica portabenzina di scorta.....hahahahahahaha........
ringrazio i ragazzi del mio club,in particolare christian un utente poco praticante di questo forum "majmbu'"che mi ha scarrozzato tutto il giorno a bordo del suo pajero,"vi immaginate un toyotista a bordo di un pajero?
ho rivisto con piacere i ragazzi di lentini,che ringrazio della presenza,mi dispiace per il lunotto posteriore rotto dal nissan rosso,ma sono cose che capitano,pazienza......
per quanto riguarda le file createsi nella variante hard sono cose che capitano e secondo me inevitabili........pero' quando ho visto daria che si crogiolava al sole e ho visto tongagreen,nicolo' e sarosj che parlavano ed erano rilassati,mi viene da dire secondo voi non e' stato meglio cosi'?
vi saluto e vi abbraccio a tutti.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

sarosj410 ha scritto:elio, ho cercato e trovato il filmato di quelli sotto il tavolo che volevi, se vuoi te lo passo... :D
fai come vuoi sar... ma ce lò esattamente in memoria
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Ciao a tutti intanto volevo fare i complimenti all'organizzazione per il bellissimo raduno di ieri, è stata una bella giornata di sano fuoristrada bei paesaggi e bei passaggi anche abbastanza tecnici nei punti hard, io ho visto molta collaborazione coi copiloti nei punti dove era necessaria l'assiastenza da terra.. sono partirto presto fra i primi e non ho incontrato alcun tappo ho completato il percorso per intero tutto hard e alle 17.30 come previsto dall'organizzazione ero già sull'asfalto per la premiazione e il sorteggio finale (ho vinto la coppa di pilota più giovane:) ) bellissima anche la sosta dal Marchese, un personaggio simpaticissimo e generoso.. insomma bellissima giornata sono rimasto contento del mio destriero che si è comportato veramente bene.. un saluto particolare a ciccio swamper :)
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

perdonami giuseppe,me ne ero dimenticato.......complimenti per quella salita di mulattiera stile autostrada........merito delle gomme.....hahahahahahaha......
scherzo,salutami i ragazzi delle matricole intervenuti.......sopratutto il ragazzo con il bj71,bellissimo...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

Complimenti!!
comincio con questa semplice ed essenziale parola... mi sono divertito ed anche parecchio!!
compagnia giusta (Elio, Daria, Tonga, Saro, nicolò), incontri piacevoli (ciccioSR)...
ovviamente un ringraziamento speciale va a tutto il club che è stato presente in determinati punti a dare una mano, e qual'ora servisse, il giusto supporto!! :smile:
presto anche io cercherò di pubblicare qualche foto e qualche video della giornata...

p.s. un grazie speciale a ELIO per le foto

P.p.s. ho gradito parecchio la lampadina che era come dono nella busta con il 2 road book, ma (so che sembrerà ridicolo :oops: ) come si mettono le batterie?? :-?
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

nicolò eccoti la foto del tuo beneamato marchese
Immagine
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

Ciao a tutti ragazzi, sono Carmelo il presidente del club Cassibile, volevo ringraziare tutti per la gradita presenza, 8) 8) spero che la giornata il percorso e l'organizzazione siano stati di vostro gradimento ma da quanto ho letto credo proprio di si. Come vi sarete accorti io non sono stato presente ( ero fuori regione per lavoro ) qindi spero di incontrare e conoscere la maggior parte di voi nei prossimi raduni, intendo quelli degli altri cub, grazie grazie grazie CIAOOOOO.

Mi è d'obbligo un grazie e un BRAVIIIIIIIII 8) 8) :smile: :smile: :smile: ai ragazzi del club che si sono occupati dell'organizzazione della giornata, non faccio i nomi perchè sono un bel pò e sicuramente ne dimenticherei qualcuno e non voglio.
L'anno prossimo sarò presente, lo prometto.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

sono amareggiato per non essere stato presente.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

GRAAAAAZIEEEEEEE Elio per la bella foto !!
Ti sembrera' strano ma a questa foto ci tenevo in maniera particolare !!
Quel signore , per me , rappresenta l'anello di congiunzione fra i tempi passati
e i tempi moderni. La cosa bella e' che e' proprio come pensavo fosse !!!!
Ma tutto questo con il nostro fuoristrada non ha niente a che vedere............. o no !!!!!

Nicolo'
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”