Altesina 4x4 - 10° Rad. FIF Citta' di Leonforte 24/10/2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Bel percorso, complimenti!
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

bel video Tonga,effettivamente è piu sicuro l offroad che l onroad,naturalmente fatto con sapiente coraggio!!!(u ficatu)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
alias24 ha scritto:Complimenti a tutto il club....mi dispiace non essere stato dei vostri....alla prox...... :cry::cry: :cry:
Ciao Alias24, piacere leggerti. Un saluto a nome mio, di Carlo e dei ragazzi del Nicosia club e degli ospitanti dell'Altesina club (Celicas, etc.)............... so che ad acireale te la sei cavata bene con il tuo :N1 :equit :equit

Ci si rivede presto e si fa il percorso insieme oltre a 4 risate :amici

Adesso vado, che come promesso ai ragazzi, devo postare il video del raduno di domenica e poi a letto che già s'è fatto tardi.

Ti abbraccio.





PS. Antonio76 non lo leggo da un po. E' impegnato ?? :beach
Ciao Caro Raffaele......è un piacere leggere i tuoi saluti....e soprattutto spero di vedervi presto per qualche uscita......a presto ciao ciao.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

ahahahahahahahahah :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

Allora vi siete divertiti?????????????????????


Volevo soffermarmi su un argomento a mio avviso molto importante, se avete notato il raduno e' stato molto leggero ma con dei passaggi piccanti al punto giusto e sicuramente molto divertenti (ma in sicurezza) , avete potuto notare lo spirito di collaborazione tra tutti i partecipanti, avete potuto notare come ci tengo a sottolineare il fatto che nessuno si sia fatto male, che tutti si sono portati a casa il mezzo a casa senza danni, avete pure visto come siamo stati tutti sereni una giornata insieme, avete visto la sera con quale armonia ci siamo seduti tutti a tavola................. Ecco per che mi capisce volevo dirvi che ci si puo' divertire in fuoristrada senza il bisogno di cercare chissa quale percorso estremo, sfascia macchine etc.. Questo e' il fuoristrada dei raduni
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

CARO PEPPUZZO :smile: :smile: :smile: sante parole ma devo purtroppo contraddirti!

volovo sottolineare (giusto per far capire) che ci sono state macchine che son tornate a casa "sfasciate"..............

il tutto grazie alla meladucazione e il menefreghismo (concedetemelo) di un simpatico partecipante, che alla prima variante hard, ha tolto il nastro, che noi organizzazione avevamo messo, rendendo ignari il resto dei partecipanti del pericolo presente!!!

infatti in quella variante che non era sicura, e che avevamo chiuso hanno cappottato ben 2 macchine.........

spero che il tizio che ha compiuto questa bravata sei un utente del forum e possa leggere questo post, in modo tale da capire che questo "non si fa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq stupenda giornata all'insegna della passione, dell'allegria e dello spirito che ci contraddistinghe e che ci rendi unici nel nostro genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. mister X, io so chi sei!!!! ;)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Dek NO LIMIT'S ha scritto:TANTE GRAZIE PER LO SPLENDIDO RADUNO CHE AVETE ORGANIZZATO.

TANTI SALUTI A PRESTO :evil:
Ciao Dek, perchè non t ipresenti nell'area giusta

http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5

in modo da ricevere i slauti della comunità?

Ti prego di non scrivere tutto maiuscolo perchè nei ofrum significa gridare.
Grazie.
8)
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

peppe ha scritto:ahahahahahahahahah :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

Allora vi siete divertiti?????????????????????


Volevo soffermarmi su un argomento a mio avviso molto importante, se avete notato il raduno e' stato molto leggero ma con dei passaggi piccanti al punto giusto e sicuramente molto divertenti (ma in sicurezza) , avete potuto notare lo spirito di collaborazione tra tutti i partecipanti, avete potuto notare come ci tengo a sottolineare il fatto che nessuno si sia fatto male, che tutti si sono portati a casa il mezzo a casa senza danni, avete pure visto come siamo stati tutti sereni una giornata insieme, avete visto la sera con quale armonia ci siamo seduti tutti a tavola................. Ecco per che mi capisce volevo dirvi che ci si puo' divertire in fuoristrada senza il bisogno di cercare chissa quale percorso estremo, sfascia macchine etc.. Questo e' il fuoristrada dei raduni
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

Ueee Salvo 3.3 dove sono le foto!????appena raccolgo le foto degli altri vikinghi ne posto qualcuna anch io
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

bel video.. complimeti!!!
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

TongaGreen ha scritto:Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=y_GweoVpnyA

:YES! :OK! :YES! :OK! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!

Raffaele sei stato straordinario, un vero lavoro di regia.

Grazie mille, è veramente bello.

A presto
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti a Raffaele per il video...come vedo i ragazzi del Nicosia4x4 si sono divertiti...mi fa piacere
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...altre foto


Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Immagine


Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

totunzio22 ha scritto:Ueee Salvo 3.3 dove sono le foto!????appena raccolgo le foto degli altri vikinghi ne posto qualcuna anch io
Appena reperite....!!!!

Immagine

ne posto una perchè stasera la linea fa i capricci!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Ragazzi davvero bellissimo il video di TongaGreen,
molto divertente !!
:smile: :smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”