NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Immagine

Immagine

Immagine

SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO (NISSAN GR) SOLO IN PRIVATO PREVIO ABBONAMENTO :)bast
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

TongaGreen ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO (NISSAN GR) SOLO IN PRIVATO PREVIO ABBONAMENTO :)bast
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :)bast :)bast
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

TongaGreen ha scritto: SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO (NISSAN GR) SOLO IN PRIVATO PREVIO ABBONAMENTO :)bast
Raffaele ma chi stai frequentando in questo periodo???? la tua Bastardaggine sta salendo a livello esponenziale!!!!! :-D :-D :-D :-D :D :D :D :D
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO (NISSAN GR) SOLO IN PRIVATO PREVIO ABBONAMENTO :)bast
il mulo ridera x ultimo appena i land rimangono impantanati :SM_AHAH :SM_AHAH
e sara il piccolo grande simone a cavalcare il mulo :OK!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Elio al prossimo raduno mi presento con un cartello con scritto BANDIT...hehehe!!! Mi spiace non aver visto gli altri ragazzi, sono certo che ci sarà modo di incontrarsi; saluto anche Davide con il defender con il quale abbiamo pranzato. Ancora grazie per la bella giornata...
PS: Carlo ci siamo visti con Martino per le foto ricordo, ti ringrazio veramente!!!
un ommaggio per te

Immagine

cosi la prossima volta lo zio elio capira chi sei
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carlo gr ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Elio al prossimo raduno mi presento con un cartello con scritto BANDIT...hehehe!!! Mi spiace non aver visto gli altri ragazzi, sono certo che ci sarà modo di incontrarsi; saluto anche Davide con il defender con il quale abbiamo pranzato. Ancora grazie per la bella giornata...
PS: Carlo ci siamo visti con Martino per le foto ricordo, ti ringrazio veramente!!!
un ommaggio per te

Immagine

cosi la prossima volta lo zio elio capira chi sei
:smile: :smile: giuseppe 8) 8)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Davidenolimits ha scritto::smile: GRAZIE X LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA INSIEME A NICOSIA COMPL X TUTTO :smile: Un abbraccio da DAVIDE " CLUB OVERDRIVE 4X4 Reggio Calabria "

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

un ommaggio anche per davide
e complimenti per il mezzo


Immagine
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

antonio76ct ha scritto:
TongaGreen ha scritto: SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO (NISSAN GR) SOLO IN PRIVATO PREVIO ABBONAMENTO :)bast
Raffaele ma chi stai frequentando in questo periodo???? la tua Bastardaggine sta salendo a livello esponenziale!!!!! :-D :-D :-D :-D :D :D :D :D

Antonio, se scrivo su voi amici in Nissan e perchè vi ammiro particolarmente. Inoltre, ritengo i vs. GR degli ottimi mezzi e.....

......... se un giorno dovessi impantanarmi ti prometto che mi farò tirare da te.

:-liar
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

carlo gr ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Scusate x il ritardo ma volevo fare i complimenti al club nicosia x l'ottima organizzazione e riuscita del raduno.Bella giornata mi dispiace nn aver potuto portare piu' macchine...
P.s. Carlo scusa se non ho aspettato il tuo rientro ma dovevamo andare,grazie x l'assistenza nel parcheggiare il carrello.

Mi ha fatto piacere incontrare gli amici era da un bel po'.Ciao a tutty alla prox. :evil: :evil:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sempre a disposizione leo!!
grazie a te per essere venuto
spero che tutto sia stato di vostro granimento
alla prossima in OR
Tutto ok Carlo e grazie ancora...

Immagine

E nel frattempo.....


Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

michele4x4 ha scritto:
carlo gr ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Elio al prossimo raduno mi presento con un cartello con scritto BANDIT...hehehe!!! Mi spiace non aver visto gli altri ragazzi, sono certo che ci sarà modo di incontrarsi; saluto anche Davide con il defender con il quale abbiamo pranzato. Ancora grazie per la bella giornata...
PS: Carlo ci siamo visti con Martino per le foto ricordo, ti ringrazio veramente!!!
un ommaggio per te

Immagine

cosi la prossima volta lo zio elio capira chi sei
:smile: :smile: giuseppe 8) 8)
Grazie Carlo e grazie anche a te Michele, peccato, la prossima volta mi devo impegnare a fare impennare il BJ, tutti con foto pazzesche tranne io...hehehehe :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
carlo gr ha scritto: un ommaggio per te

