Altesina 4x4 - 10° Rad. FIF Citta' di Leonforte 24/10/2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

michele4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: ma se non ci fossi sto forum creato da lucy ste foto li tenevate nel cassettino del como :D :D
cmq siamo sempre bravi a metteri i puntini sulle i e a criticare :cry: :cry:
...e anche vero che se non ci fossero chi fornisce le foto, video, esperienze, chi scrive e partecipa alla vita del forum, esso stesso non avrebbe motivo di esistere. Non è una critica a qualcuno, ma è giusto dare merito ad ognuno.... così come un GRANDE merito va a Lucy, che tiene in vita questo forum, cura la grafica, le presentazioni dei raduni, le nostre foto e di tutto di più.
.....bisogna prendere la vita un po + serenamente e non sospettare sempre degli altri.

cmq non sto a spiegarti nulla qua
ma se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi
Ohhhhh...ma finitela!!!!!che problemi ci sono...8-) 8-)
Un Grazie...come sempre a Lucy per aver pubblicato le foto... 8) 8) 8) 8) 8) 8) e un bravi a Roberto, Danio e...me..per aver fatto le foto 8) 8) 8) 8) 8)...finiamola di far polemica ed alterarci per nulla!!!!!
Ciao a tutti.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

michele4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: ma se non ci fossi sto forum creato da lucy ste foto li tenevate nel cassettino del como :D :D
cmq siamo sempre bravi a metteri i puntini sulle i e a criticare :cry: :cry:
...e anche vero che se non ci fossero chi fornisce le foto, video, esperienze, chi scrive e partecipa alla vita del forum, esso stesso non avrebbe motivo di esistere. Non è una critica a qualcuno, ma è giusto dare merito ad ognuno.... così come un GRANDE merito va a Lucy, che tiene in vita questo forum, cura la grafica, le presentazioni dei raduni, le nostre foto e di tutto di più.
.....bisogna prendere la vita un po + serenamente e non sospettare sempre degli altri.

cmq non sto a spiegarti nulla qua
ma se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi
...se vuoi puoi mandarmi un PM ....ma comunque io non ho niente da nascondere
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...e anche vero che se non ci fossero chi fornisce le foto, video, esperienze, chi scrive e partecipa alla vita del forum, esso stesso non avrebbe motivo di esistere. Non è una critica a qualcuno, ma è giusto dare merito ad ognuno.... così come un GRANDE merito va a Lucy, che tiene in vita questo forum, cura la grafica, le presentazioni dei raduni, le nostre foto e di tutto di più.
.....bisogna prendere la vita un po + serenamente e non sospettare sempre degli altri.

cmq non sto a spiegarti nulla qua
ma se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi
...se vuoi puoi mandarmi un PM ....ma comunque io non ho niente da nascondere
io non devo mandarti un bel niente
quello che faro lo scritto cosi lo leggono tutti
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

X Michele4x4

io non ti capisco prima hai scritto queste testuali parole: "cmq non sto a spiegarti nulla qua ma se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi" poi quando ti dico che se vuoi puoi scrivermi in PM mi dici "io non devo mandarti un bel niente quello che faro lo scritto cosi lo leggono tutti" deciditi...forse è meglio lasciare perdere
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

roberto94100 ha scritto:X Michele4x4

io non ti capisco prima hai scritto queste testuali parole: "cmq non sto a spiegarti nulla qua ma se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi" poi quando ti dico che se vuoi puoi scrivermi in PM mi dici "io non devo mandarti un bel niente quello che faro lo scritto cosi lo leggono tutti" deciditi...forse è meglio lasciare perdere
:smile: :smile: sei intelligente lo ai pure riportato e non ai capito un bel niente
cmq io non lascio perdere niente
se un giorno ci dovessimo vedere in giro telo spieghero a 4 occhi
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao salvo3.3,poi nn ho capito se sei venuto o no al raduno di noto.

Ma lasciali che si azzuffino, a MIchele e Roberto, sono tutteddue possessori di muli, ma la cosa più grave è che forse

i muli, li stanno condizionando, sai comè il detto, praticando i muli,all'anno si ......... :? :? :o :o 8-) 8-)

:D :D :D

MA FINITELAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

elio ha scritto:ciao salvo3.3,poi nn ho capito se sei venuto o no al raduno di noto.

Ma lasciali che si azzuffino, a MIchele e Roberto, sono tutteddue possessori di muli, ma la cosa più grave è che forse

i muli, li stanno condizionando, sai comè il detto, praticando i muli,all'anno si ......... :? :? :o :o 8-) 8-)

:D :D :D

MA FINITELAAAAAAAAAAAAAAA
elio i complimenti a lucy x le foto lo scritto un miliardo di volte
e lui ogni volta mette i puntini sulle i
e in altre cose che o lasciato scrivere senza dire nulla
ma ora basta
cmq il mulo non c entra nulla
ognuno si doma il suo mulo
poi glielo diro a 4 occhi
e facile scrivere dietro un monitor
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

elio ha scritto:ciao salvo3.3,poi nn ho capito se sei venuto o no al raduno di noto.

Ma lasciali che si azzuffino, a MIchele e Roberto, sono tutteddue possessori di muli, ma la cosa più grave è che forse

i muli, li stanno condizionando, sai comè il detto, praticando i muli,all'anno si ......... :? :? :o :o 8-) 8-)

:D :D :D

MA FINITELAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao elio...causa improvvisi problemi meccanici comparsi sabato mattina ho dovuto desistere .... 8-) 8-) 8-) 8-) ...spero di aver risolto...!!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”