Sportland 4x4, 4° Raduno Off-road 03-Ottobre-2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

:smile: Come ormai Sportland ci ha abituato...un bel raduno . bei percorsi...una bellissima giornata.. gran presidente con un ottimo staff( un po di "pruvulazzu" ma li l'organizzazione non ci poteva nenti) un pranzo OTTIMO e bel regalino aTUTTI.. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile:
Immagine

Immagine
Immagine
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

elio ha scritto:LORAZIO, ma che pari e patta :? :? :?

anche se ho colpito anche quello che sè trovato nella traiettoria fra la SPORTLAND e la TUA GV e mè dispiaciuto tanto

ma tu :-o :-o :-o :-o :-o nn fare arrabbiare la S.......... di la verità K O :D :D :D :D
CMQ questa volta è andata così la prossima vedremo.... :-() :-() :-() :rap! :rap! :rap!

Mi fa piacere che hai troscorso con noi una gradevole giornata

Immagine Immagine Immagine Immagine
FOTO BY DOLMEN

A presto...........................
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Faccio i complimenti allo staff di SportLand, raduno all'insegna dell'amicizia e serenità, percorso piacevole che ci ha permesso di apprezzare i territori ed il paesaggio naturale del parco dell'Etna. Percorso tecnicamente senza eccessivi stress, con qualche punto più impegnativo, altra cosa sarebbe stato se avesse piovuto, anche solo un pò. Ottimo il pranzo, piacevole l'atmosfera. Infine è stata un'occasione "ghiotta" nel vero senso della parola, per visitare Bronte nel giorno conclusivo la sagra del pistacchio. :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

TOROBLUE ha scritto:Ringraziamenti a tutty i componenti dello SPORTLAND 4X4,per l'ennisima volta impeccabili nel'organizzare il raduno!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bei posti,peccato che settimana scorsa non ha piovuta e non cèra abbastanza fango per vedere qualcuno in panne anche sè........ :rap! :rap! :rap!

splendida giornata trascorsa insieme a vecchi amici che non vedevo da tempo.
mi dispiace non aver potuto salutare Roberto94100,lorazio :sad: e qualche altro amico del forum che non ho visto.

8) un salutone al presidente "il Grande Giuseppe Garbato"grande nel vero senso della palora !!!! 8)

:-() ancora un ciao ad Elio e all'amicone Dolme...r :-()

Grazie ancora.alla prossima amici.



con affetto Toroblue

Come mai non ci siamo visti? Sono stato al centro commerciale dalle 8.30 alle 9.15 ma non ti ho visto. Ma hai partecipato al raduno? Non ti ho visto nemmeno al ristorante, sono stato quasi sempre in compagnia di Elio e Daria.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:Ringraziamenti a tutty i componenti dello SPORTLAND 4X4,per l'ennisima volta impeccabili nel'organizzare il raduno!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bei posti,peccato che settimana scorsa non ha piovuta e non cèra abbastanza fango per vedere qualcuno in panne anche sè........ :rap! :rap! :rap!

splendida giornata trascorsa insieme a vecchi amici che non vedevo da tempo.
mi dispiace non aver potuto salutare Roberto94100,lorazio :sad: e qualche altro amico del forum che non ho visto.

8) un salutone al presidente "il Grande Giuseppe Garbato"grande nel vero senso della palora !!!! 8)

:-() ancora un ciao ad Elio e all'amicone Dolme...r :-()

Grazie ancora.alla prossima amici.



con affetto Toroblue

Come mai non ci siamo visti? Sono stato al centro commerciale dalle 8.30 alle 9.15 ma non ti ho visto. Ma hai partecipato al raduno? Non ti ho visto nemmeno al ristorante, sono stato quasi sempre in compagnia di Elio e Daria.
hai pienamente ragione Roberto.
all'iscrizione sono arrivato alle 9.30 e quindi tu eri gia' partito
durante il percorso non ci siamo incontrati,sono arrivato al ristorante per pochi minuti,ho visto elio e poi sono scappato xkè avevo altri impegni.
alla prossima Robè
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...mi dispiace per te hai perso un'occasione...e come si dice ogni occasione lasciata è persa... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ragazzi seppur non presente sono davvero felice e vi faccio le mie più grandi congratulazioni per la buona anzi ottima riuscita del Vostro raduno, ho avuto modo di parlare con amici che sono rimasti davvero entusiasti e del percorso e dell'organizzazione quindi ... BRAVI, BRAVI, BRAVI ...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un plauso speciale va soprattutto al SUPER MEGA PRESIDENTE ... :smile: :smile: :smile: ... che con il suo ottimo carattere ha saputo costruire un bel gruppo di amici che si aiutano a vicenda e collabborano senza nulla a che pretendere avvicendevolmente insomma un ... :voto ::dance :voto ... a tutto lo STAFF
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ragazzi sono io a ringraziare voi e le vostre famiglie, per i vostri commenti di apprezzamento, per la vostra costante presenza e fiducia nel continuare a dedicarci le vostre Domeniche.

Ringrazio lo Staff di Sportland4x4 per la loro sempre grande operosità e disponibilità, GRANDI COME SEMPRE!!!
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
security.fire
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 maggio 2009, 12:44
Località: Bronte/Catania

Volevo ringraziare personalmente i pastori proprietari dei terreni che hanno permesso il transito dei nostri fuoristrada, fiduciosi del rispetto della natura (non è stato facile). un ringraziamento va all'amministrazione del Comune di Bronte, al personale della Fucina di Vulcano che professionalmente fa si che tutto vada per il meglio....


a presto :mitsu Pajero 2.5
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...ecco qualche foto fatta ieri


Immagine



Immagine


Immagine
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Una splendida domenica trascorsa con gli amici di ORW sportland etc...
complimeti e grazie di tutto... 8) 8)
Daria
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Davvero una bella giornata! Grazie a tutto lo staff del club sportland 4x4.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ddevil ha scritto:Davvero una bella giornata! Grazie a tutto lo staff del club sportland 4x4.
Eri al raduno e non ci siamo incontrati, mi dispiace ma con quale mezzo sei venuto? Non mi dire con il BJ42 ...l'ho pure fotografato!!!!
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Ciao Roberto, ero io col Bj 42! Ci incontreremo alla prox... :evil:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ddevil ha scritto:Ciao Roberto, ero io col Bj 42! Ci incontreremo alla prox... :evil:
OK ...sarà per la prossima volta in... :evil:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”