CLUB 4X4 CASSIBILE 5° Raduno 4x4 off-road 14 novembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

avanti se nn ci sono problemi dovrei esserci anchio
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

elio ha scritto:avanti se nn ci sono problemi dovrei esserci anchio
:smile: Zio elio
se ci sei tu .. sara un motivo in piu per non poter mancare
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

carlo gr ha scritto:
elio ha scritto:avanti se nn ci sono problemi dovrei esserci anchio
:smile: Zio elio
se ci sei tu .. sara un motivo in piu per non poter mancare

Elio per forza devi esserci. l'ultimo raduno l'abbiamo fatto separati. cmq ho visto che in 4x4 te la cavi alla grande. :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

dovete venire soprattutto per incontrarci e poi per conoscere di presenza chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere di presenza...............

ci tengo anche perche' ho il toyo guasto e non posso venire ai vostri raduni o incontri.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

cicciosr ha scritto:dovete venire soprattutto per incontrarci e poi per conoscere di presenza chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere di presenza...............

ci tengo anche perche' ho il toyo guasto e non posso venire ai vostri raduni o incontri.............
ciao ciccio, qui incendi da spegnere non ce ne sono ...però, una volta tanto che potevamo fare un raduno insieme.....hai il toy rotto e la cosa mi dispiace.

PS. ma hai capito chi sono?
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

roberto94100 ha scritto: ...possiamo avere anticipazioni sul percorso, foto, ecc.

salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti,quest'anno il nostro quinto raduno si snodera' su regie trazzere,corsi di fiume,sterrati e mulattiere impegnative tecniche ma assolutamente non pericolose,forse un po' difficili per i meno esperti o per chi non ha almeno il blocco posteriore,la particolarita' di quest'anno sara' quella di passare attraverso la proprieta' del Marchese di Cassibile "Gutkowski Pulejo Goffredo Silvestro" con degustazione di prodotti caseari,da Cassibile si passera' nel territorio di Canicattini,Floridia e si finira' a Solarino dove oltre alle premiazioni e ringraziamenti si terra' una salsicciata con degustazione di vino.

sperando che sia di vostro gradimento vi aspettiamo numerosi.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

TongaGreen ha scritto:
cicciosr ha scritto:dovete venire soprattutto per incontrarci e poi per conoscere di presenza chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere di presenza...............

ci tengo anche perche' ho il toyo guasto e non posso venire ai vostri raduni o incontri.............
ciao ciccio, qui incendi da spegnere non ce ne sono ...però, una volta tanto che potevamo fare un raduno insieme.....hai il toy rotto e la cosa mi dispiace.

PS. ma hai capito chi sono?
raffaele,difficilmente mi dimentico degli amici,dove lavori non ho piu' visto il defender e quindi non ti ho cercato........sempri ndo' cori!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
Black Rover ha scritto: :sad: :sad: :sad: :sad: peccato nn porterci essere!!! alla prossima!!

Peccato che non vieni ......per 3 motivi!!
1. Perchè hai un defender.....
2. Perchè sei simpaticissimo
3. Perchè avrei barattato degli ottimi cannoli di ricotta con le tue deliziose paste al pistacchio
:voto

Caro Raffaele, sono a Milano!!!

questo raduno era un'ottima occasione per rivedere gli amici come te, e conoscere dei nuovi come Cicciosr!!!!

ps ancora ti aspetto a Bronte!!! cmq quando scendo faremo questo scambio dolciario!!! :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

cicciosr ha scritto:
TongaGreen ha scritto:
cicciosr ha scritto:dovete venire soprattutto per incontrarci e poi per conoscere di presenza chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere di presenza...............

ci tengo anche perche' ho il toyo guasto e non posso venire ai vostri raduni o incontri.............
ciao ciccio, qui incendi da spegnere non ce ne sono ...però, una volta tanto che potevamo fare un raduno insieme.....hai il toy rotto e la cosa mi dispiace.

PS. ma hai capito chi sono?
raffaele,difficilmente mi dimentico degli amici,dove lavori non ho piu' visto il defender e quindi non ti ho cercato........sempri ndo' cori!!!!!!!!!!!!!!


......il mio lavoro è legato ai cantieri e quindi mi sposto in continuazione........ come si dice in italiano "fazzu u zannu"

ci vediamo al raduno che ci salutiamo e ti presento qualche amico.

ti abbraccio.
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Black Rover ha scritto:
TongaGreen ha scritto:
Black Rover ha scritto: :sad: :sad: :sad: :sad: peccato nn porterci essere!!! alla prossima!!

