CLUB 4X4 CASSIBILE 5° Raduno 4x4 off-road 14 novembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

elio ha scritto:si raffaele ma più che altro hai letto,ma sicuramente capiterà che mi vedrai in azione

:evil: :evil:
:GDIT
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Sinceramente non so se riesco ad essere dei vostri.....vedremo...... :ditincr
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

elio ha scritto:
classe-g ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...possiamo avere anticipazioni sul percorso, foto, ecc.

salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti,quest'anno il nostro quinto raduno si snodera' su regie trazzere,corsi di fiume,sterrati e mulattiere impegnative tecniche ma assolutamente non pericolose,forse un po' difficili per i meno esperti o per chi non ha almeno il blocco posteriore,la particolarita' di quest'anno sara' quella di passare attraverso la proprieta' del Marchese di Cassibile "Gutkowski Pulejo Goffredo Silvestro" con degustazione di prodotti caseari,da Cassibile si passera' nel territorio di Canicattini,Floridia e si finira' a Solarino dove oltre alle premiazioni e ringraziamenti si terra' una salsicciata con degustazione di vino.

sperando che sia di vostro gradimento vi aspettiamo numerosi.
a proposito classeG, prima che faccia proggetti x venire, ma i quad possono partecipare :? :? :?
si Elio i quad possono partecipare...........ma non avendo esperienza con quel mezzo mi chiedo se su mulattiera o roccia in salita si potrebbero avere difficoltà.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

classe-g ha scritto:
elio ha scritto:
classe-g ha scritto:
salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti,quest'anno il nostro quinto raduno si snodera' su regie trazzere,corsi di fiume,sterrati e mulattiere impegnative tecniche ma assolutamente non pericolose,forse un po' difficili per i meno esperti o per chi non ha almeno il blocco posteriore,la particolarita' di quest'anno sara' quella di passare attraverso la proprieta' del Marchese di Cassibile "Gutkowski Pulejo Goffredo Silvestro" con degustazione di prodotti caseari,da Cassibile si passera' nel territorio di Canicattini,Floridia e si finira' a Solarino dove oltre alle premiazioni e ringraziamenti si terra' una salsicciata con degustazione di vino.

sperando che sia di vostro gradimento vi aspettiamo numerosi.
a proposito classeG, prima che faccia proggetti x venire, ma i quad possono partecipare :? :? :?
si Elio i quad possono partecipare...........ma non avendo esperienza con quel mezzo mi chiedo se su mulattiera o roccia in salita si potrebbero avere difficoltà.

hahahahahaha carmelo non conosci elio.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

TongaGreen ha scritto:
elio ha scritto:si raffaele ma più che altro hai letto,ma sicuramente capiterà che mi vedrai in azione

:evil: :evil:
:GDIT
anvedi e poi dici che ti tratto male :-? :-? :-?

x che mi fai sta mossa :emozionato@ :emozionato@
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

elio ha scritto:
TongaGreen ha scritto:
elio ha scritto:si raffaele ma più che altro hai letto,ma sicuramente capiterà che mi vedrai in azione

:evil: :evil:
:GDIT
anvedi e poi dici che ti tratto male :-? :-? :-?

x che mi fai sta mossa :emozionato@ :emozionato@

Elio scusami ma è stato un errore. Pensavo rappresentasse un'altra cosa..........(occhio vivo):sorry_sorry!

................. Tu mi conosci quanto basta per capire che non mi prendo certe confidenze.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ma dai raff trancuillo,nn ho pensato a niente di male,ma nn riuscivo a capire cosa volessi dire

:o :o :o :o 8-) 8-)

:D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

cicciosr ha scritto:
classe-g ha scritto:
elio ha scritto: a proposito classeG, prima che faccia proggetti x venire, ma i quad possono partecipare :? :? :?
si Elio i quad possono partecipare...........ma non avendo esperienza con quel mezzo mi chiedo se su mulattiera o roccia in salita si potrebbero avere difficoltà.

hahahahahaha carmelo non conosci elio.......
nn esaggeriamo ciccio, chissà cosa potrebbe pensare carmelo,che arrivi qualche bell'aitante giovane che

sale senza problemi fra le pietre :? :? ma chi io :? :? ma no mi faccio il tratto soft assieme ai vecchietti :) :) :)

se vengo ci vediamo vero ciccio :? :? :?
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Spero tanto di riuscire a venire....
la volonta' c'e'!!!!!! :))cvld
Daria
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

daria ha scritto:Spero tanto di riuscire a venire....
la volonta' c'e'!!!!!! :))cvld
mi ci porti :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

michele4x4 ha scritto:
daria ha scritto:Spero tanto di riuscire a venire....
la volonta' c'e'!!!!!! :))cvld
mi ci porti :D :D
e faresti questo sgarbo al mulo :o :o :-? :-?
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

mmmmmmmmmmm......povero mulo..... :? :? :?
Daria
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazi vorrei tanto essere dei vostri ma credo proprio che mi sarà impossibile, sto cercando di stringere i tempi all'università e vuoi o non vuoi la coperta se tiri da un lato scopre l'altro e il tempo è sempre quello... divertitevi!!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
seby avola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 agosto 2009, 13:48
Località: avola

ragazzi io sono indeciso a venire con il mio pajero o con il suzuki
Vediamo!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”