Immagine

cosi la prossima volta lo zio elio capira chi sei
:smile: :smile: giuseppe 8) 8)
Grazie Carlo e grazie anche a te Michele, peccato, la prossima volta mi devo impegnare a fare impennare il BJ, tutti con foto pazzesche tranne io...hehehehe :)
cosi la tua ragazza ti manda a piedi a casa :D :D
secondo il mio parere ai fatto bene a passare in aderenza :) :)
caro giuseppe non ero presente x poblemi familiari
in questi 3 giorni sono stato a catania e lunedi ci saro di nuovo ma non avuto il tempo x chiamarti e vederci anche x un caffe :cry: :cry:
credo che non manchera occasione
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Michele la traiettoria è stata appositamente questa, con il BJ o vai in aderenza o rischi e preferisco la prima opzione. Fammi uno squillo quando sei a Catania, io Lunedì sono tutto il giorno all'università, ma se ad ora di pranzo sei libero ci possiamo vedere e prendere un caffè...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

TongaGreen ha scritto:
elio ha scritto:
carlo gr ha scritto: anche nelle migliori famiglie si sbaglia(NISSAN)
ma tranquillo..sicuramente sei entrato piano



Grazie.....per la scheggia....alla prossima!!

cmq ti tranquillizzo io
ti dico la verita anche io sono rimasto un paio di settimane prima
e :sad: davanti non c'era nessuno
la il verricello e sempre pronto

cmq lo zio elio dovrebbe avere un video .. vediamo se lo mette


:rap! cosa importante che dietro di me c'era anche un defender ed e rimasto anche lui
e l'ho dovuto tirare
carlo allora mi costringi ad usare lo scoop :? :? :?

sarai accontentato, e scoop sia :D :D :D
Eccomi!!
...sarò breve
---------------
> Antonio, comprendo umanamente voi della categoria Nissan, infatti il video in mio possesso ho evitato di pubblicarlo.…. Scherzi a parte, sono io che devo ringraziare te per gli occhiali ritrovati. Spero di rincontrarti al prossimo raduno.
> Alias invece non lo leggo ??!! dove sei?...non fare così......... Cmq sei una persona simpaticissima che vorrei ritrovare a tutti i raduni (chi lo conosce può capirmi). Antonio, non fare caso alle parole di Elio nel video e di Celicas nel post, sono dette a fin di bene. Grazie per la compagnia, che ha reso il mio raduno un motivo in più per farmi quattro oneste risate.
> Carlo, amico mio ti sei sbagliato, io ti ho visto, quello che tiravi non era un defender, ma un’appendice scoppia abbandonata da qualcuno (succede, si chiama ebbrezza o sindrome da defender). Grazie di tutto!!
> Celicas, devo dirti una cosa, la tua macchina ancora non l’ho capita………..il protossido dove lo tieni. Complimenti!! Ricambio i saluti del tuo post e spero di rivederti al prossimo raduno.
> Martino ma come fai a gestirli…. Ti ringrazio. Ci vediamo alla prox.
> Nicola, che il tuo range di serie non si sia mai fermato dove mezzi preparati sono rimasti, conferma il principio secondo il quale “ciò che conta della zappa è il manico”. Domani ti carico un video su youtube
> Elio, non ho video di te ma solo qualche foto, la cerco così ricambio la cortesia. Al prossimo raduno stiamo insieme cosi ti riprendo un po! Ti abbraccio. Alla prox.
> Un saluto a Daria; fa piacere vedere una donna in 4x4. PS. Sei una scheggia sull’asfalto.
> Per Gianluca, un ringraziamento particolare per la simpatia e l’ospitalità, che per siciliani detti “do scogghiu” (nati sull’isola di Ortigia) come me sono essenziali. Salutami i tuoi familiari, specialmente tuo papà con il quale avrei condiviso un po di più la passione per l’antiquariato.
> Un saluto i ragazzi con il Toyota rosso di cui non ricordo i nomi
> Un saluto all’organizzazione tutta ed un ringraziamento ai ragazzi che con i loro 4x4 hanno monitorato il raduno. Un saluto in particolare al Presidente che ci ha sempre messo a nostro agio in ogni occasione.
Un pensiero va ai ragazzi non presenti: Jacoterrano (spero tutto bene), Blak rover, Toroblue, Michele GN71, Saro, l'amico Giorgio ed altri amici che mi scuseranno se non li menziono ma sono quasi le due di notte e sono stanco.
> Mario (Mac) e Vivi, mi dicono che c'eravate ma non vi abbiamo visto. Neanche il buon Sergio e consorte ho più rivisto dopo la partenza.
> Un saluto al defenderista calabrese (credo davide), alla prox spero di venire in calabria. Appena ho un attimo ti mando quel video di cui abbiamo parlato
In conclusione, ci siamo divertiti ed era cio che cercavamo.
Buonanotte a tutti


Due video del raduno (ovviamente uno sono io)....gli altri non li posso pubblicare!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZwKm-y3XFe4&NR=1[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=guREwiZLgtY[/youtube]
8)
Daria
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

8) ringrazio ancora tutti i partecipanti 8)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

elio ha scritto:Antonio visto che del fosso nn ho video, intanto goditi queste di Carlo

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

avanti Antonio eccoti a metà gaudio :D :D :D :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jK-jBcK7oUs[/youtube]
succede anche nelle migliori famiglie :D :D :D :)bast :)bast :)bast
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”