Peccato che non vieni ......per 3 motivi!!
1. Perchè hai un defender.....
2. Perchè sei simpaticissimo
3. Perchè avrei barattato degli ottimi cannoli di ricotta con le tue deliziose paste al pistacchio
:voto

Caro Raffaele, sono a Milano!!!

questo raduno era un'ottima occasione per rivedere gli amici come te, e conoscere dei nuovi come Cicciosr!!!!

ps ancora ti aspetto a Bronte!!! cmq quando scendo faremo questo scambio dolciario!!! :D :D :D
infatti caro alfredo........ :saggio di tempo ne è passato dall'ultima uscita fatta insieme.
....... vada per lo scambio a bronte alla prima occasione............. anche se so che io ci guadagno alla grande. :banana1

ciao
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

TongaGreen ha scritto:
cicciosr ha scritto:
TongaGreen ha scritto: ciao ciccio, qui incendi da spegnere non ce ne sono ...però, una volta tanto che potevamo fare un raduno insieme.....hai il toy rotto e la cosa mi dispiace.

PS. ma hai capito chi sono?
raffaele,difficilmente mi dimentico degli amici,dove lavori non ho piu' visto il defender e quindi non ti ho cercato........sempri ndo' cori!!!!!!!!!!!!!!


......il mio lavoro è legato ai cantieri e quindi mi sposto in continuazione........ come si dice in italiano "fazzu u zannu"

ci vediamo al raduno che ci salutiamo e ti presento qualche amico.

ti abbraccio.
ok "tonga" ci vedremo a cassibile........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

TongaGreen ha scritto:
carlo gr ha scritto:
elio ha scritto:avanti se nn ci sono problemi dovrei esserci anchio
:smile: Zio elio
se ci sei tu .. sara un motivo in piu per non poter mancare

Elio per forza devi esserci. l'ultimo raduno l'abbiamo fatto separati. cmq ho visto che in 4x4 te la cavi alla grande. :smile: :smile: :smile: :smile:
raffaele scusa la mia domanda, ma dove mi hai visto in 4x4 :o :o :? :?
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

elio ha scritto:
TongaGreen ha scritto:
carlo gr ha scritto: :smile: Zio elio
se ci sei tu .. sara un motivo in piu per non poter mancare

Elio per forza devi esserci. l'ultimo raduno l'abbiamo fatto separati. cmq ho visto che in 4x4 te la cavi alla grande. :smile: :smile: :smile: :smile:
raffaele scusa la mia domanda, ma dove mi hai visto in 4x4 :o :o :? :?
:OK!
elio ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...dimendicavo Elio e la sua Sporland veramente inarrestabili ...ha superato con stile tutte le varianti hard

Immagine
bhe eliuccio e come mai in jeep?ti sei convertito? :smile: :smile: :D :D
ma no dai ancora no,e che nn posso trasportare ancora il mio gattuffo

anche se debbo dire che ieri mi sono fatto tutto il percorso hard ed addirittura x mettà con due ruote motrici

al primo vero intoppo mi sono accorto che ero con 2 ruote,visto che in una davanti nn era inserito il blocco

ma ho potuto costatare che la povera SPORTLAND ha un quore da leone
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

si raffaele ma più che altro hai letto,ma sicuramente capiterà che mi vedrai in azione

:evil: :evil:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

classe-g ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...possiamo avere anticipazioni sul percorso, foto, ecc.

salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti,quest'anno il nostro quinto raduno si snodera' su regie trazzere,corsi di fiume,sterrati e mulattiere impegnative tecniche ma assolutamente non pericolose,forse un po' difficili per i meno esperti o per chi non ha almeno il blocco posteriore,la particolarita' di quest'anno sara' quella di passare attraverso la proprieta' del Marchese di Cassibile "Gutkowski Pulejo Goffredo Silvestro" con degustazione di prodotti caseari,da Cassibile si passera' nel territorio di Canicattini,Floridia e si finira' a Solarino dove oltre alle premiazioni e ringraziamenti si terra' una salsicciata con degustazione di vino.

sperando che sia di vostro gradimento vi aspettiamo numerosi.
a proposito classeG, prima che faccia proggetti x venire, ma i quad possono partecipare :? :? :?
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”